PDA

View Full Version : Problema Fastweb e Proxy



Epilol
27th November 2008, 16:08
salve a tutti ho un paio di domande

1- come molti di voi sapranno su battle.net, per dei motivi davvero incomprensibili (esempio joinare due game troppo velocemente -.-) sospendono ip anche per 2+ settimane, rendendo impossibile per coloro che usano fastweb o altri isp con ip statico di giocare. inoltre con fastweb la cosa si aggrava xkè molta gente ha lo stesso ip e basta che uno si faccia bannare, e quelli con lo stesso ip (o addirittura la stessa fascia di ip) gli vanno appresso.
Ora, avendo bruciato le 20 ore gratis dell'ip pubblico, dato che nn mi va di spendere 0.5 euro all'ora, che mi sembra una cifra astronomica, qualcuno di voi è a conoscenza di un ottimo proxy a pagamento che giri sia con fastweb che con la porta di battle.net (6112), e che abbia una lag minimaa? tempo fa mi presava un proxy ottimo, un mio amico, che purtroppo non vedo più. era server in svezia e ping nn superava i 200 ms.
Inoltre avevo sentito parlare di un VPS (Virtual Private Server) che poteva fungere per bypassare questo ridicolo ban, messo a disposizione da aruba al modesto prezzo di 10 euro mensili. qualcuno di voi sa come funziona e se funziona?

2- L'ip ban che ho ricevuto riguarda di solito solo il reame europeo o quello in cui lo ricevi. Stranamente questa volta mi hanno bannato da tutti e 4 i reami (europa, east, west, asia). Mi era successo tanto tempo fa lo stesso e mio amico mi disse che nn era realm ban, ma chat ban, e che era bypassabile aggiungendo una semplice stringa al file hosts.bak in windows\system32\drivers\etc
Ora non mi ricordo cosa mi aveva fatto aggiungere, ma mi sembra che l'ip lo aveva preso da netstat in cmd o da ipconfig, o comunque dal cmd, e il server era quello di battle.net
Se avete idea a cosa mi riferisco fatemi sapere

grazie :)