PDA

View Full Version : Che altri forum seguite oltre wayne?



Gramas
24th November 2008, 04:27
Prendo spunto da questo reply fatto su ngi riferito a wayne

oddio proprio un bel forum, frequentato da "bella" gente quello sisi :rotfl: infatti ci sono tutti gli individui bannati da tutti i forum, c'e' da spisciarsi a leggere li ;)

ora che ci penso...io leggo SOLO wayne(ed un po 1337)perchè il 95% dell'utenza del resto dei forum mi fa cagare..:| voi?

Parlando di videogames in generale e magari sezioni di life sport etc varie

NelloDominat
24th November 2008, 07:16
Prendo spunto da questo reply fatto su ngi riferito a wayne
ora che ci penso...io leggo SOLO wayne(ed un po 1337)perchè il 95% dell'utenza del resto dei forum mi fa cagare..:| voi?
Parlando di videogames in generale e magari sezioni di life sport etc varie

Dpreview
CSC portal (roba semi lavorativa)
PMI (project Manager Institute) giusto per vedere le novita'

Beleriand
24th November 2008, 08:52
solo W2k1

Slurpix
24th November 2008, 08:56
c'era gia un thread del genere in giroin giro tempo fa.

cmq nessuno, a volte x farmi 2 risate leggo quello di mmorpgitalia. :sneer:

qualche volta il forum di ign e hwupgrade, ma sarà una volta ogni morte del papa.

saltaproc
24th November 2008, 08:57
solo htita per quanto riguarda hattrick :nod:

rehlbe
24th November 2008, 10:15
io seguo alcune sezioni di ngi, alcune sezioni di hwupgrade, e poi alcuni forum pokeristici.. ma l'unico forum che seguo nella sua globalità è wayne

Hador
24th November 2008, 10:41
bel forum ngi :nod:
hwupgrade: case, linux e ogni tanto posto in news

Emma
24th November 2008, 10:43
wayne perchè è uno dei forum meno bigotti

Necker
24th November 2008, 10:44
solo W2k1

idem.

al bisogno vado a lurkare su Hwupgrade, sul forum di Adunanza e su quello di p2pforum

Tibù
24th November 2008, 10:50
ogni tanto gamesriders perchè è/era il forum della mia prima vecchia gilda su daoc,per il resto solo wayne.

MiLLenTeX
24th November 2008, 10:51
idem.
al bisogno vado a lurkare su Hwupgrade, sul forum di Adunanza e su quello di p2pforum

vedi sopra.
Nella totalità W2K1 e lurking in qualche altro forum.

Kali
24th November 2008, 11:04
w2k1
hwupgrade saltuariamente
GR molto saltuariamente


stralol@i poveri polli di ngi che whinano sugli utenti di wayne ahahahah

Evildark
24th November 2008, 11:07
w2k1
hwupgrade saltuariamente
stralol@i poveri polli di ngi che whinano sugli utenti di wayne ahahahah

*


w2k1 = pro >>>> ngi = n00b

Marphil
24th November 2008, 12:43
Maggiormente Waynek1, praticamente tutte le sezioni.

Per argomenti specifici

Avmagazine per il tech audio/video
Hwupgrade per il tech nerd
DDUniverse (:bow:) per Emule :sneer:
Forumeye per i vg

+ vari ed eventuali.

Li adoro i forum :D

holysmoke
24th November 2008, 12:45
solo W2k1

*

Mjolnir Stormhammer
24th November 2008, 12:48
dragon's lair forum (d&d) l'ho seguito per un po nella sua completezza, ma ha rotto un po il cazzo per cui posto quando mi servono dritte e consigli...

poi lurking in ngi nella sezione agora, per i contest di fotomontaggi e il 3d immagini lolline rofline che ne tirano fuori da paura...
hwupgrade proprio se mi serve

wayne ovviamente...

[T]iaz
24th November 2008, 12:50
lurko forum-basket.com
partecipo al forum di fantacanestro
lurko ogni tanto il forum di spazio games

Wolfo
24th November 2008, 12:51
io lurko a manetta un sacco di forum, però il finocchio lo faccio solo qua con voi ^_^

ihc'naib
24th November 2008, 12:53
atleticanet.it

Tunnel
24th November 2008, 13:07
Way e il forum gilda su gr.

