Log in

View Full Version : Harry Potter - Poll

NelloDominat
29th November 2008, 07:27
Quale personaggio della saga amate di piu'?

Personalmente SNAPE (Piton) dall'inizio alla fine della saga é il personaggio per eccellenza. Imho 100 mila volte meglio degli altri.

Malbrouk
29th November 2008, 12:02
io harry perchè a differenza di altri protagonisti di libri, tipo frodo :sleep:, è uno che agisce, ha coraggio, si butta, insomma ha le palle :nod:

però piton pure merita una menzione speciale :blush:

Devon
29th November 2008, 13:13
sicuramente snape, anche moody cmq mi piace parecchio

saltaproc
29th November 2008, 13:17
harry in primis poi secondo silente :nod:

Sintak
29th November 2008, 13:18
Piton, Silente, Ermione :nod:

peluche
29th November 2008, 14:01
votato Piton ma adoro anche Kingsley Shaklebolt :nod:

Darath
29th November 2008, 14:10
sicuro piton
ma i gemelli wesley sono fondamentali per la saga

Sintak
29th November 2008, 15:21
ah già, i gemelli wesley roxano :metal:

3n1gma85
29th November 2008, 23:45
Snape >> Hagrid >> All

Twins
30th November 2008, 00:59
extreme (dei buoni): piton + gemelli +lily potter

extreme ( dei cattivi): bellatrix

delusione : silente + harry

miglior rapporto qualità\righe : fleur + tonks + sirius

cattivi flop : capo dei lupi mannari -,-°

buoni flop : ron

Darath
30th November 2008, 12:34
e poi anche il passaggio di neville paciock da pirlotto imbranato a "capo della resistenza" mano a mano che passavano i libri non era mica male.. anzi

e aggiungo in quanto a rapporto presenza/qualita:
La nonna di Paciock!!!!!

Malbrouk
30th November 2008, 14:41
wa neville capo della resistenza me l'ero dimenticato, fantastico! :bow:

San Vegeta
30th November 2008, 20:17
Gemelli over the top...

poi ci sarebbero Tonks e Lupus, che li adoro. Piton è stato "secondo me" trattato sotto le righe per molti libri, quindi merita un po' solo per l'ultimo... voldemort è inutilerrimo

BlackCOSO
1st December 2008, 00:14
che domande..

il pazzoide...Sirius Black!

blaze
30th December 2008, 18:23
Aò ma c'è Luna Lovegood... la flashata per eccellenza.

Toni Ciccione
18th January 2009, 18:41
Voi sapete chi.

Kali
4th February 2010, 13:07
Un po in ritardo ma ho finito stanotte di leggere l'ultimo volume "i doni della morte"(sono partito circa 2 mesi fa con la super maratona tutta in fila senza interruzione) e rinnovo il mio voto a Piton(PROFESSOR PITON!..cit).

Beh che dire una saga bellissima con un finale intenso, ben scritto e non cosi scontato,di sicuro l'ultima parte dell'ultimo volume la rileggerò perchè mi ha veramente soddisfatto.
Sentirei già la necessità di continuare a leggere storie nel mondo magico creato dalla Rowling tanto è stato creato bene con tutto che si incastra perfettamente e anche a distanza di anni (libri) torna alla grande entrando perfettamente nella trama e nelle spiegazioni.

Ho fatto il percorso inverso e sono partito dai film per arrivare ai libri(fortunatamente ho letto l'ultimo prima del doppio film finale) e col senno di poi i miei voti sono cambiati sensibilmente.

voto 8 al film che pure essendo fatto benissimo glissa scandalosamente su alcuni aspetti del rapporto tra i 3 protagonisti e su alcune scene che riprodotte avrebbero alzano ancora di piu l'asticella.

voto 9.5 e non 10 al libro solo xche mi ha fatto il torto di non continuare all'infinito... :(

Eltarion
4th February 2010, 13:11
hermione perchè me la farebbi :blush: :love:

Pic STK
4th February 2010, 19:23
Hagrid :)