PDA

View Full Version : Ciao ragazzi ho rinnovato



Pomo
6th December 2008, 01:54
E volevo sapere se fate qualche regrup da qualche parte se si può ancora girare al labirinto o è vuoto e se qualche gilda hybba o albion mi gilda su albion ho chierico mene eretico e friar(staffata) su hyb vampiro bardo e banshee.
Ah gioco sul classic

Pomo
6th December 2008, 03:44
lol giocare con il prete è diventato impossibile so tutti scudati pz

Fetish
6th December 2008, 12:41
lol giocare con il prete è diventato impossibile so tutti scudati pz

C'è un prete molto bravo che gira e che usa prima una staffa che debuffa str/con che abbassa la ws degli scudati e poi switcha all'altra staffa...E' sempre in celerity ed ha un temp ottimo, se la cava davvero bene :nod:

Averok
6th December 2008, 13:23
Io sto cinquantando un vamp su gareth hib, se qualcuno ha gildetta mi unisco , per passare 2 orette la sera in compagnia.

Il mio nick è Averokk-Gareth

Pomo
6th December 2008, 13:49
si ma il bello è che ora anche gli scudati strafano lol, e nonostante io strafando li colpisca basta che blocchino 2 volte e gli partono i peggio proc.... bho

Dryden
6th December 2008, 14:12
E' incominciata la serie di rinnovi nostalgici.
Guasi guasi raduno i gildi superstiti e vengo a piallare tutti quelli che duellano :confused:

Mjollo
6th December 2008, 15:00
E' incominciata la serie di rinnovi nostalgici.
Guasi guasi raduno i gildi superstiti e vengo a piallare tutti quelli che duellano :confused:

mi serve un druido :confused:

Pomo
6th December 2008, 15:03
lol

raizen
6th December 2008, 15:11
E' incominciata la serie di rinnovi nostalgici.
Guasi guasi raduno i gildi superstiti e vengo a piallare tutti quelli che duellano :confused:
nn serve a questo ci pensano dei middi che vengono sokano in duel e poi chiamano tutta la gilda e vengono in 8 a scoppiare due cani che duellano (gruppo full con 2 healer 1 shammo ecc ecc )

Steh
6th December 2008, 15:24
mi serve un druido :confused:

Posso offrirti un savage.

Dryden
6th December 2008, 16:17
mi serve un druido :confused:

Chiedi a Mad/Fulgo/Beta/Metrox , io al massimo ti trombo la nonna :nod:

Wulfila
6th December 2008, 17:10
nn serve a questo ci pensano dei middi che vengono sokano in duel e poi chiamano tutta la gilda e vengono in 8 a scoppiare due cani che duellano (gruppo full con 2 healer 1 shammo ecc ecc )


e questo fa capire come sia ridotto l'rvr QQ

duelli organizzati...e quando si incontra un fg c'è addirittura biosgno di specificare che hanno 2 HEALER E 1 SHAMANO....lol classi base in un qualunque fg^^

raizen
6th December 2008, 17:22
e questo fa capire come sia ridotto l'rvr QQ
duelli organizzati...e quando si incontra un fg c'è addirittura biosgno di specificare che hanno 2 HEALER E 1 SHAMANO....lol classi base in un qualunque fg^^
??ma che incontrare un fg...
come al solito c'è una zona duel che un volta era il lago ad agramon e invece ora è discovery crossing al lab...
li ci si trova a duellare ecc e vengono pure dei middi di una gilda che nn conosco a fare duelli che quando si stufano di sokare o rosikano loggano i pg da gruppo oppure bd e lock e cominciano a killare i soloer nella zona duel se per caso vengono massacrati dai soloer che si rivoltano contro questi fanno loggare tutti(da notare che da 3 4 loggati della loro gilda li comincia a vedere poppare uno dietro l'altro) e vengono giù in un fg al completo per girare per shottare i 4 cani che stavano duellando...
quindi nn si voleva stare a specificare le classi per dire omg che rarità ma per dire pd vengono giù con due healer 1 shammo e 5 stronzi a seguito per scoppiare quei 2 alb e 2 hib(spesso di numero)che si trovano a discovery...
esempio di oggi stavo duellando con un war a un certo punto questo sta sukando mi ingaggia e il bd mi casta addosso...duello con un alb niente..duello con un lock e il bd reinizia a castarmi addosso...