Log in

View Full Version : Problema Daoc + Xp Sp3



Fi$iCo
3rd December 2008, 19:28
Huston We Have a problem!

c'è un amico (raizen per chi lo conosce) che ha un problema con daoc, praticamente cambiando le impostazioni dalle opzioni (risoluzione/ skin / e qualsiasi altra opzione) appena vengono modificate e chiuso il gioco per farle applicare ritornano al punto di partenza. è come se il gioco nn si chiudesse bene e quindi nn salvasse le impostazioni. abbiamo provato a riscaricare il client da capo, a cambiare file vari ma non cambia niente. potrebbe essere un problema con xp sp3 ? (abbiamo provato a lanciare il gioco in modalità compatibile con win98/me ma nn parte nemmeno).. pls help!!!

Bilu
3rd December 2008, 21:27
prova a togliere il 'sola lettura' da tutti i files .. mi viene in mente solo quello

Rayvaughan
3rd December 2008, 21:54
sicuramente non dipende dal so, visto che va a tutti normalmente con quel win.

anchio penserei alla roba dei file di sola lettura, ma han detto che han già scaricato e installato tutto da capo, teoricamente l'attributo di sola lettura sarebbe andato perso. Forse è qualcosa legato all'account utente di windows in uso, visto che i file di config di daoc stanno nei documents&settings sotto administrator... hai controllato se logga win sotto amministratore o sotto account guest farlocco?

Fi$iCo
3rd December 2008, 22:02
risolto. il file user.dat che sta in documents & settings admin bliblu era in sola lettura nn so per quale motivo, e anche se reinstallava il client quella cartella rimaneva così..gg risolto, tnks