PDA

View Full Version : i believe i can flyyyyyyyyy



AceGentile
26th November 2008, 11:45
i believe i can touch the sky

http://hosted.filefront.com/sickr

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

son tutti pazzi su classic lol

VORFIRA
26th November 2008, 11:48
mah non e' che sti fenomeni fanno i video sugli shard?

Maddolino
26th November 2008, 11:54
No purtroppo il video è autentico, ma cmq sia ci vedo poco di divertente :nod:

Shalee
26th November 2008, 14:57
daunloding ; spero non si tratti del solito video hack girato da Ray AkA Simone :sneer:

Averok
26th November 2008, 15:07
fly hack , old. Sicuramente quel tipo sara stato bannato , perchè implica la modifica del game.dll. e dai sistemi antihack di daoc è riconoscibile.

Verci
26th November 2008, 22:20
fly hack , old. Sicuramente quel tipo sara stato bannato , perchè implica la modifica del game.dll. e dai sistemi antihack di daoc è riconoscibile.

chiedi info dettagliate a Indipendent :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Katzenjammer
27th November 2008, 03:35
cosa più old e fastidiosa non esiste.

Averok
27th November 2008, 09:43
chiedi info dettagliate a Indipendent :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Me lo aveva passato lui infatti. Solo che io in quel periodo giocavo solo sugli shard, mentre lui ha loggato con il game.dll moddato e ciao ciao war 11L. :metal:

Fetish
27th November 2008, 11:38
Me lo aveva passato lui infatti. Solo che io in quel periodo giocavo solo sugli shard, mentre lui ha loggato con il game.dll moddato e ciao ciao war 11L. :metal:

Sei sicuro che funzioni cosi? (dico sul serio)
Conosco gente che lo ha fatto sul classic che non è stata sgamata...io non l'ho testato mai sugli offi; se trovo un account da sacrificare lo faccio e vi dico :nod:

magic
27th November 2008, 11:43
io sto giocando sugli shard..ma penso mi sgamerebbero in meno di 10 secondi...già solo tutti gli appeal che mi fanno normalmente...figurati se mi vedono volare...hahahah

Shalee
27th November 2008, 11:44
Sei sicuro che funzioni cosi? (dico sul serio)
Conosco gente che lo ha fatto sul classic che non è stata sgamata...io non l'ho testato mai sugli offi; se trovo un account da sacrificare lo faccio e vi dico :nod:

ti conviene testare il tutto sugli shard ; li DAoC gira meglio :madd:

Chi era quel utente di [W] con autokiller User in firma :elfhat:

PoolPe? non ricordo :nod:

Averok
27th November 2008, 12:26
Sei sicuro che funzioni cosi? (dico sul serio)
Conosco gente che lo ha fatto sul classic che non è stata sgamata...io non l'ho testato mai sugli offi; se trovo un account da sacrificare lo faccio e vi dico :nod:

Io non mi sono mai interessato a creare il cheat, ma l'ho solo provato un bel po di tempo fa, ai tempi di rising dragon pvp, lo usavo per spostarmi a avalon city e farmare rp. Ma se lo usi in zone con gente non duri 10 secondi.
Inoltre su dol avevano implementato 1 cosa che se lo attivavi ti faceva crashare, quindi se lo han fatto loro , figurati sull'offi.

Mi ricordo che c'era un eseguibile, che lanciava daoc sfruttando il game.dll del gioco, solo che se questo non era stato modificato , ti restituiva un errore dicendo che era una versione incompatibile.

il resto puoi veramente chiederlo a indipendent.

Fetish
27th November 2008, 12:45
ti conviene testare il tutto sugli shard ; li DAoC gira meglio :madd:
Chi era quel utente di [W] con autokiller User in firma :elfhat:
PoolPe? non ricordo :nod:
Sugli shard worka...attualmente dol ha inserito un codice che ti autobanna se usi speedhack/radar et similia ma è facilmente aggirabile secondo il parere di alcuni "amici"; tested.
Sugli offi so di gente che lo usava senza essere sgamato ma non ne ho la certezza piena,e cmq io li non l'ho mai testato e ne mi interessava testarlo :nod:
Sono niubbo nel compilare quindi magari dico una cazzata ma probabilmente quello che mi han passato funziona senza andare a modificare la dll.

EDIT: in effetti ciò spiegherebbe come abbiano fatto gli exhale a sgamare me e bianco sott'acqua vicino al boldiam...Stavano camminando tranquilli sul ponte quando ad un tratto si buttano giu, si immergono vengono verso di noi e ci beccano :sneer:

Dryden
27th November 2008, 14:55
EDIT: in effetti ciò spiegherebbe come abbiano fatto gli exhale a sgamare me e bianco sott'acqua vicino al boldiam...Stavano camminando tranquilli sul ponte quando ad un tratto si buttano giu, si immergono vengono verso di noi e ci beccano :sneer:

La cosa che ti incula è che ci sarà sempre il dubbio che una hiddato vi abbia sgamati e avvertito gli exhale.
Capitato qualche volta anche a noi, e per come la penso io........ alcuni radarizzavano clamorosamente :sneer:

Rayvaughan
27th November 2008, 15:20
daunloding ; spero non si tratti del solito video hack girato da Ray AkA Simone :sneer:
:rain:

bel video, sul classic a molta gente gli è proprio girato il capoccino:gha:

gabryx
27th November 2008, 16:21
EDIT: in effetti ciò spiegherebbe come abbiano fatto gli exhale a sgamare me e bianco sott'acqua vicino al boldiam...Stavano camminando tranquilli sul ponte quando ad un tratto si buttano giu, si immergono vengono verso di noi e ci beccano :sneer:

Anch'io quando passo su ponti premo speso il tasto di nemico+vicino e a volte ne becco sott'acqua.

Il cretino del video forse era il coboldo che non è durato + di 5 secondi fuori Crau 2 sere fa: ha attaccato un custode del gruppo, ma(sempre con tasto di nemico+vicino) me lo son preso in target con l'incantatore...stun,debuff e ciao ciao.
Comunque il custode ha fatto screen e appeal

AceGentile
27th November 2008, 16:24
Anch'io quando passo su ponti premo speso il tasto di nemico+vicino e a volte ne becco sott'acqua.
Il cretino del video forse era il coboldo che non è durato + di 5 secondi fuori Crau 2 sere fa: ha attaccato un custode del gruppo, ma(sempre con tasto di nemico+vicino) me lo son preso in target con l'incantatore...stun,debuff e ciao ciao.
Comunque il custode ha fatto screen e appeal


comodo avere il gruppo alle spalle!

flameh! :sneer:

Gathz
27th November 2008, 16:50
comodo avere il gruppo alle spalle!
flameh! :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: