View Full Version : Analisi di un mots
Sylent
1st December 2008, 16:53
Domanda facile facile.
In questa partita --> (192140402) secondi voi Maiali Radicali ha motsato?
Dato che ci gioco contro sabato prossimo, in casa, con un TS previsto di "in delirio basso", potermi giocare un pic sarebbe perfetto...
Inoltre, in ogni caso, quanto è possibile un suo mots (o secondo mots..) contro di me?
(fatto stesso post in Fed....vediamo un po' cosa esce)
:afraid:
EDIT : col pic + AIM faccio accettabile basso (6,3) a CC (attacco forte su 2 lati) mentre col normal arrivo a buono basso (7,3)
EDIT2: ho scoperto che coi miei attaccanti HO sbaglia di mezzo livello l'attacco centrale :shocked:
saltaproc
1st December 2008, 16:59
bha ci può stare pure mots visto che non ha allenatore da ts
però fuori casa è riuscito a fare un insuff alto contro una media di debole alto
strano come gioca n mots a metà stagione può fotterti tutto il resto della stagione con allenatore tremendo
c'è da dire che ci potrebbe stare pure una serie infinita di pic con un normal giocato in casa al momento giusto il che porta ad aspettarti un altro normal quindi fuori casa probabile che faccia insuff alto/ insuff basso
io giocherei di pic:nod:
Jingle
1st December 2008, 17:44
Domanda facile facile.
In questa partita --> (192140402) secondi voi Maiali Radicali ha motsato?
Dato che ci gioco contro sabato prossimo, in casa, con un TS previsto di "in delirio basso", potermi giocare un pic sarebbe perfetto...
Inoltre, in ogni caso, quanto è possibile un suo mots (o secondo mots..) contro di me?
(fatto stesso post in Fed....vediamo un po' cosa esce)
:afraid:
EDIT : col pic + AIM faccio accettabile basso (6,3) a CC (attacco forte su 2 lati) mentre col normal arrivo a buono basso (7,3)
EDIT2: ho scoperto che coi miei attaccanti HO sbaglia di mezzo livello l'attacco centrale :shocked:
si, x me ha motsato.
di solito in casa dovrebbe fare insufficiente alto se mette il CC come attaccante difensivo, con il mots di sabato piu o meno siamo li, forse doveva fare accettabile alto ma magari ha avuto qualche calo di forma...
quindi sabato può tentare fare mots contro di te, perchè no?? tanto mi sembra che nn ha niente da perdere e cerca in tutti modi di rimanere tra i primi, x cui se io parto con il presupposto che lui ha motsato, ora TS dovrebbe stare a terra perchè io nn credo i pic nelle partite precedenti, a sto giro andrei tranquillo pic ( nn so che valutazione fai al CC con pic ) e senza aim :)
Evildark
1st December 2008, 17:55
secondo me ti si infortunano +9 tutti e tre i centrocampisti
Sylent
1st December 2008, 17:55
:gha: :gha: :gha:
avevo messo AIM la partita scorsa per via della difesa....effettivamente contro di lui non ho problemi anche sul lato dell'alaTM quindi normal ci può stare...
Jingle
1st December 2008, 18:00
:gha: :gha: :gha:
avevo messo AIM la partita scorsa per via della difesa....effettivamente contro di lui non ho problemi anche sul lato dell'alaTM quindi normal ci può stare...
aò sempre fiscale, con edit e edit2 nn ci avevo capito un cazzo quindi l'avevo chiesto x sicurezza :fuck:
:sneer: