PDA

View Full Version : aiuto Billing Account



kobeworld
8th May 2004, 17:53
vi spiego il mio problema:
ho schiacciato il tasto cancel account nelle billing informations per cancellare il pagamento automatico dell'account, ora pero' tutte le volte che cerco di entrare mi dice: ACCOUNT CLOSED !!

aiutooooooooooooo

mi dice di aggiornare le informazione relative al pagamento... io metto carta dic redito e tutto, ma poi mi viene fuori questo messaggio: free accounts can only be re-opened by customer service.

CHE CAVOLO VUOL DIRE?? perche' non lo posso fare dame? free account?

Glasny
8th May 2004, 20:37
Sembra una misura per impedire di vendere account creati con le key che danno come bonus.. significa che se vuoi riaprire l'account devi mandare una mail a mythic. In DAoC quando premi close account l'account si chiude subito. Il mio consiglio è di comprarsi almeno daoc gold se si vuole giocare in usa.

Talismano
8th May 2004, 23:14
e gia che ci sei compra pure toa che male non fa :-P

Kith
9th May 2004, 13:04
Altra domandina: se non inserisco le coordinate per i pagamenti (numero cc e altro) entro la scadenza del mese gratuito poi posso ancora inserirle qualora vorrò continuare a giocare ????

Perchè se finito sto mese non ho + tempo nemmeno metto i dati della cc , li metto solo se continuo.

Diablix
9th May 2004, 14:15
Altra domandina: se non inserisco le coordinate per i pagamenti (numero cc e altro) entro la scadenza del mese gratuito poi posso ancora inserirle qualora vorrò continuare a giocare ????

Perchè se finito sto mese non ho + tempo nemmeno metto i dati della cc , li metto solo se continuo.
Non so se funziona allo stesso modo, ma con la cd-key del free trial di 7 gg se non metti dati della CC non ti fa nemmeno loggare...

Busker
9th May 2004, 14:29
Altra domandina: se non inserisco le coordinate per i pagamenti (numero cc e altro) entro la scadenza del mese gratuito poi posso ancora inserirle qualora vorrò continuare a giocare ????

Perchè se finito sto mese non ho + tempo nemmeno metto i dati della cc , li metto solo se continuo.se non li metti... te li chiedono quando è finito il mese di prova