Mi riassumente i whine di ngi verso wayne ? Non ho seguito :D

MiLLenTeX
24th November 2008, 13:08
dimenticavo i forum gilda :)
Ma vabbeh, erano sottointesi :D

McLove.
24th November 2008, 13:09
nella totalità solo w2k1.
poi ci sono forum situazionali in relazioni a specifiche cose che cerco o ad altre passioni, insomma non lo considero leggere un forum lurkare quali rom del ds o anime/fumetti/libri sono stati rilasciati o che release girano su emule o guardare perché adunanza non va come dovrebbe, reputo frequentare un forum _partecipare_ al forum.
a volte quando wayne e' down vado su ngi dove ogni tanto passo per qualche pm ad alcuni amici di quando giocavo a wow stanziano la (avevamo la il forumme di gilda) leggo le minchiate perche fa ridere spesso sono cinni o deficenti (roba tipo ho il gioco buggato e dopo 3 pagine si scopre che nona veva rinnovato l'abbonamento e cose cosi) insulto il droide di turno che spara puttanate, spesso senza limitarmi perche e' un forum di merda e di quell account me ne frega poco e spesso mi bannano, rinse and repeat. L'ultima perche ho chiesto ad un utente se era mongoloide visto che diceva che war e' un gioco dimmerda pekke ha i pg graficamente poco customizzabili, non ho resistito :rotfl:

saltaproc
24th November 2008, 13:12
lol ngi ci postavo quando giocavo a wow/aoc ma è pieno di soggetti troppo GG incagabili non riesco a leggerlo per + di 10 minuti di fila

cmq war è un gioco di merda perchè ha i pg graficamente poco customizzabili :oro::oro: :sneer:

Tunnel
24th November 2008, 13:14
cmq war è un gioco di merda perchè ha i pg graficamente poco customizzabili :oro::oro: :sneer:
Sei mongoloide ? :confused:

McLove.
24th November 2008, 13:15
Sei mongoloide ? :confused:

no io l'ho fatta con più stile tunnel, flammare e' un arte ...

gli ho chiesto semplicemente se i suoi genitori erano cugini :rotfl:
infatti c'hanno messo 2 pagine per capirla :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
24th November 2008, 13:16
no io l'ho fatta con più stile tunnel, flammare e' un arte ...

gli ho chiesto semplicemente se i suoi genitori erano cugini :rotfl:
infatto c'hanno messo 2 pagine per capirla :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl: 2 pagine su ngi ? pensavo peggio :sneer::sneer:

maedocco
24th November 2008, 14:32
w2k sempre,poi lurko un sacco ma nn scrivo,nn ho voglia

Miave
24th November 2008, 14:41
qua e qualche sezione di ngi.

e le random roflate su qualcosa che mi linkano in msn tipo war-italia.nazi

Tunnel
24th November 2008, 14:46
Ah, dimenticavo, tra i forum va conteggiato anche /b/ ? :sneer:

Glasny
24th November 2008, 14:53
Di solito wayne tranne quando sono preso 100% da un mmrpg oppure se un mod mi edita post a muzzo di solito faccio emoragequit da wayne per 2-3 mesi. Poi torno perchè gli altri forum non servono a niente (tranne a volte mmrpgitalia perchè si occupa di ogni gioco uscito o in beta o in sviluppo e ha centinaia di sezioni).

La tanto odiata sezione news resta il miglior forum per discutere.. delle news. Forse con i recenti ban è migliorata non ci sono ancora tornato a postare. Ora spero che darkfall sia abbastanza popolare da avere una sezione su wayne in modo da non dover usare solo mmrpgitalia per quel gioco.

Vero edit : quando non ho niente da fare guardo /b/ e mi faccio 2 risate.

Alkabar
24th November 2008, 15:07
Di solito wayne tranne quando sono preso 100% da un mmrpg oppure se un mod mi edita post a muzzo di solito faccio emoragequit da wayne per 2-3 mesi. Poi torno perchè gli altri forum non servono a niente (tranne a volte mmrpgitalia perchè si occupa di ogni gioco uscito o in beta o in sviluppo e ha centinaia di sezioni).

La tanto odiata sezione news resta il miglior forum per discutere.. delle news. Forse con i recenti ban è migliorata non ci sono ancora tornato a postare. Ora spero che darkfall sia abbastanza popolare da avere una sezione su wayne in modo da non dover usare solo mmrpgitalia per quel gioco.

Vero edit : quando non ho niente da fare guardo /b/ e mi faccio 2 risate.

Darkfall... com'e' ? E' uscito???

Anche io leggo e scrivo principalmente su Wayne e poi altri forum per borg dove si discute di linguaggi di programmazione o ricerca...

Burner
24th November 2008, 15:26
io un po' ne seguo, ma mi vergogno a citarli :nod:

Glasny
24th November 2008, 18:02
Darkfall... com'e' ? E' uscito???

Anche io leggo e scrivo principalmente su Wayne e poi altri forum per borg dove si discute di linguaggi di programmazione o ricerca...

In beta. Appena lo faranno provare ai comuni mortali potremo verificare come sia.

Va$h
24th November 2008, 18:07
W2K1 e il forum di City of Heroes >_______>"

peluche
24th November 2008, 18:18
wayne2k1

j1897 e vecchiasignora.com :metal::metal:

Sulimo
24th November 2008, 19:10
scrivo solo su wayne, ogni tanto seguo gierre (quando W è down) e lurko su /b/, me pare bbbbasta

Acheron
24th November 2008, 19:13
scrivo in un altro paio di forum : >

Tunnel
24th November 2008, 19:15
Comunque su /b/ dovete provare a fare i raid organizzati su blogtv. ogni tanto c'è un post che mette un url tipo www.bl()ogtv.com/salaczzo/nick . molti di /b/ joinano e iniziano a chidere di fare un qualche tipo di stronzata alla persona che hosta blogtv. e' totalmente useless ma ogni tanto esce qualche perla (come la tizia che si metteva in testa di tutto e che è arrivata a mettersi in testa una sedia con sopra un piatto con sopra un vaso :nod: o la tizia che era tutto fuorchè cinese e in 30 continuavano a dirle che sembrava cinese e lei sclerava :nod: )

Suppa
24th November 2008, 19:36
Wayne tutta la vita,
poi il forum di coach e di actionscript.it saltuariamente

Kith
24th November 2008, 19:38
no io l'ho fatta con più stile tunnel, flammare e' un arte ...

gli ho chiesto semplicemente se i suoi genitori erano cugini :rotfl:
infatti c'hanno messo 2 pagine per capirla :rotfl::rotfl::rotfl:


bah quando l'avevi detto a me io ti avevo risposto subito se i tuoi eran fratelli. :sneer:

Siam troppo skillati e pro qui su uein anche nei fleim :nod:


cmq oltre a uein seguo hwu, uno della birra, quello del uni che fa cagare, mtb forum, incubus italia, e un forum di occhers pazzi.

Shocker
24th November 2008, 20:20
4chan, NGI, GR in linea di massima.

Kuroko
24th November 2008, 21:45
nocturno.it

Ipnotik
24th November 2008, 23:38
/b/ e wayne....a volte qualche forum del wii dove organizzano tornei...non esiste un forum paragonabile a questo imho

Fuser
24th November 2008, 23:44
Il forum di W.I.S e ovviamete uein *.*

Katzenjammer
25th November 2008, 00:24
Wayne :bow:
E' l'unico sempre aperto in una tab di FF.

Ogni tanto la sezione dell'mmorpg di turno di NGI, ma leggo solo e non posto.

BlackCOSO
25th November 2008, 00:37
Wayne , I.N.T.K (Spade Giapponesi) , Hwupgrade principalmente...ultimamamente a parte qualche rara apparazione , frequento il " lavoro " :gha:

Darkwave
28th November 2008, 15:47
Wayne2k1 (tutte le sezioni)
MMORPG Italia sostanzialmente per il discorso sui vari mmorpg/gilde (ma mi han già bannato per 3 giorni una volta, ma va beh pure qui ho preso un cartellino :))
HW Upgrade ogni tanto

Fetish
30th November 2008, 14:51
Wayne e forex.forumup (che appunto parla di forex :nod: )

Pazzo
30th November 2008, 19:34
ultimamente flammo anche sulle vnboards