PDA

View Full Version : Consiglio x 1 Palmare da regalare



Hagnar
2nd December 2008, 13:04
Allora, devo regalare un palmare però non ho la minima conoscenza di questi affari, qualcuno può indicarmi un palmare nel range di prezzo di 250/350 euro? Grassie

BlackCOSO
2nd December 2008, 13:18
Allora, devo regalare un palmare però non ho la minima conoscenza di questi affari, qualcuno può indicarmi un palmare nel range di prezzo di 250/350 euro? Grassie

Io a livello aziendale ho un HTC TOUCH VIVA se non erro, dovrebbe costare intorno ai 270 euro .....

Ha praticamente tutto ( WIfi , slot schedine SD , e' Touch screen , ha fotocamera , windows Mobile 6.x ..e tutte le stronzate per aprire i file lavorativi , ricezione posta ecc.....) , l'unica cosa che manca e puo pesare e il GPS , devi comprare l'antennina :gha:

http://www.newsmobile.it/n/touchviva2.jpg

Boh per il resto e per quanto possa giudicare i plamari inutili , funziona ...a fattore puramente estetico, ma non so il prezzo , io comprerei l'HTC diamond , e bellerrimo !

nortis
2nd December 2008, 13:21
non mi sposterei dall'htc, ha anche dei prezzi umani se non vai sul gps che allora si va daiu350-400 in su. io ho la baracca enorme a scorrimento con tastiera qwerty completa, molto comodo come SECONDO cellulare. come primo non lo prenderei mai, spesso lo lascio a casa o in borsa xke è enorme.

il p3600 è buono come rapporto dimensioni/utilizzo/prezzo, ma non è certo regalato nonostante abbia 2 anni di vita mi pare come prodotto