View Full Version : Bella la Svizzera...
Shalee
26th November 2008, 11:44
....:metal:
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_26/jacommella_cannabis_legale_2b43d0ec-bb93-11dd-aacc-00144f02aabc.shtml
Wolfo
26th November 2008, 11:46
imo si tirano la zappa sui piedi
Estrema
26th November 2008, 11:48
mo altro che amsterdam tutti a lugano:sneer:
Shalee
26th November 2008, 12:02
abito a un tiro di schioppo da Lugano io :sneer:
Ha detto Wayne che prepare le T-Shirt per l'inaugurazione del WayneGrassTrip2k1 :p
Kith
26th November 2008, 12:04
tanto c'è scritto che per i non svizzeri sarà dura.
delo
26th November 2008, 12:09
ma che senso ha limitare gli stranieri.. perdono un sacco di $$! io la vieterei ai residenti lol
holysmoke
26th November 2008, 12:09
ma che senso ha limitare gli stranieri.. perdono un sacco di $$!
e ma limitano anche un sacco di casini e feccia
Wolfo
26th November 2008, 12:29
se la tengono tutta per loro 'stardi...
MiLLenTeX
26th November 2008, 12:43
droghini del cazzo :sneer:
Necker
26th November 2008, 12:46
tanto c'è scritto che per i non svizzeri sarà dura.
francamente, son curioso di sapere come faranno a imporre queste limitazioni.
Sanno che un esercito di cannaioli e tossicomani vari partirà dall'Italia per andare afar compere.. ma più che intensificare i controlli in accordo con le forze dell'ordine italiane alla frontiera, non potranno fare altro.
Quindi, hanno ben poco di che lamentarsi... intanto me la riderò di gusto con tutti quelli che verranno sgamati con mezzo kg di roba nascosta nelle portiere della macchina.
ps: se un domani dovessi andare in CH e mi smontano il trabicolo solo perchè italiano e quindi possibile acquirente... mi gireranno molto i coglioni.
Kith
26th November 2008, 12:53
basta chiedere la carta d'identità da cioccolataio/orologiaio :D
se non ce l'hai niente ganja
Estrema
26th November 2008, 12:56
sarà interessante vedere se faranno i controlli al rientro, anche perchè se non ce sta un minimo di acquisto è giusto limitare agli stranieri sennò tutti gl'italiani di confine diventerebbero dei pusher:sneer:
gallack
26th November 2008, 18:54
fino all'altro ieri in svizzera te la vendevano in sacchettini spacciandola come sostitutivo della lavanda da mettere nei cassettoni dei vestiti o negli armadi.
Ma secondo voi uno va fino in svizzera (con il rischio di farsi beccare in dogana) piuttosto che andare dal pusher sottocasa (o quasi) ?
Rayvaughan
26th November 2008, 18:58
un passo avanti per la svizzera
Dryden
26th November 2008, 19:41
fino all'altro ieri in svizzera te la vendevano in sacchettini spacciandola come sostitutivo della lavanda da mettere nei cassettoni dei vestiti o negli armadi.
Infatti, legalizzandone il consumo cambia poco, tanto già dal nord italia facevano le megatrasferte (servizio delle Iene)
Sillybee
26th November 2008, 19:42
Fidatevi che al rientro non c'è storia...
Quando 12 anni fa contrabbandavo hardware (:sneer:) ho imparato di cosa sono capaci...
Se hai meno di 30 anni ti fanno salire al 50% il cane in macchina.
Se hai una faccia trasandata e abbigliamento da figlio dei fiori ti smontano la macchina.
Ti salvi solo col bollino da frontaliere...
Può andare di culo una volta, ma due di seguito è dura.
Io pur abitando a 5km dal confine non vado più in Svizzera, se non per sciare... l'ultima volta mi han sequestrato il libretto della macchina:gha:
Rayvaughan
26th November 2008, 19:48
Infatti, legalizzandone il consumo cambia poco, tanto già dal nord italia facevano le megatrasferte (servizio delle Iene)
cambia che legalizzando tutto i delinquetti puppano, gli spacciatori vanno a lavorare, aumenta la qualità, si abbassa il prezzo, etc
Dryden
26th November 2008, 20:02
cambia che legalizzando tutto i delinquetti puppano, gli spacciatori vanno a lavorare, aumenta la qualità, si abbassa il prezzo, etc
Quali delinquenti ? Ma scusa se da loro già si vende (come prodotto profumato sì, ma una volta a casa te la fumi) che spacciatori vuoi che ci siano ? Credo solo se la vendessero a metà che nei negozi.
Kith
26th November 2008, 20:22
quella che trovi nei pallini mica ha il THC al 20% :sneer:
Estrema
26th November 2008, 20:33
Fidatevi che al rientro non c'è storia...
Quando 12 anni fa contrabbandavo hardware (:sneer:) ho imparato di cosa sono capaci...
Se hai meno di 30 anni ti fanno salire al 50% il cane in macchina.
Se hai una faccia trasandata e abbigliamento da figlio dei fiori ti smontano la macchina.
Ti salvi solo col bollino da frontaliere...
Può andare di culo una volta, ma due di seguito è dura.
Io pur abitando a 5km dal confine non vado più in Svizzera, se non per sciare... l'ultima volta mi han sequestrato il libretto della macchina:gha:
a questa la voglio sapere del libbretto:sneer:
naturalmente parliamo della dogana italiana
Estrema
26th November 2008, 20:34
io non sono convinto che legalizandola non esisterebbe il mercato illegale della droga, anzi secondo me in italia uno dei nodi è anche questo.
Dryden
26th November 2008, 20:51
quella che trovi nei pallini mica ha il THC al 20% :sneer:
Ma quali pallini, la vendono a sacchetti bella verde :sneer:
Rayvaughan
26th November 2008, 20:52
io non sono convinto che legalizandola non esisterebbe il mercato illegale della droga, anzi secondo me in italia uno dei nodi è anche questo.
io sono convinto di sì, e non ho voglia di elencare i soliti motivi... cioè allora perchè non la legalizzano?:sneer: ai maiali politico-mafiosi fa troppo comodo venderla all'8000% del suo valore:sneer:
mistik
26th November 2008, 21:02
io son 10 anni che vado a sciare in svizzera (salmnaun o come cazz se chiama :P)
e per entrare passiamo il confine dall'austria.. in 10 anni mai fermato/ti 1 sola volta ..
e se verso febbraio non mi vedrete + postare.. significa che mi han messo dentro :D
rehlbe
26th November 2008, 21:05
mah, io son sempre passato dal gran san bernardo e non mi hanno mai rotto le palle, solite domandine, destinazione, valori, cibo etc, ma nulla di più, e non ho esattamente la faccia da bravo bimbo :sneer:
diverse volte invece quando ero piccolo con la famiglia c'han fatto sbudellare la macchina senza apparente motivo...
Estrema
26th November 2008, 22:01
io sono convinto di sì, e non ho voglia di elencare i soliti motivi... cioè allora perchè non la legalizzano?:sneer: ai maiali politico-mafiosi fa troppo comodo venderla all'8000% del suo valore:sneer:
:hm:eppure i cd sono legali ma ci sono di contrabbando cosi come le sigrette e tante altre cose che hanno si qualità pggiore ma cstano meno, e stai tranquillo che basta vedere il cost delle sigarette in italia, per farti capire quanto poco toglierebbe con l'andare del tempo il mercato legale a quello illegale.
Rayvaughan
26th November 2008, 22:20
:hm:eppure i cd sono legali ma ci sono di contrabbando cosi come le sigrette e tante altre cose che hanno si qualità pggiore ma cstano meno, e stai tranquillo che basta vedere il cost delle sigarette in italia, per farti capire quanto poco toglierebbe con l'andare del tempo il mercato legale a quello illegale.
sono mercati completamente diversi... e poi le (alcune)sigarette di contrabbando sono esattamente identiche a quelle che si trovano legalmente... è la storia più vecchia del libro, le industrie stesse di sigarette ne producono di più, dichiarano che ne han prodotte di meno e parte le mettono in contrabbando per non pagare certe tasse e... siamo OT:nod:
Sillybee
26th November 2008, 23:54
a questa la voglio sapere del libbretto:sneer:
naturalmente parliamo della dogana italiana
Di ritorno dal Foxtown di Mendrisio (per chi non è della zona è un maxistore di abbigliamento di marca con prezzi al 50% circa). Valico di Gaggiolo, doppia corsia, mi avvicino in coda sulla corsia di destra, nonostante la sinistra fosse un pelo più scorrevole. Arrivo dal poliziotto e lo saluto con un buongiorno. Lui mi risponde "Favorisca il bollino da frontaliere", gli rispondo:"Eeeeh? Il chee?:look:", lui mi fa gesto:"accosti la macchina e favorisca i documenti".
