Log in

View Full Version : Ita su Karak8Peaks?

Von The Fury
27th November 2008, 22:10
Ciao Raga volevo sapere se ci sono altri Ita su Karak8Peaks?

Ero:

Von Stroheim UO Enchanted Land -off-
Timestop lvl 50 Sorc 9lx -off-
Von the Fury Merciliess Warrior Dwarf Hakkar Server-off-
Von lvl 40 Marauder Gorthor -atm off-
Cammy 36 BW Karak8Peaks -on-

Odyen
27th November 2008, 23:17
Von, il visir di mmorpgitalia?
Dimmi che sei tu che ti rido in faccia ti prego.

Rayvaughan
27th November 2008, 23:48
Von, il visir di mmorpgitalia?
Dimmi che sei tu che ti rido in faccia ti prego.
:shocked:

finalyoko
28th November 2008, 00:18
ma vieni nei warp legion su karak azgal :)

LuKas
28th November 2008, 00:24
io una bitch elf lv 13 ahahah:confused:
von lol quante botte su Uo :metal:

Von The Fury
28th November 2008, 02:46
1)no non sono il coglione di mmorpgitalia . (ops si puo dire coglione?)

2) Bho non so stiam giocando su karak , avevamo rollato su gorthor ma purtroppo (mio modesto e umile parere e' un server praticamente morto o cmq poco ci manca e cmq senza possibilita di recupero nemmeno nel futuro) . nulla volevo sapere se c'erano altre persone in altri server per fare buoni scontri o almeno dove non devi girare 2 ore per poter fare un inc decente e i reami sono abbastanza bilanciati.
Ciao a tutti e grazie in anticipo.

Ero:

Katzenjammer
28th November 2008, 03:11
1)no non sono il coglione di mmorpgitalia . (ops si puo dire coglione?)
2) Bho non so stiam giocando su karak , avevamo rollato su gorthor ma purtroppo (mio modesto e umile parere e' un server praticamente morto o cmq poco ci manca e cmq senza possibilita di recupero nemmeno nel futuro) . nulla volevo sapere se c'erano altre persone in altri server per fare buoni scontri o almeno dove non devi girare 2 ore per poter fare un inc decente e i reami sono abbastanza bilanciati.
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Ero:
Quella dell'RvR poco fruibile per colpa del tanto zerg e dei pochi "inc buoni" pare non sia un'esclusiva di gorhor.
Con questo non voglio dire niente, solo che magari fai il 40 anche su kep e poi non trovi quello che ti aspettavi.

Se mi sbaglio fammelo sapere, perchè rerollo istant, dico davvero.

LuKas
28th November 2008, 03:16
Miave e pazzo e altri hanno i 40 su kep.. che ci dite? :angel:

Pazzo
28th November 2008, 03:45
ci sono parecchi gruppic he fanno 6v6, il problema è che si ostinano a girare a DW contested e a ogni inc dopo 5 secondi arrivano millemila add.

come potenzialità di 6v6 KEP ne ha a pacchi, appena tutti si fanno un minimo di equip e si inizia a roamare in zona non contested son fuochi d'artificio.

per ora di gruppi pronti o quasi per rvr ci siamo noi i nolby pride i merely mortal i kompaniet lato order, quelli di shar dark e miave col nome assurdo, moonlapse, xxi grams, groove lato destro, almeno questi son quelli che conosco, ma nell'ultima settimana ho loggato poco che mi dovevo laureare^^

il server tendenzialmente è dominato dalla distruzione che ci sono un paio di figure losche che organizzano gli zerg uber, e hanno un bel seguito, lo zerg impera in prime time, gli scenari non partono mai in t4 che son tutti in rvr a darsi testate in trecentomila contro ottocentomila.

ps imo gorthor ha potenzialità cmq, non fosse altro per sto forum che bene o male a quasi tutti qua piace un certo tipo di gioco e si può spargere la voce in game etc etc

rispetto a gorthor i primi 3 tier k8p è n mila volte meglio, ci sono healers, la maggior parte dei tank non sta a menare tank, etc etc. in t4 per ora gli scontri più tosti li ho avuti su gorthor.

edit: ita ci siamo noi dirty dozen lato order, gli inbreed anche hanno alcuni ita ma non so se sono acora attivi, lato destro schroedinger's cat o come stracazzo si scrive, altri ita destro non ne conosco

SharTeel
28th November 2008, 04:03
preciso che gli Schrodinger's Cats (non è difficile pazzo :p) non reclutano, si viene gildati solo su invito.

Alison
28th November 2008, 04:17
ma x venire su karak devo comprar eun warhammer inglese scusate?

Wulfila
28th November 2008, 08:08
imo la differenza rispetto ad altri server ci sta eccome, ma proprio alla base...vale la pena rerollare pur avendo gia sputtanato giorni e giorni su pg su altri server:rain:

il server è nettamente più vivo, pieno! i bg partono, l'rvr lo trovi sempre, per strada, facendo pve incontri pure gente:shocked:

Wulfila
28th November 2008, 08:08
ma x venire su karak devo comprar eun warhammer inglese scusate?

se per inglese intendi americano no-.-

semplicemente lo scegli dalla lista di server inglesi:elfhat:

Odyen
28th November 2008, 11:01
preciso che gli Schrodinger's Cats (non è difficile pazzo :p) non reclutano, si viene gildati solo su invito.

Ebbe' i pro mica reclutano e' ovvio.
E come si riceve l'invito?
Immagino vada fatto un video in cui da solo owni un party giusto?
Stasera frapso allora.:nod:

Gramas
28th November 2008, 11:05
non aver sprecato il proprio tempo in una gilda zerg quando si giocava tutti sullo stesso server poteva essere un buon inizio.

Miave
28th November 2008, 11:07
basta una presentazione in power point, puoi giocarti il posto con gramas!

Sante
28th November 2008, 11:18
non aver sprecato il proprio tempo in una gilda zerg quando si giocava tutti sullo stesso server poteva essere un buon inizio.

Pungente :sneer:

Rayvaughan
28th November 2008, 11:55
basta una presentazione in power point, puoi giocarti il posto con gramas!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Odyen
28th November 2008, 11:57

lol, forte criticare quello che accadeva quanto, 8 anni fa?Quando ancora eravam bimbiminchia in fascie.
Ma poi tu stavi nei rage o sbaglio?Quindi, che minchia parli a fare?
:oro:(fleim)

Acheron
28th November 2008, 12:03
grama non era nei rage ç_ç

Sintak
28th November 2008, 12:07

ma saranno liberi di gildare come pare a loro senza dover venire a rendere conto a te?

Odyen
28th November 2008, 12:11
ma saranno liberi di gildare come pare a loro senza dover venire a rendere conto a te?

Chiaramente, ognuno della propria vita fa quello che gli pare, forse non notavi il tono sarcastico, che non voleva mica essere provocatorio dato che chiunque lo avrebbe capito, Miave stesso l'ha capito ad esempio :nod:.
Ma poi tu chi sei, il loro avvocato?Se si, allora io voglio il mio cazzo.:shocked:

Sante
28th November 2008, 12:13
grama non era nei rage ç_ç

Ciao piccipacci :love:

Qui a Milano sta nevicando di bruttissimo!

Rayvaughan
28th November 2008, 12:14
Chiaramente, ognuno della propria vita fa quello che gli pare, forse non notavi il tono sarcastico, che non voleva mica essere provocatorio dato che chiunque lo avrebbe capito, Miave stesso l'ha capito ad esempio :nod:.
Ma poi tu chi sei, il loro avvocato?Se si, allora io voglio il mio cazzo.:shocked:
puoi fare la tua telefonata.

Traumar
28th November 2008, 12:14

Perchè il loro avvocato ha in ostaggio il tuo cazzo? :wolfeek:

Acheron
28th November 2008, 12:15
Ciao piccipacci :love:
Qui a Milano sta nevicando di bruttissimo!
:love:

Gramas
28th November 2008, 12:29
zerger del cazzo. (cit.)

Bakaras
28th November 2008, 12:37
Dubito fortemente che Von voglia gildare da qualche parte, ha il suo di Clan.

bella Torre, mi spiace che ve ne andate da Gorthor.

Sante
28th November 2008, 12:42
Ma scusate...ma il gioco è uscito da pochissimo, com'è possibile che qualcuno prenda già la drastica decisione di rirollare via da un server?

Kali
28th November 2008, 12:48
Dubito fortemente che Von voglia gildare da qualche parte, ha il suo di Clan.

