View Full Version : caso De Magistris
marchese
2nd December 2008, 16:26
son curioso di vedere come andrà a finire sta cosa
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_02/avvisi_garanzia_procura_catanzaro_magistrati_fcb83 3f0-c068-11dd-a787-00144f02aabc.shtml
Bakaras
7th December 2008, 13:59
E curioso notare come su topic tipo Abolizi9one ICI l'alba del giorno dopo o aumento delle tasse su sky si sia arrivati alla milionesima pagina, mentre su questo argomento non un reply che UNO, e si che di schifo ce n'è a tonnellate.
Sara mica vero che qui postano solo i sinistrorsi e quindi su una questione che implica gentucola come mastella e Prodi vi guardate bene dal esprimere le vostre indignatissime opinioni?
Che spettacolo :rotfl:
Estrema
7th December 2008, 14:08
io se fossi in te leggerei il programma della p2 se propio vuoi fare 2 risate:nod:
marchese
7th December 2008, 14:43
sai barakas anche io mi domandavo perche non ci fosse nessun reply. mi stavo quasi chiedendo se avessi postato una cagata che importava solo a me :shrug:
il tuo reply perde validità quando parli di sinistroidi e di mastella e prodi. non so se ti ricordi ma mastella era 1) odiato + da quelli di sinistra che da destra 2) de magistris era difeso da tutti (o quasi) a suo tempo
delo
7th December 2008, 14:53
io manco l'avevo visto, cmq è da tempo che la politica è entrata nella magistratura e non mi meraviglio di quello che sia successo.. la cosa che mi proccupa è che forse non c'è una soluzione
marchese
7th December 2008, 15:09
....forse non c'è una soluzione
basta far recapitare questo in parlamento durante una votazione importante :confused:
Bakaras
7th December 2008, 15:35
il tuo reply perde validità quando parli di sinistroidi e di mastella e prodi. non so se ti ricordi ma mastella era 1) odiato + da quelli di sinistra che da destra 2) de magistris era difeso da tutti (o quasi) a suo tempo
No Marchese, non perde di validità perchè quelli che postano in questa sezione sono sempre gli stessi.
Il fatto che mastella fosse odiato non vuol dire nulla, ce l'hanno messo loro e di quel governo faceva parte.
Di Prodi diciamo nulla?
Steh
7th December 2008, 15:40
No Marchese, non perde di validità perchè quelli che postano in questa sezione sono sempre gli stessi.
Il fatto che mastella fosse odiato non vuol dire nulla, ce l'hanno messo loro e di quel governo faceva parte.
Di Prodi diciamo nulla?
Ma tu pensi davvero che chi ha votato prodi o mastella o veltroni sia di sinistra?
Così come chi ha votato berlusconi o fini sia di destra?
(Si, sono tutti volutamente in minuscolo.)
Mosaik
7th December 2008, 15:54
Ma tu pensi davvero che chi ha votato prodi o mastella o veltroni sia di sinistra?
Così come chi ha votato berlusconi o fini sia di destra?
(Si, sono tutti volutamente in minuscolo.)
No ma basta che nel post di parli di Berlusconi (governo) o Chiesa e ti sei assicurato un topic di 100+ reply :D
Ora darmi una spiegazione diversa da quella di Baka :D
McLove.
7th December 2008, 15:56
E curioso notare come su topic tipo Abolizi9one ICI l'alba del giorno dopo o aumento delle tasse su sky si sia arrivati alla milionesima pagina, mentre su questo argomento non un reply che UNO, e si che di schifo ce n'è a tonnellate.
Sara mica vero che qui postano solo i sinistrorsi e quindi su una questione che implica gentucola come mastella e Prodi vi guardate bene dal esprimere le vostre indignatissime opinioni?
;)
@random che scrivono imho stronzate potete anche levare dal concettto dx e sx resta il fatto che coloro che postano sono appunto sempre gli stessi e che si indigano faclmente in un caso e puff niente in altri.
Ma loro sono gli onestiH , quasi come l'inter.
Dimostrazione della maturita' intellettuale e la coerenza di molti utenti che sono poco piu che beceri tifosi
Ma aspetta baka che il primo trovi un aggancio al nano e rivano tutti come funghi eh con i loro indici tesi ed il loro sdegno unidirezionale :rotfl:
Necker
7th December 2008, 16:00
questo thread è gia ai bassifondi vista la piega che ha preso.
Francamente sto caso de magistris sta andando avanti da una vita, leggevo oggi che ci sono due procure che si stanno facendo praticamente la guerra a vicenda, che dei magistrati sono stati perquisiti e denudati addirittura :rotfl:
Ad ogni modo, non ci sto più capendo una fava di niente, per cui non faccio commenti.
Anche perchè siamo nei più oscur meandri del politichese e del giurisprudenzese.. e io non voglio averci nulla a che fare, specie con l'ultimo idioma, ci manca solo di evocare qualche illustre illuminato unto dalla dea Athena e stiamo freschi :D
dit. come volavasi dimostrare, tempismo perfetto :rotfl:
Steh
7th December 2008, 16:01
Ora darmi una spiegazione diversa da quella di Baka :D
Perchè? Mica ho detto che non sono d'accordo con lui.
Solo che, siccome io mi ritengo di sinistra, accostare alla sinistra certi nomi mi da il voltastomaco.
Edit.: per prevenire la domanda successiva non ho commentato per gli stessi motivi di Necker.
Mosaik
7th December 2008, 16:13
Perchè? Mica ho detto che non sono d'accordo con lui.
Solo che, siccome io mi ritengo di sinistra, accostare alla sinistra certi nomi mi da il voltastomaco.
Effettivamente :)
marchese
7th December 2008, 17:36
scusate ma io che son di sinistra e sono l'unico ad aver giudicato questo caso degno almeno di un post, in che posizione sto? sono un sinistrcommufascipolitico? aiuto.... :afraid:
Goram
7th December 2008, 17:58
*
Qualcuno è poppato ora vediamo gli altri illustrissimi Compagni :sneer:
Goram
7th December 2008, 18:02
quote di estrema eliminato per moderazione. Risposta lasciata perche' la discussione rientra in careggiata.
Come si fa ad argomentare con delle persone che appena succede qualcosa danno la colpa , a torto o a ragione a Berlusconi ?
Perchè il 99% degli interventi sulla politica finisce sempre lì.
Prodi lo avete votato voi...è un idiota?
Si...No la cosa buffa è che avete lanciato il sasso nello stagno poi avete ritirato la mano...troppo facile.
Alkabar
7th December 2008, 18:08
Come si fa ad argomentare con delle persone che appena succede qualcosa danno la colpa , a torto o a ragione a Berlusconi ?
Si...No la cosa buffa è che avete lanciato il sasso nello stagno poi avete ritirato la mano...troppo facile.
Alla domanda: ma sto governo sta facendo dei gran danni, o no ? Come rispondete piuttosto ?
Io le segno giu', ma ormai mi viene da piangere quando le scrivo a rileggere quelle prima e a pensare che davanti ci sono 3 anni.
Sto rimpiangendo lo status quo totale con Prodi onestamente.
Tuttavia, c'e' ancora parecchio da rovinare in Italia e vedo alcuni di voi notare che non sono poi cosi' "immuni"...
Quanti sono piuttosto i nuovi disoccupati in piu' di gia' ? Dovrebbero essere tipo 300K se i conti sono giusti.
Goram
7th December 2008, 18:15
Alla domanda: ma sto governo sta facendo dei gran danni, o no ? Come rispondete piuttosto ?
Io le segno giu', ma ormai mi viene da piangere quando le scrivo a rileggere quelle prima e a pensare che davanti ci sono 3 anni.
Tuttavia, c'e' ancora parecchio da rovinare in Italia e vedo alcuni di voi notare che non sono poi cosi' "immuni"...
Quanti sono piuttosto i nuovi disoccupati in piu' di gia' ? Dovrebbero essere tipo 300K se i conti sono giusti.
Si ma gli altri governi che hanno fatto?
Prodi che ha fatto?
NIENTE
Berlusconi ok si fa le leggi da solo ma qualcosa di buono l'avrà fatto no?
La politica della sinistra si basa solo sullo screditare Berlusconi e non gli riesce nemmeno bene dato che i suoi esponenti non sono più puliti di lui.
Quindi ti pregherei di aggiornare la tua lista con le cazzate che fa ed ha fatto la sinistra (ah ora non è più la sinistra ma solo qualcosa di diverso in alternativa a Berlusconi&Co.)
Ve ne siete tirati tutti fuori sarebbe interessante sapere la posizione attuale di quelli che han tirato il famoso sasso.
:shrug:
McLove.
7th December 2008, 18:17
come al solito sposti il discorso su altro.
sull occupazione sai che sta fallendo, o ci sono grandi preoccupazioni, persino su colossi come la general motors, hai presente la crisi mondiale di cui si parla in questi giorni e che nella tua londra per risparmiare sul riscaldamento c'e' stato il boom delle borse dell acqua calda? (fatto vero cerca info)
Non mi vorrai far capire che gli eventuali disoccupati che ci saranno sono causa del governo berlusconi dai.
la crisi e' gia arrivata e da mesi anche in italia eh chiedi ad un qualunque imprenditore.
Alkabar
7th December 2008, 18:32
Prodi che ha fatto?
NIENTE
Goram, sto governo ha il potere assoluto, il governo B. precedente aveva il potere assoluto. Vorrei ben capire la risposta alla domanda: che ha fatto Berlusconi negli ultimi 9 anni per lo stronzo di strada come me e te ?
MAH.
Quindi ti pregherei di aggiornare la tua lista con le cazzate che fa ed ha fatto la sinistra (ah ora non è più la sinistra ma solo qualcosa di diverso in alternativa a Berlusconi&Co.)
Ve ne siete tirati tutti fuori sarebbe interessante sapere la posizione attuale di quelli che han tirato il famoso sasso.
:shrug:
E quanti anni devo andare indietro per fare sta cosa ? 8 anni ? Sono 8 anni che la sinistra de facto non governa. La parentesi prodi sono 18 mesi, contro i 7 anni di Berlusconi. Nei confronti dell'attuale crisi (o ondata di merda) chi ha avuto piu' peso, Berlusconi o Prodi ?
Alkabar
7th December 2008, 18:34
sull occupazione sai che sta fallendo, o ci sono grandi preoccupazioni, persino su colossi come la general motors, hai presente la crisi mondiale di cui si parla in questi giorni e che nella tua londra per risparmiare sul riscaldamento c'e' stato il boom delle borse dell acqua calda? (fatto vero cerca info)
Non mi vorrai far capire che gli eventuali disoccupati che ci saranno sono causa del governo berlusconi dai.
la crisi e' gia arrivata e da mesi anche in italia eh chiedi ad un qualunque imprenditore.
Sono ovviamente parzialmente causa del governo Berlusconi e della sua "flessibilita'" del lavoro.
I miei sono imprenditori. E' dal 2001 che io la vedo andare giu', la vedo diventare piu' buia ogni giorno... dov'e' il fondo ?
Steh
7th December 2008, 18:37
E' il mio momento OK per un bel cartellino/ban (a discrezione dei mod, non ricordo le sanzioni), ma tra il lasciar perdere e fare altro o dirvi quello che penso senza peli sulla lingua, stavolta ho optato sulla seconda.
Siete dei coglioni, o siete in malafede perchè avete interessi in ballo (cosa che dubito ma dovevo mettere un'alternativa).
Ma perchè cazzo state sempre a scannarvi sul nulla prima difendendo il ladro/mafioso/inetto/incapace/leccaculo/opportunista di turno e poi finite con l'insultarvi più o meno velatamente chi alimentando il proprio smisurato ego, chi millantando conoscenze che dubito possa avere.
Mentre fate questo i parassiti verso i quali si dovrebbe fare fronte unico prosperano alla faccia nostra, ingrassando beatamente e prendendoci per il culo a volte anche spudoratamente.
Non riesco a decidere se siete più stupidi o ridicoli.
Andate a fare in culo, ve lo meritate.
Emma
7th December 2008, 19:06
ot
il controsequestro della procura di catanzaro è qualcosa di davvero ridicolo
sembrano 2 ragazzini con il pallone
fine ot
San Vegeta
7th December 2008, 19:40
Tipo?
Bakaras
7th December 2008, 19:48
Estrema come al solito la butti in caciara, il tuo primo reply era:
io se fossi in te leggerei il programma della p2 se propio vuoi fare 2 risate:nod:
Cosa cazzo c'entra con il topic?
Volete che argomento? io qua dentro non ci posto mai perche siete ridicoli TUTTI, come già ampiamente documentato da MC.
Ora facciamo un brevissimo sunto della questione ( Mc mi aiuterà se utilizzo dei termini non giuridicamente corretti), mi piacerebbe che commentaste QUESTO piuttosto che cercare di far lockare il thread parlando di nulla e scannandovi tra di voi.
-De Magistris apre il fascicolo Poseidon " depurazione acque calabria" in Calabria " pare " ci fossero implicati dei politici.
- NB, depurazione acque calabria è finanziata dalla UE, nel periodo in cui PRodi è presidente della commissione europea.
-Gli viene sottratta l'indagine, avocata dal procuratore generale .
-De magistris apre il fascicolo " why not " .
-Vengono fuori i nomi, oltre al famoso Saladino, di Mastella e Prodi.
-Mastella invia gli ispettori, e chiede una punizione esemplarare per De
Magistris che aveva OSATO indagare su di lui e famiglia mentre era guardasigilli del governo Prodi in carica ( NB, Saladino è il suocero o consuocero se non erro).
-Il CSM trasferisce De Magistris a Salerno , togliendogli l'incarico da PM e spostandolo al riesame.
-De MAgistris chiede giustizia per la revoca immotivata dell'indagine, la procura di Salerno ritiene fondata la denuncia presentata, sequestra gli atti.
-La procura di Catanzaro chiede il dissequestro immediato affinchè nessuno possa guardare dentro questo letamaio.
-Perfino Di Pietro, che di quel governo faceva parte, ha dichiarato che lasciar proseguire le indagini a De Magistris sarebbe stata cosa saggia e giusta.
Ho dimenticato qualcosa?
Necker
7th December 2008, 19:53
Si bakaras, che chiunque di sinistra su questa board si è pronunciata CONTRO a questa carognata di mastella & co.
Bisogna piantarla di fare fanboysmi.. perchè quando venne fuori la questione magistris, la prima volta, chiuque di sinistra fu indignato da questo gesto.
Ma invece in apertura si è prefeirto fare generalizzazioni stupide e battutine ad effetto.. ora capite perchè sto post è diventato merda istant? ;)
Estrema
7th December 2008, 19:54
Estrema come al solito la butti in caciara, il tuo primo reply era:
Cosa cazzo c'entra con il topic?
Volete che argomento? io qua dentro non ci posto mai perche siete ridicoli TUTTI, come già ampiamente documentato da MC.
