PDA

View Full Version : Giovedi 04/12: Nexus Rapido + Halls of Stone



Wayne
3rd December 2008, 09:54
Giovedi facciamo un Nexus rapido per Gherard che je serve, e almeno si fa finire anche le quest a Sturm

(se ci si mette piu' di un'ora siam delle pippone)

e poi si va a far visita alle Halls of Stone (77-79)

http://www.wowhead.com/?zone=4264

Giusto per salutare Tiuzzo in bellessa :D

:wave:

Sturm
3rd December 2008, 10:05
OKAPPA,a proposito per nexus se vi va provo a fare una tankatina io :sneer: non so se vio o tia possono fare da healer,così mi testo come tank :P

Smoker
3rd December 2008, 10:13
io curo np, ma siccome non rispecco da healer, finisco il mana zubit

nexus cmq non dovrebbe essere assolutamente un problema

Smoker
3rd December 2008, 10:16
aggiungo. Ulduar deve essere una figata... ma mi sa che ci sdrumano :nod:

Devon
3rd December 2008, 11:09
Ioio al 90% ci sono DIPPIESSE lvl 70 (per nexus ovviamente)
:D

Violatore
3rd December 2008, 21:49
un po di item blu da healer ce li ho e se mi manca qualcosa la compro in ah senza problemi.
nn mi dispiacerebbe provare a fare l'healer percui respecco volentieri l'unica cosa è che nn l'ho mai fatto percui nn conosco le dinamiche ma tia credo mi possa spiegare in un attimo gli spell da usare come dudu visto che l'ha fatto per una vita.

se invece cura tia il posto da dipiesse lo lascio volentieri a shagaz

Devon
3rd December 2008, 22:21
shagaz domani rinnova è parte da 70, quindi verrebbe solo a nexus, per il resto è inutile anche provarci :p

grazie pe il pensiero cmq :>

Smoker
4th December 2008, 04:07
allora stasera vi lascio fare nexus e io arrivo alle 22.30 circa, che almeno dormo un po di piu' :p

Sturm
4th December 2008, 10:08
OEMMEGI stasera tanko io :nod: preparatevi :sneer:

Devon
4th December 2008, 10:32
quasi quasi ci ripenso :nod:

Sturm
4th December 2008, 11:07
Mi passi una spec da prot? QQ non l ho mai speccato cosi QQ

Devon
4th December 2008, 11:15
ok :nod:

Wayne
4th December 2008, 11:44
Se avanza tempo, facciamo anche il conquest pit alle Hills, che e' come il Ring of Blood e da uno sbanderno di XP :D

:wave:

Sturm
4th December 2008, 11:47
Euuiua!

powerdegre
4th December 2008, 11:49
Mi passi una spec da prot? QQ non l ho mai speccato cosi QQ
C'e' il mio pg linkato in firma, dai un occhio a quella, e' piu' o meno la spec comune, giusto un po' ritoccata per esigenze di gilda. Mi pare tu sia 77/78, basta che non prendi pursuit e tutto il resto ti fa comodo.

Fatti il libram coi coin pvp di Grizzly Hills (+96dmg ShoR) e sei pronto per rullare.

Sturm
4th December 2008, 12:11
Stasera provvedo :nod:

Wayne
4th December 2008, 14:43
Una cosa da notare della Halls of Stone: servono almeno 2 persone con la mount volante :gha:

Guardero' di spendere sti 2k oggi... solo pevvoi :love:

Sturm
4th December 2008, 14:59
Ma non serve wayne stasera appena torno dingo 77 e prendo la mount anche io :D

Devon
4th December 2008, 15:16
sei sicuro serva la mount? (non ne ho idea dato che l'ho fatto solo heroic all'80 quindi gia con la mount

cmq costa 1k :D

l'altro k puoi darlo a me sisiqqnod

powerdegre
4th December 2008, 15:20
E si che servono le mount, ad Ulduar ci arrivi solo volando. E' da considerare che in teoria li non ci vai prima del 77, e quando arrivi a livello per comprare il cold flight 1k da parte li hai senza problemi.

Wayne
4th December 2008, 15:38
2k perche' il mio mage non ha nemmeno la skill base :D

Quindi 1k per la skill base + mount pippa + 1k per la skill di Northrend :nod:

powerdegre
4th December 2008, 15:41
Come facevi senza monta volante? Io gia' non capisco come si faccia senza l'epica, e' troppo comoda...

Smoker
4th December 2008, 16:16
penso che abbia fatto circa come me con la preta, non sta expando il suo PG "storico" ma un mago che ha dingato il 70 solo poco prima dell'uscita di wotlk... percui non serviva :D

io ho sloggato li davanti comunque, ci vediamo alle 22.30

Ah Vio (se leggi) ho fatto mezzo 70 col mio dudu respeccato Feral... cazzo mi devi dare delle dritte, non lo so piu' giocare cosi' :(

Violatore
4th December 2008, 16:26
nn c'è problema stasera ti spiego tutto.

per nexus ho preso i pezzi che mi mancavano percui posso curare.

Jarsil
4th December 2008, 16:53
Io ho un contrordine... stasera volendo ci sono.

In teoria (ma solo in teoria) ho anche la quest di nexus, ma siccome sono 76 e me ne batto volentieri la fava, posso esserci after per l'istanza-pesa :D

Wayne
4th December 2008, 18:27
Nexus:

Tank -> Sturm
Healer -> Vio
DPS1 -> Gher
DPS2 -> Shagaz
DPS3 -> ?

Uno a caso tra me, Tia e Jarso.

Tia ne approfitta e dorme mezz'ora di piu'... anche io non e' che ne abbia esattamente bisogno, al 78 :D

Vediamolo online stasera ;)

powerdegre
5th December 2008, 10:58
Com'e' andata?

Wayne
5th December 2008, 11:14
Benone :)

A parte che mancava chi aveva chiesto di fare Nexus :gha:

mrfusion
5th December 2008, 11:16
settimana prossima ve lo chiedo io, mi sa :look:

e pure l'altra a borean, magari :look:

Wayne
5th December 2008, 11:40
settimana prossima ve lo chiedo io, mi sa :look:

e pure l'altra a borean, magari :look:

Nessun problema... basta che poi tu ci sia :nod:

Jarsil
5th December 2008, 11:42
Nessun problema... basta che poi tu ci sia :nod:

:rotfl:

Comunque prossima settimana direi che possiamo iniziare a pensare anche alle prime instance livello 80, io son quello piu' "indietro" coi livelli, e dovrei arrivare al 77 tra stasera e domani pomeriggio, quindi penso che martedì o mercoledì dovrei poter riuscire a colpire abbastanza bene anche un livello 80 :D

Wayne
5th December 2008, 11:44
Il problema e' che dalla settimana prox non abbiamo piu' Tia :shrug:

Ci mancherebbe giusto un DPS a livello... :rain:

Devon
5th December 2008, 11:49
ti passo account e mi aiuti a expa? :sneer:

Smoker
5th December 2008, 12:27
mercoledi sera mi sa che ci sono, mi organizzo, faccio sapere poi :nod:

mrfusion
5th December 2008, 13:15
Nessun problema... basta che poi tu ci sia :nod:

:cry:

powerdegre
5th December 2008, 13:21
Son curioso di sapere come se l'e' cavata Sturm :D

Sturm
5th December 2008, 13:54
Mah guarda ho fatto tardi,quindi ho respeccato in fretta non ho preso i pezzi di saronite,ma i pezzi sparsi che avevo in banca,all'inizo ho pigiato un po di bottoni a caso dato che manco avevo letto che cazzo facevano le skill :sneer: però in totale è andata bene,l'aggro l ho tenuto abbastanza bene,i boss non si sono girati verso gli altri,abbiamo wipato solo una volta perchè avevo calcolato male le distanze per il pull di una patrol,ma sostanzialmente mi pare di aver retto bene :D poi lascio agli altri eventuali altri commenti :D ora parto alla volta di Parma ci si becca lunedì sera,vediamo se riesco a fare il famigerato 78 :nod:


P.S. le skill me le sono lette tra un rec e l altro,quindi poi alla fine sono riuscito a capire la sequenza di tasti da usare e ad alzare anche il mio dps,che all'inizio era abbastanza discutibile :D cmq mi son divertito un sacco,pd finalmente vedevo scritte grosse e gialle,invece di scritte grosse e verdi...quasi ero commosso :sneer:

E cmq io >>>>> Angelo anche come tank

Devon
5th December 2008, 13:59
mi astengo

Wayne
5th December 2008, 15:15
Delusione la Halls of Stone :(

Jarsil
5th December 2008, 15:22
Delusione la Halls of Stone :(

Già... ok che ormai come gruppo siamo alquanto rodati, ci si conosce bene e quindi anche le dinamiche di gruppo sono scontate (tipo che uno sa già cosa farà l'altro con sufficiente sicurezza)... però cazzo davvero troppo banale & facile sta istanza, è stata molto piu' impegnativa Gundrak...

Bon in ogni caso a pagare exp ha pagato, il che significa che s'è fatto bene a farla :D

Nefion
5th December 2008, 16:00
minchia raga sono stato in riunione fiume fino a tardissimo :(

chiedo scusa a tutti.. spero di vedervi stasera

Wayne
5th December 2008, 17:31
minchia raga sono stato in riunione fiume fino a tardissimo :(
chiedo scusa a tutti.. spero di vedervi stasera

Per quanto riguarda me, fino a martedi sera nix... e poi settimana prox c'ho da fare l'80 :D