View Full Version : BelenVSBorriello
Karidi
2nd December 2008, 16:05
Ma parliamo di cose serie...ma è sport? :nod:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2008/12/02/borriello.shtml
Rad
2nd December 2008, 16:10
belen è stata scorretta e borriello fa bene a pisciarla imho.
holysmoke
2nd December 2008, 16:11
ma... sticazzi? :nod:
Marphil
2nd December 2008, 16:11
"Con lui ci sono state coccole, solo coccole". :rotfl::rotfl:
Cmq sia la Gazzetta c'ha na sezione Gossip da fare invidia a Novella 2000 ormai.
peluche
2nd December 2008, 16:13
ban per l'autore del topic imho.
saltaproc
2nd December 2008, 16:17
orco cazzo schifido borriello signle e pure la canalis lo è :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
holysmoke
2nd December 2008, 16:17
orco cazzo schifido borriello signle e pure la canalis lo è :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
vedo che ti tieni aggiornato sul gossip :point:
saltaproc
2nd December 2008, 16:22
ovvio:wolfeek:
Karidi
2nd December 2008, 16:25
:gha::gha: era per rompere la monotonia.
Mellen
2nd December 2008, 16:55
salta spera sempre di beccare qualche diva single disperata per essere stata mollata e poterla consolare :sneer:
saltaproc
2nd December 2008, 16:56
salta spera sempre di beccare qualche diva single disperata per essere stata mollata e poterla consolare :sneer:
naaa anche perchè la canalis ha dichiarato che gli piace il gelato al cioccolato :sneer::sneer:
McLove.
2nd December 2008, 16:58
ma... sticazzi? :nod:
up
"Con lui ci sono state coccole, solo coccole". :rotfl::rotfl:
beh si gli faceva le carezzine sulla cappella.
riup
Slurpix
2nd December 2008, 17:10
uppo x il ban karidi!! :metal:
cmq........Belenhhh :drool:
Karidi
2nd December 2008, 17:11
uppo x il ban karidi!! :metal:
cmq........Belenhhh :drool:
Stardi :gha:
Mi difenderò con ogni mezzo e per questo nomino mio difensore WOLFOOOO :wolfeek:
Wolfo
2nd December 2008, 17:23
karidi non hai più argomenti interessanti dai tempi dell'asta del fantacalcio, ora non mi servi più , ban!!!! :sneer:
Karidi
2nd December 2008, 17:24
karidi non hai più argomenti interessanti dai tempi dell'asta del fantacalcio, ora non mi servi più , ban!!!! :sneer:
:gha: alla faccia dell'avvocato difensore se nominavo Luxuria mi difendeva meglio :gha:
Wolfo
2nd December 2008, 17:25
ok ti difendo per un paio di dritte per il mercato di gennaio
Wolfo
2nd December 2008, 17:26
citare della figa in un 3d, sia esso gossip o altro non comporta ban ma applausi e rispetto, in particolare se si parla di una figa imperiale come la belen
Karidi
2nd December 2008, 17:35
citare della figa in un 3d, sia esso gossip o altro non comporta ban ma applausi e rispetto, in particolare se si parla di una figa imperiale come la belen
Come parcella ti consiglio di acquistare:
Difesa
Samuel - Inter
Portanova - Siena
Centrocampisti
D'Agostino - Udinese
Simplicio - Palermo
Del Vecchio - Samp
Attaccanti
Floccari - Atalanta.
peluche
2nd December 2008, 17:58
:gha::gha: era per rompere la monotonia.
riban per recidività.
McLove.
2nd December 2008, 19:06
obiezione! (phenix wright tm)
l'avvocato difensore sta volutamente celando la sua tendenza omosessuale e la risaputa tendenza omosessuale del suo assistito.
la frase in quote prende senso solo con la sostituzione di figa con culo cosi come proferita dal Egr. Avv. Wolfettis in uno slancio di eterosessualità non consono al soggetto
L'intento della difesa e' palesemente celare lo scambio di foto ose' del buso maron di Vladimir luxuria recente vincitorE del medesimo programma dalla quale nasce la querelle in oggetto.
holysmoke
2nd December 2008, 19:10
in sto post ce chi è entrato perche ha letto belen e chi è entrato perche ha letto (s)borriello...
:wolfeek:
Wolfo
3rd December 2008, 10:47
obiezione! (phenix wright tm)
l'avvocato difensore sta volutamente celando la sua tendenza omosessuale e la risaputa tendenza omosessuale del suo assistito.
la frase in quote prende senso solo con la sostituzione di figa con culo cosi come proferita dal Egr. Avv. Wolfettis in uno slancio di eterosessualità non consono al soggetto
L'intento della difesa e' palesemente celare lo scambio di foto ose' del buso maron di Vladimir luxuria recente vincitorE del medesimo programma dalla quale nasce la querelle in oggetto.
obiezione qua lo dico io!
io ed il mio assistito non abbiamo mai avuto dubbi sulla nostra eterosessualità, a differenza dell'accusa che sappiamo benissimo frequentare locali notturni di dubbia moralità, una persona deplorevole, che passa le proprie nottate fra alcool, viados, droga e warhammer.
quindi chiedo un rinvio a giudizio per il mio assistito e.... tutti a troie paga Mc !!!
Estrema
3rd December 2008, 11:02
ma ste puttanelle mi fanno ridere prima se fanno sfonda pure le orecchie e poi fan commenti sulle prestazioni, eh quanto so strane le donne:sneer: