PDA

View Full Version : marley and me



CrescentMoon
26th November 2008, 19:58
http://www.youtube.com/watch?v=MpCy8zGu5ss


Il libro mi e' piaciuto tantissimo, fa ridere e piangere un sacco e il film, sebbene fossi dubbioso, sembra promettere bene. Da un amante degli animali per gli amanti degli animali.

holysmoke
26th November 2008, 19:59
ovvio è da vedere :wolfeek:

CrescentMoon
3rd April 2009, 22:49
me lo son visto stasera...si ride, si piange(io ho pianto come un bambino, ma sono particolarmente sensibile sull'argomento)...complessivamente un film per la famiglia e per gli amanti degli animali piacevole, mi aspettavo qualcosa di piu', ma probabilmente e' perche' ho letto il libro.

Ercos
5th April 2009, 12:33
Carino, pensavo che fosse la solita commediola da 4 soldi, invece devo dire che è stata fatta in modo intelligente, anche se hanno forzato la lacrimuccia alla fine.

Cmq a volte gli avrei dato un po' di scarpate per tutti i casini che combinava, quasi peggio di Beethoven :sneer:

edorapiangi
5th April 2009, 16:23
Cmq a volte gli avrei dato un po' di scarpate per tutti i casini che combinava


adesso ti si denuncia alla protezione animali...


anzi, mando una mail a Rita Dalla Chiesa cosi la legge a Forum...
il che e peggio!:sneer:

Ercos
5th April 2009, 19:50
adesso ti si denuncia alla protezione animali...
anzi, mando una mail a Rita Dalla Chiesa cosi la legge a Forum...
il che e peggio!:sneer:

:afraid:

l'ho messa apposta per flammare :nod:

Slurpix
5th April 2009, 19:51
visto ieri sera, bellerrimo, si ride e si piange, un film x la famiglia.

consigliato

Va$h
5th April 2009, 20:15
Appena finito di vedere.

Film davvero magnfico, e ho passato l'ultima mezzora a piangere ç___ç Davvero, davvero, davvero fatto bene, consigliatissimo.



Comunque, Ercosa, la lacrimuccia è forzata solamente per chi non ha mai provato una cosa del genere, o almeno per me è stato così.

Drako
5th April 2009, 20:17
adesso ti si denuncia alla protezione animali...
anzi, mando una mail a Rita Dalla Chiesa cosi la legge a Forum...
il che e peggio!:sneer:
perchè per educare un cane non lo avete mai picchiato col giornale o strapazzato un po'? :sneer:

Va$h
5th April 2009, 20:54
perchè per educare un cane non lo avete mai picchiato col giornale o strapazzato un po'? :sneer:
No, ed è per questo che ci ha sfondato la nostra vecchia alfa tentando di fuggire >____>"

E' stato un atto geniale: non so come aveva capito che c'entravano qualcosa i piruletti sopra gli sportelli e dopo aver tentanto inutilmente di aprire dalla leva ha iniziato a tirare su tutti quei cosi >___>"
Cane malvagio che ho, ma le voglio troppo bene ç___ç

Devon
5th April 2009, 23:16
ma
more un cane alla fine? perche senno nun lo guardo QQ senno piango pe 3 giorni QQ

holysmoke
6th April 2009, 00:04
bello QQ

Sturm
6th April 2009, 02:21
ma
more un cane alla fine? perche senno nun lo guardo QQ senno piango pe 3 giorni QQ

Si e sono stato due giorno col magone

Devon
6th April 2009, 02:40
allora lo istantdeleto :nod:

Slurpix
6th April 2009, 07:51
si cmq il film non è incentrato tutto sul cane; cmq ripeto, davvero bellerrimo sto film. :nod:

holysmoke
6th April 2009, 09:36
infatti si chiama marley and me

CrescentMoon
7th April 2009, 20:09
ma
more un cane alla fine? perche senno nun lo guardo QQ senno piango pe 3 giorni QQ

il cane alla fine muore, ma e' perche' il film(e il libro) percorre tutta la vita del cane nella famiglia dell'autore del libro, Jhon Grogan. Insomma muore di vecchiaia e se hai avuto un cane inizi a piangere pure prima perche', almeno per me e' stato cosi', hai quella spiacevole sensazione di inevitabilita' che provi quando il tuo "sacco di pulci puzzolente" diventa vecchio e sai che manca poco. Ti farai comunque delle grasse risate vedendo i danni che combina Marley sapendo che sono gli stessi che il tuo cane ha combinato a te. Credo sia proprio per questo che ha avuto un successo cosi' grosso in america, perche' racconta di un cane vero con i pro e i contro di questi cuccioloni. Se, come mi pare di capire, sei un amante dei cani, te lo consiglio vivamente.

edotrek
7th April 2009, 21:56
Boh a me il cane casinaro ha messo un nervoso assurdo dall'inizio alla fine...

Va$h
7th April 2009, 22:05
Boh a me il cane casinaro ha messo un nervoso assurdo dall'inizio alla fine...
...

Imho sei il tipo sulla spiagga :afraid:

antonybridge
8th April 2009, 03:07
visto...
so' dell idea che chi ha/avuto un cane vede il film in maniera del tutto differente.
alla fine il tuo cane diventa una sorta di figlio-fratello , o almeno io la vedo cosi . e sono stato anche deriso per considerare il mio cane un fratello . e la fine del film l ho subita molto sotto l aspetto emotivo pensando che tra poco tocchera' anche a uno dei miei 4 cani :(

Devon
9th April 2009, 13:53
preferisco evitarmi il magone che sto semi depresso ultimamente, e certi pensieri non mi farebbero bene
QQ

Sturm
9th April 2009, 14:15
Beh poi quando ti senti meglio però un'occhiata dagliela perchè merita veramente...anche se alla fine bisogna avere il cuore di pietra per non commuoversi QQ

Poi te la fo passare io la depressione :love:

Jiinn
11th April 2009, 02:27
No, ed è per questo che ci ha sfondato la nostra vecchia alfa tentando di fuggire >____>"
E' stato un atto geniale: non so come aveva capito che c'entravano qualcosa i piruletti sopra gli sportelli e dopo aver tentanto inutilmente di aprire dalla leva ha iniziato a tirare su tutti quei cosi >___>"
Cane malvagio che ho, ma le voglio troppo bene ç___ç

la mia bastarda invece se metteva con il muso tra una sbarra e l'altra e piangeva :cry:

Faramjr
11th April 2009, 17:43
Devastante. Lo sto commentando in diretta col netbook nuovo dal divano di casa mia mentre lo guardo con i miei.

Mi sta venendo da piangere... ma sono solo a metà film.

Non vedo l'ora che finisca lo strazio, film incagabile dal primo minuto.

Eh si, ho avuto tanti cani in vita mia e l'attuale è seduto con noi e si sta rompendo i coglioni pure lei, vedi foto in allegato.

http://img2.imageshack.us/img2/1774/stillcap0001.jpg

edotrek
12th April 2009, 00:30
Devastante. Lo sto commentando in diretta col netbook nuovo dal divano di casa mia mentre lo guardo con i miei.
Mi sta venendo da piangere... ma sono solo a metà film.
Non vedo l'ora che finisca lo strazio, film incagabile dal primo minuto.
Eh si, ho avuto tanti cani in vita mia e l'attuale è seduto con noi e si sta rompendo i coglioni pure lei, vedi foto in allegato.
http://img2.imageshack.us/img2/1774/stillcap0001.jpg
ah ma è già uscito in dvd? :wolfeek:

Devon
12th April 2009, 02:46
:cry:

Dryden
12th April 2009, 02:50
Fara che minchia è quella piramide là sulla dx ? Unica cosa plausibile è una lampada.

Faramjr
12th April 2009, 11:42
è una lampada.

L'accendiamo.

Sturm
12th April 2009, 16:49
Devastante. Lo sto commentando in diretta col netbook nuovo dal divano di casa mia mentre lo guardo con i miei.

Mi sta venendo da piangere... ma sono solo a metà film.

Non vedo l'ora che finisca lo strazio, film incagabile dal primo minuto.

Eh si, ho avuto tanti cani in vita mia e l'attuale è seduto con noi e si sta rompendo i coglioni pure lei, vedi foto in allegato.

http://img2.imageshack.us/img2/1774/stillcap0001.jpg

Sei sempre il solito esagerato.

marchese
12th April 2009, 20:12
Sei sempre il solito esagerato.

ma soprattutto dai meno da mangiare al tuo cane che fra un po il divano si siede su di lei