PDA

View Full Version : Giovedi 27/11: Nexus + AN/DK (?)



Wayne
26th November 2008, 17:53
Ore 21.30/21.45

- Nexus (per Tia che non l'ha ancora mai fatto, e gli facciam fare le quest)

Poi scelta:

AN (se ci resta poco tempo, ma credo che Nexus ce la fumeremo abbastanza)

oppure

Drak’tharon Keep ( http://www.wowhead.com/?zone=4196 ) che e' 74-76, quindi ci sara' da farla con un po' di occhio :)

Se c'e' Sturm meglio, altrimenti per Nexus puo' curare anche Tia.. le istanze piu' grosse non so :D

:wave:

Sturm
26th November 2008, 18:22
SE C'E' STURM! Certo che ci sono,io sono l healer di GILDA! :nod: Senza di me non andate da nessuna parte :nod:

Wayne
26th November 2008, 18:50
SE C'E' STURM! Certo che ci sono,io sono l healer di GILDA! :nod: Senza di me non andate da nessuna parte :nod:

Te, ancora per un po' di giorni, sei soltanto uno che veste plate e needa sui cloth.

:gha:

Jarsil
26th November 2008, 18:58
Sturm Ninjalooter :D

Io giovedì non ci sono, as usual.

Smoker
26th November 2008, 20:35
me in, si sa

Sturm
27th November 2008, 09:59
Te, ancora per un po' di giorni, sei soltanto uno che veste plate e needa sui cloth.
:gha:


QQnon l ho fatto apposta...mi sono distratto.. :cry:

Sir Phava
27th November 2008, 17:19
Signori :look:, purtroppo anche stasera ho impegni cestistici, forse ci si sente dopo verso le 23:30 se ne ho la forza/voglia...

Cmq, divertitevi e se qualche volta vi viene voglia di tornare a UK, ho ancora da finire la queste del bossone finale...

Saluti

:oro: (ci sta sempre bene)

Wayne
27th November 2008, 17:30
Non son sicuro che si sia abbastanza... Vio-Io-Tia-Sturm... ci mancherebbe il famoso DIPPIESSERANDOM :)

Gerardo?

Devon
27th November 2008, 17:41
PDQQ datemi una key.

powerdegre
1st December 2008, 11:52
Visto che siete in livello e zona, se vi fate Azjol Nerub e poi volete girare ad Ahn'Kahet, un consiglio per l'ultimo boss, Volazj. Il troiaio casta Insanity, durante questa fase dovete ammazzare in solo i rimanenti 4 del vostro gruppo, un ditoarculo™ insomma, basta che il tank se lo porti vicino ad una colonna, quindi come lui inizia il cast di Insanity tutti si mettono fuori LOS.

Devon
1st December 2008, 12:18
quella fase è divertenterrima, e non difficile

non rovinatela :<

Sturm
1st December 2008, 12:26
Se ci sono io non si uaipa :nod:


Io >>>> Angelo

powerdegre
1st December 2008, 13:39
quella fase è divertenterrima, e non difficile
non rovinatela :<
Vai a farla in Heroic e dimmi se riesci a farla entro due minuti senza saltarla.

Devon
1st December 2008, 13:46
non so se in due minuti, sicuramente non troppi di piu
istanza fatta (ovviamente heroic) piu di una volta con il timer della daily sui 32 minuti (ultima fatta) e boss morto :>

Sturm
1st December 2008, 15:37
Vabbè ma non ci corre dietro nessuno :sneer: o si? :nod:

powerdegre
1st December 2008, 15:38
Abbiamo capito che te sei pro e forte, ma con alcuni setup quel coso e' un dito al culo, e per i nerd come me che si divertono a collezionare achivement, ce ne sta uno su quel boss per cui devi abbatterlo in meno di due minuti, ed a meno di non avere un setup apposta o essere gia' overgeared, e' ardua farlo se ti becchi quei 2/3 Insanity.

Io la soluzione gliel'ho data, poi sta a loro.

Sturm
1st December 2008, 15:42
Ma si calcola che stiamo sperimentando un po tutto,quindi per noi è tutto una novità :D ogni consiglio su come poter fare è ben accetto :nod: mo in settimana ci si organizza per farlo

powerdegre
1st December 2008, 15:58
Ma si calcola che stiamo sperimentando un po tutto,quindi per noi è tutto una novità :D ogni consiglio su come poter fare è ben accetto :nod: mo in settimana ci si organizza per farlo
Scusa, rispondevo a Shagaz :kiss:

Devon
1st December 2008, 16:55
non si tratta di essere pro e forti
il setup non server
il gruppo è per forza di cose healer-tank-dps-dps-dps

ora, i 3 dps al 90% delle volte hanno anche cc

fanno cc sull'healer e nukano gli altri con cd vari di danno\buff\bla, quando hanno finito i loro fantasmi verdanno magicamente quelli degli altri, che teoricamente sono quelli dell'healer (che per intanto se ne stava bello tranquillo a chain curarsi, nb sturme :nod:)

i fantasmazzi hanno 12k di vita, non ci vuole nulla a farli fori :)

si, quell'achievement m'è spwnato a caso, basta avere un minimo di riflesso e reflectare tutti i mind flay (interruptando quelli sotto cd) che è un bel danno aggiunto :nod: