PDA

View Full Version : Errori Hardware/min



zendel
27th November 2008, 18:39
che sono?
Non so se dipende da quello ma ho il pc che lavora di continuo anche quando è inattivo o comunque quando non utilizzo nessun programma.......è normale?:shrug:

Hador
27th November 2008, 18:39
si

zendel
27th November 2008, 18:51
si dipende dagli errori haware o si e normale che lavori di continuo?

Hador
27th November 2008, 19:39
la domanda era "è normale", la risposta è si è normale.
lavora che vuol dì, cpu? non è normale, apri e vedi i processi in uso.
disco? si è normale è l'indicizzazione di vista (se vuoi disattivarla o limitarla search su sto forum o google) e/o antivirus vari

Darkwave
28th November 2008, 09:34
Per quanto riguarda gli errori HW ti spiego visto che mi ero cagato in mano pure io ai tempi..
Ti dico solo una cosa se guardi nel maintenance di vista (quello che ti dice gli errori vari) vedrai che ti indica un sacco di errori sulle RAM, ma.. hanno solo sbagliato a tradurre!!!!
In pratica gli errori che ti dice indica quando un processo non trova i dati in cache e deve accedere alla RAM...
Poi negli errori HW/min conta anche questi e quindi è normale che ti trovi un numero che sale.

PS: Auguri Hador mod (non avevo ancora visto!)

Gate
28th November 2008, 10:18
io ho disattivato tutto il disattivabile eppure continua a macinare :sneer: anche nella schermata di logon quando chiede la pass dell'utente
e' assurdo lol

NoeX
28th November 2008, 10:31
In pratica gli errori che ti dice indica quando un processo non trova i dati in cache e deve accedere alla RAM...


Non ho vista, ma secondo me ti stai confondendo, quando non trova i dati nella RAM, li prendi dal disco fisso (Page Fault), ho seri dubbi che siano i miss della cache.

Gate
28th November 2008, 12:56
nono son proprio quelli :)
mancanza di dati dalla ram li considera errori :D

Darkwave
28th November 2008, 13:25
si ma in inglese sono definiti correttamente..
E' nella traduzione in italiano che hanno usato "google translator" :)