PDA

View Full Version : tho una indycar



saltaproc
3rd December 2008, 14:39
:sneer:

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/12/03/ferraricambia.shtml


http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/12/03/0KB963OH--346x212.jpg

imho qualcuno quest'anno si fa male :nod:

Gate
3rd December 2008, 14:49
secondo me invece potrebbe funzionare

holysmoke
3rd December 2008, 14:53
per me sara un reset molto interessante :achehm:

saltaproc
3rd December 2008, 14:56
interessante può essere
però secondo me i piloti prima di prenderci la mano si schiantano + di una volta:nod:

Tunnel
3rd December 2008, 15:44
Almeno non si supereranno solo ai box :nod:

Sillybee
3rd December 2008, 16:18
Io sono favorevolissimo... avere deportanza -50% vuol dire + skill di guida richiesta per sfruttare gli 800+cv, più sorpassi, più spettacolo.

Axet
3rd December 2008, 16:25
Io sono favorevolissimo... avere deportanza -50% vuol dire + skill di guida richiesta per sfruttare gli 800+cv, più sorpassi, più spettacolo.

Deportanza -50% in linea teorica, si inventeranno qualcosa per ridurre il gap.
Inoltre gli han rimesso le slick quindi compensano :nod:

Slurpix
3rd December 2008, 16:33
boh tra l altro han messo questo nuovo dispositivo, il ker, che se attivato dovrebbe darti una burst speed in sorpasso.

Gate
3rd December 2008, 16:35
curioso anche di vedere la motogp con la monogomma
finalmente basta "qq non tiene voglio le altre"

Sillybee
3rd December 2008, 16:37
curioso anche di vedere la motogp con la monogomma
finalmente basta "qq non tiene voglio le altre"

Tranquillo, si passerà al: "qq la gomma è sviluppata sulla sua moto, sulla mia fa cacare!"

Kith
3rd December 2008, 17:51
boh tra l altro han messo questo nuovo dispositivo, il ker, che se attivato dovrebbe darti una burst speed in sorpasso.

lol cosè il turbo della sala giochi?

Slurpix
3rd December 2008, 18:38
nn so bene come funzioni ho sentito x il tg che mettono sto disposiztivo che recupera energia e poi lo puoi attivare quando vuoi x avere un burst sulla speed, quindi in qeusto modo agevoleranno il sorpasso.

magari altri esperti spiegheranno come funzia.

Kith
3rd December 2008, 21:42
tipo il nos ricaricabile di Need for speed underground

holysmoke
3rd December 2008, 21:45
il kers accumula energia potenziale in curva e nei tratti lenti per poi trasformarla in energia cinetica che puo essere sfruttata quando si vuole per burnare in accellerazione gli avversari :nod:

Tiganan
16th December 2008, 01:52
Per maggiori info....


http://www.eracemotorblog.it/2008/04/22/il-kers-sistema-cinetico-di-recupero-dellenergia.html

si guadagna energia cinetica sfruttando il movimento rotatorio d trazione ed il calore prodotto dai freni...
il cm nn mi e' ancora ben kiaro....sara' ke me ne intendo poco d fisica e meccanica...

Slurpix
16th December 2008, 09:06
vabbe cmq han detto che nn è piu obbligatorio, quindi nn so chi e come lo utilizzeranno.

3n1gma85
16th December 2008, 15:20
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/12/16/treauto.shtml

Favorevolissimo a questa idea, più macchine più divertimento e magari ci scappa pure Badoer 3° pilota :nod:

saltaproc
16th December 2008, 15:23
un italiano come pilota ufficiale ferrari? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
negli ultimi 30 anni credo solo alboreto ci sia riuscito

3n1gma85
16th December 2008, 15:28
un italiano come pilota ufficiale ferrari? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
negli ultimi 30 anni credo solo alboreto ci sia riuscito

Infatti credo che la mia sia solo una futile speranza :(

Già si parla di Mark Genè :scratch:

saltaproc
16th December 2008, 15:32
Infatti credo che la mia sia solo una futile speranza :(
Già si parla di Mark Genè :scratch:
a ecco siamo tornati nella sfera del plausibile :sneer:

è dai tempi del drake che in ferrari gli italiani si contano sulle dita di una mano

non hanno dato un monoposto a trulli o a fisichella figurati se la danno a badoer


a p.s. la crisi oggi ha fatto un altra vittima illustre subaru lascia il mondiale :cry::cry:

Nightwalker
16th December 2008, 18:53
a ecco siamo tornati nella sfera del plausibile :sneer:

è dai tempi del drake che in ferrari gli italiani si contano sulle dita di una mano

non hanno dato un monoposto a trulli o a fisichella figurati se la danno a badoer


a p.s. la crisi oggi ha fatto un altra vittima illustre subaru lascia il mondiale :cry::cry:



ttt gli italiani che hanno guidato la ferrari sono morti o c sono andati molto vicino...

Slurpix
16th December 2008, 20:37
cmq x dire, oltre alla Honda che si è ritirata dalla F1, oggi hanno annunciato che si ritireranno dal mondiale rally anche la suzuky e la subaru.

gira voce che la honda voglia abbandonare anche la moto GP

Sylent
17th December 2008, 06:41
cmq x dire, oltre alla Honda che si è ritirata dalla F1, oggi hanno annunciato che si ritireranno dal mondiale rally anche la suzuky e la subaru.

gira voce che la honda voglia abbandonare anche la moto GP

non è che "gira voce" ... NON produrranno + i motori, questo lo avevano detto nel comunicato stampa tempo fa...se poi c'è stata qualche smentita nel frattempo non lo so..

Slurpix
30th December 2008, 13:55
si è ritirata anche la kawazaki dalla motogp, tristezza..