Ora facciamo un brevissimo sunto della questione ( Mc mi aiuterà se utilizzo dei termini non giuridicamente corretti), mi piacerebbe che commentaste QUESTO piuttosto che cercare di far lockare il thread parlando di nulla e scannandovi tra di voi.
-De Magistris apre il fascicolo Poseidon " depurazione acque calabria" in Calabria " pare " ci fossero implicati dei politici.
- NB, depurazione acque calabria è finanziata dalla UE, nel periodo in cui PRodi è presidente della commissione europea.
-Gli viene sottratta l'indagine, avocata dal procuratore generale .
-De magistris apre il fascicolo " why not " .
-Vengono fuori i nomi, oltre al famoso Saladino, di Mastella e Prodi.
-Mastella invia gli ispettori, e chiede una punizione esemplarare per De
Magistris che aveva OSATO indagare su di lui e famiglia mentre era guardasigilli del governo Prodi in carica ( NB, Saladino è il suocero o consuocero se non erro).
-Il CSM trasferisce De Magistris a Salerno , togliendogli l'incarico da PM e spostandolo al riesame.
-De MAgistris chiede giustizia per la revoca immotivata dell'indagine, la procura di Salerno ritiene fondata la denuncia presentata, sequestra gli atti.
-La procura di Catanzaro chiede il dissequestro immediato affinchè nessuno possa guardare dentro questo letamaio.
-Perfino Di Pietro, che di quel governo faceva parte, ha dichiarato che lasciar proseguire le indagini a De Magistris sarebbe stata cosa saggia e giusta.
Ho dimenticato qualcosa?
a ecco tu inizzi con comunistelli ci metti su la faccina e io non posso rispnderti d'informarti su una cosa che dall'opinione pubblica è stata considerata eversiva e si sta avverando piano piano.
guarda un po cosa diceva la p2 per attuare il controllo del governo sulla magistratura?
poi torna a postare.
Bakaras
7th December 2008, 20:31
Si bakaras, che chiunque di sinistra su questa board si è pronunciata CONTRO a questa carognata di mastella & co.
Bisogna piantarla di fare fanboysmi.. perchè quando venne fuori la questione magistris, la prima volta, chiuque di sinistra fu indignato da questo gesto.
Ma invece in apertura si è prefeirto fare generalizzazioni stupide e battutine ad effetto.. ora capite perchè sto post è diventato merda istant? ;)
Nessun fanboysmo, il topic è stato aperto 5 giorni fà, la notizia del CSM che caccia via i procuratori generali delle 2 procure implicate è di IERI, dove stanno tutte queste facce indignate e questi fiumi di parole CONTRO questa carognata?
No ho fatto nessuna battutina ad effetto, mi chiedevo semplicemente dove fossero tutti i vostri interventi su questo argomento.
a ecco tu inizzi con comunistelli ci metti su la faccina e io non posso rispnderti d'informarti su una cosa che dall'opinione pubblica è stata considerata eversiva e si sta avverando piano piano.
guarda un po cosa diceva la p2 per attuare il controllo del governo sulla magistratura?
poi torna a postare.
Come vedi io non ho iniziato proprio con nessun "comunistello"; della p2 si parla sul topic della p2, continui a dare spettacolo cambiando discorso e spostando il tiro parlando di nulla, o di altro.
Ritenta, sarai + fortunato.
Alkabar
7th December 2008, 20:41
Nessun fanboysmo, il topic è stato aperto 5 giorni fà, la notizia del CSM che caccia via i procuratori generali delle 2 procure implicate è di IERI, dove stanno tutte queste facce indignate e questi fiumi di parole CONTRO questa carognata?
No ho fatto nessuna battutina ad effetto, mi chiedevo semplicemente dove fossero tutti i vostri interventi su questo argomento.
Come vedi io non ho iniziato proprio con nessun "comunistello"; della p2 si parla sul topic della p2, continui a dare spettacolo cambiando discorso e spostando il tiro parlando di nulla, o di altro.
Ma scusa, per de Magistris ci vai a quotare quando e' che abbiamo parteggiato per la sinistra quella volta ? No perche' per Mastella il fronte era compatto ed eravamo tutti contro a sta storia. Capisco che gli italiani hanno la memoria corta, ma essendo un forum, i discorsi restano digitalizzati.
Ora, per favore prego quota, ma se non trovi nulla che ti dia ragione, vedi anche di chiedere scusa perche' ci stai fondamentalmente danno dei contaballe e a me del bugiardo non me lo da nessuno.
Estrema
7th December 2008, 20:41
si bakaras certo c'hai ragione tu hai esordito in maniera politically correct, l'hai letto il programma della p2?
oppure continui a parlare di cazzate come al 1 post?
Estrema
7th December 2008, 20:47
ma scusami dove dovrebbe finire dimmelo te.
un politico fa una cazzata( berlusconi o prodi che sia ) con chi dovremmo prendercela con il rpimo che passa?
ora governa lui le cazzate le fa lu me la prendo con lui, quando ci sarà un altro me la prenderò con quello.
ma voi sete cosi catechizzati che ormai il concetto di berlusconi vittima del sistema è radicato nella vostra mente.
cosa ti devo dire di questa vcenda? che mettessero in galera mastella quel ladro che è stato coperto solo per far restare a galla un governo.
McLove.
7th December 2008, 21:17
ot
il controsequestro della procura di catanzaro è qualcosa di davvero ridicolo
sembrano 2 ragazzini con il pallone
fine ot
mi ha fatto ridere l'ot visto che e' in perfetto topic.
si tutta la siutuazione e' grottesca e la cosa dovrebbe fare riflettere qualuque sia il colore politico o la situazione politica sottesa al caso whynot.
ma come vedi i soliti noti stanno gia parlandi di berlusconi della economia e berlusconi del moralismo e berlusconi.
vabbeh :rotfl:
McLove.
7th December 2008, 21:28
I miei sono imprenditori. E' dal 2001 che io la vedo andare giu', la vedo diventare piu' buia ogni giorno... dov'e' il fondo ?
i tuoi sono imprenditori ma se non erro e scusa se mi faccio i cazzi tuoi hanno avuto beghe legali o qualcosa di simile mi sembra di ricordare da un accenno una volta che ha fatto su life.
Anche mio padre e' imprenditore e le differenze su un azienda sono palesi.
poi possiamo divagare quanto volete sul conflitto di classe ed altre minchiate da forum ma gli operai senza gli imprenditori non mangiano e una cosa che gli anacronisti non comprendono etc.
mi piacerebbe poi mi rispondessi in cosa, visto che l'occupazione si era stabilizzata e non per merito di interventi legislativi di nessuno, ne a destra ne a sinistra, in cosa l'aumento attuale della disoccupazione che hai citato sarebbe da imputare ad una politica italiana o non al frutto della enorme crisi economica mondiale (bada che il discorso delle borse d'acqua calda non e' una battuta eh) a meno che non e' disinformazione italiana si parla realmente di colossimondiali come la general motors che rischia il fallimento lasciando milionate di lavoratori col culo per terra.
insomma vorrei ben capire se l'hai messo li solo per dare enfasi o hai un qualcosa di concreto perche quando nel mondo sta dilagando una crisi paragonabile a quella degli anni 20 imputare la situazione a questo o quel governo e' abbastanza riduttivo.
infine per quanto dici su mastella ti prego di riprenderti il post, era stato da me aperto si e' parlato subito di berlusconi, citato come sempre da necker e ripreso con polemica da defender e pazzo, poi e' arrivato xangar a parlare di sinistra e destre del pci storico etcetc con 50 anni di governo della sinistra ed altre cazzate anacronistiche appoggiato da estrema a dire un sacco di inesattezze.
Che erano inesattezze non l'ho detto mica io fascistoide in your mind ma il caro vecchio Jamino, che tutto si puo dire tranne che sia un cinghiamattanza del duce e che non abbia una cultura che spacca il culo ad i passeri.
anche in quel caso mille pagine di thread a dire stronzate sempre sullo stesso argomento rindondante berlusconi ed il male alle volte si vorrebbe parlare di argomenti non delle vs ossessioni che, almeno riguardassero una bella figa, sarebbe conprensibile ma un nano calvo e pure vecchio avete rotto i coglioni e da anni.
prenditi il thread e rileggitelo e' del 20 settembre 2007
cosi perché sono sicuro che ti piace, a te come a me, la concretezza e non il blatericcio inutile.
:wave: buona serata.
Bakaras
7th December 2008, 21:36
Ma scusa, per de Magistris ci vai a quotare quando e' che abbiamo parteggiato per la sinistra quella volta ? No perche' per Mastella il fronte era compatto ed eravamo tutti contro a sta storia. Capisco che gli italiani hanno la memoria corta, ma essendo un forum, i discorsi restano digitalizzati.
Ora, per favore prego quota, ma se non trovi nulla che ti dia ragione, vedi anche di chiedere scusa perche' ci stai fondamentalmente danno dei contaballe e a me del bugiardo non me lo da nessuno.
Ho scritto, su questo topic, partito 5 gg fà, chiedemodni dove fossero tutte le voci indignate che di solito si scagliano su questa sezione.
Ho scritto, chiedendomi, come mai il topic sull'abolizione dell'ici o degli omosessuali fossero pieni di reply mentre questo non aveva neanche una riposta.
UNA.
Ho risposto io per primo dopo 5 gg, e a chi non l'aveva visto, l'ho trovato a metà della pagina 1.
La stori di De Magistris si è evoluta con nuovi avvenimenti, tanto da giustificare l'apertura di un thread di discussione nuovo, QUESTO thread.
Esattamente dove ho scritto che NESSUNO si è mai pronunciato contro? parlavo esplicitamente di QUESTO topic, l'ho sottolineato diverse volte.
Attendo pazientemente le tue di scuse, perchè a me in bocca parole che non pronuncio non le mette nessuno.
Bakaras
7th December 2008, 21:43
si bakaras certo c'hai ragione tu hai esordito in maniera politically correct, l'hai letto il programma della p2?
oppure continui a parlare di cazzate come al 1 post?
Estrema, in maniera molto amichevole, se volevo parlare della p2 avresti visto il mio reply su quel topic.
Il mio primo post chiede come mai questo topic aperto 5 giorni fà non aveva ancora nessun reply, è scritto in italiano, comprensibile persino per te; tu ci leggi delle cazzate? nulla di nuovo sotto il sole.
Me ne torno su Sport forse è meglio,non c'è modo di discutere nè con te nè con molti altri qui dentro, 3 pagine e nessuna opinione diretta che non fosse quella di MC.
Scusate il disturbo.
McLove.
7th December 2008, 21:45
Ho scritto, su questo topic, partito 5 gg fà, chiedemodni dove fossero tutte le voci indignate che di solito si scagliano su questa sezione.
Ho scritto, chiedendomi, come mai il topic sull'abolizione dell'ici o degli omosessuali fossero pieni di reply mentre questo non aveva neanche una riposta.
UNA.
Ho risposto io per primo dopo 5 gg, e a chi non l'aveva visto, l'ho trovato a metà della pagina 1.
La stori di De Magistris si è evoluta con nuovi avvenimenti, tanto da giustificare l'apertura di un thread di discussione nuovo, QUESTO thread.
Esattamente dove ho scritto che NESSUNO si è mai pronunciato contro? parlavo esplicitamente di QUESTO topic, l'ho sottolineato diverse volte.
Attendo pazientemente le tue di scuse, perchè a me in bocca parole che non pronuncio non le mette nessuno.
vuoi che ti rispondo io baka?
semplicemente perche una buona parte non ha attinenza a citare berlusconi visto che sono dovuti piu passagi logici per arrivarci come la moralizzazione: puttane al governo= nano merda. un post qua senza che si arrivi a berlusconi non deve esistere, quando fai un nuovo account su wayne fa parte della registrazione postare su news solo in tal senso infatti a breve ci sara un votazione per cambiare nome alla sezione.
E' una notizia scomoda per alcuni poi.
La giustizia deve fare merda _solo_ quando ci mette mani il nano di merda o siolo quando ha beghe il nano di merda.
Si aprono post sugli errori giudiziari e tutti a piangere sul povero pescatore che si fa 15 anni di galerahh (gli stessi che probabilmente 15 anni fa l'avrebbero mandato al rogo e tacciato come minimo di zingaro o rumeno e mandato alla forcahhh bruciandogli la casa) ma sul fatto che le procure siano politicizzate, da sempre eh, non se ne deve dire o si riaprirebbero vecchie convinzioni comode ad alcune fazioni.
Non se ne parla perche e' un tema difficile ehh e' diritto quando qua diventano tutti costituzionalisti con tanto di citazioni edotte quando fa comodo, se non c'e' da dare sdegno su una fazione per alcuni il diritto e' difficilehhh quando ivnece dice le cose contrarie a quelle che vogliono dimostrare: il diritto serve a nullahhhh e' stabilito da un uomo e' mutevolehhh e quindi io non ci sto!! (a questo mi sono visto arrivare sempre dai soliti noti che li elenco a fare quando nero su bianco non avevano piu elementi per argomentare le loro erronee convinzioni)
Pero' un cucu da miliardi di post perche il cucu e' semplice e tutti siamo pronti a dire ehhhhhhh ma mi vergogno di uno cosihhh invece che due procure si facciano la guerra a suon di atti per una fattispecie criminosa che riguarda politica/politici (indipendentemente dal colore politico almeno per quanto mi riguarda e sapete tutti che non voto da 2 elezioni perché reputo merda aoe) e fondi eu chi se la incula sta merda!
I pannelli solari e sky sono cose imba da parlare: maledetto nano che mi aumenta sky facendo cucu alla giornalista capo' che era velina ed e' diventata ministro succhiando rubiconde cappelle.... ecco questa si che e' politica come piace ad i wayners! :rotfl:
jamino
7th December 2008, 21:50
Non interventgo sul discorso De Magistris che ne so poco, ma non facci fatica a immaginare che ci sia del lercio essendo implicato Mastella.
Detto questo considerato che dopo la vittoria di Berlusca del 2000 non ha potuto fare ciò che voleva perché c'è stato l'11 settmebre e la crisi conseguente, e che dopo la vitotria del 2008 c'è stata quelle che viene considerata la più grande cirsi economica dopo il 29 su una cosa possiamo concordare:
Porta sfiga :p..
O si scherza eh...
Edito solo per dire una cosa, che le procure siano politicizzate è fatto noto, ma è comico sentire dire che sono "di sinistra" da sempre i giudici sono una "casta" che fa parte della clase dirigente e ha come riferimento prinipale il pensiero conservatore... QUando negli anni 80 fu fatto il primo referendum sulla responsabilità civile dei giudici fu una battaglia portata avanti per la maggior parte dalla sx extraparlamentare, che aveva sofferto per anni a causa del modo di procedere ababsttanza a senso unico delle procure...
McLove.
7th December 2008, 21:57
Porta sfiga :p..
O si scherza eh...
si quasi quanto emerson speriamo che giochi domenica prossima! :confused:
io intanto ho ritrovato una borsa dell'acqua calda seguendo il trend di londra e tokyo... si vivo in terronia ma qua siamo abituati al caldo... il freddo lo sentiamo e come!
Edito solo per dire una cosa, che le procure siano politicizzate è fatto noto, ma è comico sentire dire che sono "di sinistra" da sempre i giudici sono una "casta" che fa parte della clase dirigente e ha come riferimento prinipale il pensiero conservatore... QUando negli anni 80 fu fatto il primo referendum sulla responsabilità civile dei giudici fu una battaglia portata avanti per la maggior parte dalla sx extraparlamentare, che aveva sofferto per anni a causa del modo di procedere ababsttanza a senso unico delle procure...
che le procure siano di sinistra lo dice una parte politica, chiaramente mettendo in luce quanto vuole, apartiticamente la giustizia e' politicizzata in un senso e nel altro ed e' questo che fa merda e su questo si dovrebbe discutere.
jamino
7th December 2008, 22:01
si quasi quanto emerson speriamo che giochi domenica prossima! :confused:
che le procure siano di sinistra lo dice una parte politica, chiaramente mettendo in luce quanto vuole, apartiticamente la giustizia e' politicizzata in un senso e nel altro ed e' questo che fa merda e su questo si dovrebbe discutere.+
Chiaro....
Il problema reale (e gravissimo) è che viviamo in un paese in cui la politica, a prescindere dal colore, ha smesso di occuparsi di cosa pubblica dello stato, e come in tutti i sistemi se si lascia un vuoto un elemento lo riempie. Nel caso specifico è la magistratura (e questo è un obrobrio "costituzionale") Ti ricordi il 3D sulla cessazione delle cure a qualla ragazza e quanto avevei emsos in luce sul fatto che in quel caso la magistratura si era sostituita al palramento che dovrebbe legiferare?
Ecco secondo me la cosa avviene a 360%...
Del resto sono sempre stato contrario all'idea di fare la storia nelle aule di tribunale, che al contrario suscita tanto entusiasmo in alvune fasce populiste di questo paese, come lo stesso travaglio e Grillo, ma io resto un vecchio comunista per cui contrariamente a quanto pensano molti pischelletti qui, ho un grande senso dello stato :sneer:
Alkabar
7th December 2008, 22:07
i tuoi sono imprenditori ma se non erro e scusa se mi faccio i cazzi tuoi hanno avuto beghe legali o qualcosa di simile mi sembra di ricordare da un accenno una volta che ha fatto su life.
Non hanno beghe legali, sono in debito con lo stato. Ma il debito e' dichiarato -> cioe' e' una azienda che non ce la fa piu' anche se ha trent'anni, con tanto di cuore in pace. Cause: petrolio, peso fiscale, strozzinaggio, incompetenza(delle persone a cui mia madre si e' rivolta negli anni....), minacce (eh qua e' lunga), demenza senile (eh qua e' ancora piu' lunga) e un investimento sbagliato. Senza l'investimento sbagliato forse ce la si sarebbe fatta.
Anche mio padre e' imprenditore e le differenze su un azienda sono palesi.
poi possiamo divagare quanto volete sul conflitto di classe ed altre minchiate da forum ma gli operai senza gli imprenditori non mangiano e una cosa che gli anacronisti non comprendono etc.
mi piacerebbe poi mi rispondessi in cosa, visto che l'occupazione si era stabilizzata e non per merito di interventi legislativi di nessuno, ne a destra ne a sinistra, in cosa l'aumento attuale della disoccupazione che hai citato sarebbe da imputare ad una politica italiana o non al frutto della enorme crisi economica mondiale (bada che il discorso delle borse d'acqua calda non e' una battuta eh) a meno che non e' disinformazione italiana si parla realmente di colossimondiali come la general motors che rischia il fallimento lasciando milionate di lavoratori col culo per terra.
insomma vorrei ben capire se l'hai messo li solo per dare enfasi o hai un qualcosa di concreto perche quando nel mondo sta dilagando una crisi paragonabile a quella degli anni 20 imputare la situazione a questo o quel governo e' abbastanza riduttivo.
Come in cosa: nel seguire la politica americana senza freni, futures, bonds, derivatives, e lavoro precario senza freni sociali. Si sapeva gia' che facevano sti prodotti, prima che entrassero in Italia quasi 10 anni or sono.
Come in america, i dirigenti d'azienda non hanno un limite per lo stipendio, anche se l'azienda sta colando a picco. C'abbiamo dirigenti d'azienda che hanno fatto crollare negli ultimi 6 anni TIM(in debito), Alitalia(fallimentare), Trenitalia(pieda nella fossa), Cirio(BOOOM), Parmalat (una mezza finanziaria), Giacomelli (ladri)... Olivetti (poracci)... e poi Volare (500 milioni di euro, dirigente scomparso nel nulla)....
Ce ne sono altre. Sono un pacco di soldi, se li conti tutti sono tanti punti percentuale del debito pubblico.
infine per quanto dici su mastella ti prego di riprenderti il post, era stato da me aperto si e' parlato subito di berlusconi, citato come sempre da necker e ripreso con polemica da defender e pazzo, poi e' arrivato xangar a parlare di sinistra e destre del pci storico etcetc con 50 anni di governo della sinistra ed altre cazzate anacronistiche appoggiato da estrema a dire un sacco di inesattezze.
Che erano inesattezze non l'ho detto mica io fascistoide in your mind ma il caro vecchio Jamino, che tutto si puo dire tranne che sia un cinghiamattanza del duce e che non abbia una cultura che spacca il culo ad i passeri.
anche in quel caso mille pagine di thread a dire stronzate sempre sullo stesso argomento rindondante berlusconi ed il male alle volte si vorrebbe parlare di argomenti non delle vs ossessioni che, almeno riguardassero una bella figa, sarebbe conprensibile ma un nano calvo e pure vecchio avete rotto i coglioni e da anni.
prenditi il thread e rileggitelo e' del 20 settembre 2007
cosi perché sono sicuro che ti piace, a te come a me, la concretezza e non il blatericcio inutile.
:wave: buona serata.
ok, mo lo guardo.
Alkabar
7th December 2008, 22:19
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65277&highlight=magistris&page=2
Onestamente, non capisco. Nel senso che non capisco che intendete.
Ora, io di prodiano non ho nemmeno l'alluce, ma non mi sembra che coloro che hanno votato prodi abbiano avuto una reazione tanto diversa dalla vostra.
McLove.
8th December 2008, 15:40
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65277&highlight=magistris&page=2
Onestamente, non capisco. Nel senso che non capisco che intendete.
Ora, io di prodiano non ho nemmeno l'alluce, ma non mi sembra che coloro che hanno votato prodi abbiano avuto una reazione tanto diversa dalla vostra.
vedi questo e' l'esempio palese di cio che molti intendevano, e che non mi stupisce non capiate, cioe' per connaturare un fatto dovete fare l'analisi a quale fazione appartiene vero e proprio tifo.
bada che poi l'esempio del post era nato per fare vedere che anche la si era finito a parlare di altre cazzate partendo da berlusconi e finendo con i 50 anni di governo della sinistra(lol), poi magari a te le notizie in uk non arrivano ma una cosa e' un avviso di garanzia a mastella, ben altro discorso e' tutto quello che e' successo a de magistris ed alla lotta tra le due procure per come si asserisce dalle malelingue insabbiare un procedimento che riguardava un ministro ed il primo ministro del governo di quei tempi.
capisci che non frega un cazzo a molti il colore politico di un fatto ma il fatto in quanto tale non tutti sono ossessionati come voi 4/5 che in ogni post dovete citare berlusconi, non e' difficile.
Estrema
8th December 2008, 15:46
capisci che non frega un cazzo a molti il colore politico di un fatto ma il fatto in quanto tale non tutti sono ossessionati come voi 4/5 che in ogni post dovete citare berlusconi, non e' difficile.
ma da quante pagine è che lo ripetiamo? ma si vede che stiamo scrivendo con l'arial inchiostro simpati:sneer:
McLove.
8th December 2008, 15:54
ma da quante pagine è che lo ripetiamo? ma si vede che stiamo scrivendo con l'arial inchiostro simpati:sneer:
che tu lo scrivi interessa niente eh
Dimostra/dimostratemi che in un post riuscite a rimanere attinenti a cosa si discute senza rompere i coglioni come sempre tirando fuori le vs ossessioni da fazione (come tu hai fatto in questo stesso post depistando su altro come il moralismo della dx ed i froci e le puttane al governo, capisci perche ti parlo di coerenza ora?) ed allora potremmo essere sula stessa lunghezza d'onda in alternativa sono solo parole a cui aggiungo vuote rindondanti e spesso ignoranti :point:
Estrema
8th December 2008, 16:10
che tu lo scrivi interessa niente eh
Dimostra/dimostratemi che in un post riuscite a rimanere attinenti a cosa si discute senza rompere i coglioni come sempre tirando fuori le vs ossessioni da fazione (come tu hai fatto in questo stesso post depistando su altro come il moralismo della dx ed i froci e le puttane al governo, capisci perche ti parlo di coerenza ora?) ed allora potremmo essere sula stessa lunghezza d'onda in alternativa sono solo parole a cui aggiungo vuote rindondanti e spesso ignoranti :point:
vabbè peccato che han cancellato i post vero, qui se c'è uno che dovrebbe essere coerente sei tu caro mio, perchè io ho solo riportato la verità; argomenti zero se non faccine e insulti velati, questo si fa punto e stop.
colpa mia? anche, ma non solo.:nod:
holysmoke
8th December 2008, 16:18
estrè lascia perdere che nn ne vale la pena...
ihc'naib
8th December 2008, 16:24
Vabeh. deduco che parlare di demagistris non interessi a nessuno.