Log in

View Full Version : [TIM]Cellulare irraggiungibile se senza soldi?!?

Sintak
29th November 2008, 13:24
Alla mia ragazza succede una cosa molto scocciante. Ha una ricaricabile TIM, quando finisce i soldi, e in teoria può solo ricevere, e DEVE ricevere, il cellulare se ne fotte e se qualcuno la chiama trova il numero non raggiungibile, ed i messaggi le arrivano con 12/24 ore di ritardo.

Ora, prima di chiamare il centro TIM ed incazzarcisi, volevo sapere se è una cosa normale, dato che io ho il contratto e non ho esperienza.. Qualcuno con la ricaricabile mi sa dire che gli succede? Se sa qualcosa?

nortis
29th November 2008, 13:27
è una scusa per non risponderti

Rayvaughan
29th November 2008, 13:30
win

Malbrouk
29th November 2008, 13:38
io ho la ricaricabile tim e quando mi finiscono i soldi non fa così :nod:

Sintak
29th November 2008, 13:38

win

:gha:

Rad
29th November 2008, 13:39
a me ieri è successa una cosa simile... cellulare acceso e mi diceva IRRAGIUNGIBILE...
poi ho scoperto che aveva attivato la DEVIAZIONE CHIAMATA su un numero spento -.-'

Sintak
29th November 2008, 13:41
a me ieri è successa una cosa simile... cellulare acceso e mi diceva IRRAGIUNGIBILE...
poi ho scoperto che aveva attivato la DEVIAZIONE CHIAMATA su un numero spento -.-'

Lei sembra che venga messa in una specie di "lista nera" quando finisce i soldi, riceve raramente le chiamate e i messaggi le arrivano dopo ore.

Poi se ricarica le arrivano tutti i messaggi insieme.

Per esempio ieri non c'era verso di raggiungerla, poi ci siamo visti, lei ha fatto l'SOS ricarica e le sono arrivati immediatamente tutti i messaggi che aveva in sospeso..

Rad
29th November 2008, 13:57
prova a chiamare un operatore (magari da quel numero) e chiedere spiegazioni... cmq mi sembra veramente strano visto che io so stato tipo 6mesi senza 1€ sul cellulare (lo usavo per ricevere e basta) e ha sempre funzionato (vodafone però)

Estrema
29th November 2008, 16:13
che piano tariffario ha?

3n1gma85
2nd December 2008, 23:33
Io ho TIM e fino a qualche mese fa mi faceva lo stesso scherzo ovvero:

- finivo il credito
- diventavo non raggiungibile fino a quando non provavo a fare una chiamata------------> risultato mi dava quel suono come quando si è senza rete/fuori campo e dopo questa cosa mi tornava raggiungibile e mi mandava tutti insieme i messaggi ricevuti della giornata.

La menata era quando non mi accorgevo di stare senza soldi e diventavo irraggiungibile per tutto il giorno fino a quando non provavo a fare quella maledetta "chiamata".

Poi la cosa si è risolta...ma non chiedermi come :D