View Full Version : info gilde 6vs6 oriented
C@stro
28th November 2008, 18:39
su questo forum noto con piacere che si parla spesso di 6vs6 e di 8vs8(daoc) ma alla fine che gilde ci stanno qui (server ita gorthor) orientate a questi scontri?e cosa state aspettando?
Pazzo
28th November 2008, 20:13
susu non fate i timidi
Kali
28th November 2008, 20:17
Prova a fare un'altro thread di 60vs60 secondo me qlc risponde :sneer:
Rayvaughan
28th November 2008, 20:23
non serve skill 6vs6... Zergare is the way:cool:
fai anche + renow!
Sintak
28th November 2008, 20:49
eh.. siam messi bene :gha:
C@stro
28th November 2008, 22:23
fatemi capira na cosa, ma le GU che postano qui sono tutte su kep?
perchè altrimenti questo è useless a tutti gli effetti
Von The Fury
28th November 2008, 23:01
castro fai la cosa giusta.....
baba
29th November 2008, 01:52
Castro castro...qui è Gigi che ti parla :D noi siamo gilda orientata esclusivamente al 6v6 momentaneamente stiamo solo aspettando il rune che faccia il 40 per il resto siamo gia tutti pronti!Dalla regia pero mi dicono che in giro c'è solo della gran merda e siamo un po delusi da tutto sto zerg...
C@stro
29th November 2008, 02:44
castro fai la cosa giusta.....
volendo potrei rollare su kep e giocare con i walking issues che è la mia gilda di daoc temair, ma farei la riserva perchè mi sono svegliato tardi pd. aspetto ancora un po' a rerollare non ho voglia di buttare nel cesso i 3 mesi spesi su un gioco appena aperto, voglio dare ancora qualche chance a gorthor.
ps: il reroll è il mio ultimo problema :nod:
Castro castro...qui è Gigi che ti parla :D noi siamo gilda orientata esclusivamente al 6v6 momentaneamente stiamo solo aspettando il rune che faccia il 40 per il resto siamo gia tutti pronti!Dalla regia pero mi dicono che in giro c'è solo della gran merda e siamo un po delusi da tutto sto zerg...
gigi pain!!! tranquillo non c'è solo merda, piano piano inizia a poppare qualche grp da 6, putroppo la comunity ita è troppo lenta e troppo comoda per partire con il piede giusto verso quetsa tipologia di gioco :(.
ps: passa su mirc ogni tanto, trovi tutto nel post stick in alto.
Valdo
29th November 2008, 12:10
noi saremo orientati al 6vs6 quando 40nteremo, anche se facciamo parte di una gilda abbastanza grossa nel suo interno ci sono delle gank, la nostra è orientata su quest'idea
Miave
29th November 2008, 12:26
se mi powwi il bw mi oriento anche io al 6v6 castro
Darkmind
29th November 2008, 12:34
il problema principale è che le volte che ho fatto 6vs6 è stato sempre e solo la noiVSvoi e basta, per carità bello quanto vuoi, anche divertente ma passare ogni sera a menare sempre la solita gente non è un granchè divertente.
Spero che presto da lato Order ci sia qualcun altro oltre alla tua gilda e ai Fellatio che aderisca a questa tipologia di scontri in modo da dar vita a un roamin 6vs6, altrimenti alla lunga risulta un po noioso.
SharTeel
29th November 2008, 12:50
se mi powwi il bw mi oriento anche io al 6v6 castro
te devi curare me, altro che bw
Traumar
29th November 2008, 13:15
/sign p u r e lato ordine, anche se lo zergume sta stroncando il morale interno
AxelMaxim
30th November 2008, 16:19
qq siamo in pve mode qua che mi son rotto di girare con la merda addosso... poi mi si incazza il kheld.... :rain:
cmq sempre disponibile a farvi il culo in 6vs6 :love:
Pazzo
30th November 2008, 16:46
uh tanti nemici uhuhuhuh
Miave
30th November 2008, 16:53
pazzo smettila di farti pwnare da castro in 6v6 con la we e logga su kep -.-
Pazzo
30th November 2008, 17:07
pazzo atm è pwnato dai postumi della sbronza del secolo che se non mi sono danneggiato il cervello a sto giro non lo farò più e non logga un cazzo di niente perchè qualsiasi cosa in moviemtno rischia di farmi sboccare -.-
Rayvaughan
30th November 2008, 17:10
pazzo atm è pwnato dai postumi della sbronza del secolo che se non mi sono danneggiato il cervello a sto giro non lo farò più e non logga un cazzo di niente perchè qualsiasi cosa in moviemtno rischia di farmi sboccare -.-
:bow:
Burner
30th November 2008, 18:33
usa il tuo rimedio dopo sbronza infallibile.... :rain:
:gha:
Lastdruid
30th November 2008, 19:18
se qualcuno cerca un healer 6on6 me lo dica..
Pazzo
30th November 2008, 19:24
usa il tuo rimedio dopo sbronza infallibile.... :rain:
:gha:
eh non ho gli ingredienti peddè, son stato poco lungimirante a non comprare uova ieri prima di andare alla festa QQ
Pic STK
30th November 2008, 20:54
se loggate mirc, noi oscura legione ci siamo quasi sempre per 6 vs 6
Milker
30th November 2008, 21:01
se qualcuno cerca un healer 6on6 me lo dica..
Mi pare ci sia Grass su k8p che cerca curatori per 6vs6 :confused:
Exxe
1st December 2008, 17:06
Lato destro ci siamo noi BT, alcuni ci hanno lasciato su classi base per cui ora dobbiamo correre ai ripari un pò in fretta.
La scorsa sett abbiamo fatto una bella serata in 6vs6, solo che dobbiamo trovare uno shammo almeno per poter tornare, e sperare di far qualcosa di buono.
Nel mentre famo un pò di equip e poi ci saremo
Lastdruid
2nd December 2008, 02:48
Mi pare ci sia Grass su k8p che cerca curatori per 6vs6 :confused:
...