Log in

View Full Version : Notizie Bangkok

Shalee
26th November 2008, 11:35
attenzione per chi volesse andare a Bangkok in questi giorni :

http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_26/bangkok_aeroporto_proteste_83aa5c72-bb81-11dd-b8c5-00144f02aabc.shtml

penso che a breve si sistemera' la cosa.:gha:

Shub
26th November 2008, 12:19
Non per fare lo strunz..ma o chi ci sta in thailandia proprio in sti giorni? :sneer:

Sarà un caso? :confused:

nexo
26th November 2008, 12:41
Non per fare lo strunz..ma o chi ci sta in thailandia proprio in sti giorni? :sneer:

Sarà un caso? :confused:

Emerson? :afraid::awk:

NelloDominat
26th November 2008, 13:14

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
26th November 2008, 13:32

Nu

dangaio
26th November 2008, 13:59
stavo per prenotare il volo per andarci 15 gg -.-

Cicoh
26th November 2008, 18:35
io non ci sto in thailandia shub, non ancora -.-

cmq per dangaio, prenota e non preoccuparti.
in agosto e settembre quando c'ero io si son verificati gli stessi casini.

per entrare nel dettaglio, i casini stanno a bkk e chiang mai, però mentre a bangkok han semplicemente occupato l'aeroporto e qualche scontro (in italia accade di peggio alle manifestazioni) i casini veri stanno a chiang mai, al nord.

prenota tranquillo e non preoccuparti delle stupide notizie sensazionaliste dei vari studioaperto e simili, una ragazza che ho conosciuto in thai lavora proprio in aeroporto al duty free e dice che i farang possono star tranquilli.

edit.
motivo l'ultima frase: i farang (stranieri) non corrono pericoli perchè questi scontri sono determinati dalle due fazioni, l'esercito e i pro-taksin (l'ex premier latitante), comprendono pienamente che un bianco se ne fotte sia del governo attuale sia di taksin.

ancora una volta, prenota tranquillo :)

Shub
27th November 2008, 09:56
Ahh ecco allora sanno che devi arrivare e bloccano gli aereoporti :sneer:

Cicoh
27th November 2008, 10:27
Ahh ecco allora sanno che devi arrivare e bloccano gli aereoporti :sneer:

anziiii, tutto questo è una manna dal cielo perchè i prezzi dei biglietti calano,ed ora io compro :D

Cicoh
29th November 2008, 14:56
c'e una situazione di stallo, in compenso le compagnie aeree si stanno muovendo bene dirottando i voli verso chiang-mai o pty o phuket o nazioni confinanti quali laos/vietnam/cambodia.