View Full Version : Razer Copperhead: problema
Evildark
28th November 2008, 21:38
Allora.. ho comprato questo mouse nuovo credo ormai un paio di annetti fa.. sempre usato contentissimo e felice...
Sempre usato sul tappetino e non è mai caduto o stato lanciato...
Oggi inspiegabilmente non si muove +.... funziona il tasto dx (suppongo anche il sx ma non riesco a cliccare niente quindi non vedo se funzia) ma non si muove.. come se fosse morto il sensore laser...
piddì una cosa del genere da un mouse pagato 60€ e passa non me l'aspetto...cazzo potrebbe essere?
Ho provato a staccarlo e riattaccarlo e a resettarlo tramite il tastino sotto ma zero..
Ho attaccato un altro mouse patacca del secondo pc e funziona... quindi è un problema hardware e non software...
qualche idea? qualcuno ha notizie di sta "feature" veramente fastidiosa? :cry::cry:
Katzenjammer
28th November 2008, 22:35
Imho è esploso.
Anche le cose che costano 60€ esplodono random.
Non vedo altra spiegazione.
Evildark
28th November 2008, 22:49
Imho è esploso.
Anche le cose che costano 60€ esplodono random.
Non vedo altra spiegazione.
piddi mi trovo così bene con il copperhead... vorrei ricomprarlo a sto punto se è rotto... ma se poi mi si rompe di nuovo rosiko...
Katzenjammer
28th November 2008, 22:56
piddi mi trovo così bene con il copperhead... vorrei ricomprarlo a sto punto se è rotto... ma se poi mi si rompe di nuovo rosiko...
Io prenderei qualcos'altro. Non ha senso perchè va a culo, però mi sentirei tradito e cambierei oggetto. :sneer:
Di solito mi comporto così.
Ovvio che se ti trovi davvero bene con un altro CH vai sul sicuro.
Chi lascia la strada vecchia per la nuova...
Kith
28th November 2008, 23:21
tutto ciò perchè G5>>>> copperhead ( :afraid: me la son tirata domani mi scoppia il g5 asd)
Rayvaughan
28th November 2008, 23:29
tutto ciò perchè G5>>>> copperhead ( :afraid: me la son tirata domani mi scoppia il g5 asd)
io l'ho anche lanciato il g5, ma è ancora intatto
Katzenjammer
28th November 2008, 23:54
io l'ho anche lanciato il g5, ma è ancora intatto
Ci potresti spaccare i doppi vetri delle banche se ci metti tutti i pesi dentro, ecco perchè :rotfl:
Evildark
29th November 2008, 00:42
kith non sono due mouse confrontabili... il copperhead è piccolo e snello e leggerissimo... il g5 è un po' un mattoncino e lo trovo scomodo da usare... soprattutto xkè si usano in maniere differenti... il CH lo muovo solo con le dita e il G5 è con tutta la mano...
Katzenjammer
29th November 2008, 01:31
kith non sono due mouse confrontabili... il copperhead è piccolo e snello e leggerissimo... il g5 è un po' un mattoncino e lo trovo scomodo da usare... soprattutto xkè si usano in maniere differenti... il CH lo muovo solo con le dita e il G5 è con tutta la mano...
Anche io pensavo fosse così.
Ho sempre usato mouse "snelli" e avevo paura che avrei trovato scomodo il G5, che in effetti è grosso.
Poi oggi è finalmente arrivato e dopo pochi minuti me ne sono invaghito.
E' "bombato" ma è leggerissimo. Anche io muovo il mouse solo con 2 dita e non ci appoggio il palmo sopra, infatti ci ho aggiunto solo 2 pesi da 1,7, giusto per non sentirlo vuoto.
Mi trovo benissimo.
Evildark
29th November 2008, 14:42
... ho preso un nuovo copperhead.... sta volta lo ho preso blu mentre prima ce lo avevo rosso...
nel frattempo ho mandato mail al supporto tecnico della razer... metti che riesco a farmelo cambiare (visto che sono entro i 2 anni) me ne prendo un altro :nod:
Kith
29th November 2008, 21:33
spero ti scoppi in faccia questo nuovo :sneer: