View Full Version : Pokerino su facebook?
Kith
30th November 2008, 22:12
Come da oggetto.
se vi va di fare una partita 4fun magari stabiliamo una sera, e ci ritroviamo a giocare a poker su facebook.
il programma è fatto bene, ovviamente non si vince soldi ne niente, così giusto per passare il tempo.
holysmoke
30th November 2008, 22:13
io ci sono :nod:
Razj
30th November 2008, 22:16
senza soldi non è poker :nod:
Twins
30th November 2008, 22:26
:thumbup:
Steh
30th November 2008, 22:43
Imho giocatevi qualcosa visto che soldi non potete... avatar, birre, quello che vi pare, altrimenti il poker perde di significato.
Kith
30th November 2008, 23:11
ma era proprio per giocare a distanza, altrimenti ci trovavamo e facevamo un poker live.
btw se non vi frega non postate nemmeno (non è per cattiveria è che cosi almeno si legge chi vuol giocare :D )
holysmoke
30th November 2008, 23:15
kith ti lascio in mutande :sneer:
Kith
30th November 2008, 23:16
ci sono gia in mutande, ho 2k di chips :sneer:
cmq per ora siamo io e te :kiss: se siamo almeno 5-6 poi decidiamo una sera.
holysmoke
30th November 2008, 23:18
ma il pker do sta? io gioco al texas
Kith
30th November 2008, 23:20
e il texas cosa sarebbe? briscola? sdasdasdasda :p
holysmoke
30th November 2008, 23:21
e il texas cosa sarebbe? briscola?
ah se è il texas ho 70k di fiches :sneer:
Twins
30th November 2008, 23:23
io pure :° avrò le fiKe di base .. sarà bello lasciarvi in mutande è_é
holysmoke
30th November 2008, 23:24
io pure :° avrò le fiKe di base .. sarà bello lasciarvi in mutande è_é
nn vedi l'ora eh busone :point:
Twins
30th November 2008, 23:50
nn vedi l'ora eh busone :point:
io tengo i vostri soldi, i miei bodyguards i vostri orifizi è_é
Xangar
1st December 2008, 01:17
per giocare a distanza si può tranquillamente installare un programma come Pokerstars o Fulltilt e giocare a soldi veri, a limiti bassissimi se non volete giocare molto ma almeno si gioca qualcosa :D
Estrema
1st December 2008, 01:41
per giocare a distanza si può tranquillamente installare un programma come Pokerstars o Fulltilt e giocare a soldi veri, a limiti bassissimi se non volete giocare molto ma almeno si gioca qualcosa :D
tanto per restare sulla legalita:sneer:
Tanek
1st December 2008, 02:22
Come da oggetto.
se vi va di fare una partita 4fun magari stabiliamo una sera, e ci ritroviamo a giocare a poker su facebook.
il programma è fatto bene, ovviamente non si vince soldi ne niente, così giusto per passare il tempo.
Io ci sono: creiamo una room con blinds tranquilli (così anche quelli che sono iscritti da poco non hanno problemi), mettiamo su anche una stanza di TS e ci facciamo qualche ghignata assieme :D
(l'unico problema con quell'applicazione di fb è riuscire a sedersi tutti assieme al tavolo della stanza creata, perchè appena si siedono in 2 fa partire una mano -.-çç lo so perchè ho fatto questa stessa cosa con i miei amici dell'univ :P e li ho pwnati alla grande, ma questa è un'altra storia :nod: )
ps: Kith domani su msn ricordami che ti dico una cosa al riguardo :nod:
Mellen
1st December 2008, 10:36
difficilmente mi beccate a casa di sera..
però voi proponete un giorno, magari è proprio quello in cui ci sono.
;)
(al texas hold'em sono a 2mln :D)
Kith
1st December 2008, 11:39
mellen sei un nerd schifoso hahha.
cmq ogni volta che gioco a poker finisce che qualche straniera mi adda su facebook.... lol
holysmoke
1st December 2008, 11:41
cmq ogni volta che gioco a poker finisce che qualche straniera mi adda su facebook.... lol
è il baffo latino :sneer:
Necker
1st December 2008, 11:51
io il texas hold bla non lo tollero e non riesco a capirlo asd ma il poker normale classico lo adoro.. quindi, ci sto, anche in live fra milanesi o presunti tali :rotfl:
holysmoke
1st December 2008, 11:59
io il texas hold bla non lo tollero e non riesco a capirlo asd ma il poker normale classico lo adoro.. quindi, ci sto, anche in live fra milanesi o presunti tali :rotfl:
come nn riesci a capirlo... stai proprio inguaiato sokaceno :rotfl::rotfl::rotfl:
Necker
1st December 2008, 12:01
ao che te devo di, c'ho provato ma è untroiaio immondo.. poi tutti quei cazzo di termini... di bussare sul tavolo... l'unica cosa che comprendo è ALL INNNN :D
si punta tutta e fankulen!
no no se si può restare al classico poker ok.. altrimenti vi guardo :D
holysmoke
1st December 2008, 12:05
ao che te devo di, c'ho provato ma è untroiaio immondo.. poi tutti quei cazzo di termini... di bussare sul tavolo... l'unica cosa che comprendo è ALL INNNN :D
ti piace guardare è zoccola... cmq i ternini so come quelli del poker, chip/punto/passo + allin
:achehm:
Razj
1st December 2008, 12:10
tanto per restare sulla legalita:sneer:
veramente pokerstars.it è stato approvato dalla aams da qualche mese :D
AlBendi
1st December 2008, 12:15
msn troia
Mellen
1st December 2008, 12:18
il trucco è di giocare a tavoli seri e non a quelli da pochissimo.
Rischi di più, ma alla prima mano che vinci, fai un bel colpaccio ;)
PS: e cmq non me la cavo maluccio
Kith
1st December 2008, 12:44
su facebook ce il texas, se vuoi noi giochiamo a quello :sneer:
Estrema
1st December 2008, 12:46
da settembre se non erro, certo non puoi ancora giocarci i soldi legalmente perchè devono fare i controlli di rito ma un apassetto avanti lo ha fatto, io aspetto dollaropoker
Twins
1st December 2008, 13:51
il nome esatta dell'applicazione che su fb ce ne sono N sul poker?
Tanek
1st December 2008, 14:02
Immagino sia questa, è la più famosa: (che io sappia, cmq è quella che ho io) (EDIT: visto ora, ce l'ha anche Kith)
http://www.facebook.com/apps/application.php?id=2389801228
Necker ci vuole un attimo, tanto se creiamo anche un canale su TS man mano ti skilliamo un po' noi, poi arriva Rehehelheleleelble-pro e ci fotte tutto :cry:
Up per la pokerata live in quel di Milano e in questo caso visto che saremmo massimo 6/7 posso anche ospitarvi al mio poderoso tavolo da poker (= il tavolo della sala, levando la tovaglia e mettendoci su la cerata blu :nod: :sneer: ).
è il baffo latino :sneer:
:rotfl: :rotfl:
Kith
1st December 2008, 14:04
si ma io faccio cagare, poi dal vivo non capisco mai quanto devo puntare, online è figo perchè ti dice le opzioni valide hahahahha
però tanek se organizzi vengo :nod:
Necker
1st December 2008, 15:52
dai dai dai che ci famo due risate.. se non siamo in molti anche io posso ospitare.. ho un tavolo di forma anomala in cui possiamo stare in 5 abbastanza comodi :D
PErò carte e fishes.. le dovete fornire, mia mamma s'è portata via 3 mazzi.
holysmoke
1st December 2008, 15:54
ora mi faccio 2/3 giri al texas su FB :metal:
Tanek
1st December 2008, 16:12
dai dai dai che ci famo due risate.. se non siamo in molti anche io posso ospitare.. ho un tavolo di forma anomala in cui possiamo stare in 5 abbastanza comodi :D
PErò carte e fishes.. le dovete fornire, mia mamma s'è portata via 3 mazzi.
Io ovviamente ho le fiches :nod: (sono un semi pro wannabe :nod: :sneer: per ora gli unici con cui sono riuscito a vincere sono gli amici)
Organizziamoci prima su FB (oppure c'è un programmino opensource di cui parlava Punto Informatico la scorsa settimana, potremmo provarlo, è quello che volevo dire a Kith su msn, ora lo ri becco e lo linko) + Ts così ci facciamo un po' di ghignate in isezza ;)
Edit: eccolo: http://punto-informatico.it/2481087_3/Download/News/downloadgiochi-fragole-mutanti-poker.aspx
:D
Kith
1st December 2008, 17:46
isezza hahahaha è stupenda questa parola.
necker il tuo tavolo è a forma fallica?
cmq ditemi una sera per il test su faccibbocc
Necker
1st December 2008, 18:30
isezza hahahaha è stupenda questa parola.
necker il tuo tavolo è a forma fallica?
cmq ditemi una sera per il test su faccibbocc
esatto... non ci sono i coglioni ma la forma è roprio quella.
Sulla punta del pene proporrei di mettere a giro quello che vince :rotfl:
Kith
1st December 2008, 19:29
hahaha che roba malata sdasad
rehlbe
1st December 2008, 20:41
boh se organizzate potrei pure esserci, ma non garantisco nulla
sto grindando di brutto, giocare pure quando non posso fare €€€ mi fa rivoltar le budella al pensiero in questo momento è_é
Kith
1st December 2008, 20:45
boh se organizzate potrei pure esserci, ma non garantisco nulla
sto grindando di brutto, giocare pure quando non posso fare €€€ mi fa rivoltar le budella al pensiero in questo momento è_é
lol ormai è diventato un lavoro :D
Tanek
6th December 2008, 16:39
Chi ci sarebbe nel pomeriggio? :nod: :D
Edit: gioco un po' a Fallout 3 nel frattempo :nod: fatemi sapere se qualcuno c'è (msn o qui :nod: ).
Kith culo sempre e comunque :banana:
Kith
6th December 2008, 18:33
è meglio fissare una sera, e trovarci, così a breve termine siam troppo pochi imh.
holysmoke
6th December 2008, 18:34
io ci sono se vlete fare na cosa veloce
Tanek
8th December 2008, 19:19
è meglio fissare una sera, e trovarci, così a breve termine siam troppo pochi imh.
Ok, e se fissiamo per stasera? :sneer:
holysmoke
8th December 2008, 19:26
io sto giocando un po ora :metal:
Tanek
8th December 2008, 19:28
Io sto finendo di riordinare un vecchio scatolone post trasloco (cristo ho trovato certi cimeli dentro...), appena finisco se non devo già prepararmi la cena ti faccio un fischio :D
Per stasera chi ci sarebbe? :D
Tanek
9th December 2008, 19:53
Per stasera chi ci sarebbe? :D
Kith cazzo organizza per stasera :sneer:
(anche se devo vedermi heroes, pb e soprattutto tbbt)
Kith
9th December 2008, 22:17
oltre me e tanekkia cè qualcuno? stase
Tanek
9th December 2008, 23:37
Frociazzi dai che siamo io e il Baffo online ora :P chi joina?
holysmoke
10th December 2008, 23:25
venite su Pokerstars.it :sneer: