PDA

View Full Version : [Flash Game] Gran bel giochino da ufficio



NelloDominat
1st December 2008, 13:56
http://www.kongregate.com/games/garin/monsters-den-book-of-dread

Shub
1st December 2008, 13:58
parlane un pochino, almeno evito di aprire l'ennesima finestra sul browser che mi schianta il pc :sneer:

NelloDominat
1st December 2008, 14:11
:sneer:
parlane un pochino, almeno evito di aprire l'ennesima finestra sul browser che mi schianta il pc :sneer:

Ambientazione fantasy, kill and loot, strategico. Diciamo una versione Flash di HeroQuest.
Equippaggiamento carino. Lvl up quando si va al livello successivo.
Consiglio il rogue SOLO arco.

Shub
1st December 2008, 14:20
Poi me lo apro e vedo quanto pesa....sempre ammesso che non me lo blocchi il firewall

Sturm
1st December 2008, 14:22
Lvl up quando si va al livello successivo.


Maddai,davvero si passa al livello successivo col Lvl up? :sneer:

NelloDominat
1st December 2008, 14:49
Maddai,davvero si passa al livello successivo col Lvl up? :sneer:

al livello inteso: entri in un dungeon, quando passi al livello successivo del dungeon il tuoi 4 personaggi fanno un lvl up in stats e skills.

Shub
2nd December 2008, 09:47
Nello sappi che ti odio!

NelloDominat
2nd December 2008, 09:58
Nello sappi che ti odio!

carino vero? :sneer:

Shub
2nd December 2008, 12:57
Ci sto giocando da 2 giorni e pensa te ci gioco pure a casa :nod:

Ora sto provando il setup warrior, chierico, mago, ladro.

Però vorrei provare qualcosa di diverso, chierico, mago, baba, baba.

Tanek
2nd December 2008, 19:06
Ma salva sul cookie le info di gioco? (lo chiedo solo perchè quando esco dall'ufficio di norma cancello tutto, mi piacerebbe mantenere questa partita iniziata :P )

C'è modo di usare le abilità (la cura pd) anche fuori dal combat?

Razj
2nd December 2008, 21:56
Ma salva sul cookie le info di gioco? (lo chiedo solo perchè quando esco dall'ufficio di norma cancello tutto, mi piacerebbe mantenere questa partita iniziata :P )

C'è modo di usare le abilità (la cura pd) anche fuori dal combat?

purtroppo non si possono usare skills fuori dal combat, ma se sali nel dungeon superiore (una volta pulito al 100%) puoi reccare full. Inoltre ci sono gli altari.

Va$h
2nd December 2008, 23:15
Merda di gioco.

Dopo aver trovato arco sburone vengo asfaltato al lvl 2 dai boss che non so come mi chainstunnano tutti per 4 turni -_______-"

Razj
3rd December 2008, 00:19
io ho fatto party warrior baba summoner cleric, per i primi livelli suca, però poi è na potenza :metal:

Va$h
3rd December 2008, 00:29
Io adesso sto riniziando con Warrior-Cleric(cure)-Cleric(danno)-Ranger :nod: Roxxa! :D

Tanek
3rd December 2008, 00:40
Io warrior, barbaro, mago, cleric :nod: e il barbaro si chiama Tanek :metal:
:sneer:

Va$h
3rd December 2008, 02:13
Cambiato! :metal:
Warrior-Cleric(cure)-Cleric(danno)-Conjurer che rifornisce mana e da+resist! :metal:

Katzenjammer
3rd December 2008, 16:53
Warrio - Cleric - Rogue - Ranger.
Liscio fino a livello 4, poi mi hanno asfaltato al secondo encounter.

Devo provare un setup senza rogue, che non mi ha soddisfatto molto.

NelloDominat
3rd December 2008, 17:06
baba - summoner - 2 chierici 1 war l'altro cure... rulla di brutto

baba essenziale per charge contro Idra...

Va$h
3rd December 2008, 19:01
baba - summoner - 2 chierici 1 war l'altro cure... rulla di brutto

baba essenziale per charge contro Idra...
Bravo :nod:


Comunque imo War-Chierico(cura)-Chierico(danno) sono la base, poi la 4° va a scelta. Io sto amando il Conjurer *___* Mansprite ftw! :D
Poi se posso consigliare vesti il chierico da cure con roba leather così da farlo iniziare quasi subito e fallo iniziare con il debuff accu :nod: Da li ownage :nod:

Ah, una cosa per tutti, i buff(tranne il self dmg del baba) non stackano ç____ç

DaVe
3rd December 2008, 19:08
io sto a livello 5 con setup classico guerriero-chierico-barbaro2h-mage e per ora nessun problema, ho appena asfaltato un minotauro leggendario :D

Razj
3rd December 2008, 20:32
bho il summoner se usato come pg da supporto rulla non poco...anche il baba ma senza rush che è una cagata, boast+intimidate ftw :D

Shub
4th December 2008, 12:52
Io sono al livello 28 ho ucciso idra, minotauro, un demone e il flame demon di fine quest....
Gioco con chierico cure smithe, mago che sbombarda, warrior e ladro da mischia.

Warrior immenso con il cleaver, se speccato bene rischi al primo colpo di pulire tutta la prima fila :P
Il mago lo usavo prima con staffa, ora lo uso con la spada, visto che i danni stupidamente vengono calcolati in base all'arma che usi, poi ci metti l'intelligenza e in ultimo eventuali bonus da veleno.
Il ladro spada scudo, una spada che da 20% kill, rischio di uccidere al primo colpo.

Anche se..dovessi tornare indreo farei war, war, chierico e mago.

COME CACCHIO POSSO FARE AD USARE 2 CLASSI UGUALI!!!

Trovato :sneer:

Voglio fare war war mago chierico e un mi riesce!!!