Log in

View Full Version : si gioca?

Wulfila
1st December 2008, 00:42
non per far terrorismo mediatico, ma solo per farmi un'idea personale vista la mia esperienza in gioco fino ad ora...quanti giocano ancora? e quanti non giocano-intendono sospendere al prossimo rinnovo?

mo viene!

Wulfila
1st December 2008, 00:44
uhm

si= giocante

no= morente

cazzo sono un genio a far poll:sneer:

Kappa
1st December 2008, 00:49
Domanda secca. risposta: si gioco.

Max Severest
1st December 2008, 01:08
Questo post mi ricorda qualcosa visto in una vecchia sezione del forum ormai scomparso :scratch:

Hagnar
1st December 2008, 01:10
Si gioco

Miciomiao
1st December 2008, 01:23
Come osi fare un sondaggio senza interpellarmi!:sneer:

cmq si gioco,mi piace e continuo. Se ad altri non piace son problemi suoi vada su wow o continui a fare il nerd da forum

Edeor
1st December 2008, 01:24
Si gioco per ora mi diverto quindi continuo. ;)

Lazzarus
1st December 2008, 02:03
Si nerda duramente.

Traumar
1st December 2008, 02:07
Epic fail i 3 post per fare un Poll :D

btw si

Rewave
1st December 2008, 02:26
Sì.

Zaor
1st December 2008, 02:47
Giusto per andare contro corrente dico no. :point:

Taro Swarosky
1st December 2008, 02:49
si e sto alzando un sec pg nel tempo morto

McLove.
1st December 2008, 03:47
gioco e martedi mi rollo il knight, il gioco merita ancora tempo

Guaire
1st December 2008, 04:10
Utile, sopratutto calcolando che la maggior parte dei no nemmeno cagherà questa sezione avendo ormai mollato :nod:

AxelMaxim
1st December 2008, 04:24
Sì e poi te lo spiegolo....:point:

Gramas
1st December 2008, 04:35
Si ma solo quando siamo 6 di gilda per far qualcosa...cioè nel senso che non mi cambia una sega giocare o no.

Il gioco non mi piace è storto per una serie di motivi:mappe in primis sistema di carota fatto male gameplay di base and so on

BlackCOSO
1st December 2008, 09:58
Per ora aperto...

gioco poco causa lavoro ( veramente poco ) e quando sono a casa la voglia di loggare e quasi nulla ( causa alcune scelte mythic che mi fanno defecare..)

Sono indeciso sul NON rinnovo dopo natale...

Drako
1st December 2008, 10:20
Non sto giocando un cazzo perchè non ne ho voglia. Ho rinnovato fino al 5 dicembre e penso di non rinnovare ancora anche perchè sprecherei giorni della prima metà di dicembre. Staremo a vedere.

Darkwave
1st December 2008, 10:22
Ho l'account ancora aperto per altri 2 mesi, ma per ora non sto giocando più.
Ho rinnovato WoW e sto vedendo l'espansione e devo dire che come paesaggi è >>>> WAR che trovo troppo piatto e monotono.

Darkmind
1st December 2008, 10:46
Ho rinnovato WoW e sto vedendo l'espansione e devo dire che come paesaggi è >>>> WAR che trovo troppo piatto e monotono.

scusa se uso il tuo post ma penso offra un ottimo esempio per quello che voglio dire: penso che proprio questo sia il problema di War: alla fine, per ora, non è ne carne ne pesce ma un qualcosa che deve avere una sua identità.
Non è di certo un gioco pvp-skill based vista sia la semplicità, potrebbe cmq essere un vantaggio, sia il fatto che gli scontri sono decisi in base al numero non in base alle abilità delle persone.
Non è un gioco pve avendo istance comunissime, mob alla fine facili da fare, sistema drop veramente inutile.
Questo, imho, fa si che chi è appassionato al pvp storca il naso dicendo "si ma...", chi invece è più propenso al lato pve, invece di dire "ho sbagliato gioco" si trova a dire "vabbe WoW è più divertente".
Ovviamente IMHO.

Rayvaughan
1st December 2008, 11:36
no, account chiuso dopo aver fatto il 40 ad un pg e quasi ad un'altro. Gente con cui intendevo giocare ha smesso, non rinnovo. Sì, mi "appiglio" alla "gente" perchè di per se il gioco (attualmente) mi fa cagare.

Zaor
1st December 2008, 12:56

Bhe credo che la maggior parte delle persone giochi a war per i paesaggi. :nod:

Ma poi sinceramente dove sono i paesaggi brutti, cio'è se avete un pentium 3 ancora allora potrei capire.

fuca
1st December 2008, 13:21
Sì e poi te lo spiegolo....:point:
te lo rispiegolo!! io pure continuerò, tralasciando bug etc questo gioco ha un grande potenziale basti pensare che puoi raggiungere il 40 sia facendo pvp che pve:oro:

dateci sta 1.0.6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sneer:

magic
1st December 2008, 13:22
Bhe credo che la maggior parte delle persone giochi a war per i paesaggi. :nod:
Ma poi sinceramente dove sono i paesaggi brutti, cio'è se avete un pentium 3 ancora allora potrei capire.
rileggi il post di darkmind che secondo me è espone bene quello che è il problema al momento..espresso tra l'altro in maniera comprensibile e facile per tutti!!:elfhat:

Fetish
1st December 2008, 13:25
Ho abbandonato, il gioco fa pena...Ho rinnovato daoc usa e con il fatto che molti stanno riaprendo l'account di daoc, la sera ci si diverte.
Pure se old rimane il miglior mmorpg di sempre. Non è un IMO è un dato di fatto :nod:

fuca
1st December 2008, 13:25

bha, PVE IS TOO HARD FOR ME, meglio war decisamente

U ARE NOT PREPARED, for warhammer
l'unico gioco che mi puoi paragonare a war tenendo conto delle possibilità offferte al player sia in pvp che in pve è DAoC

Hador
1st December 2008, 13:28
cerco di giocare, più peerchè mi diverto con i gildi che altro altrimenti avrei mollato da 2 mesi

Miave
1st December 2008, 13:48
yup, rinnovato fino a fine dicembre

magic
1st December 2008, 14:14
Ho abbandonato, il gioco fa pena...Ho rinnovato daoc usa e con il fatto che molti stanno riaprendo l'account di daoc, la sera ci si diverte.
Pure se old rimane il miglior mmorpg di sempre. Non è un IMO è un dato di fatto :nod:
piccolo ot...

c'è gente su daoc usa??!?!?possibilità di divertirmi la sera con il pally?

cmq sono dell'idea che su war ci debbano ancora lavorare,ma che è tutt'altro che un gioco che non merita di essere giocato.
Hanno fatto l'errore di farlo uscire un po' troppo presto forse..

tutto ciò per non andare totalmente ot con il post:kiss:

Fetish
1st December 2008, 14:18
piccolo ot...
c'è gente su daoc usa??!?!?possibilità di divertirmi la sera con il pally?
cmq sono dell'idea che su war ci debbano ancora lavorare,ma che è tutt'altro che un gioco che non merita di essere giocato.
Hanno fatto l'errore di farlo uscire un po' troppo presto forse..
tutto ciò per non andare totalmente ot con il post:kiss:

giovedi ho fatto 131k rp dalle 22.30 all'1.40 in party...
Ieri sera 48 k + o meno stessi orari xò in solo.

Quindi direi che gente da incare ce n'è.
Se poi ti interessano solo i duelli c'è disco che venerdi contava quasi 30 duellanti, mai visti cosi tanti neanche ai tempi d'oro.

Manfalus
1st December 2008, 14:27
Ho fatto il primo rinnovo di 6 mesi.. per ora mi diverte, i pg crescono in pvp e già per questo conto di titillarmici per i mesi di brutta stagione :D

Katzenjammer
1st December 2008, 14:33
Gioco, anche se expare mi ha rotto fragorosamente il ca...

Metrox
1st December 2008, 14:45
si finchè non esce qualcosa di meglio...

..e l'unica alternativa che vedo nel futuro è GW2

Pazzo
1st December 2008, 15:14
gioco, e nerdo abbastanza anche.

Il gioco per come piace giocare a me ha potenzialità enormi, il 6v6 è eccellente, e imo a grossi livelli sarà anche più impegnativo di daoc, qua bisogna davvero coordinare le skills dei vari pg per fare il morto (e far si che non venga ressato subito hehe).

Ci sono problemi GROSSI al momento e spero vengano sistemati, e sono fiducioso, certo non nell'immediato ma vabbè, e cioè:
- il sistema per farsi l'equip, va troppo a cazzo. Non è pssibile che su 40 keeps fatti tra i due 40 che ho ho beccato UNA sacca oro. Non è possibile che quando vai a fare i raid pve capita quasi sempre che droppi roba inutile perchè non c'è nessuno in party che ha quella classe e la roba è bind on pick up. Ok fottere i gold farmers, ma allora fai che droppi roba per chi è nell'istanza pd, un check della classe e bon.
- le mappe. e qua piango perchè prima che si decidano anche solo a prendere in considerazione il creare una nuova zona o rifare quelle esistenti ne passerà di tempo. atm sono incagabili, troppi chokepoints, e in generale le zone intere salvo rare eccezioni sono una specie di corridoio, avanti e indietro e prima o poi lo zerg te lo trovi nei denti. Piccole anche, impossibile farsi uno scontro pulito in una zona contested, o quasi impossibile almeno.

McLove.
1st December 2008, 15:17
gioco, e nerdo abbastanza anche.
Il gioco per come piace giocare a me ha potenzialità enormi, il 6v6 è eccellente, e imo a grossi livelli sarà anche più impegnativo di daoc, qua bisogna davvero coordinare le skills dei vari pg per fare il morto (e far si che non venga ressato subito hehe).
Ci sono problemi GROSSI al momento e spero vengano sistemati, e sono fiducioso, certo non nell'immediato ma vabbè, e cioè:
- il sistema per farsi l'equip, va troppo a cazzo. Non è pssibile che su 40 keeps fatti tra i due 40 che ho ho beccato UNA sacca oro. Non è possibile che quando vai a fare i raid pve capita quasi sempre che droppi roba inutile perchè non c'è nessuno in party che ha quella classe e la roba è bind on pick up. Ok fottere i gold farmers, ma allora fai che droppi roba per chi è nell'istanza pd, un check della classe e bon.
- le mappe. e qua piango perchè prima che si decidano anche solo a prendere in considerazione il creare una nuova zona o rifare quelle esistenti ne passerà di tempo. atm sono incagabili, troppi chokepoints, e in generale le zone intere salvo rare eccezioni sono una specie di corridoio, avanti e indietro e prima o poi lo zerg te lo trovi nei denti. Piccole anche, impossibile farsi uno scontro pulito in una zona contested, o quasi impossibile almeno.

totalmente d'accordo, nel mentre mi continuano a fare ridere i continui paragoni con daoc

Manfalus
1st December 2008, 15:26
il sistema per farsi l'equip, va troppo a cazzo. Non è pssibile che su 40 keeps fatti tra i due 40 che ho ho beccato UNA sacca oro.

Ho poca esperienza di keep.. ti dico come è andata a me: i primi due che ho fatto, ho preso elmo e corpetto dell'annientatore. Qui è stata fortuna, nulla da dire.. Dopo 3-4 keep ho completato le spalle, e ho pensato che questo fosse un ritmo normale.. non è così insomma?

Pazzo
1st December 2008, 15:29
Ho poca esperienza di keep.. ti dico come è andata a me: i primi due che ho fatto, ho preso elmo e corpetto dell'annientatore. Qui è stata fortuna, nulla da dire.. Dopo 3-4 keep ho completato le spalle, e ho pensato che questo fosse un ritmo normale.. non è così insomma?

bhe guarda io sono noto per avere una sfiga terrificante coi roll -.-

ho rollato 3 anche, e ovviamente quando ero secondo in contribuzione.

@mac: bhe mac ti può far ridere ma visto che è quello che più o meno tutti conoscono è utile per dare un'idea di come è war. Io non voglio daoc 2, sennò giocherei a quello ancora, però certe cose (le frontiere, anche quelle odiate di NF) sono un punto fondamentale di un gioco RvR, e queste di WAR fan cagare, IMO, e non paragonandole per forza a quelle di daoc, ma proprio come design e possibilità che danno.

Metrox
1st December 2008, 15:31
l'unica cosa che ancora mi lascia perplesso di questo gioco sono alcune cose sui curatori.
Premetto che ancora non ho provato un healer a livello 40 ed effettivamente sono deviato dall'esperienza di daoc ma non riesco ancora a capire come si possano utilizzare alcune cure che sono decisamente troppo lente.
Il gioco come dice pazzo è molto bello (sbattimento per fare l'equip apparte) ma se c'è una cosa che cambierei è la velocità di cast di alcune cure (che sono decisamente troppo lente è nell' 80% dei casi inutilizzabili).
Tempo fa leggevo che volevano abbassare il cast delle cure da 3 secondi a 2.5..è vera sta cosa?

Miave
1st December 2008, 15:34
io per ora ho all'attivo solo 2 sacche verdi...

McLove.
1st December 2008, 15:34
bhe guarda io sono noto per avere una sfiga terrificante coi roll -.-
ho rollato 3 anche, e ovviamente quando ero secondo in contribuzione.
@mac: bhe mac ti può far ridere ma visto che è quello che più o meno tutti conoscono è utile per dare un'idea di come è war. Io non voglio daoc 2, sennò giocherei a quello ancora, però certe cose (le frontiere, anche quelle odiate di NF) sono un punto fondamentale di un gioco RvR, e queste di WAR fan cagare, IMO, e non paragonandole per forza a quelle di daoc, ma proprio come design e possibilità che danno.

pazzA sono d'accordo con quello che dici e sono d'accordissimo che ci siano tante cose da fixare su war, ma non poche tantissime per prime le frontiere e per seconde un sistema per levare le mount in rvr che sono le cose che fanno creare lo zerg o quantomeno non te lo fa marcare.
ma daoc aveva i suoi problemi, molti comuni a war e troppa gente facilmente lo prende come emblema di skill, lo ripeto in daoc c'era anche lo stick e moltissime classi usavano sempre in sequenza 3 stili (a volte uno solo eh)perche erano le uniche cose da fare, eppure passa per emblema di skill, bello fantastico un capolavoro ma cazzo un po di realismo. il sistema di combattimento di war e belloc he complesso e come dici probabilmente diverra molto piu tecnico di quello di daocper due semplici motivi, il treno assist qua te lo rompono in nulla, si devono gestire gli spike damage o non ammazzi nessuno.

Rayvaughan
1st December 2008, 15:35
idem

McLove.
1st December 2008, 15:39

per quanto mi riguarda 2 sacche le ho prese facendo keep in 6 e l'ultima sculando nello zerg (oltretutto ero appena arrivato ed al piano di sotto mentre avevano appena segato il lord (il t1 l'ho finito che ero lvl 37)
La vedo durissima sculare 3 sacche se non si prende un keep in numero esiguo, nei keep presi in 40 vi siete fatti i calcoli di quanta probabilità c'e' di prendere una sacca?

Fetish
1st December 2008, 15:40
per quanto mi riguarda 2 sacche le ho prese facendo keep in 6 e l'ultima sculando nello zerg (oltretutto ero appena arrivato ed al piano di sotto mentre avevano appena segato il lord (il t1 l'ho finito che ero lvl 37)
La vedo durissima sculare 3 sacche se non si prende un keep in numero esiguo, nei keep presi in 40 vi siete fatti i calcoli di quanta probabilità c'e' di prendere una sacca?

2,5%

Dreadx
1st December 2008, 15:55
si, gioco.
Per ora ho un WH di 20 su Gorthor. Sono senza gilda e gioco prevalentemente la sera dopo cena (a volte fino a tardi). Con tutto che ho una certa esperienza di MMO (dalla beta usa di daoc), mi sto divertendo parecchio; capisco che per alcuni WAR sia palloso in quanto è vero che (almeno lato ordine, impero) le PQ sono quasi sempre deserte e che gli incontri con altri players in PvE sono sporadici, forzando dunque al soloing (ciò può risultare molto frustrante se si gioca certe classi). Tuttavia, sarò asociale io, ma mi diverto comunque.
I bg li trovo carini (ripetitivi, ma carini): lato ordine è dura perchè siamo sistematicamente in minoranza numerica (di 3-4 pg solitamente, il che non è decisivo ma si fa sentire); alcuni problemini alle meccaniche di gioco già si vedono nei BG, però poter intervallare PvE e PvP mi allieta parecchio.

Morale: io mi diverto e continuo a giocare, vedo alcuni dei problemi tanto discussi sui forum, ma trovo WAR comunque piacevole; al contempo capisco come alcuni potrebbero trovarlo poco divertente in forza di alcuni elementi che a me turbano poco ma che potrebbero essere di rilievo per altri.
Mi riservo di aggiornare il giudizio alla fine del T3, del T4 e quando avrò una gilda.

P.s. Il mio unico terrore è che tutti "gli amanti del buon gioco" mollino Gorthor e vadano sue KEP.....

Zaor
1st December 2008, 16:03
rileggi il post di darkmind che secondo me è espone bene quello che è il problema al momento..espresso tra l'altro in maniera comprensibile e facile per tutti!!:elfhat:

Illuminami, cosa non avrei capito ?

Manfalus
1st December 2008, 16:14
Insomma ho capito ho sculato! tra l'altro sono al 34 manco sono ancora riuscito a mettere un pezzo :shrug:

Tempo fa leggevo che volevano abbassare il cast delle cure da 3 secondi a 2.5..è vera sta cosa?

A quanto ne so io, sì, per la cura singola.

Per il resto ho fatto ancora troppo poco rvr (escludendo gli scenari) per avere un'idea precisa, ma il discorso sugli spike è interessante.

.Massimo.
1st December 2008, 16:47
P.s. Il mio unico terrore è che tutti "gli amanti del buon gioco" mollino Gorthor e vadano sue KEP.....

Se non cambiano qualcosa velocemente l'unico terrore che devi avere e' chi "gli amanti del buon giocano" se ne vadano dal gioco.Punto.
La degustazione di merda non e' nemmeno piacevole per i Pro.

Milker
1st December 2008, 16:54
I numeri usciti da questa board se non sono in controtendenza fanno capire che per lo meno il gioco non ha fatto la fine di aoc dopo i primi mesi...

Rayvaughan
1st December 2008, 16:57
la cosa più incredibile è che torpignattara è riuscito a fare un poll!:shocked:

Dreadx
1st December 2008, 16:59
@Massimo
Forse hai ragione. Forse a breve comincerò anche io ad essere insofferente dei problemi di War.
Però, ribadisco, io le fondamenta di un bel gioco le vedo (diverso da Daoc, come micromeccaniche). Poi....io sono uno paziente di natura. Calcola che parlavo di grandi potenzialità anche alla release USA di L2 (patch: prelude), giocando al quale mi sono divertito.....ma oggettivamente il gioc era inesistene. Alla lunga però (a parte la lunga exp) anche lì è venuto un gran gioco (imho, almeno a chi piaccione certe cose).

Io ho fiducia che War sarà un gioco che mi intratterrà a lungo.

.Massimo.
1st December 2008, 17:02
I numeri usciti da questa board se non sono in controtendenza fanno capire che per lo meno il gioco non ha fatto la fine di aoc dopo i primi mesi...

Non saprei... dall'uscita sono passati 2/3 mesi e 3/4 della gente che avevo in gilda ha smesso/venduto o logga per sbaglio

Jesper
1st December 2008, 17:06
ho messo no nel senso che il mio account scade il 7 (anche se non loggo da circa un mese) e non sarà rinnovato.

Al momento non ho molto tempo libero, e non voglio destinarlo a un gioco che a mio giudizio deve ancora avere parecchi fix per essere godibile.

Se un domani ci saranno stati questi fix E la popolazione non sarà precipitata nel baratro dell'oblio, potrei rinnovare. Però il fatto che per ora si sia fatto + RvR in beta2 che in un mese e un po' di played non mi ha entusiasmato...almeno in beta2 nessuno faceva biggi:P

Rayvaughan
1st December 2008, 17:10
Non saprei... dall'uscita sono passati 2/3 mesi e 3/4 della gente che avevo in gilda ha smesso/venduto o logga per sbaglio
bhe cmq sia non lo si può paragonare ad aoc dai cazzo

Metrox
1st December 2008, 17:14
su aoc il pvp non l'ho mai visto..

.Massimo.
1st December 2008, 17:16

Non lo paragonavo.
Notavo solo che come aoc, dopo il boom iniziale, e' incominciata l'emorragia di giocatori.

Rayvaughan
1st December 2008, 17:24
Non lo paragonavo.
Notavo solo che come aoc, dopo il boom iniziale, e' incominciata l'emorragia di giocatori.
in linea di massima come qualsiasi mmo uscito tranne wow

Jesper
1st December 2008, 17:25
more news sui server magicamente scomparsi.

ovviamente non è arrivata nessuna info. Ma non solo non si possono creare personaggi su questi 28 server...non si possono nemmeno selezionare se non si ha gia un personaggio attivo li!

E' fastidioso che per evitare di magiarsi la faccia perchè han fatto dichiarazioni spocchiose prima ora stiano facendo tutti sti giri...almeno come detto sopra se facessero un merge vero da subito ci sarebbe + gente.

Wulfila
1st December 2008, 17:36
la cosa più incredibile è che torpignattara è riuscito a fare un poll!:shocked:

è stata dura:sneer:

Demonio
1st December 2008, 17:39
Si Gioco

Darkwave
1st December 2008, 18:16

Vero, sono 2 giochi diversi.
Posso dirti però che dopo il primo mese di WAR un sacco di gente è tornata sui server di AoC visto che lì hanno cambiato molto la parte PVP (fugitive system) e l'atmosfera di un MMORPG si respira fin da subito grazie a una grafica da paura rispetto agli altri MMORPG, una varietà di location che WAR si scorda (e probabilmente si scorderà sempre visto tutte le limitazioni a cui sono sottoposti dalla licenza), un Crafting che esiste e ora è tornato a servire (ed essere umanamente perseguibile) e un sonoro veramente ben fatto..

Non so se si capisce, ma ora come ora secondo me WAR fa pena rispetto sia a WOW (se sei più incline al PVE, per il PVP di WOW mi riservo di ridire qualcosa appena faccio l'80 e vado a Wintergrasp) sia ad AoC (se preferisci il PVP).

NB: AoC di oggi non centra niente con quello che la gente ha provato fino a Settembre.

PS: per "varietà di location" intendo dire che su WAR tutte le zone dei nani sono uguali tra di loro sia per ambientazione che per mob dal T1 al T4 (idem per gli elfi, l'impero non ne ho idea visto che non ho espato pg impero).

Rayvaughan
1st December 2008, 18:26
io intendevo paragonarlo al flop di aoc
almeno per la cerchia d'utenza ristretta a questo forum, ha avuto un calo di player molto + alto aoc rispetto a war, dopo i primi mesi

Max Severest
1st December 2008, 18:46
Vero, sono 2 giochi diversi.
Posso dirti però che dopo il primo mese di WAR un sacco di gente è tornata sui server di AoC visto che lì hanno cambiato molto la parte PVP (fugitive system) e l'atmosfera di un MMORPG si respira fin da subito grazie a una grafica da paura rispetto agli altri MMORPG, una varietà di location che WAR si scorda (e probabilmente si scorderà sempre visto tutte le limitazioni a cui sono sottoposti dalla licenza), un Crafting che esiste e ora è tornato a servire (ed essere umanamente perseguibile) e un sonoro veramente ben fatto..

Non so se si capisce, ma ora come ora secondo me WAR fa pena rispetto sia a WOW (se sei più incline al PVE, per il PVP di WOW mi riservo di ridire qualcosa appena faccio l'80 e vado a Wintergrasp) sia ad AoC (se preferisci il PVP).

NB: AoC di oggi non centra niente con quello che la gente ha provato fino a Settembre.

PS: per "varietà di location" intendo dire che su WAR tutte le zone dei nani sono uguali tra di loro sia per ambientazione che per mob dal T1 al T4 (idem per gli elfi, l'impero non ne ho idea visto che non ho espato pg impero).

Hanno introdotto una nuova zona per i livelli 55-63 , abbassato da 5 a 3 i tasti da schiacciare per le combo, cambiato i CC , piú altre cosette.
Prima di natale upperanno le dx10 e successivamente le fazioni a Old Tarantia.
É senz`altro un `altro gioco rispetto a settembre.

Milker
1st December 2008, 19:09
Hanno introdotto una nuova zona per i livelli 55-63 , abbassato da 5 a 3 i tasti da schiacciare per le combo, cambiato i CC , piú altre cosette.
Prima di natale upperanno le dx10 e successivamente le fazioni a Old Tarantia.
É senz`altro un `altro gioco rispetto a settembre.

Hanno introdotto anche l'addebito automatico sulla mia carta di credito dei soldi allegramente rubati?

No perchè se fosse così un pensiero lo faccio...

rustyangel
1st December 2008, 19:09
Io gioco ancora e giocherò per molto tempo. Trovo, come tutti più o meno, parecchi problemi e cose che non mi piacciono, ma sono piuttosto fiducioso che col tempo verranno risolte; inoltre mi diverto davvero molto, come non mi capitava dai tempi di daoc (sarà anche perchè mi trovo bene nella mia gilda attuale) e soprattutto la sera, se non mi va di fare un cazzo, apro il game e posso picchiarmi con l'altra fazione da subito.

nortis
1st December 2008, 20:14
imo sondaggio brutalmente falsato dal fatto che una parte (più o meno grande, difficile dirlo) di gente che ha chiuso l'acco ha anche smesso di leggere la sezione...

McLove.
1st December 2008, 20:18
imo sondaggio brutalmente falsato dal fatto che una parte (più o meno grande, difficile dirlo) di gente che ha chiuso l'acco ha anche smesso di leggere la sezione...

veramente dal numero di post fatti sembra proprio che chi ha smesso o non gioca piu non solo legge la sezione ma continua a leggere anche altri forum e spulcia dati di vendita etc.

Ged
1st December 2008, 22:19
Si: gioco e mi diverto.

Xenoz
1st December 2008, 22:36
votato si, per ora mi diverte:)

Axelfolie
1st December 2008, 22:44
no.. il gioco, come ho sempre detto, nn mi ha mai entusiasmato... per ora è rinnovato fino al 27 dicembre ma ho bloccato il rinnovo automatico xkè nn credo ke proseguirò oltre...

Rayvaughan
1st December 2008, 22:53
no.. il gioco, come ho sempre detto, nn mi ha mai entusiasmato... per ora è rinnovato fino al 27 dicembre ma ho bloccato il rinnovo automatico xkè nn credo ke proseguirò oltre...
[ot][gay_style] è un peccato, per quel poco che abbiamo conversato in game, sembri proprio una persona squisita:blush:

Axelfolie
1st December 2008, 23:00
[ot][gay_style] è un peccato, per quel poco che abbiamo conversato in game, sembri proprio una persona squisita:blush:

ci vediamo al raduno a milano :blush::love:

Glorifindel
1st December 2008, 23:04
no, pagato fino al 9 dicembre ma causa 80% pc, 20% status gioco, non me la sento di proseguire atm.

Cmq resto fiducioso per il futuro, anche perchè visti i video che altri player hanno girato, con pc decenti e (si spera) futuri aggiornamenti, troverò probabilmente motivo per tornare.

Pandemonium
2nd December 2008, 01:14
Gioco e devo dire che mi diverto molto :metal:

Jesper
2nd December 2008, 10:07
veramente dal numero di post fatti sembra proprio che chi ha smesso o non gioca piu non solo legge la sezione ma continua a leggere anche altri forum e spulcia dati di vendita etc.

beh sicuramente è un dato che fa riflettere. Al di la del fatto che è probabile che quelli che non giocano + e che non postano siano più di quelli che giocano e che non postano...è comunque un 33% di no, cioè in teoria 1/3 dei giocatori ha smesso.

Imho, se questo fosse il deflusso a livello globale, credo che alla mythic sarebbero molto contenti...ma temo che in altre zone ora come ora si soffra molto per la presenza di + server uguali (ossia uno spread maggiore di giocatori = deserto).

Il tutto considerando comunque quanto un sondaggio come questo possa essere attendibile anche solo lontanamente, come sempre:D

Burner
2nd December 2008, 10:41
gioco ma solo per i gildi... se c'è gruppo per far qualcosa loggo altrimenti mi diverte n volte di più l4d.

p.s. per quanto riguarda keep/sacche/roll, sono arrivato a rollare 200 se sommo tutti i roll fatti in una 10ina di keep... :rain:

Anywyn
2nd December 2008, 12:03
si gioco :bored:

Diablo
2nd December 2008, 12:08
Gioco e per ora mi diverto abbastanza

Shingo
2nd December 2008, 12:17
Ci son overamente miliardi di pecche a sto gioco,e miriadi di cazzate da risolvere,ma gioco
Mi diverto coi decerebrati di gilda,per ora tanto basta

Vindicare
2nd December 2008, 22:08
ho mollato, mi fa cagare.

Sulimo
2nd December 2008, 22:22
non rinnoverò, poco tempo da dedicarci e non posso giocarlo nerd mode come piacerebbe a me.
Cmq la cosa che m è piaciuta di war è che si può expare (anche dignitosamente) in bg

BlackCOSO
4th December 2008, 00:00
si, dopo questa sera, freezo account al 100% :p

Non mi e' piaciuta l'ultima patch , e cmq il gioco mi stava GIA scazzando abbastanza

Devon
4th December 2008, 00:08
non gioco da parecchio, non rinnovero'

è stato un vero e proprio failhammer

Sintak
5th December 2008, 01:35
intanto io ho tolto il rinnovo automatico, mi scade il 10 dicembre, sono ancora indeciso sul da farsi

Lyuknet
6th December 2008, 15:37
si gioco sto provando a expare un templare

Harkan
7th December 2008, 12:53
GOA nn vedrà mai più un soldo da me

Dvalin
11th December 2008, 04:46
non mi ha preso come daoc (e wow non l'ho mai sopportato, giusto per citare i 2 mmorpg a cui si fa sempre riferimento) ma nemmeno mi sa così cagare.

Al momento sto expando una blackguard, il pg più alto che ho è un marauder 24.. mi annoio moltissimo ad expareeh

Anywyn
11th December 2008, 11:09
Ho fatto la cagata 1 mese fa di rinnovare per 3 mesi (quindi fino a fine gennaio ho l'account aperto). Col senno di poi ho fatto un enorme cagata. Ormai che ho pagato gioco (sto expando una black guard), ma appena mi scade al 90% non rinnovo. Anche perché il 22 gennaio esce Darkfall :nod:
Se anche quello dovesse far merda a spruzzo mi sa tanto che proverò EVE Online che è da un po' che ne sento parlare da alcuni gildani e pare davvero interessante. :p

Sintak
11th December 2008, 19:12
non ho rinnovato. Scazzo ad expare, sistema drop/istance che mi fa cadere i coglioni a terra, pochissimo tempo a disposizione causa lavoro. Magari se ne riparla ad anno nuovo, vedo come si sviluppa il gioco.

Magari tra 3 giorni mi riprende la voglia e rinnovo, chissà :P

fuca
15th December 2008, 13:36
ora sto giocando un pò su karak eight peaks, sembra carino, ora che c'è inf oRvR trovi un casino di gente anche in t2 e t3 e poi il livello di gioco sembra migliore che su gorthor:sneer:

Venal
18th December 2008, 14:30
Gioco su k8p e mi diverto, comunque fare il 40 è di una facilità impressionante, come avete fatto a fare il 50 su daoc se vi scazzate lungo la strada verso il 40? Siete sicuri di avere un char che vi piace?

Jesper
18th December 2008, 14:38
Gioco su k8p e mi diverto, comunque fare il 40 è di una facilità impressionante, come avete fatto a fare il 50 su daoc se vi scazzate lungo la strada verso il 40? Siete sicuri di avere un char che vi piace?

se ho un'unghia incarnita, perchè andare da un chirurgo napoleonico con le sue sanguisughe e le sue seghe da amputazione se posso usare la pomatina miracolosa del dr. scholls?

Questo per dire: tra il 50 di daoc e il 40 di war c'è stato il 60 di wow :rain:

Oggi come oggi il 50 di daoc stile pre-SI lo farebbero in 10 persone.

Darkmind
18th December 2008, 14:45
Oggi come oggi il 50 di daoc stile pre-SI lo farebbero in 10 persone.

su alb penso sicuramente non lo farebbe piu nessuno visto che andavi di mobbini giallo-aranci ( legnicavi demmerda >.< )
su hib la cosa era gia piu facile dal lato mob visto che a cf ci stavano i miTTici finliath viola-rossi, peccato che erano 3 spot e per gruppare dovevi fare la coda tipo supermercato, stessa cosa mi pare valesse su Mid e malmo.
Su war cmq penso non siano tanto i livelli quanto il fatto che per rendere la quest migliori ci voleva veramente poco, vedi AoC che pur essendo un bug aveva quest coinvolgenti e carine.

rustyangel
18th December 2008, 16:07
Boh a me a parte le quest di wow, TUTTE le altre quest di TUTTI gli altri giochi hanno sempre fatto defecare... aoc incluso.

Rayvaughan
18th December 2008, 16:23
Boh a me a parte le quest di wow, TUTTE le altre quest di TUTTI gli altri giochi hanno sempre fatto defecare... aoc incluso.
http://www.whoaddict.com/2008B/SavetheWorld.jpg

Hador
18th December 2008, 16:31
morente.

Miave
18th December 2008, 16:35
minchia poi tu hador hai fatto il 40 per 25 minuti di rvr :rotfl: gg

Hador
18th December 2008, 16:36
a perchè era rvr quello?

Gramas
18th December 2008, 16:55
minchia poi tu hador hai fatto il 40 per 25 minuti di rvr :rotfl: gg
minchia oh,shar ti ha condizionato

Hador
18th December 2008, 16:57
no anche shar ha gettato la spugna

Rayvaughan
18th December 2008, 17:01
massì, chiudete l'acconto e tenetevi il pg 40, se migliorano il gioco lo si riapre altrimenti amen

Venal
18th December 2008, 18:29
no anche shar ha gettato la spugna
Gia arresi?

SharTeel
18th December 2008, 18:37
quasi :nod:

diciamo che war ha ricevuto l'ultimatum

Nyphs
18th December 2008, 18:43
Io ho chiuso perche' da subito mi ha fatto merda,
a parte l' exp al bg ... ci voleva veramente poco per far piacere un po' di piu' il pve ....
invece ti dovevi nerdare i bg e quello che ti mancava lo dovevi fare con le quest ...
insomma non mi ha entusiasmato, la grafica mi ha fatto vomitare ma sai .. sei gli amici di sempre che un pochino ti invogliano ...
Il gioco ha delle meccaniche vecchie ... bho ragazzi sono io che non accetto piu' di giocare a certa robba ...
non lo so ... a voi piace veramente sto gioco ???
non gioco piu' ormai da novembre ... ho provato a rinnovare un mese ... ma alla fine ho loggato 2 volte ...
mi so venuti i nervi e ho regalato 12 € a Goa ...
ora basta

Miave
18th December 2008, 18:44
minchia oh,shar ti ha condizionato
nono ma non era un'offesa per dire "hai giocato poco non capisci un cazzo i tuoi giudizi fanno merda" eh, solo una constatazione se davvero smettiamo :D

Glorifindel
18th December 2008, 19:45
imho abbiamo un po' tutti dato piu' fiducia del solito a WAR per il nome di chi l'ha sviluppato.
Io se non l'avesse fatto la Mythic col cazz che avrei preso la Collector's Edition :gha:
eppure è andata com'è andata.

a proposito di quest: sarò partito di cucuzza io, ma come mi son divertito a fare i party per expare forzatamente di gruppo in daoc (perchè fare violoni+++ in party era meglio che fare gialli in solo :nod:) non mi sono mai più divertito. Le cretinate che si facevano, i bodypull, le chiacchierate... sì, era una chat con un gioco attorno... e allora? A me piaceva così :nod: tanto quello che interessava veniva dopo, magari il pve così "semplificato" favoriva l'incontro tra players e creava, in anticipo rispetto all'rvr, quello spirito di gruppo/reame.
Qua invece pare che le PQ abbiano fallito, son stati costretti a renderle soloabili :gha:
e te credo, se fate joinare i bg ovunque e attribuite più exp in quel modo, la gente preferisce entrare-uscire dagli scenari che farsi 3 stage di una public... bha

Vindicare
18th December 2008, 19:56
piano piano gli acconti chiusi stanno raggiungendo gli altri :nod:

Gramas
18th December 2008, 20:02
sistema grindoso di gruppo per expare > quest.Ovviamente le quest sono magari + facili/veloci ma vuoi mettere sparare cretinate su vent mentre expi come un borg a grind invece di cercare il cristo di dio di mob o leggere la quest del cazzo per finirla?

Arthu
18th December 2008, 20:05
Questo ancora una volta di più dimostra che il consumismo/casualismo che è essenza fondante del capitalismo si è infilato sempre di più anche nel campo dei vg.
Noi pionieri possiamo rassegnarci , ormai ogni gioco da adesso a +infinito ci farà schifo , non saranno MAI più giochi difficili , impegnativi , nerdosi , perchè eravamo noi gli sperimentatori , quelli che sukavano contro meccaniche di gioco apocalittiche perchè tanto i giochi erano roba da nerd.Ora sono come i cellulari , figatine che piacciono a tutti e di conseguenza non piacciono a nessuno e durano 3 giorni e poi si cambiano.

Katzenjammer
18th December 2008, 20:29
Niente da fare, fatto il 40 ed abbandonato. Non mi prende, non mi da stimoli per loggare.
Per ora frozzo (sto anche buttando 3 settimane di paid time :bored:), magari un giorno rinnoverò per vedere se qualcosa è cambiato.

Glorifindel
18th December 2008, 21:07
si che poi sembra na cazzata ma... non è che non ci voglia skill nel pullare n-mob viola+++ e restare vivi gestendo bene l'aggro sul party eh. Le scene comiche nascevano proprio da quello.
Imho serviva più skill anche nell'exp lì, che non nell'andare allo spot x per killare il mob y del tuo livello e poi tornare a consegnare :gha:

Mica per niente il primo tipo di exp è stato ripreso come endgame negli ultimi famosi mmorpg... cioè se sai gestire il pull degli elite"chel'hannogrosso&duro" allora sei proh e puoi affrontare i contenuti estremi del gioco. Altrimenti giochi casual, andando allo spot x a killare il mob y e torni per consegnare :nod:

Se pensiamo che noi ai tempi, con il primo metodo expavamo i pg... altro che endgame :sneer:

edit: fresca fresca la newsletter...

"Evento Live: La Fine del Barile
Feste, Fiaschi e Fischi in
Warhammer Online: Age of Reckoning"

pensavo si stessero prendendo per i fondelli da soli finchè non ho letto :rotfl:

Abdallis
19th December 2008, 09:51
arrivato al 40 col main e al 30 con l'alt...preso parte ai gruppi di gilda fino a lost vale...sinceramente mi aspettavo molto di più...sono in beta dal primo giorno e dopo 1 anno e passa a giocare ad una copia di wow superiore solo per grafica non ho più voglia ne stimoli per dargli altre opportunità...si torna ai bei cari FPS,altro che dover fare pve per avere i pezzetti altrimenti in pvp ti ownano...
in sto gioco non serve skill ne organizzazione...solo un abbondante numero di persone che fanno un mega treno....

BooM Head Shot :lick:

VORFIRA
19th December 2008, 12:55
Questo ancora una volta di più dimostra che il consumismo/casualismo che è essenza fondante del capitalismo si è infilato sempre di più anche nel campo dei vg.
Noi pionieri possiamo rassegnarci , ormai ogni gioco da adesso a +infinito ci farà schifo , non saranno MAI più giochi difficili , impegnativi , nerdosi , perchè eravamo noi gli sperimentatori , quelli che sukavano contro meccaniche di gioco apocalittiche perchè tanto i giochi erano roba da nerd.Ora sono come i cellulari , figatine che piacciono a tutti e di conseguenza non piacciono a nessuno e durano 3 giorni e poi si cambiano.
questo che hai scritto e' sacrosanto

Rayvaughan
19th December 2008, 13:45
questo che hai scritto e' sacrosanto
te credo, è el maestro

syrux il supremo
19th December 2008, 13:59

Ding!Hai sbloccato una nuove voce nel Tomo!
Ding!Hai sbloccato un nuovo titolo nel Tomo:Portatore della verita!
Approved 100%

Tunnel
19th December 2008, 14:50
Mi arrendo. Abbonamento scaduto e non rinnovo

Wulfila
19th December 2008, 16:52
cazzen ho aperto il poll del secolo!

per renderlo perfetto mancherebbe un'edit aggiungendo la scelta: "2 settimane fa ho votato si, ora non gioco più":sneer:

Metrox
19th December 2008, 17:06
cazzen ho aperto il poll del secolo!
per renderlo perfetto mancherebbe un'edit aggiungendo la scelta: "2 settimane fa ho votato si, ora non gioco più":sneer:

cambierei il mio voto anche io probabilmente..

Rayvaughan
19th December 2008, 17:09
infatti ne discutevo ieri con il sommo (:confused:) vindi ... queste percentuali son ormai scazzate

AxelMaxim
19th December 2008, 18:59
arrivato al 40 col main e al 30 con l'alt...preso parte ai gruppi di gilda fino a lost vale...sinceramente mi aspettavo molto di più...sono in beta dal primo giorno e dopo 1 anno e passa a giocare ad una copia di wow superiore solo per grafica non ho più voglia ne stimoli per dargli altre opportunità...si torna ai bei cari FPS,altro che dover fare pve per avere i pezzetti altrimenti in pvp ti ownano...
in sto gioco non serve skill ne organizzazione...solo un abbondante numero di persone che fanno un mega treno....
BooM Head Shot :lick:
"...errr Sniper! Sniper!! ... or or... - mute "...

creassero un "Daoc 2" stesso sistema sia di exp che rvr come old time patch old school magari senza ripetere i difetti sul bilanciamento delle classi...:rolleyes:

l'utopia permette di sognare.... DC :rain:

Rewave
19th December 2008, 20:21
L'account scade il 5 gennaio ma non gioco già più da una settimana, abbastanza deluso dal gioco.

Cubasis
19th December 2008, 20:24
si che poi sembra na cazzata ma... non è che non ci voglia skill nel pullare n-mob viola+++ e restare vivi gestendo bene l'aggro sul party eh. Le scene comiche nascevano proprio da quello.
Imho serviva più skill anche nell'exp lì, che non nell'andare allo spot x per killare il mob y del tuo livello e poi tornare a consegnare :gha:

Mica per niente il primo tipo di exp è stato ripreso come endgame negli ultimi famosi mmorpg... cioè se sai gestire il pull degli elite"chel'hannogrosso&duro" allora sei proh e puoi affrontare i contenuti estremi del gioco. Altrimenti giochi casual, andando allo spot x a killare il mob y e torni per consegnare :nod:

Se pensiamo che noi ai tempi, con il primo metodo expavamo i pg... altro che endgame :sneer:

edit: fresca fresca la newsletter...

"Evento Live: La Fine del Barile
Feste, Fiaschi e Fischi in
Warhammer Online: Age of Reckoning"

pensavo si stessero prendendo per i fondelli da soli finchè non ho letto :rotfl:

mah...sei vai a lost vale altro che pull viola+++ di daoc.....serve davvero abilità anche se son mob...e poi su daoc l'abilità per i mob grossi è servita fino al pbaoe ;) dalla 1,59 solo il drago è rimasto un pull duro,fino alla 1,60 e lo smau:angel: visto che mettendo ra abilità maestosa a 5 lo facevamo con 4 cure e 8 maghi in meno di 3 minuti:rotfl: (poi infatti han fixato)

Glorifindel
19th December 2008, 21:25
di sicuro ci voleva più attenzione e gente sveglia per powellarsi a Modernagrav (per esempio) di quanta ce ne voglia per fare una qualsiasi quest normale che ti permetta di cappare i livelli oggi, nei mmorpg del 2008 :nod:
pbaoe a prescindere...

Taro Swarosky
20th December 2008, 02:40
possiamo rifarne uno nuovo? mi sa che cambio voto-.-

Glorifindel
20th December 2008, 11:32
potremmo farne uno a inizio gennaio 2009 del tipo "anno nuovo, vita nuova... giochi ancora a Warhammer?" :nod:

non diamo a Mythic e GOA questo colpo basso proprio sotto Natale dai :elfhat:

Rayvaughan
20th December 2008, 11:43
potremmo farne uno a inizio gennaio 2009 del tipo "anno nuovo, vita nuova... giochi ancora a Warhammer?" :nod:

non diamo a Mythic e GOA questo colpo basso proprio sotto Natale dai :elfhat:
sticazzi, aggiungerei

SharTeel
20th December 2008, 13:04
mah...sei vai a lost vale altro che pull viola+++ di daoc.....serve davvero abilità anche se son mob...e poi su daoc l'abilità per i mob grossi è servita fino al pbaoe ;) dalla 1,59 solo il drago è rimasto un pull duro,fino alla 1,60 e lo smau:angel: visto che mettendo ra abilità maestosa a 5 lo facevamo con 4 cure e 8 maghi in meno di 3 minuti:rotfl: (poi infatti han fixato)

non serve abilità col pve di war nemmeno nei dungeon :)
è fatto talmente col culo che se hai sfiga puoi anche essere gesu cristo, wipi = (ogni riferimento ai mammoth di bilerot che shottano i tank è puramente casuale)

Taro Swarosky
20th December 2008, 14:22
o di quando entri e non funzionano le tattiche o le ward non vengono considerate?

quello è il bug più carino, vedere un tank vestito sentinella venire shottato dagli skaven quando il giorno prima ne reggeva tre tranquillo.

Pazzo
21st December 2008, 02:56
non serve abilità col pve di war nemmeno nei dungeon :)
è fatto talmente col culo che se hai sfiga puoi anche essere gesu cristo, wipi = (ogni riferimento ai mammoth di bilerot che shottano i tank è puramente casuale)

noinoinoi li tankiamo con un solo chosen :achehm:

SharTeel
21st December 2008, 03:48
video or gtfo :sneer:

Pazzo
21st December 2008, 04:50
video or gtfo :sneer:

dico davvero eh, imo ti vendo la tecnica

SharTeel
21st December 2008, 12:23
tu non vendi 1 cazzo, lasci scritto su msn :nod:

Miave
21st December 2008, 12:37
come minimo ti dirà tank sul mob, tutti distanti e solo ranged dps controllato.
se è così si vede che non ha trovato il maiale che abbiamo trovato noi :(

Vindicare
24th December 2008, 02:16
sto pool cmq sarebbe da riproporre ora :sneer:

Shingo
24th December 2008, 03:06
nelle ultime settimane ho visto salire a picco i "no"..inizialmente era un quasi abbondante 75/25 per i si

Preoccupante:afraid:
Ma finchè nn uscirà wos nn mi muovo :nod:

Miave
24th December 2008, 10:48
Gia arresi?
up, ieri siamo riusciti a fare un pò di 6v6, forse non tutto è perduto!

Darkmind
24th December 2008, 10:51
come minimo ti dirà tank sul mob, tutti distanti e solo ranged dps controllato.
se è così si vede che non ha trovato il maiale che abbiamo trovato noi :(

con quei mob devi dispellare a manetta, se hai 2 fanatici in party come penso abbiate voi è abbastanza facile perche riesci a tiare un clean alternato alla cura grossa. Il resto è come dici tu.

MiLLenTeX
24th December 2008, 11:03
sto pool cmq sarebbe da riproporre ora :sneer:

:thumbup:

Mi ero posto un obiettivo:

- con calma e tranquillità arrivare al 40. Ci sono arrivato domenica sera e mi son detto "oh finalmente, ora inizia il gioco vero".
Leggo la chat il giorno successivo e sento parlare di treni a prese keep e come alternativa un dungeon per droppare pezzi random.
Pessimismo e fastidio.

Niente, non mi prende, non mi attira +... l'account scade il 29 e non rinnoverò.
Non son + portato per questa tipologia di giochi, daoc era quello che mi esaltava e mi faceva divertire, wow mi ha ucciso gli mmorpg, aoc e war hanno compiuto la finale e definitiva violenza.

E' stato bello finchè è durato, poco fortunatamente :D

Miave
24th December 2008, 11:03
nu, zealot+sham altrimenti sarebbe più easy

Darkmind
24th December 2008, 11:11
nu, zealot+sham altrimenti sarebbe più easy
alura tieni con lo zelot dai precedenza ai clean e gege^^

Miave
24th December 2008, 11:20
lo faccio, è che ogni tanto proccano 3 cose insieme e son 7k danni e gg a tutti.
comunque funziona bene pure il benny hill show per segarli senza perdite quindi gg.
anche se tanto non penso entreremo in quel posto per un pò in questo momento.

Pazzo
24th December 2008, 15:13
il benny hill a noi ha fatto sokare, il mob su buggava troppo spesso, iniziava a essere non attaccabile etc etc, poi essendo che lo abbiamo dovuto fare senza sorca un po' di volte kitarlo con solo il marauder a in seguirlo con demolition non era il massimo asd

finalyoko hellslayer
8th January 2009, 14:16
x bilerot :
le plaguebeast (i bambini con il pannolone x intenderci) noi li facciamo cosi :
luogo : tutti ad uno a uno li facciamo nella stanza circolare dove ci sono le diramazioni x le tre ale.
disposizione: ogni player sta in una delle conche delle varie vie.
metodo : il tank tiene hate e li kita girando in circolare. si va a turni con stun-knockdown etc... cosi sono easy da tirar giu, anche con solo melee dps.
il dot ubbah che hanno lo si dispella easy se lo zealot di turno e sveglio.
aiuta molto il ranged dps...

Wulfila
20th January 2009, 13:56
siete OT:confused:

arag
23rd January 2009, 15:20
scusate l'ot:
Per i bestioni di bile -> Chosen con hastened dismissal + piercing repel. Questo funziona a volte. Altrimenti un tank qualsiasi con un botto di resistenza e pf (armatura non serve, dato che la ignorano) e dps veloce, naturalmente ranged. BTW noi puliamo bile in meno di un'ora con zealot, shaman, chosen, blackguard, sorceress e which elf, tutti full warded tranne la strega. L'unica incognita è bartolomeo, quando spawna nurglini sul MA mentre altri melee dps sono vicini dobbiamo resettare perchè il tank schioppa, non senza aver bestemmiato a profusione.

Mosaik
25th January 2009, 13:42
siete OT:confused:

Rifai il Pool :confused:

Traumar
25th January 2009, 13:48
do it do it

Glorifindel
25th January 2009, 18:43
poll, non pool :nod:

Metrox
25th January 2009, 19:45