View Full Version : Prince of Persia
holysmoke
30th November 2008, 20:21
ma quanto è bello il nuovo prince of persia... per ora mi so gustato i filmati su games trailer e spero esca presto la versione x pc tipo i primi mesi dell'anno nuovo...
Gli sfondi fanno paura e l'ambientazione idem, spero che il metodo di combattimento nn sia troppo macchinoso
:drool:
Faramjr
30th November 2008, 20:26
ma quanto è bello il nuovo prince of persia... per ora mi so gustato i filmati su games trailer e spero esca presto la versione x pc tipo i primi mesi dell'anno nuovo...
Gli sfondi fanno paura e l'ambientazione idem, spero che il metodo di combattimento nn sia troppo macchinoso
:drool:
Fa abominevolmente cagare.
Sky
30th November 2008, 20:32
Fa abominevolmente cagare.
qualche dettaglio in piu non starebbe male :nod:
cmq su play.com la release date per pc è il 12 dicembre
xv25
30th November 2008, 20:46
La grafica è molto bella (ma vabbè io adoro il cellshading in generale) ma il gioco in se' mi pare un assassinscreeddata bitasto... del resto lo studio che lo sviluppa è lo stesso :hm:
Faramjr
30th November 2008, 20:53
qualche dettaglio in piu non starebbe male :nod:
cmq su play.com la release date per pc è il 12 dicembre
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74028&highlight=persia
Enjoy the giappo style.
Drako
30th November 2008, 22:20
Una sola cosa: non è più prince of persia.
Ercos
30th November 2008, 22:22
di prince of persia hanno solo tenuto solo il franchise ma lo hanno volutamente cambiato tutto, hanno ovviamente preservato il genere platform.
Evildark
30th November 2008, 22:43
di prince of persia hanno solo tenuto solo il franchise ma lo hanno volutamente cambiato tutto, hanno ovviamente preservato il genere platform.
beh speriamo sia almeno giocabile...
Ercos
30th November 2008, 23:09
bhe ovviamente.
Per adesso l'unica cosa che ubisoft ha riciclato oltre al nome è il motore grafico di assassin's creed.
Vindicare
1st December 2008, 00:50
ribadisco il che merda.
Marphil
7th December 2008, 22:50
Il gioco è uscito e onestamente pare niente male:
http://www.everyeye.tv/video/xbox360/prince-of-persia_videorecensione_1967
Anche la media su metacritic è bella alta, IGN UK gli ha sparato 94 a sto titolo.
Parlano di un ottima giocabilità oltre l'ottimo stile grafico e sonoro.
Qualcuno l'ha provato? Impressione personali?
Non so perchè ma mi pare molto indicato per il periodo natalizio, sarà l'atmosfera fabiesca :D
Gramas
7th December 2008, 23:09
io ho sentito dire sia tipo assassin's creed bitasto,nei combattimenti ho visto solo 1vs1 e o la recensione di spaziogames fa cagare o è proprio così.
Everyeye nn mi carica la recensione
edit: mo me la carica vediamo 1 po:come previsto..sembra più un platform
Warbarbie
7th December 2008, 23:38
Mi sembra carino.
Potrei regalarmelo^^
Hasley
7th December 2008, 23:52
E' un laser game
Slurpix
8th December 2008, 00:51
fa cagare
Warbarbie
8th December 2008, 01:07
A me piace molto lo stile grafico.
Storia e ambientazione potrebbero piacermi, sticazzi che si usano 2 tasti
Marphil
8th December 2008, 02:09
fa cagare
L'hai provato?
xv25
8th December 2008, 03:35
Le recensioni sono un po' varie per ora, tutti ne lodano la grafica che sembra veramente eccellente in movimento e il sonoro, e ne bashano la facilita' (che era comunque prevedibile)
A me onestamente non dispiace, pero' è un altro di quei titoli che a prezzo pieno non comprero' di sicuro
Slurpix
8th December 2008, 10:42
L'hai provato?
x il ds, e fa cagare
holysmoke
8th December 2008, 10:43
x il ds, e fa cagare
dai che paragoni fai :rotfl:
Razj
8th December 2008, 11:24
x il ds, e fa cagare
lol eh be
Evildark
8th December 2008, 11:26
metro di giudizio = ds :nod: ahahaha
Slurpix
8th December 2008, 11:34
beh visto che il ds è >>> di ps3, 360 e wii direi di si :lol:
nexo
8th December 2008, 11:41
qualcuno sa dettagli o dove reperire la base sonora della pubblicità che passano in tv? che me gusta mucho
holysmoke
8th December 2008, 11:52
qualcuno sa dettagli o dove reperire la base sonora della pubblicità che passano in tv? che me gusta mucho
Sia - Breathe Me
Quando ho visto la pubblicità n ci credevo che era Sia la cantante degli Zero7 :bow:
nexo
8th December 2008, 12:41
Sia - Breathe Me
Quando ho visto la pubblicità n ci credevo che era Sia la cantante degli Zero7 :bow:
grazie molte, è una nuova scoperta, mai sentita prima :thumbup:
Auron
9th December 2008, 11:53
Lo sto giocando in sti giorni e a me piace.
Credo che sia come il primo di PP, ovvero un gioco che sarà da sviluppare.
Il sistema sia di acrobazie che di combattimento in coppia è carino.
Il fatto che non puoi morire mi lascia un pò perplesso ma è da valutare ancora.
I combattimenti dopo un pò noiosi sia per il 1vs1 che per il fatto del non poter variare più di tanto le combo.
Per il resto se PP già andava contro le leggi della fisica (intendo per le acrobazie aeree), questo è ancora peggio.
La storia è carina e in certi punti anche avvincente, sopratutto mi piaciono i vari commenti tra i due durante il gioco.
Penso cmq che la peggiore pecca del gioco che sia un pò cortino.
Ercos
17th December 2008, 16:48
Appena finito il gioco....veramente figo, semplice...ma figo.
La grafica in cel-shading spacca di brutto e ha degli effetti degni di un film.
Il Principe ed Elika hanno delle battute veramente geniali e lollose :sneer:
Le animazioni sono veramente fatte bene.
La trama è ottima con qualche sorpresa.
In definitiva se siete amanti degli action/platform è un'acquisto obbligato visto che il gioco non ha protezioni e costa solo 35 euro su play.com
Per gli altri è sicuramente da provare perchè è un gioco che merita ;)
Gramas
17th December 2008, 17:49
quindi confermi i combattimenti sono solo 1vs1?
Ercos
17th December 2008, 17:50
si i combattimenti sono solo 1vs1, l'unica skill richiesta è la parata/schivata e fare le combo più lunghe possibile.
Gramas
19th December 2008, 14:20
Fatto i primi 2 livelli.
E' un cazzo di platform.I combattimenti sono solo 1vs1 e non hanno senso.
Cioè vai li spari la combo(che è facile da fare visto che la concatenazione non richiede timing brevi ma lascia spazio a tempi ampi.)e bon poi pari e controattacchi..senza contare il fatto che puoi buttare giu il nemico e finire il tutto in 1 secondo.
lo giocherò a scazzo ma mi sa che non lo finisco nemmeno.
need x-blade pd che lo hanno posticipato
holysmoke
19th December 2008, 14:23
un gioco va anche vissuto, nn è che per forza deve essere difficile x essere bello
Gramas
19th December 2008, 14:37
non cominciamo con ste robe plz.Il gioco va vissuto DOPO che giochi(pd pare na frase alla arthu)il gameplay quà è piatto.Salti salti salti salti salti e poi combatti 1on1 con un sistema del cazzo...
holysmoke
19th December 2008, 14:39
non cominciamo con ste robe plz.Il gioco va vissuto DOPO che giochi(pd pare na frase alla arthu)il gameplay quà è piatto.Salti salti salti salti salti e poi combatti 1on1 con un sistema del cazzo...
come tutti i prince of persia... poi sono gli stessi sviluppatori di AC, quindi gia dovevi sapere che la skill x sto gioco nn sarebbe servita a niente
Gramas
19th December 2008, 14:42
ma non parlo mica di skill figurati.Ok il gioco non deve essere troppo facile ma un single player mi deve divertire.
Come fai a divertirti con 2 combattimenti in croce e a zompare e basta.Mi è piaciuta la parte platform...si i primi 10minuti
Marphil
19th December 2008, 14:44
Ma giocati Ninja Gaiden e non scassare le pelotas allora è_é
Shub
19th December 2008, 14:47
Ma ancora a fa platform game???
Minchia tra un pochino faranno Prince of Persia Vs Sonik...
Hador
19th December 2008, 15:22
c'è scritto da tutte le parti che è un platform tra l'altro semplicissimo in cui non si può morire...
Warbarbie
19th December 2008, 15:51
Eh ma Gramasz per provare i giochi deve andare a casa degli amici figurati se si informa prima su cose che nn ha.
Razj
19th December 2008, 16:20
lol@platform per lesi
Gramas
19th December 2008, 18:49
Eh ma Gramasz per provare i giochi deve andare a casa degli amici figurati se si informa prima su cose che nn ha.
veramente io lo sto giocando qua da dove posto^^,tu? e non devo spendere 60 euro:nod:
Gramas
22nd December 2008, 01:03
http://img442.imageshack.us/img442/6684/1229899962481ps5.jpg
xv25
22nd December 2008, 12:54
A parte la durata e la difficolta' del gioco che sembrano tendenti al ridicolo da quanto leggo...quello che mi preoccupa (e mi spaccherebbe assai le palle) è il backtracking dei livelli che tanto viene odiato sulle boards... è cosi' fastidioso?
Ercos
22nd December 2008, 13:07
A parte che ci si può direttamente teleportare da un punto all'altro dei livelli, però diciamo che il rifare un livello io non l'ho trovato così noioso o rompiballe, anzi una volta risanato un area sembra quasi un gioco diverso ed è apprezzabile vedere lo stesso livello "isotto un'altra luce".
Cmq il rifacimento del livello dura 5 minuti visto che lo si conosce già e devi solo prendere i globi di luce (che non devi per forza prenderli tutti visto che alla fine te ne ritrovi più di quelli che servono).
Dryden
22nd December 2008, 13:28
I videogames non sono + quelli di una volta....
Marphil
22nd December 2008, 14:42
Si stava meglio quado si stava peggio :nod:
Ercos
22nd December 2008, 15:07
o minchia anche qui....
Drako
22nd December 2008, 15:11
eh bè ora vienimi a dire che non era meglio il primo prince of persia :confused:
Mosaik
22nd December 2008, 15:45
Paragonato alle Sabbie del tempo com'e'?
Ercos
22nd December 2008, 16:24
Paragonato alle Sabbie del tempo com'e'?
diverso. :sneer:
Sturm
22nd December 2008, 16:53
Ho un pad logitech analogico,ma non me lo riconosce...c'è modo di farlo funzionare? Calcolando che con altri giochi a suo tempo ha funzionato decentemente (Merda creed su tutti) :nod: