Log in

View Full Version : Allenatore nuovo

holysmoke
25th November 2008, 15:36
posso cambiarlo in corsa oppure meglio farlo all'inizio della prox stagione?

:achehm:

Jingle
25th November 2008, 15:50
dipende, di solito si fà a inizio stagione con la partenza in coppa, vabbè io che sono in IV avrei il 1° turno facile x farti capire, poi di solito c'è gente che lo cambia durante il campionato in corso perchè magari sta lottando x la promozione/salvezza e cominciano preparare tirare su TS in vista dello spareggio, insomma vedi tu che situazione sei messo

holysmoke
25th November 2008, 15:52
sto messo che di sicuro nn voglio essere promosso, il grado di allenamento rimarrebbe lo stesso, carico il TS per eventuali pic ma a sto punto forse è meglio nn consumarlo e usarlo direttamente la prox stagione...

Sylent
25th November 2008, 15:54
se non punti ad essere promosso del TS non te ne fai nulla, meglio conservarlo per inizio anno...convertilo il giorno prima della prima partita di coppa ^^

saltaproc
25th November 2008, 16:01
se non punti ad essere promosso del TS non te ne fai nulla, meglio conservarlo per inizio anno...convertilo il giorno prima della prima partita di coppa ^^
:nod:

holysmoke
25th November 2008, 16:10
ok miei senpai :bow:

Evildark
27th November 2008, 11:12
ok miei senpai :bow:

macchè senpai... so' due vecchietti bavosetti ormai anche un po' rallentati nei riflessi :nod:

Sylent
27th November 2008, 11:42
macchè senpai... so' due vecchietti bavosetti ormai anche un po' rallentati nei riflessi :nod:

qualcuno sta per subire ulteriori infortuni :nod:

holysmoke
30th January 2009, 18:09
domani lo cambio... mi chiedo, compro un nuovo giocatore per fare il cambio quando il carisma di questo scendera o è presto per comprarlo?

Il nuovo basta sempre accettabile in carisma o è meglio portarlo a buono?

Sylent
30th January 2009, 21:34
allora...questo ti dura 1 stagione...poi cala a debole e la differenza è abissale.
L'accettabile in carisma con qualche K di euro te la cavi...il buono si va ben oltre il milione (solo per il giocatore da convertire).

Io ho fatto:

allenatore insuff ---> promozione
allenatore calato a debole---> compro l'acc e passo 1 anno sabatico per rinforzarmi
converto l'acc ---> punto alla promozione...ed ho 3 stagioni tra acc ed insuff per spingere e nel frattempo compro il buono
quando anche quello cala a debole altra annata relax
e così via.

holysmoke
31st January 2009, 11:46
vabbe io lo ho acc in carisma quindi sto apposto per un po :D