View Full Version : titolo film da trama
Evildark
26th November 2008, 22:27
Soggetto: storia vera... è la storia di un ragazzo studente di medicina che negli anni '50 o giù di lì diventa un campione della atletica leggera perchè si fa tutti i trip mentali per migliorare la propria prestazione seguendo i principi fisiologici che studia...
qualche idea?? :shrug:
Evildark
27th November 2008, 11:10
nessuno mi sa aiutare? non è un film vecchissimo... :cry:
Jingle
27th November 2008, 12:02
film italiano/straniero?? attori conosciuti/sconosciuti??
Evildark
27th November 2008, 12:23
film italiano/straniero?? attori conosciuti/sconosciuti??
so solo queste info perchè me lo stava chiedendo la mia ragazza ieri sera dicendolo che lo ha visto recentemente su sky (tipo l'anno scorso...) e voleva consigliarmelo...
credo sia straniero però...
Jingle
27th November 2008, 12:29
uhm, forse lo visto perchè ho sky anche io a casa e spesso registro molti film x rivedermelo con calma, ma x il momento nn mi viene in mente, x questo chiedevo qualche info in più :p
Evildark
27th November 2008, 23:04
uhm, forse lo visto perchè ho sky anche io a casa e spesso registro molti film x rivedermelo con calma, ma x il momento nn mi viene in mente, x questo chiedevo qualche info in più :p
:cry::cry:
dove sono tutti i dottoroni CINEFILI E CINOFILI!!!!!! :swear::swear: :wolfeek:
che una testa di wolfo vi finisca nel letto! :wolfeek::wolfeek:
holysmoke
28th November 2008, 00:43
fosse stato polacco/russo forse fara ti avrebbe saputo dire qlc :sneer:
Evildark
29th November 2008, 00:51
qq
Jingle
30th November 2008, 16:30
nn mi viene in mente un film di atletica, ho solo in mente un film che avrò visto un'anneto fà su sky, ambientato tipo anni 50-60 solo che parlava di nuoto ambientato in australlia ed era una storia vera, la trama parlava di 2 fratelli che si allenano x diventare campioni nazionali, sinceramente nn mi ricordo se era uno studente di medicina.... QQ
appena ho tempo fò una ricerca e ti scrivo il titolo del film :)
NelloDominat
30th November 2008, 19:55
beccati i 73 titoli.... dove c'é uno studente in medicina come protagonista.
http://www.fancast.com/tags/medical-student/4959/main