Log in

View Full Version : Allenamento regia

Sylent
28th November 2008, 11:37
Mi sono perso qualche modifica?

27-11-2008 37 / 8 La sua abilità in regia è passata da accettabile a buono.
23-10-2008 37 / 3 Chi semina raccoglie! È migliorato da insufficiente a accettabile in regia.

Allenatore buono
10 assistenti
15% resistenza
100% intensità

Non erano 7 settimane?

Regia
• Chi allena: centrocampisti al 100% e ali al 50%.
• Skill allenata: regia.
• Settimane per salire di livello: 7 per i centrocampisti centrali, 14 per le ali.

saltaproc
28th November 2008, 11:40
magari è scattato a accettabile con decimali altissimi e a buono a striscio di buco di culo di topo :shrug:

Jingle
28th November 2008, 11:50
io sapevo che ora, più è bassa la skill e meno settimane ci vuole x far uno scatto, me lo son sognato?? :afraid:

saltaproc
28th November 2008, 11:51
io sapevo che ora, più è bassa la skill e meno settimane ci vuole x far uno scatto, me lo son sognato?? :afraid:
in teoria si ma si diceva che il vantaggio lo si aveva fino a accettabile come boost allenamento poi dopo l'accettabile si assestava

holysmoke
28th November 2008, 11:52

si è cosi... cioe di mette piu un debole a diventare chessò accettabile che un straordinario > magnifico :achehm:

Sylent
28th November 2008, 11:53
in teoria si ma si diceva che il vantaggio lo si aveva fino a accettabile come boost allenamento poi dopo l'accettabile si assestava

infatti lo scatto in 5 non mi torna...potevo capire in 6 per i decimali...ma se per UN livello di skill si guadagna UNA settimana è un botto...
So curioso di vedere il successivo scatto...

Jingle
28th November 2008, 12:22
@Sylent

bè?? nn apri il topic della'8a giornata?? poi domani magari salta perde x davvero e martedì il pupo si prende +8....

ho detto tutto :afraid:

Sylent
28th November 2008, 12:28
@Sylent
bè?? nn apri il topic della'8a giornata?? poi domani magari salta perde x davvero e martedì il pupo si prende +8....
ho detto tutto :afraid:

caxx è vero!!!