PDA

View Full Version : Cirque du Soleil



Beleriand
4th December 2008, 19:09
Domani sera si esibiscono a 1h di macchina da casa mia. Li conosco perchè ne ho sentito parlare ma non li ho mai visti ma a guardare qualche filmato sul tubo mi sembrano :eek:
Che dite vale la pena farsi sti 100 km?

Aphofis
4th December 2008, 20:13
si assolutamente si

Gate
5th December 2008, 09:35
ho visto zumanity a las vegas, se sapevo andavo a vederli tutti.
merita

NelloDominat
5th December 2008, 10:02
CIRQUE DE SOLEIL!!

Ho visto:
ALEGRIA -- ULTRA MEGA FIGO... 9/10
KOOZA -- BELLISSIMO storyline fantstica 9,5/10
La Nouba - Bellissima e divertente story line 9/10
SALTINBANCO - Carino forse il peggiore 8/10 (piu' cha altro e' piu' corto degl'altri)
"O" (che altro non e' che la pronunica di acqua in francese EAU) (quello nell'acqua) forse troppo particolare 8,5/10
CORTEO -- CREDO IL MIGLIORE finora 10/10

Ho i biglietti per il 23 Aprile a Montreal. Anche se non sanno ancora come si chiamera' lo spettacolo.
Si ho il culo che il Cirque de Soleil e' di Montreal quindi le "prime" sono sempre fatte qui! :sneer:

Consiglio: comprati i biglietti VIP (tappeto rosso) costano un 50% in piu' ma hai un minibuffet tra primo e secondo "atto/tempo" con mini spettacolo incluso e conosci gli atleti/circensi Imho ne vale la pena.


Io e la mia ragazza siamo nel Cirque Du Soleil Club. E siamo molto orientati a fare tutti gli Show, anno dopo anno.



P.S. quale spettacolo?

saltaproc
5th December 2008, 10:14
Io e la mia ragazza siamo nel Cirque Du Soleil Club.

:shocked::shocked::shocked:

NelloDominat
5th December 2008, 10:29
:shocked::shocked::shocked:

ci sono 3 Club.

1) Il piu' figo: Residente a Montreal: garantisce sconti su VIP ticket and diritto di prelazione dei biglitti in Canada e US.

2) Se hai preso almeno un biglietto VIP. Ti mandano via posta le invitation per i nuovi spettacoli in zona. (prezzi scontati sul biglietto)

3) Sito web. Hai la possibilita' di prendere i biglietti online leggermente prima la pubblicazione online per tutti.

saltaproc
5th December 2008, 10:31
ci sono 3 Club.
1) Il piu' figo: Residente a Montreal: garantisce sconti su VIP ticket and diritto di prelazione dei biglitti in Canada e US.
2) Se hai preso almeno un biglietto VIP. Ti mandano via posta le invitation per i nuovi spettacoli in zona. (prezzi scontati sul biglietto)
3) Sito web. Hai la possibilita' di prendere i biglietti online leggermente prima la pubblicazione online per tutti.
ahhhhh avevo capito che ERI "NELLO" :sneer: spettacolo :sneer:

NelloDominat
5th December 2008, 10:33
ahhhhh avevo capito che ERI "NELLO" :sneer: spettacolo :sneer:

:gha::look::rotfl:

Beleriand
5th December 2008, 10:46
http://www.viaggiareinpuglia.it/ev/658/it
Lo spettacolo è inedito e gratis. A Lecce che è già spettacolare di per se.

Beleriand
6th December 2008, 14:06
Che Spettacolo :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Proverò a postare qualche foto ma onestamente non renderebbe nemmeno per l'1% e comunque spazi troppo grandi e troppo buio per ottenere qualcosa di decente con una macchinetta amatoriale. Rosico :(

Beleriand
6th December 2008, 14:15
A proposito, mi dite un nome di un programmino free, semplice e veloce per editare un minimo i filmatini che ho fatto.

Beleriand
6th December 2008, 15:25
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=11965
Qui qualche foto decente le mie fanno troppo cacare -_____-

DonZaucker
7th December 2008, 03:24
Ma sono l'unico a pensare che il Cirque du Soleil sia una palla? :scratch:

NelloDominat
7th December 2008, 03:26
Ma sono l'unico a pensare che il Cirque du Soleil sia una palla? :scratch:

Si :sneer:

DonZaucker
7th December 2008, 03:35
Si :sneer:

Sono bravissimi, ok, e' che dopo 1 po' mi rompo il cazzo a vederli saltare... :gha:

NelloDominat
8th December 2008, 04:58
Sono bravissimi, ok, e' che dopo 1 po' mi rompo il cazzo a vederli saltare... :gha:

Dipende quale... se guardi un Corteo o un Kooza, c'é una storyline e filo unico molto bello e coinvolgente.

YKK
8th December 2008, 10:13
Visti 2 volte l'anno scorso e 3 volte quest'anno sempre ad Amsterdam, bravissimi, coreografie stupende grandissime le musiche. Si son esibiti per circa 1 mese qui, ed han fatto sempre il tutto esaurito con 2 spettacoli giornalieri, uno spettacolo che coinvolge grandi e piccini. Prossimo anno andro' a rivedermeli di nuovo un paio di volte sicuramente.