Log in

View Full Version : [OT] - Sbavvvv....

Glorifindel
8th May 2004, 10:23
http://www.nvidia.it/page/geforce_6800.html

&

http://www.ati.com/products/radeonx800/index.html

:drool: :nod:

Talismano
8th May 2004, 10:29
si ma un bel sticazzi non ce lo mettiamo? me so appena comprato la 9800 xt.... fastidio

ScorpionRa
8th May 2004, 11:21
ehehe stica io ho una 5900 fx ai suoi tempi pagata 400 o 350 non mi ricordo euro :D

Nazza
8th May 2004, 13:27
E' purtroppo il mondo dell'informatica, ti compri il top di gamma e neanche due mesi dopo (pure io ho preso di recente una Asus 9800 Pro pompata a XT) esce qualcosa di molto più potente, bisogna farci l'abitudine.... pork! :madd:

Diablix
8th May 2004, 14:07
Le cose purtroppo sono due:
1) O sei un multimiliardario e ti tieni aggiornato cambiando pezzi ogni settimana
2) Ti prendi il TOP che trovi al momento e per parecchi anni ti accontenti giocando progressivamente in maniera sempre meno ottimale fino a quando non incominci a vedere che è meglio comprare tutto nuovo ^^
Io faccio così e riesco a farmi durare un PC parecchio senza nessun prob

Preso a inizio anno P4 3.2 Ghz 1024MB di RAM (di + non servono ora.. e se serviranno è una cagata mettere un banco di ram) e ATI Radeon 9800XT eccetera.. è stato tutto superato ma credo di poter accontentarmi... anche se non è + il top del top chissenefotte, mi sembra di aver un signor PC :p

PS: Cmq ha ragione Nazza non è solo il mondo dell'informatica, è il mondo dell'elettronica ^^
Pensate ad un cellulare, prima è il cellulare + figo del momento e costa 76547€, il mese dopo è uscito il modello nuovo e costa 30cent :p
E così via dicendo.. hardware, software, elettrodomestici.. tutto... è così che fan soldi, facendo ogni mese la roba nuova ^^

Enterprise
8th May 2004, 14:30
Mah.. per me e' una cosa positiva che escano di continuo e rapidamente scede video, processori ecc.. migliori, in fondo non e' affatto necessario per giocare decentemente l'ultimo modello super turbo 3984629XP-SUPERPRO .... alla fine un buon processore dura molto, una buona scheda video forse un po' meno, la ram si fa in fretta ad ampliarla... non la vedrei così tragica ;)

IamRoland
8th May 2004, 15:55
Io problemi nn ne ho, viaggio da quasi 2 anni con una gefo4 ti4200 che ogni tanto subisce un overclock aggiuntivo e mi fa continuare a fare di tutto, il proc è un 2500+ con core barton fisso a 3200+ e quindi anche quello va.........alla fine gioco principalmente a daoc e li nn ho problemi, mi dedico anche a giochi di guida ma anche qui, finora, np, ed in generale nn ho mai avuto rallentamenti. Devo provare con far cry che nn ho ancora installato, ho visto gli screen e ha una grafica da far venire..........

Talismano
8th May 2004, 18:52
vabbè ma tanto si sa che nei giochi online conta velocità di ram e connessione... però da fastidio pensare che se aspettavi un mese spendevi 2/3 della cifra..... e mo devo pure prendere un'altro banco da 512 MB di ram..... portafoglio a fisarmonica rulez..

Evil666
8th May 2004, 19:44
io x almeno un paio d'anni mi terrò stretto la mia raddy 9800pro :nod: :nod:

San Vegeta
9th May 2004, 00:42
- Six programmable vertex shader pipelines
- 32 temporary and constant registers
- Facing register for two-sided lighting

ghaghagha