Log in

View Full Version : Quotazione

BYRoN
24th November 2008, 15:51
Per gli espertoni di mercato :) Continuo a giocare ad Hattrick ma non seguo piu' molto l'evolversi del mercato.... questo e' il primo giocatore che tengo veramente per cosi' tanto per farlo arrivare a sovrannaturale.
Quanto vale ? L'unico simile che ho trovato col confronta trasferimenti e' stato venduto sui 3.8 milioni :

Francis Sinaiko (156020993)
24 anni e 15 giorni, buono di forma, sano

Una persona popolare, equilibrata e virtuosa.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 01-03-2009
Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 42 540
Ingaggio: 22 044 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real Rosik
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: buono

Eventualmente se lo porto ad accettabile in passaggi quanto ne guadagna la quotazione ?

Jingle
24th November 2008, 15:57
ma secondo me porti a casa anche più di 4milioni, ovvio che se tiri su passaggi il prezzo si incrementa notevolmente, occhio che tra qualche settimana il mercato cala, ma sbaglio è vicino allo scatto??

BYRoN
24th November 2008, 16:13
E' scattato 2 allenamenti fa... Da venerdi' cambio in passaggi e se regge (visto che ormai ho un infortunio a partita) lo vendero' quando raggiunge accettabile allora...

PS: Grazie delle info :)

Jingle
24th November 2008, 16:21
si ma occhio quando decidi di venderlo, ti do un consiglio cosi sai a quanto puoi venderlo, fatti un giro al mercato e ( se sei supporter) graffettati gli attaccanti con stesse caratteristiche del tuo attaccante, cosi nel frattempo che il tuo si allena, controlli a che prezzi sono ceduti anche perchè penso che tra 3-4 settimane, forse di più, il mercato cala... :)

BYRoN
12th January 2009, 16:32
Mi sa che e' calato... ora ha raggiunto accettabile in passaggi , ho provato a metterlo a 4.3M e 0 offerte, ho riprovato a 3.9M e 0 offerte. O vale effettivamente di meno (quanto?) o e' il periodo di magra ? Urge qualche consiglio , non so se aspettare a venderlo o provare con una cifra piu' bassa (anche se non so quanto).

Jingle
12th January 2009, 16:48
si ora il mercato è calato già da qualche settimana, sicuramente riprenderà salire le quotazioni nella prox stagione dopo 3-4 settimane circa...

vedi tu cosa conviene, tanto se lo vendi a poco adesso, vuol dire che puoi comprare i giocatori a basso prezzo, se invece devi solo incassare i soldi, allora forse ti conviene aspettare :)

BYRoN
12th January 2009, 16:53
Volevo prendermi una bella ala che mi faccia almeno 5-6 stelle (con cross e regia visto che mi deve aiutare anche nella valutazione di centrocampo) pero' ce ne sono in giro pochine con entrambe le skill alte e costano un bel po' (credo sopra i 4M). Mi sa che non ce la fo a pagarmelo solo con questo giocatore... :cry:

Jingle
12th January 2009, 17:04
pensa quanto può valere appena il mercato sale un pò... :p

cmq x quelle skill ti conviene allenarlo :)

BYRoN
12th January 2009, 19:57
Va be' , messo in vendita a 3.4M. Compratemelo ! :banana:

saltaproc
12th January 2009, 21:23
Va be' , messo in vendita a 3.4M. Compratemelo ! :banana:
prendi il mio a 4.5 e io ti compro il tuo :sneer::sneer:

BYRoN
16th January 2009, 12:46
Venduto a 3.8M ;)