View Full Version : Come guardare 24?
Azalinn
5th December 2008, 11:02
In quanto niubbazzo chiedo informazioni a voi, c'è un sito che permetta di vedere le puntate già trasmesse in chiaro di 24 o l'unica è acquistare il dvd? mi interessa le seconda serie.
Grazie
Burner
5th December 2008, 11:41
sul sito della fox li fanno vedere ma solo per i residenti USA a quanto pare.
la cosa migliore sarebbe acquistare il cofanetto di DVD, magari è anche uno spunto per un regalo di natale :D
in alternativa sono disponibili su mulo/torrent tutte le serie fino alla 5° in italiano e la sesta in inglese, anche in HD (720p)
Azalinn
5th December 2008, 11:46
ok grazie, speravo che essendo già stati trasmessi in chiaro si potessero rivedere delle puntate.
:bow:
Burner
5th December 2008, 12:29
ah btw da sta sera mi pare inizia la sesta serie su SKY, fox.
quindi saranno disponibili online anche le puntate della sesta serie in italiano
Sulimo
5th December 2008, 13:08
ah btw da sta sera mi pare inizia la sesta serie su SKY, fox.
quindi saranno disponibili online anche le puntate della sesta serie in italiano
scusa ma la sesta non è quella dove inizia con l america sotto continui attacchi terroristici e alla fine odry viene rapita dai cinesi etc? perchè se è quella l han già data l anno scorso su italia 1...
Burner
5th December 2008, 13:25
scusa ma la sesta non è quella dove inizia con l america sotto continui attacchi terroristici e alla fine odry viene rapita dai cinesi etc? perchè se è quella l han già data l anno scorso su italia 1...
si
inzia con jack che viene fatto rientrare dalla cina dove era tenuto prigioniero per assecondare le richieste di un terrorista che lo voleva in cambio di informazioni su un altro terrorista, poi c'è tutta la storia della famiglia bauer con padre, fratello ecc...
non sapevo l'avessero già data su italia 1, non vedo quasi mai la tele :p
sono vecchio sto perdendo colpi QQ
Azalinn
5th December 2008, 13:29
Intanto che siamo in tema, tra le 6 serie, qual è stata la vostra preferita?
Faramjr
5th December 2008, 13:56
Seconda, terza, quarta, sesta, prima, quinta.
MiLLenTeX
5th December 2008, 13:59
aza... hai FW vero? conosci l'asinello?
ti poni il problema di recuperare le puntate?
Sei un nabbo :)
Bakaras
5th December 2008, 14:35
aza... hai FW vero? conosci l'asinello?
ti poni il problema di recuperare le puntate?
Sei un nabbo :)
Non ti dco che corso accellerato che gli ho dovuto fare stamattina...
Azalinn
5th December 2008, 15:18
la 2x02 un la trovavo, mannaggia!!! che ve devo dire!!! e continuo a non riuscire...
Bakaras
5th December 2008, 15:23
la 2x02 un la trovavo, mannaggia!!! che ve devo dire!!! e continuo a non riuscire...
ma se ti ho dato link???
Azalinn
5th December 2008, 15:29
sono in una condizione subottimale di router...
Katzenjammer
5th December 2008, 17:15
Che è sto 24?
:look:
MiLLenTeX
5th December 2008, 17:41
sono in una condizione subottimale di router...
tu sei in una condizione mentale subsviluppata, altro che subottimale :sneer:
Azalinn
5th December 2008, 17:55
:fuck: Billo
ce l'ho fatta cmq, thx per i consigli, se piace pure alla mia donzella sono a posto
Sulimo
5th December 2008, 19:32
Che è sto 24?
:gha::gha::gha:
una delle più belle serie evah
cmq imo la prima e la terza serie ownano a mani basse, la peggiore è la sesta, boh troppo tirata via alla fine
holysmoke
5th December 2008, 19:33
Che è sto 24?
è il numero del killer che verra a trovarti per la tua ignoranza in merito :point:
Slurpix
5th December 2008, 20:28
Che è sto 24?
bannatelo pls, bannatelo...
Necker
11th December 2008, 10:56
terminato ieri di vedere la prima serie.. adrenalina pura veramente... nemmeno prison break riusciva a tenere la tensione cosi alta.. pazzesco.
Roba da rimanere incollati allo schermo e pigiare sull'avanzamento rapido :rotfl:
Comunque.... ma solo nella prima giornata la figlia quante cazzo di volte viene rapita :rotfl: Roba da Guinness!!
La seconda come inizio non c'è male ma dopo un tale exploit della prima serie..non mi convince molto, anche se sono solo alla 2x02 :)
ps: elisha cuthbert che bocce porco demonio e che topinaaaaaaaaaa
Mosaik
11th December 2008, 11:41
La quarta e poi la prima ..
Soprattutto perche'
In certe scene pensi "Si vabbe tanto ora si salvano tutti come nei migliori finali hollywoodiani e invece....."
La quarta quando abbattono l'air force one uno pensa "Vabbe ora gli fa il solito discorsetto e quello cambia idea" invece booommm
La prima quando muore la moglie ho fatto l'ola ... mi stava troppo antipatica :look:
Twins
11th December 2008, 12:49
forse le hai gia viste ma io ho un link dove streamano la prima e la seconda stagione..fammi sapere che ti pm il link
NelloDominat
11th December 2008, 14:37
ps: elisha cuthbert che bocce porco demonio e che topinaaaaaaaaaa
:drool::drool::drool:
Uno dei migliori risultati della riproduzione canadese :sneer:
Katzenjammer
11th December 2008, 14:42
Esplodete, onniscenti di sta ceppa.
Necker
11th December 2008, 18:12
:drool::drool::drool:
Uno dei migliori risultati della riproduzione canadese :sneer:
:rotfl::rotfl:
certo che sei nerdizzato col canada ormai a livelli subconsci... ce lo ficchi ovunque! :lol:
Azalinn
11th December 2008, 18:19
forse le hai gia viste ma io ho un link dove streamano la prima e la seconda stagione..fammi sapere che ti pm il link
Grazie, ho risolto ;)
Parecchio bella anche la seconda serie.