Log in

View Full Version : Ma Sono Io???

Psikopatika
8th May 2004, 10:51
Scusate ma in questi giorni ho una lag pazzesca, e' un problema mio o anche a voi la linea fa schifo?
Io ho alice.

Katakis
8th May 2004, 10:54
Up per Alice merda, ho appena sloggato perche' giocavo in differita di 10 secondi.

Nanoschifoso
8th May 2004, 10:54
ho tin
oggi laggo da schifo veramente

Nanoschifoso
8th May 2004, 10:58
aaaaargh crashato, riloggato e ricrashato

Katakis
8th May 2004, 11:10
Cmq non credo dipenda da Alice, io ho fatto tracert e perdo pacchetti dal nodo di miami in poi, dopo aver superato la dorsale comunque.
Forse le altre connessioni usano instradamenti che non passano per punti congestionati? Boh

Lars
8th May 2004, 11:14
non dipende da alice o dalla connessione in generale ... ero in gruppo con 4 yankee e un canada e anche loro si lamentavano dello stesso problema ....

Katakis
8th May 2004, 11:23
C'e' qualche nodo in america imballato di traffico, purtroppo siamo sfigati noi a passare di li' :(
Solo che sta cosa dura da giorni e non si risolve.

Nanoschifoso
8th May 2004, 11:29
boh io fino ad oggi andavo benissimo anzi benerrimo

solo oggi non ce la faccio

Arthu
8th May 2004, 11:44
Io pingo piu di 1000 pure su lineage2
IUESSEI SUX.

SharTeel
8th May 2004, 11:48
boh io nn ho nessuno problema di lag...

Valmerwolf
8th May 2004, 12:06
C'e' sicuramente qualche problema, da stanotte e' diventato impossibile per me connettermi in modo serio.
Stamattina per controllo sono andato sul sito di test di Altroconsumo dell'ADSL ed ho verificato un calo mostruoso della connessione (quindi indipendente dal gioco).

http://www.provailtuoprovider.org/login.php?L=it

Inoltre su quel sito c'e' la statistica delle connessioni giorno per giorno in Italia e si vede chiaramente che da ieri sera e' successo qualcosa, il grafico si impenna verso il basso. Considerando che e' un mix di tutti gli utenti dei vari fornitori di servizio c'è da pensare che il grafico della sola Telecom sarebbe pessimo.

Può darsi (spero) sia una cosa momentanea, sicuramente è generalizzata.
Adesso, per esempio, è mezzogiorno e sembra ritornato un buon servizio.

Come ieri notte comunque mai visto in 4 mesi di gioco, continua altalena tra
triangoli gialli e quadrati rossi, 4 crash (proprio nel dungeon in ML).

Ciao!
Valmerwolf/Nexy

Valmerwolf
8th May 2004, 12:21
Aggiornamento: fino alle 11.55 connessionme pessima.
Ora (12.20) va che e' una meraviglia, anche in gioco.
Il grafico italiano delle performance di connessione si vede infatti chiaramente che è risalito.

Vi consiglio quel sito di Altroconsumo, vi dà un'idea chiarissima di come sta andando l'ADSL; non sempre è colpa della connessione internazionale, del gioco, dell'America, ecc...

Speriamo regga...

powerdegre
8th May 2004, 12:37
gioco da una cdn a 2mbit e cmq ho problemi solo su daoc, qualsiasi altra cosa giochi in italia o in europa viaggia a meraviglia.
nn ho provato a giocare su server americani di qualsiasi tipo dato che con gli fps oltreoceano ho sempre avuto problemi.

Pioggia
8th May 2004, 13:05
anche io laggo, non e' possibile neanche loggare due account insieme ora xche con uno crashi e con l'altro so cazzi!!

Pazzo
8th May 2004, 13:18
bho io dalla pagina di test pare che la connessione vada a bomba (alice pure io), ieri ingiocabile, botte di lag assurde e crash continui.

IamRoland
8th May 2004, 15:52
Bah, a me va bene, nn ho + problemi di crash da un paio di settimane e il lag è sempre minimo e contenuto nei limiti del sopportabile........certo da questo punto di vista si sente la distanza dai server, ma cmq mai avuti problemacci gravi......

powerdegre
9th May 2004, 02:54
pazzo, le connessioni vanno, io quando attacco a scaricare tiro giu' l'ira di dio in un attimo, pero' se mi azzardo ad attaccarmi a daoc mi attacco.
molto probabilmnte sono problemi derivati dalle modifiche hardware che han fatto, a regola stanno ancora alavorarci sopra oppure han fatto qualche cagata nella config delle macchine...