Log in

View Full Version : help macro

Ransy
1st December 2008, 18:37
raga mi serve aiuto per 2 macro che non riesco a fare..

1) targhettare il pet e castare un abilità (oppure se targettare il pet è impossibile targettare il nemico più vicino)

2) castare 2 abilità, ma anche se la seconda non è attiva la prima deve partire cmq no che si mette a spammare la seconda.

Devon
1st December 2008, 19:33
non ho ben capito per cosa ti serva sta macro, cmq io uso questa sul DK per castare una spell sul pet senza cambiare target (con modificatore CTRL)

/cast [nomodifier] Death Coil; [modifier:ctrl,target=pet] Death Coil

in pratica il tasto normale casta la spell normalmente sul target, se lo faccio in combo con CTRL la manda sul pet

spiegati meglio cmq, spero ti possa essere utile comunque :wave:

Ransy
2nd December 2008, 11:45
no a me serve una macro non per il mio pet io non ho il pet :) sto usando la pala, mi serve per il pet del dk e del warlock... più che altro quello del dk devo senza cambiare target fare una macro: target pet + cast turn evil (che ho istant):sneer:.

Devon
2nd December 2008, 11:53
ah ok

se vuoi usare il focus, ti fai una macro per focusare un target, quindi puoi castargli quel che vuoi senza ritargettarlo

/cast [target=focus] spell

senno senza focusare, pero' funziona su un target solo (il pet che inserisci nella stringa)
/cast [target=nomepet] spell

seriler
8th December 2008, 05:25
prova col mouseover ma non so se funziona cn le spell non istant

#Showtooltip Fear

/cast [target=mouseover] Fear; Fear

dove fear è il nome della spell del pala che non ricordo quale sia, compresa di rank

Fear(Rank 2) tipo

in sto modo quando passi il mouse sopra al pet dovrebbe castare il fear, se il mouse non è sopra niente feara il tuo target..

Ransy
8th December 2008, 06:41
ah ok
se vuoi usare il focus, ti fai una macro per focusare un target, quindi puoi castargli quel che vuoi senza ritargettarlo
/cast [target=focus] spell
senno senza focusare, pero' funziona su un target solo (il pet che inserisci nella stringa)
/cast [target=nomepet] spell
Il focus non mi funge... la seconda idea di inserire il nome non mi è molto utile non posso ogni volta che incontro un warlock o un dk mettermi a scrivere il nome del pet :lol:

Devon
8th December 2008, 11:32
il pet del lock si chiamera sempre "felguard" eh :lol:

powerdegre
8th December 2008, 22:34
il pet del lock si chiamera sempre "felguard" eh :lol:
I pet del lock non han tutti un qualche nome?

Ransy
9th December 2008, 10:07
si appunto non devo inserire il nome propio del pet ?
cmq neanche il mouseover mi funge :(

powerdegre
9th December 2008, 10:50
Selezionarlo e premere fear fa merda?

Devon
9th December 2008, 11:06
i pet (del lock) nemici, li vedi sempre come felguard\imp e cazzi e mazzi
solo quelli dell'hunter\dk si vedono con nomi diversi

almeno mi pare di ricordare cosi

Ransy
9th December 2008, 11:41
Selezionarlo e premere fear fa merda?
ci perdi troppo tempo tra targhettarlo e ritargettare il bersaglio poi finito fear devi rifarlo a sto punto lo ignori....

powerdegre
9th December 2008, 12:08
Bind sul mouse, e mentre fai la tua rotazione clicchi e punti...