Log in

View Full Version : 12 e 99

Guaire
1st December 2008, 04:09
http://www.waralytics.com/

Su gorthor ordine la classe più gettonata è il bw, non l'avrei mai detto :sneer:

Comunque facendo una stima approssimativa, calcolando numero di giocatori 20+ (la maggior parte credo)/giocatori totali = 365/900 * 100 = 40.5%, facciamo un margine d'errore del 5%, e dovremmo avere i giocatori che hanno rinnovato, la metà più o meno.

Dando pure un'occhiata alle statistiche di xfire la situazione non è delle più rosee, http://www.xfire.com/games/who/Warhammer_Online_Age_of_Reckoning/.

I numeri sembrano da aoc, ora il fatto che war diventi un gioco di nicchia mi va bene, ma pare di capire che almeno sul server italiano il livello di skill dei player neanche sia un granchè, un povero amante di mmo che deve fare? Darsi alle console? Hellokitty online?

Dite che quei 12,99 sono ben spesi o meglio usarli per un paio di birre?

AxelMaxim
1st December 2008, 04:26
12 e 99 per un paio di birre lol... famo che ne sgolo almeno 4 di birre mentre faccio istance :sneer:

edit: cmq rank 40, 80 bw e 76 sorcs .... e 380 ord 502 dest come players... insomma bw di qui bw di là e poi... tutte pugnette da bar [no flame pls] :sneer:

Guaire
1st December 2008, 04:29
12 e 99 per un paio di birre lol... famo che ne sgolo almeno 4 di birre mentre faccio istance :sneer:

Vabe io parlavo di un paio di pinte di livello prese a un pub, quelle mi vengono 5/6 euri, se vado di supermercato me ne faccio 5/6 da 66cl :wolfeek:

Gramas
1st December 2008, 04:33
hai una x360,tutto quello che ti serve per giocare!

Sono contento che i numeri siano bassi,il gioco personalmente mi ha deluso.

Guaire
1st December 2008, 04:51
hai una x360,tutto quello che ti serve per giocare

Ti sbagli, è un not logico.

Max Severest
1st December 2008, 09:28
I numeri sembrano da aoc.

Su AoC molte persone sono tornate, alcuni server sono morti ( bori in primis) ma altri sono in ottima salute (vedi Crom Aquilonia).

Un paio di mesetti fa trovavi le Gamecard di AoC a 9,90 (da 2 mesi) ora non ne trovi piú, il prezzo é tornato pieno.

JeansToad
1st December 2008, 10:48
W warhammer....a me per ora non mi ha deluso
Age of conan fa schifo! non ha logica, non ha possibilità di rvr...ci possono giocare solo gente hce non fa un cazzo a giornate

Gramas
1st December 2008, 10:51
e si invece warhammer ne ha di logica cazzo,vai come le pecore a girarti i keep senza motivo e a fare pr facendo pve.. e con il sistema attuale la capitale la sogni per non parlare del pve di merda con i drop bind on pickup di classi che non esistono.

Rayvaughan
1st December 2008, 11:05
e si invece warhammer ne ha di logica cazzo,vai come le pecore a girarti i keep senza motivo e a fare pr facendo pvp.. e con il sistema attuale la capitale la sogni per non parlare del pve di merda con i drop bind on pickup di classi che non esistono.

tu hai rinnovato?

Fetish
1st December 2008, 13:05
Origins inc :sneer:

magic
1st December 2008, 13:26
tu continui a sperarci eh?:nod:

Fetish
1st December 2008, 13:30
tu continui a sperarci eh?:nod:

Non possono abbandonarci così dopo tutti questi anni assieme :nod:

Hagnar
1st December 2008, 14:34
Dite che quei 12,99 sono ben spesi o meglio usarli per un paio di birre?

lascia perdere, son soldi buttati

Darkwave
1st December 2008, 14:59
Boh io ora come ora son tornato a WoW, spetto di fare l'80 e vedere la zona di RvR Open e i nuovi BG, poi vedrò che fare (magari nel frattempo esce Darkfall e diventa il mio prox mmorpg chi lo sa).

lamad
1st December 2008, 17:14

eh già già, se origins ha anche mezza di un quarto di un millesimo di possibilità di togliere 1 utente a WAR la Mythic lo fa uscire di sicuro :point:

Jesper
1st December 2008, 17:15
Un paio di mesetti fa trovavi le Gamecard di AoC a 9,90 (da 2 mesi) ora non ne trovi piú, il prezzo é tornato pieno.

tanto per confermare l'ipotesi AoC2, su amazon

Su Amazon WAR venerdì stava a 11 dollari a scatola e la prepaid card da 6 mesi stava a 13 dollari.

Ora si sono risollevati i costi della prepaid e anche del gioco, che si attestano comunque attorno a 22-25dollari (cioè quasi metà del costo di un mese e mezzo fa per la scatola di gioco).ù

EDIT: va detto che il venerdì in esame c'era un'offerta speciale sui giochi su amazon. Resta la scatola a metà prezzo dopo 2 mesi neanche.

EDIT2: a proposito del server merge mascherato. Su WAR US sono spariti metà dei server (28 su 55) che appaiono solo se clicchi "more" nella lista server. Sono ovviamente quelli da cui si poteva fuggire e UDITE UDITE, non è possibile creare personaggi su quei server. Questo non può che essere in vista di un server merge, e nemmeno questo promette bene (anche se con server + popolosi lato gioco può solo migliorare).

Pomo
1st December 2008, 17:52
Effettivamente se uscisse daoc origin mi sa che tornerei a giocare la......
Per ora me la gioco a warhammer, poco perche ho poco tempo, ma ci gioco...

Max Severest
1st December 2008, 18:53
W warhammer....a me per ora non mi ha deluso
Age of conan fa schifo! non ha logica, non ha possibilità di rvr...ci possono giocare solo gente hce non fa un cazzo a giornate

Sono contento che ti diverti.
Personalmente sono contento di non aver lasciato AoC per Warhammer.
Anche se l´idea di provarlo era forte ho deciso di aspettare che la gente arrivasse al 40 e vedere le impressioni generali.

Secondo me se la funcom, dopo il merge dei server ,si sveglia e manda un mese gratis a chi ha mollato ne riprende parecchi :)

Miave
1st December 2008, 18:59
lo sai sì che su 103 post ne hai fatti circa 101 parlando di aoc pur sapendo come la pensa il resto del forum visto che è stato deletato completamente il subforum?
abbiamo capito che ha sistemato le cose, abbiamo capito che ha mergiato i server, abbiamo capito che qualche poveretto è tornato.
mobbasta però...

Exxe
1st December 2008, 19:03
lo sai sì che su 103 post ne hai fatti circa 101 parlando di aoc pur sapendo come la pensa il resto del forum visto che è stato deletato completamente il subforum?
abbiamo capito che ha sistemato le cose, abbiamo capito che ha mergiato i server, abbiamo capito che qualche poveretto è tornato.
mobbasta però...

:sneer:

Rayvaughan
1st December 2008, 19:05
ahaha miave won:rotfl::rotfl::rotfl:

Milker
1st December 2008, 19:06
mobbasta però...

Torni anche tu su aoc Miave? :nod:

Miave
1st December 2008, 21:54
nope, anzi se vuoi un hox 80 dimmelo ç_ç
e dire che all'inizio ci avevo anche creduto :( ma gg tanto ho sulla coscienza anche dnl come belivata

Gramas
1st December 2008, 23:33
speriamo che aoc si riprenda,così vendiamo gli accounts ahha

Metrox
1st December 2008, 23:43
speriamo che aoc si riprenda,così vendiamo gli accounts ahha

stavo per scrivere la stessa cosa :sneer:

tornando in topic non mi aspettavo una roba del genere:

Order: 5,394 (48%)
Destruction: 5,817 (52%)

pensavo che destr fosse almeno 60-70%..ma sono attendibili sti dati?? :\

Hagnar
2nd December 2008, 01:58
stavo per scrivere la stessa cosa :sneer:

tornando in topic non mi aspettavo una roba del genere:

Order: 5,394 (48%)
Destruction: 5,817 (52%)

pensavo che destr fosse almeno 60-70%..ma sono attendibili sti dati?? :\

Visto il vostro zerg a Praag, direi proprio di si.....

BlackCOSO
2nd December 2008, 11:00
Visto il vostro zerg a Praag, direi proprio di si.....
Ieri sera ho loggato un oretta , mi hanno riferito , che distru ha preso le 2 fortezze di praag in 5 minuti , ed erano difese...,....ovviamente l'avevano fatto in 6 suppongo :sneer:

Questo per dire che sti post sono inutili...questo gioco , come molti altri , per dire tutti i mmorpg sono Zerg-costante ...mettetevi l'animo in pace

Hagnar
2nd December 2008, 11:35
Ieri sera ho loggato un oretta , mi hanno riferito , che distru ha preso le 2 fortezze di praag in 5 minuti , ed erano difese...,....ovviamente l'avevano fatto in 6 suppongo :sneer:
Questo per dire che sti post sono inutili...questo gioco , come molti altri , per dire tutti i mmorpg sono Zerg-costante ...mettetevi l'animo in pace

Mi sa che ti hanno riferito male, visto che a Kadrin (vedere primo ss)

allora decidiamo di andare a praag e.... (secondo ss)