Cambia tono e mi accusa:"Lei ha tratto vantaggio dalla corsia dei frontalieri per fare il furbo, documenti." (notare che la scritta era sull'asfalto ma con la coda risultava invisibile. Ho provato a spiegarglielo a quel terroncello sbarbato:gha:)
Lui: "Lo sa che la revisione è scaduta da UN ANNO E MEZZO?"
Io: ":lol:davvero?:angel:"
Lui: "Devo sequestrarle il libretto, le faccio un permesso per andare fino a casa... paghi la multa (circa 150€), faccia la revisione poi vada a ritirare il libretto in motorizzazione. Arrivederci."
Io: ":rain:"
Twins
26th November 2008, 23:57
valori thc non più del 20% ma del 3% . fumatevela :elfhat:
Estrema
27th November 2008, 00:16
Di ritorno dal Foxtown di Mendrisio (per chi non è della zona è un maxistore di abbigliamento di marca con prezzi al 50% circa). Valico di Gaggiolo, doppia corsia, mi avvicino in coda sulla corsia di destra, nonostante la sinistra fosse un pelo più scorrevole. Arrivo dal poliziotto e lo saluto con un buongiorno. Lui mi risponde "Favorisca il bollino da frontaliere", gli rispondo:"Eeeeh? Il chee?:look:", lui mi fa gesto:"accosti la macchina e favorisca i documenti".
Cambia tono e mi accusa:"Lei ha tratto vantaggio dalla corsia dei frontalieri per fare il furbo, documenti." (notare che la scritta era sull'asfalto ma con la coda risultava invisibile. Ho provato a spiegarglielo a quel terroncello sbarbato:gha:)
Lui: "Devo sequestrarle il libretto, le faccio un permesso per andare fino a casa... paghi la multa (circa 150€), faccia la revisione poi vada a ritirare il libretto in motorizzazione. Arrivederci."
muahah te sei scordato la revisione, che niubbo:sneer:
Cifra
27th November 2008, 09:41
Da marzo lavoro a Lugano. Alle mignotte e all'alcol aggiungeranno la droga. Cazzo! Questo è il paradisooooooooooooooo!!
Lyuknet
27th November 2008, 09:49
così ti impari a dire buongiorno!:sneer:
Necker
27th November 2008, 10:44
tanto silly sta x andarsene in america x almeno 2 anni... cazzo gliene frega :rotfl:
saltaproc
1st December 2008, 13:36
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo434653.shtml
coito interrotto per i milanesi :sneer::sneer:
Necker
1st December 2008, 13:59
minchia se son svizzeri..... ci han messo 30 secondi per fare una proposta, chiedere alla gente cosa ne pensava con un bel referendum (oppure la gente lo ha proposto perchè non era d'accordo) vincere e rispedire la proposta al mittente.
E si che abitano a fianco a noi sti qui.. com'è che il popolo italiota medio non ha questo potere?
Sempre più indignato.
Defender
1st December 2008, 19:04
Intanto Grillo si è portato avanti e si è comprato casa pure là, poverino :rolleyes:
link del Corriere (http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_01/grillo_casa_lugano_721a8114-bfad-11dd-a787-00144f02aabc.shtml)
Ovviamente ha sparato la vaccata del blog per giustificarsi.. (cosa di cui peraltro non aveva bisogno, uno coi soldi suoi ci fa quel che vuole, o forse trattasi di "coda di paglia anticipata"?)
Kith
1st December 2008, 19:34
che uomo di merda....
Marphil
1st December 2008, 23:03
Amsterdam è cmq su un altro pianeta :nod: