View Full Version : Bla Bla Bla sul 6v6
Khè_éld
3rd December 2008, 05:02
Sto forum è pieno di gente proh che parla di 6v6 cazzi e mazzi ma su quella minchia di canale mirc siamo sempre in 4 gatti.
Si parla di migrazioni su kep ma qua non ci stiamo nemmeno provando a rendere piacevole sto server.
Quello che sto per scrivere è riferito a tutti i retori del 6v6.
ANDATE IN CULO
Kappa
3rd December 2008, 08:41
Vediamo come si evolve il tuo concetto molto intenso :nod: Io sto alla finestra :rain:
MiLLenTeX
3rd December 2008, 08:44
io un doveroso IBTL ce lo piazzo :D
Gramas
3rd December 2008, 09:27
ma ha ragione,zergers del cazzo!
Manfalus
3rd December 2008, 09:31
è la gggente come te che si rolla il bivvù che rovina il giocoh!
un po' di pazienza! ;)
Tunnel
3rd December 2008, 10:18
Ancora non sono liv 40 QQ
Wulfila
3rd December 2008, 10:49
hahaha
Miave
3rd December 2008, 10:53
pure castro è venuto su kep a farlo il 6v6 ormai
Verci
3rd December 2008, 11:10
rispondo come BT, ma credo di rispondere anche per un bel 80% degli interessati al 6v6:
stiamo ancora expando...
(per di più dobbiamo rerollare un paio di pg che abbiamo avuto defezioni...)
fai passare il natale, con la mole di reroll per le nuove classi che ci saranno e poi si parte in modo più serio credo :-)
Darkmind
3rd December 2008, 11:34
noi ci siamo semplicemente rotti le palle di menare solo voi e basta, a dir la verita ci siamo rotti un po le palle di come si sta evolvendo il lato pvp che o ti prendi in faccia le 18 warband a Praag o fai un 6vs6 coi soliti 4 gatti.
:rain:
Miave
3rd December 2008, 11:38
reroll kep!
ma poi perchè fare 6v6 quando puoi fare 4 vs orde di zombie infoiati?
Exxe
3rd December 2008, 12:09
Io vi capisco che sia noioso dopo un pò incarsi sempre tra i soliti.
Dovete però anche capire che venire a farsi i 6vs6 con dei setup amminchia o con equip merdoso, possono essere divertenti all'inizio ma poi diventa noioso allo stesso modo non avere la possibilità di vincere uno scontro.
Date un pò di tempo alla gilde di organizzarsi un setup ed un minimo di equip.
Di gente lato destro che si butterà sul 6vs6 ne ho trovata parecchia, abbiate fede.
Dreadx
3rd December 2008, 12:36
il reroll in massa su kep mi terrorizza...
Wolfo
3rd December 2008, 12:39
Dovete però anche capire che venire a farsi i 6vs6 con dei setup amminchia o con equip merdoso, possono essere divertenti all'inizio ma poi diventa noioso allo stesso modo non avere la possibilità di vincere uno scontro.
Di gente lato destro che si butterà sul 6vs6 ne ho trovata parecchia, abbiate fede.
*
Gramas
3rd December 2008, 12:56
bo guarda ho 3/4 di gilda con la roba verde del cazzo tipo precursor etc solo shar è vestito e forse qualcunaltro preferisco farmi massacrare in 6vs6 (che poi per ora col gruppo gilda si va da dio e quando c'è il chosen si riesce a regger bene lo zerg di 2p 2p e mezzo ma senza è un incubo)che a sticcarmi a qualche warband del cazzo
laltro giorno ho giocato su gorthor ed un gruppo che faceva 6vs6 non è tornato allora presi dallo scazzo siamo andati a praag e nonostante fosse tutta destro ci stavano gli oscuri geni del male(ho cliccato alucard,keldorn,pic,darkmind e non ricordo chi altro) a zergare nn so voi di wb quanti eravate ma ad un certo punto ci stavano 30 destro a inseguire un gruppo ordine del porco cane di sto grancazzo di cristo
Più che altro qua pare un altra cosa..pare che i gf sono talmente affiatati(e dico affiatati per non dire quahce altro parolone perchè nel gruppo che fa castro ci girano 20-25 persone e certe volte pure io)che la gente non riesce nemmeno a giocarsela e da qui tornavo al discorso che facevo sul forum beta:La quasi totalità delle persone che gioca sul server italiano fa schifo
io spero per voi che qualcuno si svegli e faccia qualcosa se no la gente ha ragione di andare su kep(ragione fino ad un certo punto che ieri sono stato zergato per 1 ora)
La verità è solo e solamente una,alla gente non piace sukkiare.Perchè i gf hanno fatto tutto in pve e hanno il gruppo da 6 più forte sul server?perchè le altre gilde degli ngi boyz dei mmorpgitaliaboy fanno merda ma perchè anche qui su wayne c'è un gran blabla 6vs6 e poi 0?se loggate poco e siete convinti che l'equip fà la differenza allora ok.
