PDA

View Full Version : E chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



rehlbe
29th November 2008, 12:34
waKnqNMa1M8
:scratch::afraid:

saltaproc
29th November 2008, 12:38
il tempo si ambigua :afraid::afraid::afraid:

mentre il sole eri andata al blu :afraid::afraid::afraid:

ma l'iguana dei passi tuoi e la croce tuuuuuuuuu è :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid:

holysmoke
29th November 2008, 12:39
madòòòòòò :rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
29th November 2008, 12:55
:afraid::afraid::afraid:

Drako
29th November 2008, 12:57
ma perchè? PERCHÈ?

Rayvaughan
29th November 2008, 13:02
ban

Sintak
29th November 2008, 13:03
cancellatelo dal db

saltaproc
29th November 2008, 13:06
cancellatelo dal db
io invece lo metterei in stick
si ha la possibilità di averlo sempre a disposizione per usarlo come risposta ad ogni 3d aperto da ercos :sneer::sneer:

Ipnotik
29th November 2008, 13:07
è oldissima....c'è un mio amico che la sente sempre all'uni....brrr

Devon
29th November 2008, 13:11
porco***.

Kith
29th November 2008, 13:15
old.


hahahha ma le parole a cazzo proprio le ha messe....

Lyuknet
29th November 2008, 13:17
:look:

DaVe
29th November 2008, 13:54
kill him with fire !!!!!!11111

Va$h
29th November 2008, 14:37
:afraid:

Andreazakk
29th November 2008, 15:07
per dio, ma è davvero lui? che personaggio del cazzo

marchese
29th November 2008, 15:09
scusate....ma questa è una presa in giro o veramente quello è il testo?

Mjolnir Stormhammer
29th November 2008, 15:14
"ma questa è la musica dei metallica!!"
"ma che metallica è masini questo qua, Ciuccia abbassa il volume..."
"ma perche continuiamo ad andare avanti??"
"ci sta risucchiando un radiofaro masini!"
"questa roba è inascoltabile..." lunga cit.

marchese
29th November 2008, 15:22
cioè, quindi tu mi stai veramente dicendo che masini ha preso uno delle + belle canzoni della storia della musica e l'ha smerda in questa maniera indegna????

cristodio ma che burnasse dolorosamente

holysmoke
29th November 2008, 15:24
ma i metallica sanno di questo schifo di canzone? Sec me no, altrimenti masini sarebbe gia morto...

Fuser
29th November 2008, 16:59
Segnalate a Youtube :afraid:

Acheron
29th November 2008, 18:20
poi mi chiedete perchè bestemmio dio, gesù, la madonna e tutti i santi, aggiungendo ogni tanto anche il clero

Randolk
29th November 2008, 18:33
Posso sopportare i passi di iguana, il sole blu e l'erba che guarda in su.

Ma

E sembra che prega.
E sembra che prega.
E sembra che prega.

No.

No cazzo, no.

NO.

Mosaik
29th November 2008, 19:11
Si gente ma e' del 2000/2001 questa canzone come avete fatto a non averla sentita prima... la davano pure alla radio :afraid:

Cmq questa se la gioca con "Non piangere mai" (Don't cry) rifatta da "Simone" :bow:

Ercos
29th November 2008, 19:13
sbocco.

Rayvaughan
29th November 2008, 19:15
Si gente ma e' del 2000/2001 questa canzone come avete fatto a non averla sentita prima... la davano pure alla radio :afraid:
Cmq questa se la gioca con "Non piangere mai" (Don't cry) rifatta da "Simone" :bow:
sì ma perfortuna nessuno l'aveva mai postata:rain:

gilda
29th November 2008, 19:31
oddio era meglio se non lo vedevo questo video,ha offeso il mio gruppo preferito PD.:fuck:

Medrich
3rd December 2008, 23:30
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?


EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D

Devon
4th December 2008, 00:11
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D


cioe, sorpassiamo offese di morte, flame di 3480 pagine, hudlolk
ma questo potete bannarmelo pls?

Mjolnir Stormhammer
4th December 2008, 00:15
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D

:ach::shocked::eek:

marchese
4th December 2008, 00:15
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D

o mamma :ach:

Drako
4th December 2008, 00:16
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D
:cry: sono triste per te :wolfeek:

Evildark
4th December 2008, 00:33
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D

cioe, sorpassiamo offese di morte, flame di 3480 pagine, hudlolk
ma questo potete bannarmelo pls?

*

cazzo medrich, sei peggio di masini. ban pls. chiamate i mod, chiudete tutto, oscurate il sito e burnatelo. :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

holysmoke
4th December 2008, 00:34
cioe, sorpassiamo offese di morte, flame di 3480 pagine, hudlolk
ma questo potete bannarmelo pls?


per me è insuperabile :rotfl::rotfl::rotfl:

ps. medrich ban pls

Toni Ciccione
4th December 2008, 01:30
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D


Facevi più bella figura se scrivevi: "Rega ma chi sono i Metallica?".
Davvero.

Katzenjammer
4th December 2008, 01:38
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D
:achehm:

btw quando sboccai perchè il mondo aveva permesso l'uscita di una cosa del genere ancora l'uomo scappava dagli smilodonti.

Polez
4th December 2008, 02:34
Facevi più bella figura se scrivevi: "Rega ma chi sono i Metallica?".
Davvero.

Io avrei evitato di postare.. Ci manca che chieda di chi è don't cry :metal:

Shock
4th December 2008, 03:35
sono sbronzo un'altra volta e questo video è una merda.

Medrich
4th December 2008, 20:29
Tralasciando il fatto che avevo anticipato che dei metallica non sapevo nulla, avevo solo chiesto come si chiamava il titolo originale della canzone perchè volevo sentirla, ho fatto la mia bella ricerca su google è poi ho sentito la canzone con il video su youtube http://it.youtube.com/watch?v=JgiGrXpOhYg e se quelli di youtube hanno sbagliato il titolo sono cazzi loro... quindi, evitate di fare i pro da forum :rain:

marchese
4th December 2008, 22:18
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D


Tralasciando il fatto che avevo anticipato che dei metallica non sapevo nulla, avevo solo chiesto come si chiamava il titolo originale della canzone perchè volevo sentirla, ho fatto la mia bella ricerca su google è poi ho sentito la canzone con il video su youtube http://it.youtube.com/watch?v=JgiGrXpOhYg e se quelli di youtube hanno sbagliato il titolo sono cazzi loro... quindi, evitate di fare i pro da forum :rain:

spiacente :rain:

Sulimo
4th December 2008, 22:26
ahaha ho visto solo ora il video, no ma bellizzzzzima canzoncina :nod:

Wolfo
4th December 2008, 23:02
cazzo sulimo burna, mi era sfuggito il video grazie a dio, e grazie invece al diotripo... ora me lo so' visto... cmq "sembra che prega" owna :sneer:

Medrich
4th December 2008, 23:04
spiacente :rain:

hai presente dove puoi infilartelo il dito di gesù?

la cosa divertente è che hai quotato anche quello che ho scritto dove spicca bene nella prima riga "Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica" e "Tralasciando il fatto che avevo anticipato che dei metallica non sapevo nulla" (dove per "non sapevo nulla" intendevo i titoli delle loro canzoni).

almeno gli altri hanno avuto il buon senso di non fare altri reply.... ah no scusa.... dimenticavo... sei uno dei proh:point:

Rayvaughan
4th December 2008, 23:11
cazzo ma non te la prendere, si scherzava (sono uno di quelli che non ti ha detto niente, eh):elfhat:

Devon
4th December 2008, 23:52
si si scherza
ma cmq è triste la cosa.

Drako
5th December 2008, 00:27
hai presente dove puoi infilartelo il dito di gesù?
la cosa divertente è che hai quotato anche quello che ho scritto dove spicca bene nella prima riga "Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica" e "Tralasciando il fatto che avevo anticipato che dei metallica non sapevo nulla" (dove per "non sapevo nulla" intendevo i titoli delle loro canzoni).
almeno gli altri hanno avuto il buon senso di non fare altri reply.... ah no scusa.... dimenticavo... sei uno dei proh:point:
anche gli altri dicono che quello che postano è old prima, ma questo non li salva dalla smerdata. Quindi suka, accetta o non venire più nel nostro territorio :nod:


altrimenti orde di :wolfeek::wolfeek::wolfeek: per te

Medrich
5th December 2008, 00:34
vabbè... se era per scherzare non avevo capito lo scherzo... forse starò invecchiando :scratch:

Devon
5th December 2008, 00:58
si si scherza
ma cmq è triste la cosa.

:shrug:

Alkabar
5th December 2008, 02:06
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
5th December 2008, 09:49
qua il vaffanculo è facile... bisognas farci un po' il callo medrich ma poi non ne puoi più fare a meno, a proposito Shagaz quitta dalla rl e vaffanculo :sneer:

Devon
5th December 2008, 11:50
wolfo se vuoi ti prendo nella mia rl :point:

Sante
5th December 2008, 12:02
Ma io mi chiedo....ma come cazzo si fa...cioè ma come cazzo gli è uscito il testo....

...non ho parole