Log in

View Full Version : Problema

~hollywood~
25th November 2008, 02:29
Nn so chi altri riscontra questo problema/difetto ma mi resta difficile ritrovare in mezzo all'inc(specialmente in bg) i compagni di gruppo. i colori del nome sono uguali a tutto il resto del reame e oltretutto l'opzione per visualizzare la barra della vita di quelli del gruppo nn funziona.

add on che mi risolvano sta cosa nn l'ho trovati. qualcun'altro sta messo come me?

Deinoforo
25th November 2008, 08:25
si stesso problema... io al bisogno mi tengo in target il mio bw di fiducia cosi ha il cerchietto giallo e mi viene fuori pure la freccetta gialla... e al limite mi sticco :P

~hollywood~
25th November 2008, 11:18
si stesso problema... io al bisogno mi tengo in target il mio bw di fiducia cosi ha il cerchietto giallo e mi viene fuori pure la freccetta gialla... e al limite mi sticco :P

si tu da curatore lo faresti in ogni caso magari, ma sei cmq poco agevoltato nel caso dovessi cambiare targhet nel capire al volo ndo sta...
cioè una UI in cui puoi personalizzarti al millimetro ogni casella e manco i colori diversi per i membri del gruppo e gli altri.

p.s. ah ma solo a me se decido di togliere i titoli dai giocatori nemici e amici quando li clicco compaiono?(ho deselezionato pure la casella titoli - bersaglio)

p.p.s. ma quanto è fastidioso dovere ogni volta allontanare la telecamera quando in automatico si riavvicina. il buon vecchio /setcamera no è?!

e fixassero ste cazzatine...