Io continuerò a girare col precursor perchè quando siamo in 6 di gilda visto che logghiamo poco voglio fare rvr e non pve mascherato menando i keep.Se l'equip sarà fondamentale ci organizzeremo in qualche modo così come si è fatto su toa
Miave
3rd December 2008, 13:06
gramas mi hai sconvolto non sapevo potessi scrivere così tanto.
comunque se l'equip fa la differenza siamo rovinati, visto l'ultimo dungeon con 2xdok e 2xsquig droppati e giustamente trashati
go con i verdini in pvp che la gente cade lo stesso se ci si impegna
BlackCOSO
3rd December 2008, 13:13
La verità è solo e solamente una,alla gente non piace sukkiare.Perchè i gf hanno fatto tutto in pve e hanno il gruppo da 6 più forte sul server?perchè le altre gilde degli ngi boyz dei mmorpgitaliaboy fanno merda ma perchè anche qui su wayne c'è un gran blabla 6vs6 e poi 0?se loggate poco e siete convinti che l'equip fà la differenza allora ok.
Io continuerò a girare col precursor perchè quando siamo in 6 di gilda visto che logghiamo poco voglio fare rvr e non pve mascherato menando i keep.Se l'equip sarà fondamentale ci organizzeremo in qualche modo così come si è fatto su toa
Io non sono ancora 40...ma penso che piuttosto che andare in RvR , e poi lagnare/whine se le cose vanno male o se si prendono danni troppo alti ...o non funzionino..., preferisco fare un minimo di PvE o quel che è ; per un equip semi decente .
Detto questo io non sono stato a guardarmi e imparare a memoria determinati Item , ma alcuni viola/ora sono nettamente superiori a quelli " verdini classici " , se poi effettivamente è gia difficile arare gente in numero superiore , magari l'equip puo' " leggermente " migliorare la situazione.
Detto questo vista anche la mia grandissima voglia di loggare , e la sgravattisima classe WP , magari non quarantero neppure emanco rinnovero' :sneer:
VORFIRA
3rd December 2008, 13:17
il player italiano , non perde mai perchè l'avversario e' piu' forte , ma perde solo quando :
1- l'avversario ha l'equip migliore
2-usa i cheat
3- ha il setup i win
con ste premesse ndo volete anna'!:elfhat:
Acheron
3rd December 2008, 13:20
ma laggavo-swappavo-stavo mangiando un cucciolone-eravate di + (quando si sa benissimo che è il contrario)- cheater-lamer-usi i bug- stavo bevendo- ero afk- mi si è spento il monitor- mi si sono scaricate le pile del mouse - è ma tu equip - è ma tu classi sgravo
Gramas
3rd December 2008, 13:21
Io non sono ancora 40...ma penso che piuttosto che andare in RvR , e poi lagnare/whine se le cose vanno male o se si prendono danni troppo alti ...o non funzionino..., preferisco fare un minimo di PvE o quel che è ; per un equip semi decente .
Detto questo io non sono stato a guardarmi e imparare a memoria determinati Item , ma alcuni viola/ora sono nettamente superiori a quelli " verdini classici " , se poi effettivamente è gia difficile arare gente in numero superiore , magari l'equip puo' " leggermente " migliorare la situazione.
Detto questo vista anche la mia grandissima voglia di loggare , e la sgravattisima classe WP , magari non quarantero neppure emanco rinnovero' :sneer:
ma de ke che giriamo con la roba verdeLOL de ke
Exxe
3rd December 2008, 13:29
Ognuno la vede come gli pare...per quanto mi riguarda il fare keep non lo considero di certo andare in pvp :bored:
Noi un minimo di equip lo vogliamo fare, niente di esagerato ma giusto quel minimo.
aggiungendo il fatto che, ad ora, non abbiamo lo shamano, il 6vs6 lo rimandiamo a fra poco.
Poi, al solito, se c'è gente che shotta lo zerg vestito di verdini, buon per loro :sneer:
Evilcreation
3rd December 2008, 13:48
Perchè i gf hanno fatto tutto in pve e hanno il gruppo da 6 più forte sul server?
Che figata, sono già i più forti del server?
Exxe
3rd December 2008, 14:04
Che figata, sono già i più forti del server?
In effetti sono davvero duri allo stato attuale. E vorrei ben vedere il contrario se è vero che hanno fatto tutto in pve.
La cosa buffa è questa: un gruppo affiatato e di gente che logga spesso, arriva ad avere un ottimo equip e un altrettanto ottimo setup... va in 6vs6 e vince. Tutti gli altri devono subito andare a fare 6vs6 altrimenti sono degli scarsi... no ma bel ragionamento.
Darkmind
3rd December 2008, 14:44
laltro giorno ho giocato su gorthor ed un gruppo che faceva 6vs6 non è tornato allora presi dallo scazzo siamo andati a praag e nonostante fosse tutta destro ci stavano gli oscuri geni del male(ho cliccato alucard,keldorn,pic,darkmind e non ricordo chi altro) a zergare nn so voi di wb quanti eravate ma ad un certo punto ci stavano 30 destro a inseguire un gruppo ordine del porco cane di sto grancazzo di cristo
Più che altro qua pare un altra cosa..pare che i gf sono talmente affiatati(e dico affiatati per non dire quahce altro parolone perchè nel gruppo che fa castro ci girano 20-25 persone e certe volte pure io)che la gente non riesce nemmeno a giocarsela e da qui tornavo al discorso che facevo sul forum beta:La quasi totalità delle persone che gioca sul server italiano fa schifo
io spero per voi che qualcuno si svegli e faccia qualcosa se no la gente ha ragione di andare su kep(ragione fino ad un certo punto che ieri sono stato zergato per 1 ora)
noi a praag di wb (LoL) eravamo in 2p e mezzo, ci siamo presi in faccia WB obscure e soci tutta la sera senza dimenticare i simpatici add dei gruppi che scappano e poi tornano quando ti vedono incare un altro gruppo, ma vabbe noi si zerga e basta :sneer:
per quanto riguarda i GF, non si tratta di succhiare anzi, tra noi e loro ce le siamo date e cantate piu volte ed il problema alla fine è proprio questo: dopo un po che vedi che la gente è sempre la stessa che in tutta la sera fai uno scontro sempre con le solite persone, che fare roamin è praticamente inutile perchè alla fine non cambia pressochè nulla visto che sei sempre tu o loro, che dopo i primi inc ormai sai gia che party incontrerai, boh almeno a me viene lo scazzo e pure tanto. Come ha detto Pazzo era come quando su Lancelot incavamo solo noi e i Legio, fighissimo se non fosse che in tutta sera facevi 3 inc...
Il punto non si tratta di parlare e poi tirarsi indietro quanto piuttosto di dar vita a qualcosa di effettivamente valido e che possa divertire piu che qualche sera come invece accade quando passi 3-4 serate di fila a menare sempre le solite persone.
finalyoko
3rd December 2008, 14:45
secondo me 6vs6 al momento su server ita meglio lasciarlo stare... lo si fa in modo decente solo su k8p e karak azgal ad esempio... ma per il semplice fatto che sono molto piu popolati,e quindi la % di persone con equip decente c'è, che poi uno voglia giocare con equip basso ci puo stare ma se si allarga il discorso la maggior parte di persone non ragiona cosi.
la presa dei keep al momento è orrida, mentre fare i dungeon capitale è gia meglio senza contare che dopo la prima volta sono veramente easy da fare... e anche abbastanza rapidi, li fai entrambi in una sera ....
Pazzo
3rd December 2008, 15:00
io in 6v6 ci vengo anche con gli stracci al culo, però senza cure no perchè è un'agonia ;)
personalmente a incare i GF anche se si è vinto un solo scontro quella sera mi son divertito parecchio, e in tutta onestà penso che l'equip non conti esageratamente, alla fine 500 pf o 20 danni a swing non sono una enormità.
spettate che abbiamo due healers (veri, che shalymar anche se fa i miracoli col dok.... non è come avere uno shammo) e veniamo. uha.
edit: riguardo 6v6 su k8p, visto che ci gioco e ne ho fatto. POTREBBE essere meglio, se i gruppi da 6v6 non roamassero tutti a dragonwake (contested) e su 10 inc che fai 6v6 9 non arrivi neanche ai primi 30 secondi senza adds. Inoltre, la maggior parte delle gilde finiscono di girare presto (presto intendo manco alle 11), hanno orari diversi dai nostri sti europei, cenano alle 6 e dormono presto QQ. Senza contare 1 ora di fuso orario per certi paesi.
Gramas
3rd December 2008, 15:11
è così per i "VERI" eu...cena alle 7 log in alle 8
Khè_éld
3rd December 2008, 15:24
Sukare non piace a nessuno, ma credo che almeno provare sia decoroso.
Mi è capitato di fare 6v6 con party 0 dps o con un solo healer ... e allora? Se suki pace se vinci è ancora piu gratificante.
Per l'equip posso dire che avendo equip praticamente definitivo la differenza si sente ma dire che è determinante è un parolone.
In questo server io ho visto uno zoccolo duro di player che vuole l'rvr di qualità ed il restante 90% dei player che si divide tra
1)zerger dichiarati.
2)gank-retori di sto cazzo che mi innervosiscono ancora più dei primi.
Miave
3rd December 2008, 15:26
io in 6v6 ci vengo anche con gli stracci al culo, però senza cure no perchè è un'agonia ;)
personalmente a incare i GF anche se si è vinto un solo scontro quella sera mi son divertito parecchio, e in tutta onestà penso che l'equip non conti esageratamente, alla fine 500 pf o 20 danni a swing non sono una enormità.
spettate che abbiamo due healers (veri, che shalymar anche se fa i miracoli col dok.... non è come avere uno shammo) e veniamo. uha.
edit: riguardo 6v6 su k8p, visto che ci gioco e ne ho fatto. POTREBBE essere meglio, se i gruppi da 6v6 non roamassero tutti a dragonwake (contested) e su 10 inc che fai 6v6 9 non arrivi neanche ai primi 30 secondi senza adds. Inoltre, la maggior parte delle gilde finiscono di girare presto (presto intendo manco alle 11), hanno orari diversi dai nostri sti europei, cenano alle 6 e dormono presto QQ. Senza contare 1 ora di fuso orario per certi paesi.
beh ma la serata organizzata da tacticus (che poi ha riscosso poco successo per defezioni varie di tutte le gilde -gg a lui a scegliere i giorni-) si è fatta a CW e c'erano solo i gruppi da 6.
si roama a dw quando non si è sicuri di cosa si può trovare, quindi si incano i 4 pg come si provano i 2p o si viene arati dallo zerg... ma quando i party da 6 sono 2-3 almeno per ogni fazione non credo ci sia nessun problema a cambiare zona, è già stato fatto.
poi se qualcuno mi finisse i 7 liv del BW lo proverei pure sull'ita il 6v6...
Khè_éld
3rd December 2008, 15:29
fra l'altro il canale mirc ci da la possibilità di organizzare tornei e cose simili.
Ma non vi prenderebbe bene fare un bel torneo fra gilde ? Cazzo i modi per rendere sto giochino meno Niubbo oriented ci sono vediamo di sfruttarli ...
Io personalmente continuerò a rinnovare visto che 13 euro non ti cambiano la vita ma la voglia di giocare sta scemando
Fenyx
3rd December 2008, 16:02
comunque se l'equip fa la differenza siamo rovinati, visto l'ultimo dungeon con 2xdok e 2xsquig droppati e giustamente trashati
go con i verdini in pvp che la gente cade lo stesso se ci si impegna
Chiudi gli occhi, conta fino a 3, riaprili e dimmi, è REALMENTE mai esistito un gioco dove l'equip non facesse la differenza dopo UO? :scratch:
Purtroppo è così anche qui.., non dico che coi verdi non si riesca a giocare.. affatto, soprattutto con buon setup e affiatamento,.. ma se dall'altra parte ci sono entrambi i valori e roba viola è abbastanza gg. Se aggiungi anche un value abb alto di rank hai fatto tombola.
E ha ragione in parte chi diceva "vi vestite viola e DOPO volete fare 6vs6".. xchè capisco e condivido chi non si "sente portato a prender scoppole" e non joina.. ma noi il 6vs cerchiam di farlo da quando l'equip lo facevi coi pezzi blu delle public..
Miave
3rd December 2008, 16:12
Chiudi gli occhi, conta fino a 3, riaprili e dimmi, è REALMENTE mai esistito un gioco dove l'equip non facesse la differenza dopo UO? :scratch:
Purtroppo è così anche qui.., non dico che coi verdi non si riesca a giocare.. affatto, soprattutto con buon setup e affiatamento,.. ma se dall'altra parte ci sono entrambi i valori e roba viola è abbastanza gg. Se aggiungi anche un value abb alto di rank hai fatto tombola.
E ha ragione in parte chi diceva "vi vestite viola e DOPO volete fare 6vs6".. xchè capisco e condivido chi non si "sente portato a prender scoppole" e non joina.. ma noi il 6vs cerchiam di farlo da quando l'equip lo facevi coi pezzi blu delle public..
non sto dicendo che l'equip non conti, anzi già ora che ho preso mantello evento e 3 pezzi sentinel l'armor mi è aumentata del 50% (:look:).
però non è COSI' fondamentale, voglio dire si fatica ma ce la si fa comunque. non è che chi non sa giocare e ha l'equip vince contro chi è vestito di verde ma almeno sa cosa fanno i propri pg...
cioè tanto sto gioco a parte il pvp offre ben poco, e visto che dove fai l'equip ti prende boh, 3-4 orette a settimana (quasi non considero LV visto che comunque arrivarci non è immediato, ha un lock di 1 settimana e comunque chi si rifiuterebbe di andare in pvp nonostante sia equippato sentinel lo considero un leso), a sto punto metti piede in pvp almeno per vedere quanto riesci a fare no?
cioè noi abbiamo fatto in tutto 1 bastion e 2 enclave ma non è che non facciamo pvp... anzi siamo pure abbastanza in positivo come scontri. chiaro, contro certa gente è un incubo, ma contro altre persone pur equippate viola ce la si gioca senza problemi.
poi chiaro, se metti insieme niente equip+manca una classe fondamentale+non tutti son 40 allora è un altro discorso... ma non mettere il naso fuori di casa solo perchè si è fatto l'istance X 2 volte invece che 6 allora gg...
Sintak
3rd December 2008, 16:41
te li finisco volentieri io, se mi finisci gli ultimi 5.5 livelli all'arcimago
daccordo? :nod:
Fenyx
3rd December 2008, 17:50
non dico quello. ho infatti aggiunto che noi si faceva gia anche con le pezze al culo..
dico pero che certe classi, anche se giocate da scarsi, se equippati viola son davvero tosti. poi skill > equip sempre e cmq, quando pero queste due cose sono insieme non basta esser bravi e organizzati.. a partità di skill l'equip non è "poco" influente, ma anzi MOLTO.
Darkmind
3rd December 2008, 17:56
non dico quello. ho infatti aggiunto che noi si faceva gia anche con le pezze al culo..
dico pero che certe classi, anche se giocate da scarsi, se equippati viola son davvero tosti. poi skill > equip sempre e cmq, quando pero queste due cose sono insieme non basta esser bravi e organizzati.. a partità di skill l'equip non è "poco" influente, ma anzi MOLTO.
insomma ce vole Lost Vale?
:sneer:
Tunnel
3rd December 2008, 18:05
anche in UO l'eq faceva differenza, eh (ok, non LA differenza, ma comunque differenza ! :nod: )
Hador
3rd December 2008, 18:08
il player italiano , non perde mai perchè l'avversario e' piu' forte , ma perde solo quando :
1- l'avversario ha l'equip migliore
2-usa i cheat
3- ha il setup i win
con ste premesse ndo volete anna'!:elfhat:vero, c'è anche da dire che i punti 2 e 3 sono stati abbondantemente abusati da qualcuno su vorti :sneer:
Fenyx
3rd December 2008, 18:34
insomma ce vole Lost Vale?
:sneer:
non è che CI VUOLE..
cerco semplicemente di esporre la mia esperienza in merito visto che il pg si è trasformato nel giro di 2 settimane.
sono uno che cambia setup spesso e fa numerosi test, e proprio in base a questo dico che va bene skill > equip, ma leggendo che "forse non è poi cosi rilevante.." mi sento di dissentire leggermente.
Perchè basta che i dps, seppur non "skillatissimi" vadano in assist.. cosa a prova di scimpanzè, se ekippati viola ti fan esplodere, senza se e senza ma.. e puoi esser skillato quanto vuoi ma se implodi in 1/2 secondo puoi prendertela solo con l'ekip.
poi oh.. imho.
Pazzo
3rd December 2008, 18:46
beh ma la serata organizzata da tacticus (che poi ha riscosso poco successo per defezioni varie di tutte le gilde -gg a lui a scegliere i giorni-) si è fatta a CW e c'erano solo i gruppi da 6.
si roama a dw quando non si è sicuri di cosa si può trovare, quindi si incano i 4 pg come si provano i 2p o si viene arati dallo zerg... ma quando i party da 6 sono 2-3 almeno per ogni fazione non credo ci sia nessun problema a cambiare zona, è già stato fatto.
si gg a fight night al sabato sera lol.
ma poi io non voglio giocare come si deve una volta a settimana se va di culo, sennò piuttosto fraggo a cod4 e bbona lì. Io in canale mirc di kep ci sto sempre, anche quando c'erano 3 party destro e order in giro tutti a DW, bella merda, non si capisce un cazzo, co tacticus che per di più spara in /as dirty dozen stop adding so much al primo add che manco si vedevano gli order in clip range e abbiamo ammazzato uno, è un cesso giocare così, a quel punto preferisco gli scenari lol
Miave
3rd December 2008, 18:48
uno :confused:
boh proponi, dopo 2 volte che si viene trenati da 1 parte e dall'altra non penso ci voglia un genio per approvare la proposta di cambio zona...
Miave
3rd December 2008, 18:51
non è che CI VUOLE..
cerco semplicemente di esporre la mia esperienza in merito visto che il pg si è trasformato nel giro di 2 settimane.
sono uno che cambia setup spesso e fa numerosi test, e proprio in base a questo dico che va bene skill > equip, ma leggendo che "forse non è poi cosi rilevante.." mi sento di dissentire leggermente.
Perchè basta che i dps, seppur non "skillatissimi" vadano in assist.. cosa a prova di scimpanzè, se ekippati viola ti fan esplodere, senza se e senza ma.. e puoi esser skillato quanto vuoi ma se implodi in 1/2 secondo puoi prendertela solo con l'ekip.
poi oh.. imho.
la gente scoppia per come è fatto il gioco... poi ovvio che l'equip una mano la da chiaro, ma non è tutto.
mettiamola così: l'equip è rilevante in uno scontro, ma non tanto da farti decidere di non scontrarti.
imo.
e poi se inchi qualcuno con l'equip 2x il tuo e perdi hai pure la scusa per whinare, che vuoi di più...
Pazzo
3rd December 2008, 18:55
uno :confused:
boh proponi, dopo 2 volte che si viene trenati da 1 parte e dall'altra non penso ci voglia un genio per approvare la proposta di cambio zona...
eh credi non lo abbia fatto.
Mi son sentito rispondere dai cazzoni dei moonlapse "noi non ci muoviamo se vuoi le arene vai a giocare a wow" e di conseguenza nessun order si è mosso per non avere un party in meno, e quindi nessun destro a seguire -.-
Fenyx
3rd December 2008, 18:58
e poi se inchi qualcuno con l'equip 2x il tuo e perdi hai pure la scusa per whinare, che vuoi di più...
:lol:
Kappa
3rd December 2008, 20:58
Evitate di offendere direttamente qualcuno (dico a te Kheld) Per ora edito quello che ho visto, non mi va di chiudere il post. Non insistete.
Miave
3rd December 2008, 22:30
eh credi non lo abbia fatto.
Mi son sentito rispondere dai cazzoni dei moonlapse "noi non ci muoviamo se vuoi le arene vai a giocare a wow" e di conseguenza nessun order si è mosso per non avere un party in meno, e quindi nessun destro a seguire -.-
si ok ma mi prendi a esempio i moonlapse, quelli guidati da ash che era conosciuto dal forum beta per giocare in 20+ sempre con il setup 1 marauder demolition 5 healer... quello che quando ha preso la capitale aveva una wb 20h/24 in capitale per farmare le pq... sai quanto può fregargli del 6v6 a quelli -.- imo lo prendono come sport tra un keep e un'istance
Pic STK
4th December 2008, 00:26
bo guarda ho 3/4 di gilda con la roba verde del cazzo tipo precursor etc solo shar è vestito e forse qualcunaltro preferisco farmi massacrare in 6vs6 (che poi per ora col gruppo gilda si va da dio e quando c'è il chosen si riesce a regger bene lo zerg di 2p 2p e mezzo ma senza è un incubo)che a sticcarmi a qualche warband del cazzo
:rotfl: