PDA

View Full Version : La gilda c'è già...



Herny Bahus
9th November 2003, 16:31
...manca solo lo stemma! :D

Fate qualche abbozzo qui (http://daoc.catacombs.com/emblem.cfm)


1-Pattern?

2-Colore primario?

3-Colore secondario?

4-Disegno?


Io propongo:


1-L'ultima a destra.

2-Rosso (A90003).

3-Giallo (ECE862) o arancio (E3B555).

4-Ali d'angelo.


Oppure:


1-L'ultima a destra.

2-Azzurro (377989).

3-Simil-bianco (CDC89E).

4-Ali d'angelo.



A voi! :scratch:

fish =]
9th November 2003, 19:48
brrrr

Herny Bahus
9th November 2003, 21:27
brrrr


Perchè non proponi te! :D


P.S. qualcuno sa come posso mettere in firma il tag auto-aggiornabile dei miei char su morgan? :bow:

Smoker
9th November 2003, 22:02
1 - il secondo (la V)
2 - 4B4B4B
3 - 9A9A9A
4 - Il drago sibolo di DAoC (secondo simbolo)

Wayne
10th November 2003, 02:06
P.S. qualcuno sa come posso mettere in firma il tag auto-aggiornabile dei miei char su morgan? :bow:

Magari si potesse :(

Se riuscissi a corrompere qualcuno che mi ciuli il .PHP di Merda9 forse lo potremmo rifare... ma per ora nisba :cry:

Herny Bahus
10th November 2003, 22:12
E come fanno i samas ad avere le firme auto-aggiornanti sul loro forum,allora? :confused:

Hangel
11th November 2003, 12:52
Raga per il simbolo decidiamo bene :) avere il drago di daoc sulmantello col nome DOGS mi pare cozzi un pochino no?
proviamo a fare delle proposte su daoc.catacombs con l'emblem preview e magari votiamo che dite?

PS: questa sera loggo finalmente appena installo TOA e poi spero che ci sia qualcuno a gildarmi

ciaoo

Smoker
11th November 2003, 13:13
I samas hanno lo scriptino PhP di cui parla Wayne...

Se lo avessimo anche noi, faremmo tranquillamente le firme autoaggiornanti :p

ora provo a recuperarlo anche se la vedo dura.

- Per Hangel; il cane non c'è :p e il Drago mi è sempre piaciuto tantissimo.
Per il gildaggio senda Zephjra o Drunkard che o Wayne o Io siamo online (con entrambi :p)

Hangel
11th November 2003, 14:41
Ehehe, scusa ma io ho avuto 4 gilde diverse con cui mi son fuso ed ho sempre usato quel drago per ogni gilda... mi ha quasi rotto ma se scegliete quello np !!

Edito:

ecco il link per il preview dei simboli:
http://daoc.catacombs.com/emblem.cfm

io sto provando a fare alcune combinazioni vedete se vi garbano:

1) Pattern 3, Drago Daoc, PC 630460, SC E3B555
2) Pattern 1, Drago Daoc, PC 4B4B4B, SC E3B555
3) Pattern 3, Fiaccole o Drago, PC 5A0000, SC CDC89E

queste son solo tre prove tanto per non usare i soliti colori... qui su Vortigern ho sempre usato colori Blu e azzurro con un Drago... sono bellissimi a mio avviso ma vorrei cambiare un po :)

su su fate delle prove e poi decidiamo!

Herny Bahus
11th November 2003, 21:42
Guarda che se te avessi letto il tread,ti saresti accorto del link nel mio post di apertura che porta al tuo stesso indirizzo; comunque,il drago non centra un cazzo con il nome della gilda,per questo ho optato per le ali o direi la croce o le spade (il simbolo piu bello è quello dei Dragonlance di vortigern comunque agli albion,impossibile da clonare,purtroppo! ma è bellissimo anche quello dei realm hunter).

Gwernivan
12th November 2003, 04:22
io credo che le Ali e il Giglio siano i simboli piu' belli di Albion di draghi ce n'è troppo e tutti fatti poco bene, per i colore anche un classico rosso bianco a scacco non è malaccio.

Hangel
12th November 2003, 11:57
il problema è che il colore classico rosso/bianco - blu/azzurro e i più comuni insomma saranno già stati presi... per quello cercherei altre combinazioni...

cmq per me ci sono vari simboli che non sono male, a me piacciono molto le due fiaccole anche...

Hangel
12th November 2003, 13:02
Ho fatto alcune prove, vedete se c'è qualche colore che vi piace.
Non fate caso al simbolo o al pattern... potreste trovarne alcuni che vi piacciono così, oppure solo il colore ma con un altro schema o simbolo.

Io direi di sceglierne alcuni, proporre il pattern e il simbolo e poi si prova a vedere se esistono.

ciao