Log in

View Full Version : Cercasi Volenterosi per Organizzare Gruppi Farm Scroll

Khorne
8th May 2004, 16:23
Allora

mi sarebbe piaciuto Organizzare un gruppo + o - fisso per farmare le scroll più complicate da droppare (vedi battler, som, tartaros, e altre che vengono giù da mob lvl alto), chi vuole unirsi per fare il farm deve dire a quali scroll è interessato e quali mob li droppano, la divisione delle scroll avviene nel solito modo se c'è più di un'interessato, e sarei per dedicare una sera di farm per tipo di scroll o di mob (se vengono droppate due tipi dallo stesso).

Vediamo se riuscissimo a tirar su sto grp perkè avere gli artefatti è un conto avere gli scroll è un'altro :).

per quando poi andare decidiamo ma intanto conviene sapere chi è interessato e che classi siamo ( avviso ai nn 50, siete i benvenuti ma nn ci sarà risarcimento su exp persa per morte ).

vediamo un pò che riusciamo a combinare.

Ciauz

Piola
9th May 2004, 02:54
Ma porca vacca potessi giocare :swear:

maedocco
9th May 2004, 12:47
iio ci sono x qualsiasi scrolls

Gwernivan
9th May 2004, 14:19
sempre disponibile quando collegato :)

Khorne
9th May 2004, 16:18
se fosse possibile specificate che scroll vi interessano perkè il gruppo lo farei non per far soldi ma solo per dar la possibilita' a chi servono di averli.

Hikizune
9th May 2004, 20:00
Come proposta è ottima per vari motivi:

1. Exp
2. Expa la BOS :shocked:
3. Cerco le scroll per il SOM il crocodile tear ring e la golden spear.
4. Quelli che crescono si possono rollare e vendere!

Quindi contami pure e conta pure arellith che anche lei ha bisogno di scroll per i suoi artefatti (forse anche la prima donna si è decisa!!! :D )

Gil-galad
9th May 2004, 23:07
Io ci sono.

Le scroll che mi interessano sono quelle di:
Cyclope's Eye
SoM
Battler
Flask

me ne interessano anche tante altre, ma la priorità va a queste

Khorne
10th May 2004, 00:38
Allora per il momento siamo
-----------------------------
Io Reaver
Galathilion Pala
Sheroi Mene
Arelith Teurgo (ice)
Dracov Prete
Maedocco Arms
Artax Reaver
Silverit Mene
Bansheex Mene

Già così possiamo fare qualcosa di buono,

ora vediamo un pò chi altro si offre, poi decidiamo qualè la prima scroll da fare e quando e per quanto :) .

Per il discorso scroll da fare direi iniziare con quelle che servono a più gente e vediamo che mob bisogno far .

p.s. quelli che interessano a me son
SoM
Cyclop Eye Shield
Maddenin

credo basta poi guardo ^_^

SilverIt
10th May 2004, 12:30
ci sono anchio :P

Silverit

Bansheex
10th May 2004, 13:42
se c'e' posto vengo anch'io!

io cerco questi scroll

Scholar 3/3
Tyrus (1/3, 2/3, 3/3)
Damyon (1/3, 2/3, 3/3)

Khorne
10th May 2004, 14:40
se c'e' posto vengo anch'io!
Scholar 3/3 //la fai in 2-3 quindi è inutile radunare mille mila persone per mob giallo/ara
Tyrus (1/3, 2/3, 3/3)// stesso discorso della scholar, mi pare la droppino i naxos max ara.
quindi ragion per cui :D , il gruppo farm lo famo solo per mob che cmq richiedono 5+ pg per esser fatti agevolmente, quindi viola/rossi grossi.

Ciauz

Bansheex
10th May 2004, 18:22
quindi ragion per cui :D , il gruppo farm lo famo solo per mob che cmq richiedono 5+ pg per esser fatti agevolmente, quindi viola/rossi grossi.

Ciauz

beh... questo io cerco :look:
non so in quanti e come si prendono... :scratch:
ma questi sono (al momento) quello che mi serve. :rolleyes:

dalla risposta cmq ho capito che per la Damyon (1/3, 2/3, 3/3)
la cosa si puo' fare... giusto? :nod:

:wave: :wave:

Khorne
10th May 2004, 19:02
si la damyon si (son ciclopi piuttosto grossi), una cosa informatevi prima di dire che scroll se si fa a mob verdi nn c'è bisogno del gruppo :p.

Altra cosa, pregherei (e questo per il successo del farm) che dopo che un pg ha ottenuto lo scroll che nn sparisca, nel senso se ogni tanto aiuta anche chi nn ne ha più bisogno.

Xade
12th May 2004, 14:24
Se sono online al momento della partenza mi unisco se accettate un ice 40 ( ... per ora :D )

Batgamba
12th May 2004, 17:55
a me piacerebbe partecipare un sacco a sto raid :)
ma haime' posso logare solo dalle 17 allle 20:30 tutti i giorni
ed il sabato quasi tutta la giornata .

lo so il tempo che posso dedicare e poco :( ma mi piacerebbe partecipare :D

posso venire al raid con il necro di piola :awk: visto che lui non puo usarlo perche sta a lavora come un negro :rotfl:

Piola
12th May 2004, 20:56
Bravo Pistola!
Pero' ricordati che il dinero emmmmiiiioooooooooooooooooooooooooooooh!!! :swear:

Bansheex
13th May 2004, 03:11
Dopo che ho preso la Batler, :cool:
necessito delle scroll della batler... :scratch:

metteteli in lista :D