La cosa comica e' che nessuno l'aveva chiesto ma si sentiva in dovere di specificarlo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
28th November 2008, 12:55
La cosa comica e' che nessuno l'aveva chiesto ma si sentiva in dovere di specificarlo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

game, set, match.
:rotfl:

Miave
28th November 2008, 13:08
era un'info generale, visto che sarebbe comunque stato complicato gildare un bw anche in caso l'avesse chiesto

Azalinn
28th November 2008, 13:17
era per fare i prohhh susu dai ;)

Burner
28th November 2008, 13:22
era più una citazione mi sa :sneer:

C@stro
28th November 2008, 13:32
von brutto ermafrodita, manco hai provato a fare 6vs6 su gorthor, ti ho visto na volta e basta su mirc.
cmq se iniziate a pisciare il server ita senza manco provare a vedere se ci stanno inziative 6vs6 in giro è la fine!

venite na sera che vi farmo un po'!!!

Miave
28th November 2008, 13:43
era più una citazione mi sa :sneer:
ah QQ allora non l'ho capita :(
devo aver perso la sfida con l'evoluzione :(

Sante
28th November 2008, 13:45
von brutto ermafrodita, manco hai provato a fare 6vs6 su gorthor, ti ho visto na volta e basta su mirc.
cmq se iniziate a pisciare il server ita senza manco provare a vedere se ci stanno inziative 6vs6 in giro è la fine!

venite na sera che vi farmo un po'!!!

Esatto è quello che dicevo pure io, mi sembra prematuro l'esodo...

P.S. Castro ho visto per la prima volta la scorsa settimana lo speciale su DAOC!!!!

Bahahahahah fantastico.....

......
........
.....
......
.......

.....non andare mai più in TV plz.

Rayvaughan
28th November 2008, 13:51
P.S. Castro ho visto per la prima volta la scorsa settimana lo speciale su DAOC!!!!
......
........
.....
......
.......
uh? link!

Miave
28th November 2008, 13:52
......
........
.....
......
.......
go che ti mancano 3 liv!

Miave
28th November 2008, 14:02
edit

SharTeel
28th November 2008, 14:03
ah QQ allora non l'ho capita :(
devo aver perso la sfida con l'evoluzione :(

non ti preoccupare, TU sei ancora in tempo per vincerla.

qualcun altro purtroppo non ha + speranza :sneer:

C@stro
28th November 2008, 14:13
......
........
.....
......
.......
no dai, per la prima volta hai visto in tv un nerd brufoloso per 120kg in pantoloncini.

invece di daoc special dovevano intitolarlo "Daoc Metamorphosis"

McLove.
28th November 2008, 14:15
no dai, per la prima volta hai visto in tv un nerd brufoloso per 120kg in pantoloncini.
invece di daoc special dovevo intitolarlo "Daoc Metamorphosis"

ora metti i pantaloni lunghi? :rotfl:

C@stro
28th November 2008, 14:17
ora metti i pantaloni lunghi? :rotfl: raramente se vado in montagna

Von The Fury
28th November 2008, 15:41
Castro suka , non te ho mai visto ,ne beccato , ho beccato riot, mire, lordzero e qualc'unalatro li nei bg a fa le paraolimpiadi co le bandierine del resto fuori e' tutto zerg informe, gli unici con cui ce se divertiva un po fuori e anche nei bg erano ladra krynn etc che se so dati a fa pve(questo ti fa capire lo spessore dell'rvr di gorthor )giocace te a fa le belle statuine ,poi vabbè gli omini di là li abbiamo magari passiamo a salutarti prima che lo chiudono definitivamente UAHUhauHAUHUaAUHHuhau a no vabbe mo si sposta anche tutta la popolazione di Remas che ripopolera con i suoi numeri il server di Gorthor..........+ che popolazione direi famigliola ma vabbè so dettagli...cmq scherzi apparte magari se giochi nell'ordine un po forse ti puoi anche divertire ,ma giocare nel kaos e' veramente triste girare a vuoto per le mappe delle ore...non beccare un cazzo di nessuno vedere il nuovo profeta di turno portare a spasso nmila warband della tua fazione per far un cazzo aggiungo...in + al tutto ci aggiungi che a mezzanotte c'e' il coprifuoco manco fossimo tutti penzionati suore e preti e non parte + un cazzo manco a pagarlo oro...no bhe pero' dai c'e' futuro..... anche io una volta credevo ai miracoli poi ho capito che forse bisogna essere un attimo + realisti...altrimenti stavo ancora a aspettare il famoso sistema pvp su age of conan MHAUhuahUAHUahu
e' un peccato si , ma veramente io per il server ita non vedo speranze e i motivi sono molto semplici : 1) non credo che renderanno mai possibile il transfer da altri server verso gorthor per ovvi motivi linguistici.
2) Non credo che decideranno mai di mergiare altri server con quello di gorthor per ovvi motivi linguistici.
3) Non credo che saranno cosi intelligenti da capire che gorthor e' un server che sta andando a morire e che decideranno di chiudere totalmente l'unico server Italiano dando la possibilita ai giocatori di trasferirsi verso altri lidi, quindi diciamo che a mio giudizio questo lento processo di esodo migratorio non potrà in nessun modo essere arginato.
Per questi motivi + o - personali dopo diverse inculate gia prese in passato , visto che il gioco mi piace e ho voglia di giocarlo ,non voglio giocare pagando su un server di test co 4 gatti cmq bella magari fatte senti così se famo 4 chiacchiere in ts/vt.
saluti e abbracci.

C@stro
28th November 2008, 15:56
Castro suka , non te ho mai visto ,ne beccato , ho beccato riot, mire, lordzero e qualc'unalatro li nei bg a fa le paraolimpiadi co le bandierine del resto fuori e' tutto zerg informe, gli unici con cui ce se divertiva un po fuori e anche nei bg erano ladra krynn etc che se so dati a fa pve(questo ti fa capire lo spessore dell'rvr di gorthor )giocace te a fa le belle statuine ,poi vabbè gli omini di là li abbiamo magari passiamo a salutarti prima che lo chiudono definitivamente UAHUhauHAUHUaAUHHuhau a no vabbe mo si sposta anche tutta la popolazione di Remas che ripopolera con i suoi numeri il server di Gorthor..........+ che popolazione direi famigliola ma vabbè so dettagli...cmq scherzi apparte magari se giochi nell'ordine un po forse ti puoi anche divertire ,ma giocare nel kaos e' veramente triste girare a vuoto per le mappe delle ore...non beccare un cazzo di nessuno vedere il nuovo profeta di turno portare a spasso nmila warband della tua fazione per far un cazzo aggiungo...in + al tutto ci aggiungi che a mezzanotte c'e' il coprifuoco manco fossimo tutti penzionati suore e preti e non parte + un cazzo manco a pagarlo oro...no bhe pero' dai c'e' futuro..... anche io una volta credevo ai miracoli poi ho capito che forse bisogna essere un attimo + realisti...altrimenti stavo ancora a aspettare il famoso sistema pvp su age of conan MHAUhuahUAHUahu
e' un peccato si , ma veramente io per il server ita non vedo speranze e i motivi sono molto semplici : 1) non credo che renderanno mai possibile il transfer da altri server verso gorthor per ovvi motivi linguistici.
2) Non credo che decideranno mai di mergiare altri server con quello di gorthor per ovvi motivi linguistici.
3) Non credo che saranno cosi intelligenti da capire che gorthor e' un server che sta andando a morire e che decideranno di chiudere totalmente l'unico server Italiano dando la possibilita ai giocatori di trasferirsi verso altri lidi, quindi diciamo che a mio giudizio questo lento processo di esodo migratorio non potrà in nessun modo essere arginato.
Per questi motivi + o - personali dopo diverse inculate gia prese in passato , visto che il gioco mi piace e ho voglia di giocarlo ,non voglio giocare pagando su un server di test co 4 gatti cmq bella magari fatte senti così se famo 4 chiacchiere in ts/vt.
saluti e abbracci.

passami vt/ts o addami su msn castrobebop@hotmail.com

Wolfo
28th November 2008, 16:08
tranquilli ragazzi, dopo lo smau l'rvr sarà migliore

Glorifindel
28th November 2008, 16:44
tranquilli ragazzi, dopo lo smau l'rvr sarà migliore

il problema è che con l'andazzo degli ultimi anni, lo smau dall'anno prossimo non lo fanno più :sneer:

è diventato na caricatura da 2 padiglioni manco pieni per intero, dove fanno solo corsi di fidelizzazione/aggiornamento a software aziendali e dove si può giusto intrallazzare per lavoro.
Imho iniziano a non essere giustificate le disponibilità degli spazi in fiera :nod:

quindi mi sa che addio smau addio patch(es)??!!1? :shocked: :rain:

Wolfo
28th November 2008, 16:48
il problema è che con l'andazzo degli ultimi anni, lo smau dall'anno prossimo non lo fanno più :sneer:

è diventato na caricatura da 2 padiglioni manco pieni per intero, dove fanno solo corsi di fidelizzazione/aggiornamento a software aziendali e dove si può giusto intrallazzare per lavoro.
Imho iniziano a non essere giustificate le disponibilità degli spazi in fiera :nod:

quindi mi sa che addio smau addio patch(es)??!!1? :shocked: :rain:
nono tranquillo, voci di corridoio abbastanza insistenti e affidabili dicono che dopo lo smau patcheranno lo smau quindi tutt'appost

Matley
28th November 2008, 16:50
saluti e abbracci.

guarda che non è che il server è morto eh.. anzi..

il punto è che se io di gilda giro in 2 party da 2 mesi.. e vedo che di là non c'è NESSUNO.. che prova a far la medesima cosa.. preferendo le warband zergose dopo un pò mi rompo il cazzo.

io intenzione di girar in 24 non ne ho.. puo capitar ogni tanto.. ma non è quello lo scopo nostro.. anche perchè se il server morirà mai è proprio colpa di tutte quelle warband.. che zergano le frontiere senza ritegno.. uccidendo anche i poveracci che si fan il loro party e provan a girar da soli cercando scontri divertenti.

gli scontri 100 vs 100 non sono divertenti, ci puoi trovar qualche spunto, qualche momento che ti piacciono pure.. ma alla fine gli scontri dove ti diverti sono quelli con piccoli numeri.

se invece di blaterare le gilde adottassero modi di gioco diversi.. ci divertiremmo di più tutti... abbiam girato per mesi in quelle frontiere.. facendo scontri di ogni tipo.. ma se in 12 tiri giù una warband con immensa fatica.. e il giro dopo questa ha pure chiamato aiuto come capita spesso in sto gioco.. è la fine.

dovete iniziare col non far stickare la gente ai vostri gruppi.. a girare di gilda e non di reame.. popolare tutte e 3 le frontiere in uso, usare il canale mirc per creare un server migliore.. non è che rerollando risolvete qualcosa.. perchè andate in un server dove c'è qualcuno che cerca di far queste cose.. e allora uno si domanda.. ma perchè non le fate qui queste cose invece di cambiar server?

Pazzo
28th November 2008, 16:56
il punto è che se io di gilda giro in 2 party da 2 mesi.. e vedo che di là non c'è NESSUNO.. che prova a far la medesima cosa.. preferendo le warband zergose dopo un pò mi rompo il cazzo.
io intenzione di girar in 24 non ne ho.. puo capitar ogni tanto.. ma non è quello lo scopo nostro.. anche perchè se il server morirà mai è proprio colpa di tutte quelle warband.. che zergano le frontiere senza ritegno.. uccidendo anche i poveracci che si fan il loro party e provan a girar da soli cercando scontri divertenti.
gli scontri 100 vs 100 non sono divertenti, ci puoi trovar qualche spunto, qualche momento che ti piacciono pure.. ma alla fine gli scontri dove ti diverti sono quelli con piccoli numeri.
se invece di blaterare le gilde adottassero modi di gioco diversi.. ci divertiremmo di più tutti... abbiam girato per mesi in quelle frontiere.. facendo scontri di ogni tipo.. ma se in 12 tiri giù una warband con immensa fatica.. e il giro dopo questa ha pure chiamato aiuto come capita spesso in sto gioco.. è la fine.
dovete iniziare col non far stickare la gente ai vostri gruppi.. a girare di gilda e non di reame.. popolare tutte e 3 le frontiere in uso, usare il canale mirc per creare un server migliore.. non è che rerollando risolvete qualcosa.. perchè andate in un server dove c'è qualcuno che cerca di far queste cose.. e allora uno si domanda.. ma perchè non le fate qui queste cose invece di cambiar server?

c'ha senso quel che dice Matley eh, gorthor ha un 3-4 fg per parte orientati a scontri piccoli, più o meno pronti già ora.... le potenzialità ci sono

Sante
28th November 2008, 17:07
go che ti mancano 3 liv!

:afraid:

Xenoz
28th November 2008, 17:39

*

McLove.
28th November 2008, 17:48
Ciao Von ricordo anche io qualche paraolimpiade (scenario) fatta contro quando eri col marauder, toccando i vari culi di paguri e rincorrendo leprotti, clicando tombe e prendendo ninnoli che si sono fatti mentre si expava nei bg (ah la merda di riot per ora ha smesso spero che ritorni ma se lo becchi a Roma dagliene un paio da parte mia ;) ), ma era per expare ed amen, si ingoia merda per livellare ma ora la situazione in orvr e' stancante e snervante praticamente per quello che dice matley a dimostrazione che i terroni/siculi sono la razza superiore asd, nonostante qualcuno dica che e' colpa del gioco e' colpa solo dei player.
le potenzialita su gothor ci sono e pure molte basta volerlo, sembra che un po di gente abbia scordato quando c'era il trenone ad emain e si gatava odino o hadrian per scontri piu umani (ycc permettendo) e se non c'era nessuno si pullava ad un keep per dire eccoci siamo qua qualcuno viene?
Sono state ste cose all inizio di daoc a fare apprezzare il gioco in "pochi" e poi arrivare al suo estremismo che e' bello e tecnico ma un aspetto, non l'unico (daoc per me era 8vs8, gilda vs gilda , siege, 1vs1, relic ed anche a volte zerg vs zerg, perche no)
Vedi ieri sono stato a casa di pomeriggio dal lavoro ed ho loggato alle 17, fatto il 40 da non moltissmo con un pg che mollo, aspetto che mi mettano il knight, i bg danno noia e ti fai un giro in Orvr anche in 2 poi trovi altri 5 e pensi di fare un obiettivo magari riva gente e si gioca.
E' questo quello che ti arriva sul groppone (nota bene probabilmente capita anche lato dest con order eh, il mio intento non e' il flame, sebbene si vedono un paio di persone che predicano bene e razzolano male nei vari forumme, ma sono altri discorsi)
Questo e' quello che ti becchi in 6/7 persone alle 17 di pomeriggio, la sera poi in primetime non ne parliamo.
Si devono trovare gli accorgimenti che si trovavano in daoc per giocare, almeno finché non viene cambiato qualcosa o si potra' contrastare lo zergone.

ad occhio ne conti 29 l'ho ridimensionata piu'piccola ma l'ho anche a 1600 dove sono 29 esatti ;) piu di una wb e ne arrivavano altri pure
http://img223.imageshack.us/img223/4305/sentencem032hm4.jpg
il paradosso e' che o vai a fare i 6vs6 su irc con i dovuti limiti, anche di fascino, il free roam e' un altra cosa, pochi cazzi, o la gente gira in wb multipli, sinceramente di gruppi di gilda girare da soli non ne ho ancora visti se non con gli appuntamenti di irc, ed a quanto leggo e mi viene detto da gente che ci gioca negli altri server eu la situazione non e' molto differente.
per il resto quoto al 100% mat, insomma ci si prova, probabilmente ha ragione Matley quando dice che la mount in rvr e' un puttanata lo speeder in daoc finche c'e' stato (mi dicono che alla fine manco serviva piu) era una bella discriminate tra i gruppi organizzati e quelli meno.
lo zerg camminava a speed minchia i gruppi organizzati giravano a speed 5, lo zerg lo si marcava.

Daggerz
28th November 2008, 18:05
negli altri server eu la situazione non e' molto differente.

Karak Hirn uguale e forse peggio, lo scontro si evita anche zerg contro zerg se c'è un keep sotto attacco dove leechare le bag dorate. La corsa al drop.

Gramas
28th November 2008, 21:53
:afraid:
in gilda suggeriscono il fatto che premerai bottoni a caso al 40 ma np:sneer:

McLove.
28th November 2008, 21:57
come sempre quindi? sante era skillatissimo con le colonne sonore dei video e nel montaggio ricordo ;)

:love: Santuzzo bieddu

Von The Fury
28th November 2008, 21:58
si rega quello che dite e' tutto giusto pero' e' molto tipo discorso alla Roky se io posso cambiare se voi potete cambiare tutto il mondo puo cambiare pero' alla realtà dei fatti quando giocavamo su gorthor siam riusciti a organizzarci solo 3 giorni per fare 6 v 6 il resto era noia e' inutile che dici non stick non seguite non venite non c'e' peggior sordo de chi non vuol sentire e siete tutti esperti de mmorpg quindi che cazzo ve lo dico a fare se poi ci aggiungi il fatto che c'e' uno sbilanciamento di fazioni vi ripeto voi che giocate ordine magari ci fate meno caso. ma per chi gioca distru la cosa e' evidente manco a giocare a prendi sassetto tieni sassetto tira sassetto perche' a noi ce scatta na volta ogni morte de papa, a far pvp fori ecco lo scenario che si prepone ***pelo con 60 omini stikkati dall'altra parte pochi nemici..vai da altra parte altro so un cazzo co altri nmila omini stikkati e pochi nemici cambi ancora trovi nmila omini ally che menano le porte e tu sei a sei omini morale resti la sera a guardare l'omino che va col cavallino. Bho per ora abbiam deciso di provarcela li su karak poi si vedrà. Perlomeno ora son 36 vedo che c'e' movimento molto + movimento su piu' mappe etc son lvl 36 quindi non e' che ho visto tantissimo. li su gorthor c'era na mappa funzionante tutto il resto morto

Gramas
28th November 2008, 22:01
si rega quello che dite e' tutto giusto pero' e' molto tipo discorso alla Roky se io posso cambiare se voi potete cambiare tutto il mondo puo cambiare .
AHHAHA TORRE!

Ti ricordi i giri alle 5 di mattina su vorti,li si che si poteva fare gruppo contro gruppo su di un server italiano hhahah

Miave
28th November 2008, 22:03
se nerdizzate e 40ate entro domani per domani sera i merely mortal hanno organizzato la fight night con tutte le gilde che hanno intenzione di alzare un party (o dei pug tra gilde) per 6v6 dalle 7 di sera a oltranza in un boh, torneo o salcazzo

SharTeel
28th November 2008, 22:04
torneo 1 casso è semplicemente 6vs6 night :p

Miave
28th November 2008, 22:26
e pensi che nessuno tenga il conto di win/loss per l'e.peen?

Von The Fury
28th November 2008, 22:32
AHHAHA TORRE!
Ti ricordi i giri alle 5 di mattina su vorti,li si che si poteva fare gruppo contro gruppo su di un server italiano hhahah

essi pd che usavi el chierico de non so chi cazzo uahuahauah che tajo

Von The Fury
28th November 2008, 22:35
se nerdizzate e 40ate entro domani per domani sera i merely mortal hanno organizzato la fight night con tutte le gilde che hanno intenzione di alzare un party (o dei pug tra gilde) per 6v6 dalle 7 di sera a oltranza in un boh, torneo o salcazzo

impossibile che nerdizziamo anche perche tipo dopo el 36 te sblocca el cap della fama e conto de arrivare a 46 circa pe quando so 40 quindi non credo che avverra questa cosa

Miave
28th November 2008, 23:16
e a che serve fare fama così a caso, magari farmando scenari come dei cinesi? O_O

Von The Fury
28th November 2008, 23:28
no e' che al 36 menando i 40 piji na cifra de + quando fai el 40 e meni uno che c'ha la fama piu bassa della tua piji un cazzo tutto qua.se avvantaggiamo prima....

dariuz
29th November 2008, 00:56
blabla
mmm von von von ... ma nn sara mica quello scarso di von che avevo come GM su vorticess :look:

-Vidi-

Pazzo
29th November 2008, 02:36
Von ma siete order o destro su kep?

se siete order adda ai friend il mio pg in firma che così ci si organizza magari poi per fare un pug di tanto in tanto per 6v6 quando a qualcheduno mancano le classi o anche per i cazzosissimi raid pve che prima o poi li si deve fare -.-

magic
29th November 2008, 12:33
quello che non riesco a capire da questo thread è se karak è veramente così tanto meglio di gorthor..
non ci credo che non esiste li gente che ti si sticca al party piuttosto che lo zerg che si va a fare i vari giri fortezza e obbiettivi..

se è solo per il fatto di gilde orientate al 6vs6 anche su gorthor ce ne sono..basta dare il tempo di equipparsi un po' e organizzarsi un minimo..

qualche tempo fa si erano riusciti a fare begli inc conto gli oscura legione..
6vs6 puliti con appuntamento in irc..

SharTeel
29th November 2008, 12:52
lo zerg c'è ovunque
ciò che cambia credo sia la quantità di gente che vuole fare 6vs6...e la loro qualità generale :sneer:

Miave
29th November 2008, 12:56
e il fatto che il gioco sia comunque più avanti, nel senso che non si deve aspettare nessuno (noi dobbiamo fare l'equip, noi dobbiamo fare il 40, etc...) per poter fare qualcosa

SharTeel
29th November 2008, 13:15
farsi l'equip sucks, una buona combo di verdi/blu da AH basta e avanza intanto che droppi sentinel :nod:

Goram
29th November 2008, 14:20
Stamattina alle 6 è partito l'ultimo bg che ho fatto su KEP poi so andato a letto.
Direi che il server è molto attivo va liscio e non sono mai crashato.
Provo ancora qualche giorno poi decido.

Sante
29th November 2008, 16:21

Beh, purtroppo credo che sarà proprio così...

come sempre quindi? sante era skillatissimo con le colonne sonore dei video e nel montaggio ricordo ;)
:love: Santuzzo bieddu

uppo!

Acheron
29th November 2008, 18:27
si ma fight night fa molto organizzazione fra bande

Miave
29th November 2008, 18:57
nid persone a caso per puggare stasse :(

Sulimo
29th November 2008, 19:17
nid persone a caso per puggare stasse :(

se vuoi su kep ho 1 ench lvl 6 e un we lvl 2 per puggare assieme :nod:, solo che quel busone di shar nn mi vuole gildare :cry:

soka!

Andark
1st December 2008, 11:46
saluti e abbracci.

Leggendo questo post la gente può anche credere che tutto quello che hai scritto sia vero hihihi:nod:

SISI gorthor stà per morire infatti in giro non c'è mai nessuno :nod:

i BG non partono mai :nod:

ma sopratutto i server inglesi sono pieni de pro e skilled :nod:

Andark

Shalee
1st December 2008, 11:59
SISI gorthor stà per morire infatti in giro non c'è mai nessuno :nod:
i BG non partono mai :nod:
ma sopratutto i server inglesi sono pieni de pro e skilled :nod:
Andark

Mah guarda, IMHO preferisco KEP 100 volte,ma per una questione di gusti sia chiaro.

Ieri ho voluto insistere sulla WE(KEP) e non passavano 5 minuti dal momento in cui mi mettevo in coda , che ero in scenario.

Ho fatto 4 volte lo scenario del "Metal Event :sneer: " cosa che su gorthor, in 3 giorni, non son riuscito a fare...trovo SEMPRE gente che fa PVE e le PQ del T1 hanno quasi sempre party.

Oh, avro' beccato dei giorni buoni, ma a mio avviso il server e' piu' attivo.

ho fatto 8-12 in un ora e mezza fra Scenario e PQ in relax.

(ps chi mi cerca mi trova su Shalee unguilded casualmente :p)

my 2 cent ;)

Solfami
1st December 2008, 12:25
Anche io appena esce la Black Guard mi trasferisco su Kep.
Visto che non mi pare ci siano grosse possibilità di essere gildati da gente pacco di sto forum, potremmo riunirci in una gilda alternativa.

Dadeb
1st December 2008, 13:16
Non ti sentirai mica solo nuahahahhahahahaah
Magari cambia server tanto l'erba del vicino e' sempre + verde .

Solfami
1st December 2008, 13:33
No semplicemente cambio server xchè ho sempre atteso la black guard e non voglio cancellarmi il 40 su Gorthor, e visto che su Kep ci sono un po' di ita, unisco le 2 cose.
Se poi ci vedrò che il pg mi piace + dell'IB e il server si rivelerà migliore come giocatori e stabilità/lag allora mi stabilirò definitivamente. :wave:

Shalee
1st December 2008, 16:07
embeh, io su KEP/destro volevo creare i "Wayne2kwhores"la gilda dei really casual players :p

Miave
1st December 2008, 21:55
scusate ma anche noi su KEP abbiamo la gilda con più renown per member (è il nuovo indicatore di validità di una gilda) che recluta ?

http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3665

Milker
1st December 2008, 22:16
Questa è una perla...non so se ridere o piangere metto tutte e 2 le faccine per non sbagliarmi :D:cry:

Abbiamo fatto i primi firstkill del server.....muahahahah Keldornnn riprenditiiiiiiii!!!!!!111eleven

Nikozz
2nd December 2008, 21:51
Scusate se chiedo qui ma visto il topic forse è azzeccato...volevo chiedere se ci sono gilde lato order su kep (ma anche destro va bene x carità era solo per variare) alla ricerca di un curatore(l'orientamento sarebbe am se però serve rp np) per fullare o per quanto poco ampliare la disponibilità in gilda?il tutto ovviamente finalizzato al 6vs6 che non mi si chieda "si avremo bisognax la 313416 wb di gilda" ecco.
Semplice domanda risp con un pm al max se ne discute su msn.Grazie

Gramas
2nd December 2008, 21:59
scusate ma anche noi su KEP abbiamo la gilda con più renown per member (è il nuovo indicatore di validità di una gilda) che recluta ?

http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3665
non c'è anche -best regala pr quando giriamo in un gruppo-?

strano