PDA

View Full Version : Ma questa quinta giornata di Champions?



Pages : [1] 2

Randolk
25th November 2008, 20:43
C'è la mafia italiana che sta giocando contro la mafia russa e nessuno se n'è accorto? :sneer:

ihc'naib
25th November 2008, 20:45
volete comprare iaquinta?

Randolk
25th November 2008, 20:46
No, dateci Giovinco che tanto lo tenete lì a fare la muffa.

holysmoke
25th November 2008, 20:59
dio onesto 2 pali

Emma
25th November 2008, 22:07
la fiore che perde.. -.-

saltaproc
25th November 2008, 22:26
2 pere a 0

con chi era che avevo discusso sul passaggio della fiore in champions? ihc e mellen se non sbaglio :nod::nod::nod:

Cicoh
25th November 2008, 22:27
la fiorentina aveva un girone abbastanza duro, ma ha comunque pochi punti.
strano che in CL vada meglio la roma che è stata a pezzi fino ad ora

antonybridge
25th November 2008, 22:29
a gila è morto qualcuno subito dopo il gol :nod:

peluche
25th November 2008, 23:42
No, dateci Giovinco che tanto lo tenete lì a fare la muffa.

NC guarda, NC.

se penso alla gestione dei cambi oggi mi viene la colite pz

Cicoh
25th November 2008, 23:52
fiorentina 3 punti in 5 gare >,<

Marphil
25th November 2008, 23:59
fiorentina 3 punti in 5 gare >,<

Posto rubato pd, ci dovevamo esse noi ;_;

QQ

Cicoh
26th November 2008, 00:10
Posto rubato pd, ci dovevamo esse noi ;_;
QQ

il posto se lo so guadagnato, cazzo vuoi.
è pur vero che probabilmente il milan nn avrebbe fatto sta fine ingloriosa nei gironi.

Randolk
26th November 2008, 00:21
Posto rubato pd, ci dovevamo esse noi ;_;
QQ

No, voi avete giustamente sukato.
Anzi, adesso vengono in uefa e vi cacciano pure da lì.

Cicoh
26th November 2008, 00:31
io preferisco divertirmi con hawk che ogni anno lancia proclami su msn dicendo la stessa identica frase :

" st'anno vinciamo la CL ".
:sneer:

holysmoke
26th November 2008, 00:35
io preferisco divertirmi con hawk che ogni anno lancia proclami su msn dicendo la stessa identica frase :
" st'anno vinciamo la CL ".
:sneer:


:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
26th November 2008, 00:44
io preferisco divertirmi con hawk che ogni anno lancia proclami su msn dicendo la stessa identica frase :
" st'anno vinciamo la CL ".
:sneer:

Hawk? lo stesso Mitomane di "Ibrahimovic Pallone d'Oro" e "Delpiero giocatore finito"??

:rotfl::rotfl:

HaWk
26th November 2008, 00:45
Hawk? lo stesso Mitomane di "Ibrahimovic Pallone d'Oro" e "Delpiero giocatore finito"??
:rotfl::rotfl:

Magari l'Inter non vincerà la Champions per altri 20 anni, magari Ibra non vincerà mai il pallone d'oro, ma.. come si fa a negare che Del Piero non sia un merdosissimo giocatore finito? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ormai segna giusto su punizione. Non fa nient'altro. Il gol contro il Real l'ha segnato perchè di fronte aveva un altro catorcio merdoso.

peluche
26th November 2008, 00:46
Magari l'Inter non vincerà la Champions per altri 20 anni, magari Ibra non vincerà mai il pallone d'oro, ma.. come si fa a negare che Del Piero non sia un merdosissimo giocatore finito? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma come fai ad avere il diritto di parola su sta sezione ancora?:rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
26th November 2008, 00:47
ma come fai ad avere il diritto di parola su sta sezione ancora?:rotfl::rotfl::rotfl:

Sicuramente ho più diritto io di avere parola che un pagliaccio come te.

LA JUVE è STATA RETROCESSA PER IL NULLA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vergogna.

peluche
26th November 2008, 00:50
Sicuramente ho più diritto io di avere parola che un pagliaccio come te.
LA JUVE è STATA RETROCESSA PER IL NULLA
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vergogna.

io saro un pagliaccio, tu sei un ignorante.

ti ho gia detto che se vuoi discutere dell'argomento comincia a postare qualche fatto, e non i soliti luoghi comuni del tipico interista medio rosicone.

per esempio, comincia a dirmi per quale motivo si è dovuto creare un reato apposito per condannare la Juventus.

anzi, proporrei di creare un topic a parte per discuterne, visto che siamo palesemente ot, sempre che tu non sia il quaquaraqqua che stai dimostrando di essere liquidando il tutto con la solita battutina da cacasotto

:wave:

Cicoh
26th November 2008, 00:52
peluche m'hai iniziato bene ma ora ti sei fatto un autogol clamoroso >,<

Dryden
26th November 2008, 00:54
Fosse per me vi farei fare un bel 69 ma con le teste ficcate nei culi.

Lastdruid
26th November 2008, 00:56
io preferisco divertirmi con hawk che ogni anno lancia proclami su msn dicendo la stessa identica frase :
" st'anno vinciamo la CL ".
:sneer:

*

Axet
26th November 2008, 01:00
il posto se lo so guadagnato, cazzo vuoi.
è pur vero che probabilmente il milan nn avrebbe fatto sta fine ingloriosa nei gironi.

No a dire il vero il posto glielo han regalato all'ultima giornata annullando un gol regolarissimo (fuorigioco con l'attaccante 2 metri prima dell'ultimo difensore :sneer:) agli avversari.

Cmq posto sprecato, strano non l'avrei mai detto che sarebbero riusciti a fare così cagare da fare 3 punti su 15 :point:

edit:
peluche vs hawk.
Però c'è da dire che peluche è in netto vantaggio con la sparata sulla juve, anche se hawk con i deliri su ibra e del piero non scherza :rotfl:

Emma
26th November 2008, 01:05
beh tanto sprecato non mi sembra..

il lione in 2 gare ha rubato 3 gol ed 1 rigore non dato alla fiore... e già sarebbero 8 i punti..

Cicoh
26th November 2008, 01:09
beh tanto sprecato non mi sembra..

il lione in 2 gare ha rubato 3 gol ed 1 rigore non dato alla fiore... e già sarebbero 8 i punti..

quindi dici che il lione un gol l'ha rubato stasera,
e come ?

2 bei gol, difesa della fiorentina scandalosa. punto.

peluche
26th November 2008, 01:09
inutile che fate battutine, son sicuro che la maggior parte di voi non sa nemmeno per cosa è stata condannata la juventus senza googolare. Ripeto: siete disposti a discuterne in un topic a parte o siete i soliti conigli?
fine ot.

cmq da juventino devo ammettere che il Pernambucano è migliore di Alex sui calci piazzati. Il capitano è grandioso ma se non fa il capolavoro la maggior parte delle volte le sue punizioni non sono pericolose.

Il brasiliano invece è incredibile, da qualsiasi posizione è distanza riesce ad essere fottutamente pericoloso, da non credere la precisione, potenza e facilità di calcio.

Cicoh
26th November 2008, 01:16
inutile che fate battutine, son sicuro che la maggior parte di voi non sa nemmeno per cosa è stata condannata la juventus senza googolare. Ripeto: siete disposti a discuterne in un topic a parte o siete i soliti conigli?
fine ot.
cmq da juventino devo ammettere che il Pernambucano è migliore di Alex sui calci piazzati. Il capitano è grandioso ma se non fa il capolavoro la maggior parte delle volte le sue punizioni non sono pericolose.
Il brasiliano invece è incredibile, da qualsiasi posizione è distanza riesce ad essere fottutamente pericoloso, da non credere la precisione, potenza e facilità di calcio.

per me il processo alla juve è stato ingiusto,
andava messa da subito in serie D. le motivazioni base mie personali sono :

- juventus che pilotava i sorteggi arbitrali
- arbitri chiusi negli spogliatoi
- partite decise e comprate prima di esser giocate
- magheggi estremi sui calciatori (forza gea ), dei giocatori andavano alla juve anche se altre società offrivano di più.
- agricola ????? è stato assolto ???? scandaloso.


poi tu da tifoso juventino puoi dire quello che vuoi, per me...ma penso per molti altri, siete stati l'infamia del calcio italano.
non c'è tono di polemica in qeusto mio post, esprimo solamente il mio giudizio verso la tua squadra-società, come tu del resto fai con la mia .

Kuroko
26th November 2008, 01:24
Io ci gòho.. :sneer:

PS: Per te, si si proprio te : PRENDITELA NEL HULO !

Axet
26th November 2008, 01:27
Io ci gòho.. :sneer:

PS: Per te, si si proprio te : PRENDITELA NEL HULO !

Uppo ahuhuaauhahuauh
Gg alla fiorentina dei miracoli, 3 su 15 è un buon risultato per una provinciale :rotfl:

peluche
26th November 2008, 01:29
per me il processo alla juve è stato ingiusto,
andava messa da subito in serie D. le motivazioni base mie personali sono :
- juventus che pilotava i sorteggi arbitrali
- arbitri chiusi negli spogliatoi
- partite decise e comprate prima di esser giocate
- magheggi estremi sui calciatori (forza gea ), dei giocatori andavano alla juve anche se altre società offrivano di più.
- agricola ????? è stato assolto ???? scandaloso.
poi tu da tifoso juventino puoi dire quello che vuoi, per me...ma penso per molti altri, siete stati l'infamia del calcio italano.
non c'è tono di polemica in qeusto mio post, esprimo solamente il mio giudizio verso la tua squadra-società, come tu del resto fai con la mia .

tanto per cominciare ti dico che apprezzo questo tuo intervento perchè quantomeno non la butti subito in caciara come fanno altri.

poi ti dico, senza intenzione di offendere, sia chiaro, che sei disinformato. Giusto cosi in due righe (e ripeto, possiamo parlarne in maniera molto piu precisa in un altro topic) che sto studiando e non ho tempo:

-ogni singola partita incriminata è stata "assolta". sul comprate non mi esprimo perchè è disinformazione all'ennesima potenza.
-tutti gli arbitri ritenuti della "cupola" (:rotfl:) sono stati assolti.
- l'unico arbitro chiuso nello spogliatoio (paparesta) è stato chiuso per dieci minuti, e come da lui stesso dichiarato non se n'era neanche accorto.

i "misfatti" di Moggi reali sono solo di tipo etico, riguardo a determinati rapporti con designatori arbitrali (pairetto) ma 1) erano comunissimi a TUTTE le società di serie a (in particolare, come affermato dallo stesso pairetto, i piu assidui erano l'onestissimo facchetti e i sensi)
2) questo tipo di "reato", non è sanzionabile in alcun modo dalla giuistizia sportiva, cioè non è prevista nessun tipo di pena, nè pecuniaria nè sportiva, quindi la retrocessione e gli scudetti revocati sono a prescindere una pena assolutamente spropositata, al contrario di quanto molti amano credere.

ripeto son solo considerazioni veloci e imprecise, ma possiamo parlarne in un topic apposito.

holysmoke
26th November 2008, 01:30
per me il processo alla juve è stato ingiusto,
andava messa da subito in serie D. le motivazioni base mie personali sono :
- juventus che pilotava i sorteggi arbitrali
- arbitri chiusi negli spogliatoi
- partite decise e comprate prima di esser giocate
- magheggi estremi sui calciatori (forza gea ), dei giocatori andavano alla juve anche se altre società offrivano di più.
- agricola ????? è stato assolto ???? scandaloso.
poi tu da tifoso juventino puoi dire quello che vuoi, per me...ma penso per molti altri, siete stati l'infamia del calcio italano.
non c'è tono di polemica in qeusto mio post, esprimo solamente il mio giudizio verso la tua squadra-società, come tu del resto fai con la mia .


tutto giusto peccato che il soggetto nn è juventus ma moggi e la juventus è vittima di tutto cio, vittima del sistema e ha pagato.
Io da tifoso la penso cosi e tu come altri potete pensarla peggio o meglio ma esistono i processi con le loro condanne ed assoluzioni e alla fine contano solo quelle.

Cmq ogni cazzo di argomento esce sempre sta storia della juve... come è possibile boh

Vindicare
26th November 2008, 01:37
cmq difesa merdosa, in attacco gila-mutu fan paura ma non potete prendere ogni partita 2-3 gol...

Cicoh
26th November 2008, 01:38
tanto per cominciare ti dico che apprezzo questo tuo intervento perchè quantomeno non la butti subito in caciara come fanno altri.
poi ti dico, senza intenzione di offendere, sia chiaro, che sei disinformato. Giusto cosi in due righe (e ripeto, possiamo parlarne in maniera molto piu precisa in un altro topic) che sto studiando e non ho tempo:
-ogni singola partita incriminata è stata "assolta". sul comprate non mi esprimo perchè è disinformazione all'ennesima potenza.
-tutti gli arbitri ritenuti della "cupola" (:rotfl:) sono stati assolti.
- l'unico arbitro chiuso nello spogliatoio (paparesta) è stato chiuso per dieci minuti, e come da lui stesso dichiarato non se n'era neanche accorto.
i "misfatti" di Moggi reali sono solo di tipo etico, riguardo a determinati rapporti con designatori arbitrali (pairetto) ma 1) erano comunissimi a TUTTE le società di serie a (in particolare, come affermato dallo stesso pairetto, i piu assidui erano l'onestissimo facchetti e i sensi)
2) questo tipo di "reato", non è sanzionabile in alcun modo dalla giuistizia sportiva, cioè non è prevista nessun tipo di pena, nè pecuniaria nè sportiva, quindi la retrocessione e gli scudetti revocati sono a prescindere una pena assolutamente spropositata, al contrario di quanto molti amano credere.
ripeto son solo considerazioni veloci e imprecise, ma possiamo parlarne in un topic apposito.

per me gli arbitri non dovevano essere affatto assolti,
per quel che concerne le partite....io me ne ricordo una troppo palese che si giocò contro la roma proprio nel periodo in cui moggi era più in auge, 2-1 a favore della juve con entrambi i gol irregolari (e anche piuttosto evidenti) , emblematico furono i gesti di ferrari dentro al campo che fece ampi segni con le braccia come a dire:facciamo meglio ad andarcene che tanto la partita è decisa.

io ricordo un dossier in cui venivano spiegate tutte le partite incriminate, e alcune farebbero pensar male anche al più acceso supporter juventino.


questo tipo di reato prima non era sanzionabile dalla giustizia sportiva? poco male, anche nella giustizia ordinaria assistiamo a molti cambiamenti, abrogazioni,ecc. forse perchè prima di allora un evento così plateale in italia come quello moggi-juventus non si era mai verificato.

per te la pena inflitta alla juve è troppo gravosa, per me è l'esatto contrario. ognuno rimane della sua opinione, ma una cosa presumo dovrebbe essere chiara : chi se ne frega se è stato moggi e non la società juventus? cioè la società juventus non è una persona, a sto punto ogni società assume 4 vagabondi per strada come prestanome e fa fare loro tutte le peggio porcate per poi non far ricadere la responsabilità su se stessa.


boh, ripeto, punti di vista evidentemente..ma di certo far finta di nulla sarebbe stato eccessivo.
non credo che ora il calcio sia pulito, non c'è più la juve ma c'e qualcun altro.

Emma
26th November 2008, 01:42
quindi dici che il lione un gol l'ha rubato stasera,
e come ?
2 bei gol, difesa della fiorentina scandalosa. punto.

il primo gol del lione era in fuorigioco

peluche
26th November 2008, 01:51
per me gli arbitri non dovevano essere affatto assolti,
per quel che concerne le partite....io me ne ricordo una troppo palese che si giocò contro la roma proprio nel periodo in cui moggi era più in auge, 2-1 a favore della juve con entrambi i gol irregolari (e anche piuttosto evidenti) , emblematico furono i gesti di ferrari dentro al campo che fece ampi segni con le braccia come a dire:facciamo meglio ad andarcene che tanto la partita è decisa.
io ricordo un dossier in cui venivano spiegate tutte le partite incriminate, e alcune farebbero pensar male anche al più acceso supporter juventino.
questo tipo di reato prima non era sanzionabile dalla giustizia sportiva? poco male, anche nella giustizia ordinaria assistiamo a molti cambiamenti, abrogazioni,ecc. forse perchè prima di allora un evento così plateale in italia come quello moggi-juventus non si era mai verificato.
per te la pena inflitta alla juve è troppo gravosa, per me è l'esatto contrario. ognuno rimane della sua opinione, ma una cosa presumo dovrebbe essere chiara : chi se ne frega se è stato moggi e non la società juventus? cioè la società juventus non è una persona, a sto punto ogni società assume 4 vagabondi per strada come prestanome e fa fare loro tutte le peggio porcate per poi non far ricadere la responsabilità su se stessa.
boh, ripeto, punti di vista evidentemente..ma di certo far finta di nulla sarebbe stato eccessivo.
non credo che ora il calcio sia pulito, non c'è più la juve ma c'e qualcun altro.

per fortuna qualcuno con cui si puo dialogare senza sfociare in caciara e battutine c'è.
ti rispondo velocemente poi vado a nanna:

per te gli arbitri non dovevano essere assolti, ma le intercettazioni e il processo li hanno scagionati, poiche effettivamente non sussisteva alcuna "cupola".

riguardo al dossier, presumibilmente ti riferisci all'informativa del 2005 in cui vi era una lista di presunti favori arbitrali alla Juventus, con commenti tratti da repubblica, la gazzetta dello sport e i siti delle squadre che avevano subito i "torti". Partendo dal presupposto che una cosa del genere dovrebbe gia essere indice dell'indecenza del dossier, stranamente si tralasciano tutta una serie di torti subiti dalla vecchia signora.

se la partita a cui ti riferisci è roma juve del 2005 (1-2) dove c'era stato un gol in fuorigioco di cannavaro e un rigore dubbio su zalayeta, come al solito "stranamente" si tralasciano completamente due simpatici fattucci: 1) mancata espulsione di Dacourt e Cufrè. 2) gol regolarissimo annullato a ibra, andando a memoria, per un ridicolo fallo su un difensore(mi sembra Kuffour).

chiedo ai mod di spostare questi ultimi interventi in un thread a parte sul quale discutere.

ihc'naib
26th November 2008, 01:59
Io ci gòho.. :sneer:

PS: Per te, si si proprio te : PRENDITELA NEL HULO !


La vostra incapacità di imitare questa calata e' disarmante.

Kuroko
26th November 2008, 02:09
La vostra incapacità di imitare questa calata e' disarmante.

Frena Ihc, l'ho fatta volutamente cosi. ;)

Cicoh
26th November 2008, 02:12
per fortuna qualcuno con cui si puo dialogare senza sfociare in caciara e battutine c'è.
ti rispondo velocemente poi vado a nanna:

per te gli arbitri non dovevano essere assolti, ma le intercettazioni e il processo li hanno scagionati, poiche effettivamente non sussisteva alcuna "cupola".

riguardo al dossier, presumibilmente ti riferisci all'informativa del 2005 in cui vi era una lista di presunti favori arbitrali alla Juventus, con commenti tratti da repubblica, la gazzetta dello sport e i siti delle squadre che avevano subito i "torti". Partendo dal presupposto che una cosa del genere dovrebbe gia essere indice dell'indecenza del dossier, stranamente si tralasciano tutta una serie di torti subiti dalla vecchia signora.

se la partita a cui ti riferisci è roma juve del 2005 (1-2) dove c'era stato un gol in fuorigioco di cannavaro e un rigore dubbio su zalayeta, come al solito "stranamente" si tralasciano completamente due simpatici fattucci: 1) mancata espulsione di Dacourt e Cufrè. 2) gol regolarissimo annullato a ibra, andando a memoria, per un ridicolo fallo su un difensore(mi sembra Kuffour).

chiedo ai mod di spostare questi ultimi interventi in un thread a parte sul quale discutere.

le intercettazioni erano ormai di dominio pubblico, chiunque si è potuto fare un idea, anche un non addetto ai lavori in materia di legge e/o giustizia sportiva. per me quelle intercettazioni significavano molto, il fatto che siano stati scagionati non mi placa, per il semplice motivo che a volte la giustizia è...ingiusta, quanti assassini l'han fatta franca e quanti poveracci son finiti dietro le sbarre ?

gol regolare di ibra non esiste,
su una eventuale mancata espulsione mi sa che hai ragione,...ma di certo a risultato acquisito me ne frego.
ps: il rigore su zalayeta sai perchè nn c'era ? era diversi metri fuori dall'area, oltre a non essere fallo.

io penso che oggettivamente non dimenticherò mai quella partita, per me fu anche peggio del 7-1 di manchester, perchè con quella juve si aveva la sensazione che avremmo potuto anche fare 10 gol ma il risultato sarebbe stato sempre e cmq a favore dei bianconeri.

certo puo capitare, ad esempio ricordo inter roma quando c'era ancora capello in cui rosetti(mi pare) ci annullò 4 gol regolari, quattro.
poi la roma ne fece cmq altri 4.

Cicoh
26th November 2008, 02:13
Frena Ihc, l'ho fatta volutamente cosi. ;)

certo, mentre tu fai battute su un forum, Irene se la stan bombando in 12.

Estrema
26th November 2008, 02:17
No a dire il vero il posto glielo han regalato all'ultima giornata annullando un gol regolarissimo (fuorigioco con l'attaccante 2 metri prima dell'ultimo difensore :sneer:) agli avversari.

tu lo sai chi era l'arbitro di quella partita si:sneer:

è propio antimilanista.

Kuroko
26th November 2008, 02:27
certo, mentre tu fai battute su un forum, Irene se la stan bombando in 12.

tu suka ! :kiss:

saltaproc
26th November 2008, 06:45
tu lo sai chi era l'arbitro di quella partita si:sneer:

è propio antimilanista.
farina se non ricordo male:nod:

cmq lo avevo detto che la fiorentininininia usciva fuori dal cazzo:nod:

mi so scordato di dire che godo moderatamente come il rasoio spelapube di jessica alba :drool: :sneer:

NelloDominat
26th November 2008, 09:07
Mi spiace per la Fiorentina...

MnfPna
26th November 2008, 09:11
No a dire il vero il posto glielo han regalato all'ultima giornata annullando un gol regolarissimo (fuorigioco con l'attaccante 2 metri prima dell'ultimo difensore :sneer:) agli avversari.

Cmq posto sprecato, strano non l'avrei mai detto che sarebbero riusciti a fare così cagare da fare 3 punti su 15 :point:

edit:
peluche vs hawk.
Però c'è da dire che peluche è in netto vantaggio con la sparata sulla juve, anche se hawk con i deliri su ibra e del piero non scherza :rotfl:


Guarda che se e' per vedere sukare gente come te e come il ragioniere pelato io ci metto la firma di andare in champions pr i prossimi 10 anni uscire al primo turno e vedere voi ambire all'unico trofeo che la squadra galattica dei prendirigori missa.

saltaproc
26th November 2008, 09:14
Guarda che se e' per vedere sukare gente come te e come il ragioniere pelato io ci metto la firma di andare in champions pr i prossimi 10 anni uscire al primo turno e vedere voi ambire all'unico trofeo che la squadra galattica dei prendirigori missa.
te per i prossimi 10 anni dio grazia che vedi l'intertoto :sneer::sneer:

Axet
26th November 2008, 09:27
Guarda che se e' per vedere sukare gente come te e come il ragioniere pelato io ci metto la firma di andare in champions pr i prossimi 10 anni uscire al primo turno e vedere voi ambire all'unico trofeo che la squadra galattica dei prendirigori missa.

Speraci di andare in champions perchè se continuate così direi che la vedo dura :point:

Shub
26th November 2008, 09:30
Mi dispiace che un'italiana sia uscita ma...impagabile vedere i colleghi in ufficio dire ehhh ma..sfortuna, torti arbitrali...

AHAHAHAH

Però un pochino il mio animo bastardo esce ed esulta!!! Stamani la prima cosa che ho fatto è mettere una stampa di benzemà e 2 pere ahahahahahaha :sneer:

Slurpix
26th November 2008, 10:06
beh tanto sprecato non mi sembra..

il lione in 2 gare ha rubato 3 gol ed 1 rigore non dato alla fiore... e già sarebbero 8 i punti..


quando fai 3 punti in 5 partite nn si han scusanti.

han fatto merda, ora faranno la uefa, punto.

saltaproc
26th November 2008, 10:12
quando fai 3 punti in 5 partite nn si han scusanti.
han fatto merda, ora faranno la uefa, punto.
sicuro che fanno risultato in burundamia?

Brukus
26th November 2008, 10:17
Giuste le parole di Frey, non siamo fatti per la Champion,
speriamo resti almeno un pochina ina ina di esperienza.

In Champion devi fare gol quando ti concedono spazio,
loro l'hanno fatto 2 gol alle prime 3 occasioni, noi no,
Kuz ha messo la palla in fallo laterale dal limite dell'area
piccola, mi sto ancora chiedendo come abbia fatto.

E comunque si và avanti come abbiamo sempre fatto,
a quelli che godono che gli vuoi dire...si accontentano
di poco, beati loro.

saltaproc
26th November 2008, 10:21
poco?? la seconda squadra che mi sta più sui maroni dopo il gobbume è uscita mestamente dalla champions ..ti pare poco? :sneer::sneer:

Brukus
26th November 2008, 10:24
lavati le mani appena hai finito...

saltaproc
26th November 2008, 10:27
ci metto un po voglio far durare il piacere il + a lungo possibile :sneer::sneer:

Estrema
26th November 2008, 10:34
bha cmq tutti i milanisti che conosco stanno a festeggia l'uscita della fiore, per la lazio l'anno passato tutto sto astio non c'è stato.

rosikare è brutto sarà che so abituati bene:sneer:

saltaproc
26th November 2008, 10:35
che centra la lazio? :shrug: mica la tifa triagon :sneer::sneer::sneer:

Mellen
26th November 2008, 10:35
2 pere a 0
con chi era che avevo discusso sul passaggio della fiore in champions? ihc e mellen se non sbaglio :nod::nod::nod:


mai detto "la fiorentina stravince".
Ha trovato il girone più tosto ed equilibrato della Champions mi sa, considerando la fascia in cui era inserita.

