PDA

View Full Version : Player daoc in usa



Tharo
4th December 2008, 12:40
dove c'è azione a nostri orari? WH mi fa cagare in rvr aperto, anzi cagarissimo come direbbe sgarbi :bored:

Evilcreation
4th December 2008, 13:31
dove c'è azione a nostri orari? WH mi fa cagare in rvr aperto, anzi cagarissimo come direbbe sgarbi :bored:

Vaffanculo Tharo, vaffanculo!!! :kiss:

Fi$iCo
4th December 2008, 13:43
io e qualche amichetto abbiamo riaperto ieri acconto sul classic, sembrerebbe esserci qualche party ma nn ho ancora visto con i miei occhi, appena posso aggiorno.

P.S. per il soloing ieri pomeriggio c'erano una 20ina di persone che duellavano al lab

Tharo
4th December 2008, 14:43
classic...madò non ho un cazzo li :ach:

edit: evil ci venite voi su origins quando e se uscirà? noi siamo sicuri su mid :metal:

Evilcreation
4th December 2008, 14:56
classic...madò non ho un cazzo li :ach:
edit: evil ci venite voi su origins quando e se uscirà? noi siamo sicuri su mid :metal:

Attualmente ti dico...ho creato tipo 15-16 piggi in war hammer e li ho deletati tutti xchè nn sò ancora se andare su ordine o distruzione...se vado avanti così mi sbloccano il titolo "coglione hai deletato 100 piggi"...Ma origins nn doveva aprire a settembre :rotfl: ?

Tiganan
4th December 2008, 15:17
dove c'è azione a nostri orari? WH mi fa cagare in rvr aperto, anzi cagarissimo come direbbe sgarbi :bored:


Ma tu esisti ancora?!?!? ....

Ciao ammoree!!!!

Ma gioki ancora?!? Alla sera 10 server messi insieme contano 300 player...


Cmq ti piemmo!!!

ciau

Averok
4th December 2008, 17:59
Io sto cazzeggiando sul classic hib , sono liv 46 e non ho ancora visto traccia di ita, tra i pochi superstiti

raizen
4th December 2008, 18:11
Io sto cazzeggiando sul classic hib , sono liv 46 e non ho ancora visto traccia di ita, tra i pochi superstiti
noi eravamo loggati ieri sera mentre expavi

Shock
4th December 2008, 18:14
Ma va?! Gente al pome?!!!! E alla sera?

Wulfila
4th December 2008, 19:21
Attualmente ti dico...ho creato tipo 15-16 piggi in war hammer e li ho deletati tutti xchè nn sò ancora se andare su ordine o distruzione...se vado avanti così mi sbloccano il titolo "coglione hai deletato 100 piggi"...Ma origins nn doveva aprire a settembre :rotfl: ?


hahaha, cosi lo puoi aggiungere al titolo "coglione e basta" che già hai!!:elfhat:

Fi$iCo
4th December 2008, 23:21
Ma va?! Gente al pome?!!!! E alla sera?
abbiam quittato verso l 1 (di notte)

black
5th December 2008, 08:07
abbiam quittato verso l 1 (di notte)

w8ing for some new before something... btw a hib non cho nulla non cho voja di expare nulla QQQQQQQQQQQQQQQqqqq

gabryx
5th December 2008, 16:10
Io sto cazzeggiando sul classic hib , sono liv 46 e non ho ancora visto traccia di ita, tra i pochi superstiti

Io ci son sempre(dopo le 23), anche Robyys di solito, fai /who Gab e mi trovi se serve qualcosa...ciauuu

Evilcreation
6th December 2008, 22:47
hahaha, cosi lo puoi aggiungere al titolo "coglione e basta" che già hai!!:elfhat:

Tanto prima o poi tutti devono morire :achehm:

Rayvaughan
7th December 2008, 01:24
hahaha, cosi lo puoi aggiungere al titolo "coglione e basta" che già hai!!:elfhat:
pauned dibbrott

Larsulu
9th December 2008, 02:13
pauned dibbrott

zitto vongola! :banana:

Wulfila
9th December 2008, 09:58
compagno!