E poi, avete rischiato di pareggiare in UEFA qualche week fa con un gol al 92°.. :gha:


quando fai 3 punti in 5 partite nn si han scusanti.
han fatto merda, ora faranno la uefa, punto.

nemmeno se in almento 3 partite meritavi di sicuro di fare + punti di quanti ne hai ottenuti? :scratch:
mah!

Estrema
26th November 2008, 10:52
cmq è vero alla fiore glia detto pure sfiga

Randolk
26th November 2008, 10:53
Vedere i milanisti godere perchè la fiore esce ha un po' quel retrogusto di legname eh :sneer:
Attenti che ve la ritrovate in uefa e vi caccia anche da lì, poi si ride fino al 2015.

saltaproc
26th November 2008, 10:57
Vedere i milanisti godere perchè la fiore esce ha un po' quel retrogusto di legname eh :sneer:
Attenti che ve la ritrovate in uefa e vi caccia anche da lì, poi si ride fino al 2015.
te pensa a vincere stasera con i mangiamelanzaneefurmaio :sneer:

ihc'naib
26th November 2008, 11:07
Frena Ihc, l'ho fatta volutamente cosi. ;)

cioe' hai volutamente imitato un romano che cercava,incapace, di imitare l'accento fiorentino? :afraid::afraid: stai cominciando ad averne studiato troppo di cinema...:love:

saltaproc
26th November 2008, 11:08
cioe' hai volutamente imitato un romano che cercava,incapace, di imitare l'accento fiorentino? :afraid::afraid: stai cominciando ad averne studiato troppo di cinema...:love:
cinema? ma non studia il giappocinese ? :scratch:

ihc'naib
26th November 2008, 11:08
cinema? ma non studia il giappocinese ? :scratch:

sì ma e' appassionato di cinema nel tempo libero :p
caspio guarda che avatar che ha :p

saltaproc
26th November 2008, 11:15
sì ma e' appassionato di cinema nel tempo libero :p
caspio guarda che avatar che ha :p
ahhhhh :look::look:

Acheron
26th November 2008, 11:47
quanto mi fai triste, sia salta che kuro, np

godete pure :)

saltaproc
26th November 2008, 11:49
quanto mi fai triste, sia salta che kuro, np
godete pure :)
ecco mo mi fai sentire in colpa :cry::cry:

ma è + forte di me tifare contro la squadra di triagon :cry:

Estrema
26th November 2008, 11:50
cmq meglio almeno si concentra per il campionato la fiore, magari arriva 4 di nuovo, a sto giro a chi lo ruberà il posto?:sneer:

Acheron
26th November 2008, 11:51
ecco mo mi fai sentire in colpa :cry::cry:
ma è + forte di me tifare contro la squadra di triagon :cry:


bhe bei discorsi, io dovrei odiare allora qualsiasi squadra presente dovessi vedere chi tifa chi su questo forum, eppure riesco anche ad essere contento per la juve in champions (nota in campionato spero muoiano tutti).

Ma purtroppo io continuo a essere superiore a voi su questo :sneer:

tifate contro continuate pure, batte un cazzo.

Mirera
26th November 2008, 11:51
Magari l'Inter non vincerà la Champions per altri 20 anni, magari Ibra non vincerà mai il pallone d'oro, ma.. come si fa a negare che Del Piero non sia un merdosissimo giocatore finito? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ormai segna giusto su punizione. Non fa nient'altro. Il gol contro il Real l'ha segnato perchè di fronte aveva un altro catorcio merdoso.
Bhe Hawk... che Del Piero non sia un giocatore finito lo sento dire in tutte le interviste o servizi sportivi in tv o lo leggo sui giornali...
ma sicuramente avrai ragione tu eh :look:
che poi ti stia sul cazzo un giocatore ci sta, ma avere la presunzione di avere la verità assoluta anche su chi col calcio ci lavora, ci vive e ne mastica tutti i giorni mi pare un tantino stupido
per intenderci Bergomi stesso (che non definirei proprio uno juventino) lo definisce tutt'ora un gran campione

Wolfo
26th November 2008, 11:51
ecco mo mi fai sentire in colpa :cry::cry:
ma è + forte di me tifare contro la squadra di triagon :cry:

sei na'mmerda :sneer::sneer::sneer::sneer:


:kiss:

saltaproc
26th November 2008, 11:53
bhe bei discorsi, io dovrei odiare allora qualsiasi squadra presente dovessi vedere chi tifa chi su questo forum, eppure riesco anche ad essere contento per la juve in champions (nota in campionato spero muoiano tutti).
Ma purtroppo io continuo a essere superiore a voi su questo :sneer:
tifate contro continuate pure, batte un cazzo.

sei na'mmerda :sneer::sneer::sneer::sneer:
:kiss:
tanto lo so che mi volete bene :love::love:

Acheron
26th November 2008, 11:54
a sperate, per grazia ricevuta, che non succede qualcosa di strano in campionato, che questi post io li salvo, e non succede, ma se succede, a fine anno ve li vomito tutti contro : )

Wolfo
26th November 2008, 11:55
tanto lo so che mi volete dare il pene :love::love:
:wolfeek::wolfeek:

ihc'naib
26th November 2008, 12:04
per intenderci Bergomi stesso (che non definirei proprio uno juventino) lo definisce tutt'ora un gran campione

Ha dire il vero Bergomi ha detto che secondo lui,o ha supportato l'opinione di Marianella, cmq, che in questi due anni di rinascita Del Piero ha dimostrato di essere un elemento fondamentale della storia del calcio italiano.

Bergomi, eh!

holysmoke
26th November 2008, 12:06
ma ancora ad ascoltare hawk :rotfl:

saltaproc
26th November 2008, 12:08
cmq voglio essere il re della nuova sezione wayne tifo becero e coatto :sneer::sneer: troppo buonismo sportivo mi fa venire lo smago :metal::metal:

Mirera
26th November 2008, 12:12
ma ancora ad ascoltare hawk :rotfl:
ma no.. è che non riesco mai a capire, parlo in generale, come la gente si incapponisca su cose assurde smentite da quasi tutti gli altri :look:

saltaproc
26th November 2008, 12:17
ma no.. è che non riesco mai a capire, parlo in generale, come la gente si incapponisca su cose assurde smentite da quasi tutti gli altri :look:
bhe spetta

non per difendere hawk per carità ma non sono daccordo su sto discorso...

il bello di avere delle proprie opinioni è portarle avanti a prescindere dai condizionamenti delle opinioni altrui specialmente in un contesto come quello sportivo :nod:

holysmoke
26th November 2008, 12:20
bhe spetta
non per difendere hawk per carità ma non sono daccordo su sto discorso...
il bello di avere delle proprie opinioni è portarle avanti a prescindere dai condizionamenti delle opinioni altrui specialmente in un contesto come quello sportivo :nod:


salta ci sono i fatti che confermano/smentiscono le proprie opinoni e se i fatti smentiscono l'opinione allora quest'ultima diventa na cazzata

saltaproc
26th November 2008, 12:28
continuate a dimenticarvi che questi fatti che dovrebbero smentire o meno una tesi il tifoso avversario ci si pulisce il culo

potreste portare 1000 mila fatti che dimostrano che savicevic non stato il miglior talento calcistico (europeo) di questo secolo ma io vi dirò sempre peeehh :point:

Wolfo
26th November 2008, 12:31
continuate a dimenticarvi che questi fatti che dovrebbero smentire o meno una tesi il tifoso avversario ci si pulisce il culo
potreste portare 1000 mila fatti che dimostrano che savicevic non stato il miglior talento calcistico (europeo) di questo secolo ma io vi dirò sempre peeehh :point:
come cazzo scrivi finocchio :wolfeek:

Mellen
26th November 2008, 12:31
J9k6t_ZPdJA
:sneer::sneer::sneer:

Estrema
26th November 2008, 13:03
ancora con del piero e quanto vogliamo andare avanti?

poi magari mo salterà fuori che deve essere pure convocato in nazionale per i mondiali :sneer:

Shub
26th November 2008, 13:06
come cazzo scrivi finocchio :wolfeek:

E sul Saltafroc finocchio siamo tutti della stessa opinione! :point:

Emma
26th November 2008, 13:10
la gente si incapponisca su cose assurde smentite da quasi tutti gli altri :look:

perchè l'opinione pubblica calcistica sta li per piacere a chi la legge, magari..
ad esempio prendi ( non me ne vogliano i delpieristi ) gli episodi delle punizioni contro zenit e real madrid.. la critica lo ha esaltato, idolatrato e proposto come pallone d'oro per 2 punizioni segnate con inequivocabili e determinanti e macroscopici errori del portiere avversario, ma quale opinionista si è mai sognato di rimarcarlo, o di ricordarsi che le prime 2-3 partite di questo campionato delpiero stava in panchina per scelta tecnica (il che è tutto dire)..

quindi, l'opinione personale giustamente va portata avanti :sneer:

Shub
26th November 2008, 14:47
Ma chi l'ha proposto come pallone d'oro Del Piero scusatemi???

Mirera
26th November 2008, 15:47
bhe spetta
non per difendere hawk per carità ma non sono daccordo su sto discorso...
il bello di avere delle proprie opinioni è portarle avanti a prescindere dai condizionamenti delle opinioni altrui specialmente in un contesto come quello sportivo :nod:
ognuno ha ovviamente diritto alla propria opionione, è vero
ma se: parecchie persone che "dovrebbero" capire di calcio dicono il contrario, FORSE, chi sta sbagliando non sono i tanti ma potresti essere tu.
invece quello che critico a Hawk è il suo assolutismo

ancora con del piero e quanto vogliamo andare avanti?

poi magari mo salterà fuori che deve essere pure convocato in nazionale per i mondiali :sneer:
no.. ma se vuoi potete ricominciare a parlare di juve che ruba, di inter con gli stranieri, del milan che son vecchi ecc ecc.. :look:

perchè l'opinione pubblica calcistica sta li per piacere a chi la legge, magari..
ad esempio prendi ( non me ne vogliano i delpieristi ) gli episodi delle punizioni contro zenit e real madrid.. la critica lo ha esaltato, idolatrato e proposto come pallone d'oro per 2 punizioni segnate con inequivocabili e determinanti e macroscopici errori del portiere avversario, ma quale opinionista si è mai sognato di rimarcarlo, o di ricordarsi che le prime 2-3 partite di questo campionato delpiero stava in panchina per scelta tecnica (il che è tutto dire)..
quindi, l'opinione personale giustamente va portata avanti :sneer:
ma io non parlavo di dargli il pallone d'oro
ma gli estremismi (non di Estrema) sono sbagliati in un senso o nell'altro no?
probabilmente Del Piero è un giocatore che sta vivendo un gran momento, ma non per questo il migliore al mondo

saltaproc
26th November 2008, 16:40
ognuno ha ovviamente diritto alla propria opionione, è vero
ma se: parecchie persone che "dovrebbero" capire di calcio dicono il contrario, FORSE, chi sta sbagliando non sono i tanti ma potresti essere tu.
invece quello che critico a Hawk è il suo assolutismo

disse il popolo a galileo :sneer::sneer:

Arthu
26th November 2008, 16:58
L'importante è che quella squadra di giovani ahhh che mercato che abbiamo fatto noi si che abbiamo l'occhio lungo corvino il nuovo moggi pero' in senso buono e il decano del calcio ne capisce come pochi altri sia andata a casa come era giusto :sneer:

Sono indeciso se lanciare una sfida avatar a qualcuno dicendo tipo che la Roma arriva più avanti dell'Inter in champions quest'anno ....
Boh ora ci penso.:wolfeek:

saltaproc
26th November 2008, 17:01
L'importante è che quella squadra di giovani ahhh che mercato che abbiamo fatto noi si che abbiamo l'occhio lungo corvino il nuovo moggi pero' in senso buono e il decano del calcio ne capisce come pochi altri sia andata a casa come era giusto :sneer:
Sono indeciso se lanciare una sfida avatar a qualcuno dicendo tipo che la Roma arriva più avanti dell'Inter in champions quest'anno ....
Boh ora ci penso.:wolfeek:
te non ti intromettere le perle di saggezza nella sezione sport sono affar mio :sneer::sneer:

Arthu
26th November 2008, 17:06
te non ti intromettere le perle di saggezza nella sezione sport sono affar mio :sneer::sneer:
Zitto sciocco.:metal:

Beleriand
26th November 2008, 19:18
L'importante è che quella squadra di giovani ahhh che mercato che abbiamo fatto noi si che abbiamo l'occhio lungo corvino il nuovo moggi pero' in senso buono e il decano del calcio ne capisce come pochi altri sia andata a casa come era giusto :sneer:
Sono indeciso se lanciare una sfida avatar a qualcuno dicendo tipo che la Roma arriva più avanti dell'Inter in champions quest'anno ....
Boh ora ci penso.:wolfeek:
Vai vai lancia sta sfida tanto non hai nulla da perdere, il tuo avatar fa già cacare a spruzzo.

peluche
26th November 2008, 19:58
le intercettazioni erano ormai di dominio pubblico, chiunque si è potuto fare un idea, anche un non addetto ai lavori in materia di legge e/o giustizia sportiva. per me quelle intercettazioni significavano molto, il fatto che siano stati scagionati non mi placa, per il semplice motivo che a volte la giustizia è...ingiusta, quanti assassini l'han fatta franca e quanti poveracci son finiti dietro le sbarre ?
gol regolare di ibra non esiste,
su una eventuale mancata espulsione mi sa che hai ragione,...ma di certo a risultato acquisito me ne frego.
ps: il rigore su zalayeta sai perchè nn c'era ? era diversi metri fuori dall'area, oltre a non essere fallo.
io penso che oggettivamente non dimenticherò mai quella partita, per me fu anche peggio del 7-1 di manchester, perchè con quella juve si aveva la sensazione che avremmo potuto anche fare 10 gol ma il risultato sarebbe stato sempre e cmq a favore dei bianconeri.
certo puo capitare, ad esempio ricordo inter roma quando c'era ancora capello in cui rosetti(mi pare) ci annullò 4 gol regolari, quattro.
poi la roma ne fece cmq altri 4.

nono cicoh, non diciamo fesserie, nella stragrande maggioranza dei casi le intercettazioni sono venute fuori assolutamente incomplete e spezzettate per far venir fuori cose semplicemente ridicole, e di esempi te ne posso fare a bizzeffe.

una cosa a caso, non esiste nemmeno una intercettazione di moggi a telefono con un arbitro...neanche una, a differenza di altre società, mentre invece se chiedi al tifoso medio lui ti dice che telefonava agli arbitri.

la questione in questo caso è togliersi per un attimo le fette di salame dagli occhi di tifoso e cercare di vedere come sono andati VERAMENTE i fatti.
che poi oh, non sto certo dicendo che Moggi era un santo, ci mancherebbe, ma è tutt'altro che il mostro che viene dipinto.

per quanto riguarda la partita con la Roma, il gol mi spiace ma era regolare. E, checche tu ne dica, una espulsione anche a risultato acquisito puo cambiare le cose di molto ;)


bhe spetta
non per difendere hawk per carità ma non sono daccordo su sto discorso...
il bello di avere delle proprie opinioni è portarle avanti a prescindere dai condizionamenti delle opinioni altrui specialmente in un contesto come quello sportivo :nod:

le opinioni sono tutte da rispettare, quando sono legittimate da fatti. Il simpatico Hawk ha sparato, da buon interista rosikone, una castroneria sesquipedale, che va al di la di quella che puo essere un'opinione.

voglio dire, puo benissimo preferire 10fantastiliardi di volte ibrahimovic a delpiero, ci mancherebbe, ma dire che quest'ultimo è finito non sta ne in cielo ne in terra in quanto ci sono dei FATTI a smentirlo.

tu puoi dire benissimo che savicevic è stato il giocatore piu forte del globo terraqueo, ma poi non ti stupire se ti do come minimo del pirla.

Slurpix
26th November 2008, 20:06
Ma chi l'ha proposto come pallone d'oro Del Piero scusatemi???

indovina? :achehm::achehm: :sneer:

saltaproc
26th November 2008, 20:12
le opinioni sono tutte da rispettare, quando sono legittimate da fatti. Il simpatico Hawk ha sparato, da buon interista rosikone, una castroneria sesquipedale, che va al di la di quella che puo essere un'opinione.

voglio dire, puo benissimo preferire 10fantastiliardi di volte ibrahimovic a delpiero, ci mancherebbe, ma dire che quest'ultimo è finito non sta ne in cielo ne in terra in quanto ci sono dei FATTI a smentirlo.

tu puoi dire benissimo che savicevic è stato il giocatore piu forte del globo terraqueo, ma poi non ti stupire se ti do come minimo del pirla.
partendo dal presupposto che savicevic senza una gamba è >>>>> di del piotre :sneer:

contano un cazzo i fatti
il calcio e specificando meglio il calcio discusso su un forum è l'unica cosa che ti permette a 20 30 40 50 60 anni di fare ancora il don chisciotte cioè negare l'evidenza e andare contro un mulino a vento
l'unica cosa che ci puoi rimettere è una spernacchiata in un 3d :sneer:
di conseguenza potete dare del pirla a chi vi pare ma per hawk rimarrete dei ladri e idolatri di una mezza sega...:sneer:voi lo piglierete per il culo ma sempre mezza sega lo strumauccelli rimane ai suoi occhi :sneer::sneer:
quando lo capirete e vi daranno meno bruciore alla circonferenza dell'orello le critiche al vostro beniamino sarà troppo tardi per ammirarne le gesta in campo senza il brusio dei rosiconi avversari e del piotre sarà molto probabilmente un commentatore di sky :sneer:

peluche
26th November 2008, 20:21
partendo dal presupposto che savicevic senza una gamba è >>>>> di del piotre :sneer:

contano un cazzo i fatti
il calcio e specificando meglio il calcio discusso su un forum è l'unica cosa che ti permette a 20 30 40 50 60 anni di fare ancora il don chisciotte cioè negare l'evidenza e andare contro un mulino a vento
l'unica cosa che ci puoi rimettere è una spernacchiata in un 3d :sneer:
di conseguenza potete dare del pirla a chi vi pare ma per hawk rimarrete dei ladri e idolatri di una mezza sega...:sneer:voi lo piglierete per il culo ma sempre mezza sega lo strumauccelli rimane ai suoi occhi :sneer::sneer:
quando lo capirete e vi daranno meno bruciore alla circonferenza dell'orello le critiche al vostro beniamino sarà troppo tardi per ammirarne le gesta in campo senza il brusio dei rosiconi avversari e del piotre sarà molto probabilmente un commentatore di sky :sneer:

k.

Esnaider>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ibrahimovic :point:

Redo
26th November 2008, 20:29
quando fai 3 punti in 5 partite nn si han scusanti.
han fatto merda, ora faranno la uefa, punto.


con i debiti che ha la tua sQQuadra del cuore dovresti stare in c e ripartire da li,come altre squadre con buchi da 300 milioni e passa di euro.
senza parlare nemmeno di eufa.
godo che hai rosicato duro di non erssere andato in cempions.

saltaproc
26th November 2008, 20:46
con i debiti che ha la tua sQQuadra del cuore dovresti stare in c e ripartire da li,come altre squadre con buchi da 300 milioni e passa di euro.
senza parlare nemmeno di eufa.
godo che hai rosicato duro di non erssere andato in cempions.

aho non ti incazzare con noi se cecchi gori non aveva una lira :sneer::sneer::sneer:

Kuroko
26th November 2008, 21:09
In tutta sincerità Cecchi Gori secondo me è stato messo in mezzo. :)

Axet
26th November 2008, 21:14
con i debiti che ha la tua sQQuadra del cuore dovresti stare in c e ripartire da li,come altre squadre con buchi da 300 milioni e passa di euro.
senza parlare nemmeno di eufa.
godo che hai rosicato duro di non erssere andato in cempions.

Che io sappia invece il milan è una delle poche squadre a non avere i conti in rosso invece :O

Slurpix
26th November 2008, 21:23
con i debiti che ha la tua sQQuadra del cuore dovresti stare in c e ripartire da li,come altre squadre con buchi da 300 milioni e passa di euro.
senza parlare nemmeno di eufa.
godo che hai rosicato duro di non erssere andato in cempions.

QQ

rrrrrrrrrrrosik?? :sneer::sneer:

cmq se nn ricordo male quale fu l'unica squadra al mondo che passò dalla C2 alla B x meriti sportivi e territoriali?? :sneer::sneer::point::point:

Redo
26th November 2008, 21:56
QQ
rrrrrrrrrrrosik?? :sneer::sneer:
cmq se nn ricordo male quale fu l'unica squadra al mondo che passò dalla C2 alla B x meriti sportivi e territoriali?? :sneer::sneer::point::point:


e qual'è quella che ha un presidente che si fa i decreti salva calcio ??:bow:

saltaproc
26th November 2008, 21:58
e qual'è quella che ha un presidente che si fa i decreti salva calcio ??:bow:
alle prossime elezioni volta per della valle :banana::banana::sneer:

Estrema
26th November 2008, 22:06
e qual'è quella che ha un presidente che si fa i decreti salva calcio ??:bow:
in realtà i decreti salvacalcio li ha fatti per l'amico lotito con tanto di sessione straordinaria del parlamento:sneer:

antonybridge
26th November 2008, 22:06
capitano su punizione :bow:

Randolk
26th November 2008, 22:33
Vabè giocare in 9 vs 11 non è semplice.
Qualcuno può freddare dal terzo anello quegli inutili dispencer di letame di Figo e Adriano?
Perchè dobbiamo autonerfarci con sti bidoni in campo. Perchè, dio stremato.

holysmoke
26th November 2008, 22:35
mamma che letamaio di partita...

Cicoh
26th November 2008, 22:40
capitano grazie di esistere, grandissima punizione.

certo che.....brighi atterrato dal portiere e fuorigioco inesistente fischiato è troppo lol.
il chelsea sta pareggiando col bordeaux , classifica momentanea : roma 9, chelsea 8, bordeaux 7, cluj 4

antonybridge
26th November 2008, 22:43
cmq essendo una squadra sconosciuta sto cluj è davvero una bella squadra . corrono tutti come addannati e i giocatori offensivi sono pure dotati di buona tecnica , il giorno dei sorteggi non me lo sarei mai aspettato una cosa del genere

antonybridge
26th November 2008, 23:03
grazie juve per sto brighi :kiss:

Randolk
26th November 2008, 23:08
Ma ROTFL Sporting-Barca da 0-3 a 3-3 in 2 minuti e mezzo :shocked::shocked::shocked:

Guardo questa, la partita di S.Siro è indegna.

Warbarbie
26th November 2008, 23:09
goooooooooooolllllllllllllll


Inter Di Merda Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo

Lorzmus
26th November 2008, 23:19
Ma ROTFL Sporting-Barca da 0-3 a 3-3 in 2 minuti e mezzo :shocked::shocked::shocked:
Guardo questa, la partita di S.Siro è indegna.

va che era autogol, era il gol del 2-4.

Guarda l'inter piuttosto :rotfl:

Dictator
26th November 2008, 23:23
Buona Roma direi anche se c'è da lavorare ancora parecchio nella fase difensiva.

Pareggio del Bordeux... Interessante...

Randolk
26th November 2008, 23:31
Uno spettacolo indegno.

E la cosa più grottesca di tutte è che siamo matematicamente qualificati.

Hasley
26th November 2008, 23:37
Cazzo quanto so forti sti greci:sneer:

antonybridge
26th November 2008, 23:38
mammia mia che tristezza /culo l inter

un girone da stravincere con 18 punti e si qualifica perdendo :gha:


noi 1° e ancora non matematicamente qualificati :afraid:

Cicoh
26th November 2008, 23:44
con i debiti che ha la tua sQQuadra del cuore dovresti stare in c e ripartire da li,come altre squadre con buchi da 300 milioni e passa di euro.



le altre con i buchi da 300 milioni intanto non finiscono un girone di CL senza vincere manco una partita.
:rotfl:

Fetish
26th November 2008, 23:59
Wow la rometta ha battuto il Cluj :sneer:

holysmoke
27th November 2008, 00:02
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

peluche
27th November 2008, 00:05
solite patetiche figure dell'inter in champions. svegliatevi o uscite agli ottavi.

Randolk
27th November 2008, 00:07
Figo. Perchè? Si è capito dopo 3 minuti che non era da mettere, ha perso TUTTI i palloni.
Dopo che Quaresma è entrato sono arrivati 3 cross di fila.
Vabbè singoli a parte, oggi non avevano voglia. E non meriteremmo la qualificazione, ci sarebbe da andare a giocarsela a Brema. Spero nel secondo posto, così agli ottavi incontriamo subito una forte e vaffanculo, vada come vada.

Cicoh
27th November 2008, 00:09
Wow la rometta ha battuto il Cluj :sneer:

perchè non rendi pubblica la tua fede ? ;)

Goram
27th November 2008, 00:11
Vedere i milanisti godere perchè la fiore esce ha un po' quel retrogusto di legname eh :sneer:
Attenti che ve la ritrovate in uefa e vi caccia anche da lì, poi si ride fino al 2015.
Mo ci troviamo anche l'Inter...non succede ma se succede :sneer::sneer::sneer:

PS:Forte Ibradecisivonellepartitechecontanopallonedoro



Doppio schizzo sta settimana :sneer::sneer::sneer:

Edito okokokokok non avevo visto il risultato del Werder (Mortacci loro)

holysmoke
27th November 2008, 00:13
ammazza che entrata killer su cassetti :eek:

Lorzmus
27th November 2008, 00:13
va che l'inter è qualificata anche se perde a brema... male che vada qualunque esito di anorthosis-panatinaikos qualificherebbe l'inter come seconda. non volendo il werder vi ha regalato la qualificazione pareggiando stasera.

Cicoh
27th November 2008, 00:15
ammazza che entrata killer su cassetti :eek:

infatti subito dopo totti ( che era vicino all'azione e ha visto l'entrata ) s'è incazzato come una iena.

Mirera
27th November 2008, 00:16
devo dire che non mi è dispiaciuto Mourinho nell'intervista postpartita
la partita non la commento :look:

Goram
27th November 2008, 00:17
va che l'inter è qualificata anche se perde a brema... male che vada qualunque esito di anorthosis-panatinaikos qualificherebbe l'inter come seconda. non volendo il werder vi ha regalato la qualificazione pareggiando stasera.
Uff ssecondo schizzo rimandato :sneer::sneer::sneer:

3n1gma85
27th November 2008, 00:17
Mo ci troviamo anche l'Inter...non succede ma se succede :sneer::sneer::sneer:


:scratch::scratch::scratch:

holysmoke
27th November 2008, 00:18
col culo che ha l'inter dopo aver sculato con le 3 quadre del girone, agli 8° incontra una schiappa di squadra

Dryden
27th November 2008, 00:21
Viste le sintesi.

C'era rigore + espulsione del portiere su Brighi e altro rigore + espulsione del difensore su Baptista, entrambe lasciate correre. Ah ovviamente l'espulsione di Trica per fallo killer su Cassetti. Fortuna che è finita 1-3 sennò era davvero da bombardamento della Romania.
Uber l'arbitro sospeso per due volte che esordisce con sta gran prestazione.

Ps. Gourcuff spaventoso, ci sarà da tremare il 9.
Pps. Grande Mou, davvero corretto e umile nelle dichiarazioni dopopartita.

Randolk
27th November 2008, 00:22
Bona dai, vi siete divertiti. Domenica torniamo ad ammazzare il campionato e tutto torna alla normalità :confused:

Lorzmus
27th November 2008, 00:22
col culo che ha l'inter dopo aver sculato con le 3 quadre del girone, agli 8° incontra una schiappa di squadra

se passa da seconda nella migliore delle ipotesi becca lione o bayern.

da prima le va di lusso se pesca una tra villareal,atletico, sporting o porto.

Sarebbe abbastanza sburroso se riuscisse a passare da prima e beccasse il liverpool che si qualifica da secondo dietro all'atletico :rotfl:

edit: @rand sicuro che domenica ammazzi? riva il napoli a san siro, non la più semplice da affrontare adesso. vi faranno correre imo

Kuroko
27th November 2008, 00:30
Forza Roma, avanti tutta !

Ged
27th November 2008, 00:41
Che brutta partita... preso tanto freddo per nulla ç_ç

Cicoh
27th November 2008, 00:41
se passa da seconda nella migliore delle ipotesi becca lione o bayern.

da prima le va di lusso se pesca una tra villareal,atletico, sporting o porto.

Sarebbe abbastanza sburroso se riuscisse a passare da prima e beccasse il liverpool che si qualifica da secondo dietro all'atletico :rotfl:

edit: @rand sicuro che domenica ammazzi? riva il napoli a san siro, non la più semplice da affrontare adesso. vi faranno correre imo

c'e di peggio,potrebbe passare prima e beccarsi il chelsea come seconda :D

antonybridge
27th November 2008, 00:43
c'e di peggio,potrebbe passare prima e beccarsi il chelsea come seconda :D
http://reginazabo.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/17882/shhhh.GIF

Marphil
27th November 2008, 00:58
c'e di peggio,potrebbe passare prima e beccarsi il chelsea come seconda :D

Ma mica lo so quanto sarebbe peggio eh.... a me preoccuperebbe molto di + il Liverpool in una sfida ad eliminazione diretta piuttosto che il Chelsea.

Fermo restando che è cmq una grande squadra.

rustyangel
27th November 2008, 01:08
edit: @rand sicuro che domenica ammazzi? riva il napoli a san siro, non la più semplice da affrontare adesso. vi faranno correre imo

Ma no, ci rivoltano come un calzino... prevedo 3-0 per l'inter :rain:

Cicoh
27th November 2008, 02:12
Ma mica lo so quanto sarebbe peggio eh.... a me preoccuperebbe molto di + il Liverpool in una sfida ad eliminazione diretta piuttosto che il Chelsea.
Fermo restando che è cmq una grande squadra.

beh il chelsea lo scorso anno ha buttato fuori proprio il liverpool in CL,
e poi ha dei ricambi che il liverpool non ha...ora vabbeh lasciamo perdere perche gia ho capito dove vuoi andare a parare marphil.

Shub
27th November 2008, 09:50
Pensa te che fino al 42esimo del secondo tempo l'Inter rischiava di non passare il turno...

Poi il Werder ha pareggiato...sarebbe stato impagabile!!

La Roma...cazz che entrata killer su Cassetti. Cmq arbitro indecente...tombolini diceva sospeso per 2 anni rientra lo risospendono per 1 anno rientra e gli danno Roma-Cluji e fa sto schifio...

Randolk
27th November 2008, 10:44
Pensa te che fino al 42esimo del secondo tempo l'Inter rischiava di non passare il turno...

Poi il Werder ha pareggiato...sarebbe stato impagabile!!

Ma che stai dicendo? Saremmo stati cmq qualificati.
Semmai il risultato che rimetteva tutto in discussione sarebbe stata la vittoria del Werder.

saltaproc
27th November 2008, 10:46
Ma che stai dicendo? Saremmo stati cmq qualificati.
Semmai il risultato che rimetteva tutto in discussione sarebbe stata la vittoria del Werder.
o il secondo goal dei greci :nod:

Shub
27th November 2008, 10:52
Ma che stai dicendo? Saremmo stati cmq qualificati.
Semmai il risultato che rimetteva tutto in discussione sarebbe stata la vittoria del Werder.

Se l'anortosis vinceva andava a 8, il panatinaikos a 7 e voi a 8.

Se poi pareggiavano all'ultima di ritorno chi passava? Ovvio sempre ammesso che l'inter perde a brema.

Anortosis 9
Voi 8
Panatinaikos 8

Come sono gli scontri diretti tra voi e i greci??

saltaproc
27th November 2008, 10:53
Se l'anortosis vinceva andava a 8, il panatinaikos a 7 e voi a 8.
Se poi pareggiavano all'ultima di ritorno chi passava? Ovvio sempre ammesso che l'inter perde a brema.
Anortosis 9
Voi 8
Panatinaikos 8
Come sono gli scontri diretti tra voi e i greci??
2 a 0 all'andata e 1 a 0 al ritorno

solo se segnava un altro goal il panatisdafaf andavano a pari :nod:

Shub
27th November 2008, 10:59
Che culo...sarebbe stato impagabile vedere gli onesti sucare peso...guarda per assurdo trovo molto gli onesti più simpatici perchè ci sta Number UAN

saltaproc
27th November 2008, 11:03
Che culo...sarebbe stato impagabile vedere gli onesti sucare peso...guarda per assurdo trovo molto gli onesti più simpatici perchè ci sta Number UAN
l'inter è cosa buona e giusta che stia in champions fino ai quarti :sneer: poi può sukare come al solito

in ogni caso la mia personale classifica di starsulcazzaggine vede in testa i gobbi seconda posizione i viola terzi gli intertristi poi viene la roma ma molto distaccata dal trio di testa :nod:

Randolk
27th November 2008, 11:18
Vabbè cambia poco, tanto anche ad arrivare primi si rischia di prendere squadre forterrime.
L'unica che vorrei francamente evitare subito agli ottavi è il Chelsea.

saltaproc
27th November 2008, 11:22
Vabbè cambia poco, tanto anche ad arrivare primi si rischia di prendere squadre forterrime.
L'unica che vorrei francamente evitare subito agli ottavi è il Chelsea.
imho il chelsea è meglio prenderlo prima possibile che non sta proprio in formissima

Shub
27th November 2008, 11:22
Bhè sei in Champions, prima o poi ste squadre le devi trovare, poi...se una squadra ha ambizioni di vittoria non deve temere nessuno.

Con la rosa che ha l'Inter non è che ci sono molte squadre sopra...

Randolk
27th November 2008, 11:31
imho il chelsea è meglio prenderlo prima possibile che non sta proprio in formissima

Non è una questione di forma. E' che questi giocheranno davanti a Mourinho.
Noi agli ottavi ci arriviamo con la testa non preparata, se dovessimo andare avanti acquisiamo fiducia e volontà. Il Chelsea invece giocherà cmq col sangue agli occhi, almeno affrontarlo con lo spirito giusto (e con Cambiasso in campo, l'unico che ragiona lì in mezzo).

Estrema
27th November 2008, 11:41
è inutile fare conti se vuoi vincere la champ devi battere chiunque, perciò che sia ora o in finale forma o non forma devi essere convinto dei tuoi mezzi e vincere.

Mellen
27th November 2008, 11:41
imho il chelsea è meglio prenderlo prima possibile che non sta proprio in formissima


qualcuno spiega a salta che gli ottavi si giocano cmq a fine febbraio/inizio marzo e fare i conti sulla forma ATTUALE è abbastanza assurdo? ;)

holysmoke
27th November 2008, 11:46
qualcuno spiega a salta che gli ottavi si giocano cmq a fine febbraio/inizio marzo e fare i conti sulla forma ATTUALE è abbastanza assurdo? ;)

ma noi lo trattiamo come se fosse uno normale quindi lascialo parlare tranquillo :sneer:

saltaproc
27th November 2008, 11:57
qualcuno spiega a salta che gli ottavi si giocano cmq a fine febbraio/inizio marzo e fare i conti sulla forma ATTUALE è abbastanza assurdo? ;)
:look:


ma noi lo trattiamo come se fosse uno normale quindi lascialo parlare tranquillo :sneer:
:point:

Drako
27th November 2008, 11:58
:look:
:point:
pat pat

Cicoh
27th November 2008, 12:03
è inutile fare conti se vuoi vincere la champ devi battere chiunque, perciò che sia ora o in finale forma o non forma devi essere convinto dei tuoi mezzi e vincere.

si, un conto è trovarsi celtic, sporting lisbona e scafatese come cammino per la finale,

un altro puo essere chelsea- manchester united - barcelona

nn trovi ? ;)

alla roma l'anno scorso so capitati real madrid agli ottavi e manchester united ai quarti (united che poi ha vinto la CL)

guarda che in base a chi ti capita c'e una bella differenza sukare agli ottavi o giocarsi una finale di CL.

holysmoke
27th November 2008, 12:11
mi ricordo ancora quando ha vinto il milan vs la juve ai rigori... il cammino della juve è stata na sfilza di partitoni mentre il milan di sculate e squadre da oratorio e giustamente avendo culo han vinto pure ai rigori :devil:

Cicoh
27th November 2008, 12:13
un pensiero particolare a mutu,
essì che hai scelto bene di rimanere alla fiorentina, enjoy coppa uefa, kiss :*

Estrema
27th November 2008, 12:16
si, un conto è trovarsi celtic, sporting lisbona e scafatese come cammino per la finale,
un altro puo essere chelsea- manchester united - barcelona
nn trovi ? ;)
alla roma l'anno scorso so capitati real madrid agli ottavi e manchester united ai quarti (united che poi ha vinto la CL)
guarda che in base a chi ti capita c'e una bella differenza sukare agli ottavi o giocarsi una finale di CL.
dagli ottavi in poi tutti possono essere pericolosi, prend l'anartosis quest'anno pensi sia una passeggiata per tutti?

il fenerbace l'anno passato allora a sto punto i calcoli non servono a na sega, in partite ad eliminazione diretta può succedere di tutto, anche di ritrovarti un porto in finale:nod:

saltaproc
27th November 2008, 12:17
mi ricordo ancora quando ha vinto il milan vs la juve ai rigori... il cammino della juve è stata na sfilza di partitoni mentre il milan di sculate e squadre da oratorio e giustamente avendo culo han vinto pure ai rigori :devil:
certoooo

inter in semifinale
ajax ai quarti
real e borussia nell'ultimo girone :nod::nod:

la juve ha preso
real in semifinale
barcellona ai quarti

e per poco non usciva nel girone contro il basilea :bored::bored::bored:

Cicoh
27th November 2008, 12:18
dagli ottavi in poi tutti possono essere pericolosi, prend l'anartosis quest'anno pensi sia una passeggiata per tutti?
il fenerbace l'anno passato allora a sto punto i calcoli non servono a na sega, in partite ad eliminazione diretta può succedere di tutto, anche di ritrovarti un porto in finale:nod:


apparte che sono partite andata e ritorno, non diretta come i mondiali. ergo è un pelo differente.

l'anorthosis ha un peso e una caratura tecnica del tutto differente dal manchester united, tu continua pure con le tue storielle del "tutto è possibile".
io il fenerbache nn l'ho mai visto in finale o in semifinale di uefa.

questo per dire che si puo avere fortuna in UNA partita, ma non in 7.

holysmoke
27th November 2008, 12:20
certoooo

inter in semifinale
ajax ai quarti
real e borussia nell'ultimo girone :nod::nod:

la juve ha preso
real in semifinale
barcellona ai quarti

e per poco non usciva nel girone contro il basilea :bored::bored::bored:


a perche vuoi paragonare real/barcellona con ajax/inter

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

saltaproc
27th November 2008, 12:21
a perche vuoi paragonare real/barcellona con ajax/inter
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

aho siete arrivati a pari punti con il basilea pd :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
27th November 2008, 12:23
aho siete arrivati a pari punti con il basilea pd :rotfl::rotfl::rotfl:


vabbe salta ok ok :nod:

Estrema
27th November 2008, 12:30
apparte che sono partite andata e ritorno, non diretta come i mondiali. ergo è un pelo differente.
l'anorthosis ha un peso e una caratura tecnica del tutto differente dal manchester united, tu continua pure con le tue storielle del "tutto è possibile".
io il fenerbache nn l'ho mai visto in finale o in semifinale di uefa.
questo per dire che si puo avere fortuna in UNA partita, ma non in 7.
appunto perciò può essere anche l'inverso no si può vere sfiga in una partita, ma non è come quando in campionato giochi con le ultime in classifica che si chiudono e tentano di non prenderle in champ devi giocarla e molte squadre sulla carta scarse invece si dimostrano ossi duri che se gioch poco poco pensando che sia una passeggiata ti ritrovi fuori.

perciò si la caratura delle squadre come dici te è diversa ma tanto per vincere devi per forza giocartela al massimo.


poi parliamoci chiaro la roma non è che abbia avuto sfiga in champ le ultime edizioni eh ha solo sbagliato 1 partita in una stagione.

saltaproc
27th November 2008, 12:34
vabbe salta ok ok :nod:
inutile che noddi
il discorso partite facili l'hai tirato fuori tu

il milan eliminò il bayer nel primo girone e girone vinto

con il real ci abbiamo fatto il secondo girone ..girone poi vinto

voi avete fatto 7 punti nel secondo girone pari a basilea e deportivo
siete passati con la differenza goal

quindi non mi pare sta gran differenza di partite

vi sono capitate le 2 spagnole perchè avevate fatto cagare nei gironi della serie cazzi vostri

poi aho mica colpa mia se il merdoso ceco s fa ammonire a 2 minuti dalla fine della seconda semifinale :sneer::sneer:

holysmoke
27th November 2008, 12:37
inutile che noddi
il discorso partite facili l'hai tirato fuori tu
il milan eliminò il bayer nel primo girone e girone vinto
con il real ci abbiamo fatto il secondo girone ..girone poi vinto
voi avete fatto 7 punti nel secondo girone pari a basilea e deportivo
siete passati con la differenza goal
quindi non mi pare sta gran differenza di partite
vi sono capitate le 2 spagnole perchè avevate fatto cagare nei gironi della serie cazzi vostri
poi aho mica colpa mia se il merdoso ceco s fa ammonire a 2 minuti dalla fine della seconda semifinale :sneer::sneer:


ok tutto bello ma si parlava dei dopo gironi... quindi tutto sto discorso trova il tempo che trova come arrivare primi o secondi nel girone... noi abbiamo preso forse il peggio che stava mentre voi gli scarti tipo l'inter :sneer:

saltaproc
27th November 2008, 12:39
ok tutto bello ma si parlava dei dopo gironi... quindi tutto sto discorso trova il tempo che trova come arrivare primi o secondi nel girone... noi abbiamo preso forse il peggio che stava mentre voi gli scarti tipo l'inter :sneer:
perchè ci siamo presi gli pseudoscarsi?
perchè abbiamo vinto 2 gironi su 2
voi siete arrivati secondi in entrambi? cazzo volevi l'AC jajaja ciclamino in semifinale? :sneer:

ihc'naib
27th November 2008, 12:39
inutile che noddi
il discorso partite facili l'hai tirato fuori tu
il milan eliminò il bayer nel primo girone e girone vinto
con il real ci abbiamo fatto il secondo girone ..girone poi vinto
voi avete fatto 7 punti nel secondo girone pari a basilea e deportivo
siete passati con la differenza goal
quindi non mi pare sta gran differenza di partite
vi sono capitate le 2 spagnole perchè avevate fatto cagare nei gironi della serie cazzi vostri
poi aho mica colpa mia se il merdoso ceco s fa ammonire a 2 minuti dalla fine della seconda semifinale :sneer::sneer:

ricordati anche che voi siete andati in semifinale grazie a un pareggio strappato uno a uno nell'ostica trasferta di... San Siro :p

e che siete passati contro l'Ajax per un gol a bucio de culo negli ultimi 5 minuti.

Randolk
27th November 2008, 12:40
dagli ottavi in poi tutti possono essere pericolosi, prend l'anartosis quest'anno pensi sia una passeggiata per tutti?

Ma per favore :rotfl:
L'anortocoso è una squadra IMPROPONIBILE in champions, è il nostro girone che è ai limiti dell'assurdo. Non so se hai visto ieri il portiere dei greci, parava ad occhi chiusi e smanacciava a caso in aria :gha:
Vogliamo parlare del Werder? Una squadra del genere non credo esista, se capita la giornata in cui vedono la madonna sono capaci di battere chiunque, ma proprio chiunque. Tipo che ne perdono 5 di fila e poi vanno a vincere 5-0 a casa della prima in classifica.
E' che l'inter è l'inter e quando decide di non giocare fa sembrare squadroni qualunque manica di ciabattini.

I gobbi stiano in silenzio sulle qualificazioni ridicole please: http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1998-1999

ihc'naib
27th November 2008, 12:41
perchè ci siamo presi gli pseudoscarsi?
perchè abbiamo vinto 2 gironi su 2
voi siete arrivati secondi in entrambi? cazzo volevi l'AC jajaja ciclamino in semifinale? :sneer:


anche questo come sai e' un discorso sbagliato

avra' valore per i quarti, ma in semifinale non conta come ti sei piazzato nel girone, perche' giochi contro la vincente di un altra partita prima-seconda...

ihc'naib
27th November 2008, 12:44
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1998-1999

ha ha .. randolk.. ma e' l'anno in cui abbiamo (forse) mancato una finale per una botta di influenza globale... non mi pare che alla fine abbia chiuso bene il conto, la juve.

Cicoh
27th November 2008, 12:44
appunto perciò può essere anche l'inverso no si può vere sfiga in una partita, ma non è come quando in campionato giochi con le ultime in classifica che si chiudono e tentano di non prenderle in champ devi giocarla e molte squadre sulla carta scarse invece si dimostrano ossi duri che se gioch poco poco pensando che sia una passeggiata ti ritrovi fuori.
perciò si la caratura delle squadre come dici te è diversa ma tanto per vincere devi per forza giocartela al massimo.
poi parliamoci chiaro la roma non è che abbia avuto sfiga in champ le ultime edizioni eh ha solo sbagliato 1 partita in una stagione.

noh ha avuto sfiga?
cioè in 2 anni ci capita 3 volte sempre lo united e non la chiami sfiga?

Cicoh
27th November 2008, 12:45
uppo randolk per il discorso relativo ai gironi e l'arrivare primi-secondi.

saltaproc
27th November 2008, 12:46
ricordati anche che voi siete andati in semifinale grazie a un pareggio strappato uno a uno nell'ostica trasferta di... San Siro :p
e che siete passati contro l'Ajax per un gol a bucio de culo negli ultimi 5 minuti.
e che ne ho colpa io se valgono i goal pure dopo il 90 esimo o il torino non giochi la champions ? :sneer:

Slurpix
27th November 2008, 12:46
ricordati anche che voi siete andati in semifinale grazie a un pareggio strappato uno a uno nell'ostica trasferta di... San Siro :p
e che siete passati contro l'Ajax per un gol a bucio de culo negli ultimi 5 minuti.


juve - deportivo 3 - 2 con gol al 95' al volo da fuori area di igor Tudor, il difensore piu ciabattaro al mondo, e mi vieni a parlare di culo? :hm::hm:

che se ci riprova altre 10 volte nn prende manco la palla... :nod::nod:

o il gol di culopanettone zalayeta al 120' contro il barca?, e mi vieni a parlare di culo? :hm::hm: :bleach::bleach::bleach:

holysmoke
27th November 2008, 12:48
juve - deportivo 3 - 2 con gol al 95' al volo da fuori area di igor Tudor, il difensore piu ciabattaro al mondo, e mi vieni a parlare di culo? :hm::hm:
che se ci riprova altre 10 volte nn prende manco la palla... :nod::nod:
o il gol di culopanettone zalayeta al 120' contro il barca?, e mi vieni a parlare di culo? :hm::hm: :bleach::bleach::bleach:


si ma hai vinto la finale ai rigori e vieni a fare discorsi su chi ha avuto piu culo? :achehm:

saltaproc
27th November 2008, 12:49
si ma hai vinto la finale ai rigori e vieni a fare discorsi su chi ha avuto piu culo? :achehm:
rigori? aho non facevi tanto lo schizzinoso l'estate di un paio di anni fa :sneer::sneer:

holysmoke
27th November 2008, 12:51
rigori? aho non facevi tanto lo schizzinoso l'estate di un paio di anni fa :sneer::sneer:


salta rispondi sempre andando OT... come fai :rotfl:

Randolk
27th November 2008, 12:54
E' ora di sfatare il mito vincere ai rigori = culo.
Magari i rigori non premieranno la squadra che meglio ha giocato nell'arco dell'intera partita, ma non si tira a occhi chiusi e non si para a caso. I rigori e le parate su rigore si provano anche in allenamento, se fosse solo una questione di culo non ci sarebbero rigoristi.
Nei rigori c'è tutto, tecnica, freddezza, abilità e gestione dello stress. Il culo va all'ultimo posto.

saltaproc
27th November 2008, 12:57
salta rispondi sempre andando OT... come fai :rotfl:
un par di coglioni ot
l'italia vince i mondiali ai rigori e va bene
i rigori sono culo quando ti pare a te
vogliamo parlare dell'ultima champions vostra ? vinta ai rigori o sbaglio?

Bakaras
27th November 2008, 12:58
Qualcuno ha visto la Carrà ieri sera?

holysmoke
27th November 2008, 13:00
un par di coglioni ot
i rigori sono culo quando ti pare a te
vogliamo parlare dell'ultima champions vostra ? vinta ai rigori o sbaglio?


pare a me? stiamo parlando di milan e juve del cammino per arrivare in finale e finale vinta ai rigori... poi se vuoi parlare dei rigori della nazionale o del milan e della juve in altre occasioni è un altro discorso ma che a me :shrug:

Cicoh
27th November 2008, 13:01
Qualcuno ha visto la Carrà ieri sera?

si, il braciola di formello che guarda caso è qualche settimana che ha smesso di scrivere nella sezione sport :rotfl:

saltaproc
27th November 2008, 13:02
pare a me? stiamo parlando di milan e juve del cammino per arrivare in finale e finale vinta ai rigori... poi se vuoi parlare dei rigori della nazionale o del milan e della juve in altre occasioni è un altro discorso ma che a me :shrug:
si pare solo a te :sneer:

perchè non capisco perchè sarebbe culo vincere in finale su di voi ai rigori :shrug:

Estrema
27th November 2008, 13:07
Ma per favore :rotfl:
L'anortocoso è una squadra IMPROPONIBILE in champions, è il nostro girone che è ai limiti dell'assurdo. Non so se hai visto ieri il portiere dei greci, parava ad occhi chiusi e smanacciava a caso in aria :gha:
Vogliamo parlare del Werder? Una squadra del genere non credo esista, se capita la giornata in cui vedono la madonna sono capaci di battere chiunque, ma proprio chiunque. Tipo che ne perdono 5 di fila e poi vanno a vincere 5-0 a casa della prima in classifica.
E' che l'inter è l'inter e quando decide di non giocare fa sembrare squadroni qualunque manica di ciabattini.
I gobbi stiano in silenzio sulle qualificazioni ridicole please: http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1998-1999
il girone dell'nter non era assurdo per niente ha trovato 2 squadre che non avevanonulla da perdere se non passavano il girone e un altr il werder che so almeno 2 stagioni che fa pena in champ.

ora io dico che i ciprioti hanno fatto tutte bellissime partite e spero si qualifichino.

Mellen
27th November 2008, 13:11
inutile che noddi
il discorso partite facili l'hai tirato fuori tu
il milan eliminò il bayer nel primo girone e girone vinto
con il real ci abbiamo fatto il secondo girone ..girone poi vinto
voi avete fatto 7 punti nel secondo girone pari a basilea e deportivo
siete passati con la differenza goal
quindi non mi pare sta gran differenza di partite
vi sono capitate le 2 spagnole perchè avevate fatto cagare nei gironi della serie cazzi vostri
poi aho mica colpa mia se il merdoso ceco s fa ammonire a 2 minuti dalla fine della seconda semifinale :sneer::sneer:
salta, ma solo perchè vedi il nome... non ricordi vero che squadra era il Bayern di quel periodo ad esempio?
Ricordi anche COME AVETE VINTO?
Nel secondo girone avete preso 3 peri al Bernabeu altrimenti avete sempre vinto 1-0... e a volte pure di culo.
Avete vinto contro l'Ajax grazie ad un gol al 90° di Inzaghi e contro l'Inter solo per gol in "trasferta".
Adesso, dire che il cammino sia stato così "roboante" a me..
JCNO_ZAHfR8


e non parlo di RIGORI e basta.
Quella è una "lotteria" visto che grandi tiratori nel passato hanno fallito occasioni importanti

saltaproc
27th November 2008, 13:18
lol da come la ponete sembra che abbiamo rubato quella champions :rotfl::rotfl:
finale giocata per tutti i tempi supplementari con roque junior con la gamba mozzata :sneer:
non riesco a capire cosa volete dimostrare :scratch:

holysmoke
27th November 2008, 13:19
si pare solo a te :sneer:
perchè non capisco perchè sarebbe culo vincere in finale su di voi ai rigori :shrug:


dai salta sarai distratto e nn hai seguito il discorso... si parlava di qlo nelle partite fatte dal milan e dalla juve, poi si è parlato di come la juve ed anche il milan abbiano avuto qlo nel vincere le loro partite con gollonzi o gollazzi ai minuti finali e poi si è parlato di come questo scontro di qlo sia finito ai rigori dove la vittoria va a chi ha piu qlo.

Quindi in questo discorso di qli che cosa centra parlare di altri rigori (che sempre a qulo sono) e di altre cose?

Concentrati cribbio! :wolfeek:



lol da come la ponete sembra che abbiamo rubato quella champions :rotfl::rotfl:
finale giocata per tutti i tempi supplementari con roque junior con la gamba mozzata :sneer:
non riesco a capire cosa volete dimostrare :scratch:

vabbe mi arrendo andando a cucinare -.-

saltaproc
27th November 2008, 13:24
buon appetito :sneer:

Estrema
27th November 2008, 13:24
si ma ammesso che il milan in quella champ abbia avuto culo( quella in finale con la juve), c'è da dire che gli si è compensato tutto nella successiva finale:sneer:

Mellen
27th November 2008, 13:37
lol da come la ponete sembra che abbiamo rubato quella champions :rotfl::rotfl:
finale giocata per tutti i tempi supplementari con roque junior con la gamba mozzata :sneer:
non riesco a capire cosa volete dimostrare :scratch:


non ho iniziato il discorso.
Ho solo voluto "puntualizzare" facendo notare che il percorso di quell'anno del Milan non è stato così "roboante" come prima avevi detto.
tutto qui
:kiss:

coppa rubata? no. eravate cinici e fortunelli ;)

ihc'naib
27th November 2008, 14:00
juve - deportivo 3 - 2 con gol al 95' al volo da fuori area di igor Tudor, il difensore piu ciabattaro al mondo, e mi vieni a parlare di culo? :hm::hm:
che se ci riprova altre 10 volte nn prende manco la palla... :nod::nod:
o il gol di culopanettone zalayeta al 120' contro il barca?, e mi vieni a parlare di culo? :hm::hm: :bleach::bleach::bleach:


ma infatti la juve ha avuto spesso fortuna, sopratutto nei gironi.
Quello di Zalayeta non lo considero culo. Se non ricordo male giocavamo in 10 i supplementari al campo nou, e zalayeta fece un gol onesto.

Mentre invece io ricordo che il Milan arrivò in quella finale con un doppio pareggio contro l'Inter, vincendo solo grazie al fatto che l'1-1 era venuto "in trasferta" e con un gol molto fortunoso negli ultimi minuti della partita con l'Ajax.

Ripeto, la Juve ha spesso avuto culo (vogliamo parlare di Wiese?) ma dai quarti in poi di quell'anno se una squadra ebbe un bel po' di fortuna, credo che sia stata il Milan.

Slurpix
27th November 2008, 14:01
si ma hai vinto la finale ai rigori e vieni a fare discorsi su chi ha avuto piu culo? :achehm:

scolta.....la juve nel 96 ha vinto ai rigori eh, nell'85 ha vinto con un rigore inesistente, e mi vieni a fare le pezze sui rigori?? :rotfl::rotfl::rotfl:

tra l'altro in una finale del 2003 in cui nn avete beccato palla e che se non c era gigi ne prendavate 2. lol.

ihc'naib
27th November 2008, 14:02
E' ora di sfatare il mito vincere ai rigori = culo.
Magari i rigori non premieranno la squadra che meglio ha giocato nell'arco dell'intera partita, ma non si tira a occhi chiusi e non si para a caso. I rigori e le parate su rigore si provano anche in allenamento, se fosse solo una questione di culo non ci sarebbero rigoristi.
Nei rigori c'è tutto, tecnica, freddezza, abilità e gestione dello stress. Il culo va all'ultimo posto.


Beh, rand, il problema e' che i rigori NON sono il gioco del calcio.
Sarebbe come se al posto dei rigori ci fosse una gara a chi fa piu' palleggi. Certo i palleggi fanno parte del calcio...certo, ci vuole freddezza, tecnica, concentrazione anche a palleggiare 3000 volte.. pero' non e' il gioco del calcio.

ihc'naib
27th November 2008, 14:02
tra l'altro in una finale del 2003 in cui nn avete beccato palla e che se non c era gigi ne prendavate 2. lol.

heh? ma la traversa di conte? ma che partita ti sei sognato?


E poi, pensa un po'!, Buffon gioca per la Juve, e non per il Milan, perche' a Berlusconi piaceva Dida :p

Randolk
27th November 2008, 14:15
Beh, rand, il problema e' che i rigori NON sono il gioco del calcio.
Sarebbe come se al posto dei rigori ci fosse una gara a chi fa piu' palleggi. Certo i palleggi fanno parte del calcio...certo, ci vuole freddezza, tecnica, concentrazione anche a palleggiare 3000 volte.. pero' non e' il gioco del calcio.

Le punizioni dal limite sono il gioco del calcio?
No, perchè ci sono squadre che ci vincono le partite :sneer:

Slurpix
27th November 2008, 14:19
heh? ma la traversa di conte? ma che partita ti sei sognato?


la partita me la ricordo benizzimo, mi ricordo anche che la juve trotterellava x il campo al contrario del milan. :rotfl::rotfl:

come mi ricordo il gol annullato a sheva, la paratona su inzaghi e sul fatto che abbiam giocato i supplementari in 10 causa infortunio di RJ.

peluche
27th November 2008, 14:30
juve - deportivo 3 - 2 con gol al 95' al volo da fuori area di igor Tudor, il difensore piu ciabattaro al mondo, e mi vieni a parlare di culo? :hm::hm:
che se ci riprova altre 10 volte nn prende manco la palla... :nod::nod:
o il gol di culopanettone zalayeta al 120' contro il barca?, e mi vieni a parlare di culo? :hm::hm: :bleach::bleach::bleach:

tudor ciabattaro????? ma di cosa stai parlando???:look::look:

Slurpix
27th November 2008, 15:02
tudor ciabattaro????? ma di cosa stai parlando???:look::look:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma baffanuculo pelus dai... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
27th November 2008, 15:05
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma baffanuculo pelus dai... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tudor era un signor difensore eh, ha solo avuto la sfortuna di essere di cristallo.

Slurpix
27th November 2008, 15:06
tudor era un signor difensore eh, ha solo avuto la sfortuna di essere di cristallo.


eh certo, veloce, tecnico e implacabile in marcatura... :sneer::sneer:

ora dove gioca?? :hm:

peluche
27th November 2008, 15:08
eh certo, veloce, tecnico e implacabile in marcatura... :sneer::sneer:
ora dove gioca?? :hm:

no ma tu non parli per sentito dire eh :rotfl::rotfl::rotfl:

si è ritirato per i troppi infortuni quest'anno, visto che era stato fermo praticamente 2 anni.

:point:

Slurpix
27th November 2008, 15:10
ma faceva la panca perfino col siena. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
27th November 2008, 15:13
ma faceva la panca perfino col siena. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

al siena ci è finito dopo 7 anni di juve eh, e dopo una serie di infortuni da far invidia al miglior Owen.

non ti stanchi mai di far figure barbine?:rotfl::rotfl:

antonybridge
27th November 2008, 15:15
tudor ?

l unica cosa che mi ricordo di tudor è questa

http://www.valentinam.com/images/totti_a_casa.jpg


se tudor era un signor difensore , loria è un giocatore di calcio

Kuroko
27th November 2008, 15:22
Tudor un signor difensore.. questa me la rivendo. :sneer:

Mellen
27th November 2008, 15:25
tudor ?

l unica cosa che mi ricordo di tudor è questa

http://www.valentinam.com/images/totti_a_casa.jpg


se tudor era un signor difensore , loria è un giocatore di calcio


quella volta lì ho riso persino io :confused:
:look:

cmq Tudor aveva un gran potenziale (occhio, eh.. POTENZIALE.. anche perchè era abbastanza giovane quando arrivò alla juve) ma ha avuto un botto di infortuni che gli hanno bloccato la crescita come giocatore.

Poi logico che se uno si infortuna mille volte, finisce per fare panca anche in squadre minori.

Estrema
27th November 2008, 15:27
bha per me tudor non doveva propio fare il difensore e infatti quelle volte che lo impigavano come centrocampista arretrato faceva sempre buone partite.

antonybridge
27th November 2008, 15:28
che poi lippi (mi pare :scratch: ) con tudor fece la stessa cosa che avevo fatto io a un winning eleven . davanti la difesa . ogni rinvio del portiere la prendeva lui di testa

Mellen
27th November 2008, 15:31
fu Lippi a trasformarlo nel mediano modello diga che lo vide fare le migliori partite della carriera.
e poi di testa negli angoli faceva paura :afraid:

(e penso anche in un vicolo buio)
http://www.bwfc24.co.uk/blogimg/igor_tudor_mugshot.jpg

Randolk
27th November 2008, 15:40
cmq Tudor aveva un gran potenziale (occhio, eh.. POTENZIALE.. anche perchè era abbastanza giovane quando arrivò alla juve) ma ha avuto un botto di infortuni che gli hanno bloccato la crescita come giocatore.

Come Recoba :cry::cry:

Marphil
27th November 2008, 15:42
Vabbè gli infortuni fatto parte del gioco se no un Ronaldo senza infortuni avrebbe ownato tutti per tutta la durata della sua carriera, grattandosi la panza e giocando su una gamba sola.

O un Van Basten che ha smesso di giocare a 30 chissà ancora quanto avrebbe dato.

Alla fine Pelè e Maradona che so considerati i + grandi non hanno mai avuto un infortunio veramente serio, chissà la gente che ci sta potenzialmente pure + forte ma che non riesce manco a mette piede in Serie A perchè gli è partito un ginocchio e simili.

Il culo conta in una carriera e pure tanto.

peluche
27th November 2008, 15:58
Vabbè gli infortuni fatto parte del gioco se no un Ronaldo senza infortuni avrebbe ownato tutti per tutta la durata della sua carriera, grattandosi la panza e giocando su una gamba sola.

O un Van Basten che ha smesso di giocare a 30 chissà ancora quanto avrebbe dato.

Alla fine Pelè e Maradona che so considerati i + grandi non hanno mai avuto un infortunio veramente serio, chissà la gente che ci sta potenzialmente pure + forte ma che non riesce manco a mette piede in Serie A perchè gli è partito un ginocchio e simili.

Il culo conta in una carriera e pure tanto.

:shrug:

antonybridge
27th November 2008, 16:12
il culo conta tanto ma anche la testa . io 2 anni fa' ho giocato con un portiere nella mia squadra che si vede subito che è di un altra categoria rispetto ad altri portieri . finito di giocare con questo ho scoperto che fino a l'anno prima stava nella roma ed è stato cacciato perche si presentava a trigoria con la catenina con l'aquila , e conti dopo avergli detto + volte di togliersela l ha cacciato .cè ne stanno molti di giocatori forti ma senza testa . imho + importante la testa che il culo

Mellen
27th November 2008, 16:24
Vabbè gli infortuni fatto parte del gioco se no un Ronaldo senza infortuni avrebbe ownato tutti per tutta la durata della sua carriera, grattandosi la panza e giocando su una gamba sola.

O un Van Basten che ha smesso di giocare a 30 chissà ancora quanto avrebbe dato.

Alla fine Pelè e Maradona che so considerati i + grandi non hanno mai avuto un infortunio veramente serio, chissà la gente che ci sta potenzialmente pure + forte ma che non riesce manco a mette piede in Serie A perchè gli è partito un ginocchio e simili.

Il culo conta in una carriera e pure tanto.


ma infatti non dico che non sia logico e correttissimo il tuo discorso.
Purtroppo molti, visto che tudor (prendendo lui come esempio) non è diventato pallone d'oro, subito lo etichettano come scarso che era in panca anche a siena, mentre chi magari seguiva di più la squadra in cui giocava, aveva notato un bel potenziale come giocatore ;)

Pienamente d'accordo che senza infortuni Ronaldo sarebbe diventato il giocatore più forte della storia anche più di Maradona e Pelè messi insieme.

holysmoke
27th November 2008, 16:28
ma veramente volete paragonare un ronaldo "sano" a pele ma soprattutto a maradona? Ma dai

Dictator
27th November 2008, 16:33
ma veramente volete paragonare un ronaldo "sano" a pele ma soprattutto a maradona? Ma dai

beh Maradona e Pelè se li metti nel calcio moderno rimangono sicuramente forti, ma a livello di altri.

Kuroko
27th November 2008, 16:35
beh Maradona e Pelè se li metti nel calcio moderno rimangono sicuramente forti, ma a livello di altri.

Guarda su Pelè ne sono convintissimo, Maradona invece no, secondo me rimarrebbe un fenomeno assoluto.

Estrema
27th November 2008, 16:39
ma tecnicamente forse maradona e pelè sarebbero ancora un gradin sopra il problema è che oggi la sola tecnica non basta.

Gathz
27th November 2008, 16:42
ronaldo senza infortuni>>> all...
come owen del resto :look::look:forse :look:
:rain:

jamino
27th November 2008, 16:42
Maradona e Pele con le metodologie di allenamento di oggi aggiungerebbero il fisico alla tecnica che già avevano e resterebbero dei fuoriclasse assoluti.

C'è poco da discutere.

Le metodologie di allenamento di oggi migliorano il rendimento fisco, questo vale sia per le schiappe che per i campioni, un tasso tecnico superiore pagherebbe sempre.

Estrema
27th November 2008, 16:49
Maradona e Pele con le metodologie di allenamento di oggi aggiungerebbero il fisico alla tecnica che già avevano e resterebbero dei fuoriclasse assoluti.

C'è poco da discutere.

Le metodologie di allenamento di oggi migliorano il rendimento fisco, questo vale sia per le schiappe che per i campioni, un tasso tecnico superiore pagherebbe sempre.
bha probabile anche se non ne son convinto al 100%

holysmoke
27th November 2008, 16:52
oggi ce una fisicita che prima nn cera... prima sera soprattutto tecnica infatti i giocatori buoni erano pochi in confronto ad adesso, ora sono molti di piu i campioni rispetto ad un tempo e questo è dovuto soprattutto anche alla fisicità e agli allenamenti d'oggi...

Estrema
27th November 2008, 16:58
oggi ce una fisicita che prima nn cera... prima sera soprattutto tecnica infatti i giocatori buoni erano pochi in confronto ad adesso, ora sono molti di piu i campioni rispetto ad un tempo e questo è dovuto soprattutto anche alla fisicità e agli allenamenti d'oggi...
per me invece è l'esatto contrario, oggi ci sono tanti scarponi che contando solo sul fisico vengono spacciati per ottimi giocatori, certo per il gioco di oggi può essere vero, ma se prendiamo la tecnica pura fanno ridire in confronto ai meno conosciuti di un tempo.

una volta se non c'avevi i piedi buoni il campo non lo vedevi.:nod:

Mellen
27th November 2008, 17:37
una volta se non c'avevi i piedi buoni il campo non lo vedevi.:nod:

uppete.
Oggi con la tattica sempre più presente e il fisico che conta di più, alcuni giocatori dai piedi buoni sono relegati ai margini.

Certo che Ronaldo in forma era straripante, una forza della natura e anche tecnicamente era molto ma molto forte.

In più considerate che era il fuoriclasse che anche se la squadra giocava male, lui si metteva in mostra e spesso risultava decisivo da solo.

holysmoke
27th November 2008, 17:54
In più considerate che era il fuoriclasse che anche se la squadra giocava male, lui si metteva in mostra e spesso risultava decisivo da solo.


vabbe = ad ibra ora :sneer:

Randolk
27th November 2008, 17:56
Ronaldo 97/98 >>>>>>>>>>>>>> Ibra

holysmoke
27th November 2008, 17:57
Ronaldo 97/98 >>>>>>>>>>>>>> Ibra


dai almeno con ibra avete vincto qlc e nn lo avete visto piangere :sneer:

Mellen
27th November 2008, 18:01
Ronaldo 97/98 >>>>>>>>>>>>>> Ibra

per me
Maradona>Pelè>>Ronaldo>Van Basten>Baggio>altri fenomeni (vedi ad esempio Crujff, Platini ecc..)

holysmoke
27th November 2008, 18:03
ma ronaldo oltre a correre come no stronzo che cazzo faceva? cioe la classe di un van basten o un baggio per me è superiore... forse perche sono giocatori diversi... per me pure un ibra o un messi sono migliori di ronaldo... poi saranno gusti

peluche
27th November 2008, 18:07
ma ronaldo oltre a correre come no stronzo che cazzo faceva? cioe la classe di un van basten o un baggio per me è superiore... forse perche sono giocatori diversi... per me pure un ibra o un messi sono migliori di ronaldo... poi saranno gusti

holy ma cosa dici. ronaldo aveva una tecnica che ibra stesso si sogna, tocco di palla sublime, potenza fisica, accelerazione devastante tiro, straordinario senso del gol...come si fa a dire che ibra è migliore del ronaldo di quell'anno è un mistero.

Mellen
27th November 2008, 18:11
ma ronaldo oltre a correre come no stronzo che cazzo faceva? cioe la classe di un van basten o un baggio per me è superiore... forse perche sono giocatori diversi... per me pure un ibra o un messi sono migliori di ronaldo... poi saranno gusti


forse in mente hai solo i gol più famosi, quelli dove prendeva la palla e in accelerazione saltava 4-5 uomini con potenza e al max 2 doppi passi per poi fare gol.
Cerca bene e troverai dribbling, assist, passaggi.
l'unica cosa che gli mancava per sua ammissione era il colpo di testa.

jamino
27th November 2008, 18:12
per me
Maradona>Pelè>>Ronaldo>Van Basten>Baggio>altri fenomeni (vedi ad esempio Crujff, Platini ecc..)


Zidane te lo sei dimenticato (a mio parere ovviamente) sta subito sotto Maradone e Zico...

Platini ne valeva 3 di baggio sta sopra Ronaldo così come anche VB :-)


Ovviamente è quello che Tommasi definirebbe "il mio personalissimo cartellino"

Randolk
27th November 2008, 18:19
Avessimo ora quel Ronaldo al posto di Ibra si potrebbe anche dire da subito gg al campionato.

jamino
27th November 2008, 18:20
Avessimo ora quel Ronaldo al posto di Ibra si potrebbe anche dire da subito gg al campionato.

Stavolta ti quoto.

Ronaldo era molto più decisivo di Ibra..

Rise-the-Sky
27th November 2008, 18:24
Stavolta ti quoto.
Ronaldo era molto più decisivo di Ibra..
Più che altro era decisivo indipendentemente dal valore della squadra avversaria, mentre Ibra vince da solo contro le piccole ma nelle gare importanti è un calciatore normalissimo.

Emma
27th November 2008, 18:57
Vabbè gli infortuni fatto parte del gioco se no un Ronaldo senza infortuni avrebbe ownato tutti per tutta la durata della sua carriera, grattandosi la panza e giocando su una gamba sola.
O un Van Basten che ha smesso di giocare a 30 chissà ancora quanto avrebbe dato.
Alla fine Pelè e Maradona che so considerati i + grandi non hanno mai avuto un infortunio veramente serio, chissà la gente che ci sta potenzialmente pure + forte ma che non riesce manco a mette piede in Serie A perchè gli è partito un ginocchio e simili.

maradona ?
ma che cazzo dici ?
La stagione 1983-84, con Menotti in panchina del Barça cominciò meglio; a settembre, alla prima partita di Coppa delle coppe contro la squadra tedesca dell'FC Magdeburgo, Maradona segnò una tripletta e la partita terminò 5-1. Maradona si stava finalmente mettendo in mostra nel Barça, ma tutto si fermò alla quarta giornata di campionato durante l'incontro fra Barcellona ed Athletic Bilbao. Mentre la partita era sul 3-0 a favore del Barça, Maradona subì un grave infortunio (che gli causerà per sempre la perdita del 30% della mobilità della caviglia) per un fallo di frustrazione decisamente violento del difensore dell'Athletic Andoni Goikoetxea Olaskoaga[2].
Zvg0ToyKMIw

Sante
27th November 2008, 19:52
Io aggiungerei anche che imo con l'allenamento moderno gli infortuni sono molto più frequenti di un tempo

Gramas
27th November 2008, 20:23
il culo conta tanto ma anche la testa . io 2 anni fa' ho giocato con un portiere nella mia squadra che si vede subito che è di un altra categoria rispetto ad altri portieri . finito di giocare con questo ho scoperto che fino a l'anno prima stava nella roma ed è stato cacciato perche si presentava a trigoria con la catenina con l'aquila , e conti dopo avergli detto + volte di togliersela l ha cacciato .cè ne stanno molti di giocatori forti ma senza testa . imho + importante la testa che il culo
auhauhauh ma pure questa...oddio conti è veramente un coglione.Quando fece fermare una partita dei regionali perchè a detto sua l'arbitro era venduto(cristo na partita tra 13-14enni):rotfl:e ogni volta che sento qualcuno della sua squadra o che ha avtuo a che farci a livelli giovanili mi regalano sempre qualche perla.Questa non la sapevo:sneer:

Mellen
28th November 2008, 13:28
Zidane te lo sei dimenticato (a mio parere ovviamente) sta subito sotto Maradone e Zico...

Platini ne valeva 3 di baggio sta sopra Ronaldo così come anche VB :-)


Ovviamente è quello che Tommasi definirebbe "il mio personalissimo cartellino"

:D

zidane lo adoravo, ma era anche taaaanto discontinuo e se vedi nella mia "classifica" ho messo i giocatori "decisivi" tra i primi, cioè, coloro che da soli risolvevano la partita, cosa che Zidane ha fatto poche volte se pensi (finale mondiale apparte :sneer:)

Estrema
28th November 2008, 13:40
platini è stato forte ma non era maradona, zidane è stato forte ma non era platini:nod:

Bakaras
28th November 2008, 14:33
auhauhauh ma pure questa...oddio conti è veramente un coglione.Quando fece fermare una partita dei regionali perchè a detto sua l'arbitro era venduto(cristo na partita tra 13-14enni):rotfl:e ogni volta che sento qualcuno della sua squadra o che ha avtuo a che farci a livelli giovanili mi regalano sempre qualche perla.Questa non la sapevo:sneer:


Stronzate megagalattiche.
La storia della catenina con l'aquila l'ha raccontata Roberto Muzzi, ex giocatore della Roma cresciuto nella Roma ma tifoso della Lazio; si presentò a trigoria con l'aquila al collo, Conti gliela fece togliere, Muzzi la tolse e fine.
Il portiere amico di Anthony o è un mitomane o è un cazzaro che si vuol dare un tono , magari non gli è stato rinnovato il contratto chissà per quale motivo e sostiene questa scusa per fare il figo.
Per quello che hanno raccontato a te, dimmi tu secondo quale norma un dirigente giovanile ha il potere di fermare una partita, dove si è mai visto.
A aprire bocca e dargli fiato sò tutti capaci, sopratutto a Roma.

Cicoh
28th November 2008, 21:00
Stronzate megagalattiche.
La storia della catenina con l'aquila l'ha raccontata Roberto Muzzi, ex giocatore della Roma cresciuto nella Roma ma tifoso della Lazio; si presentò a trigoria con l'aquila al collo, Conti gliela fece togliere, Muzzi la tolse e fine.
Il portiere amico di Anthony o è un mitomane o è un cazzaro che si vuol dare un tono , magari non gli è stato rinnovato il contratto chissà per quale motivo e sostiene questa scusa per fare il figo.
Per quello che hanno raccontato a te, dimmi tu secondo quale norma un dirigente giovanile ha il potere di fermare una partita, dove si è mai visto.
A aprire bocca e dargli fiato sò tutti capaci, sopratutto a Roma.

pemmè gliel'han detto gli amici di CS ad un raduno, altroché :sneer:

Gramas
28th November 2008, 21:47
Stronzate megagalattiche.
La storia della catenina con l'aquila l'ha raccontata Roberto Muzzi, ex giocatore della Roma cresciuto nella Roma ma tifoso della Lazio; si presentò a trigoria con l'aquila al collo, Conti gliela fece togliere, Muzzi la tolse e fine.
Il portiere amico di Anthony o è un mitomane o è un cazzaro che si vuol dare un tono , magari non gli è stato rinnovato il contratto chissà per quale motivo e sostiene questa scusa per fare il figo.
Per quello che hanno raccontato a te, dimmi tu secondo quale norma un dirigente giovanile ha il potere di fermare una partita, dove si è mai visto.
A aprire bocca e dargli fiato sò tutti capaci, sopratutto a Roma.
nono ma ti pare mica la ha fermata:rotfl:però ci ha provato,nel senso che quando entra in campo uno come lui sbraitando e caricando l'arbitro la partita si ferma:rotfl:

pemmè gliel'han detto gli amici di CS ad un raduno, altroché :sneer:
Ci stavo io in campo quando è accaduto genio del cazzo:rotfl:

Evidentemente tutte le voci sul suo conto che giravano anni fa erano stronzate di frustrati,le scenate durante le partite della sua squadra i favoritismi inspiegabili di giocatori della sua squadra per la selezione regionale e così via.Io in quell'ambiente ci ho girato e assistito ad alcune di queste cose non credo che la gente voglia sputtanare per sport un campione del mondo.

Marphil
29th November 2008, 00:14
...cut...

Onestamente lo ignoravo, ma apparte la cazzata dall'immobilità del 30% alla caviglia che mi sa tanto di montatura giornalistica per glorificare ancora di + il personaggio, ai tempi del Barça era cmq giovanissimo e per come è andata successivamente direi che ha retto botta alla grande.

Cosa ben difersa da spezzarsi 2 volte un ginoccio sx e uno dx a carriera lanciatissima o perdere la cartilagine alla caviglia ecc.

Cicoh
29th November 2008, 00:49
Ci stavo io in campo quando è accaduto genio del cazzo:rotfl:


va che si scherzava...non t'agitare :look:

cmq non capisco perchè millanti sempre conoscenze in qualsiasi ambiente.

Gramas
29th November 2008, 01:22
Veramente non ho millantato mai nulla lol

Videogiochi sport e qualche altra cosa sono le uniche conoscenze che ho da offrire al forum.

Infatti su news posto raramente.