Log in

View Full Version : La smartina :(

Warbarbie
6th December 2008, 13:04
Stanotte dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto, zingari di merda, hanno aperto il mio box, spostato la macchina di mio padre, e preso la piccola di casa.
Non contenti si sono portati via anche la ps2 con MGS2 e 3(che a sto punto non giocherò mai).
Non posso che augurare la morte per combustione a loro, i loro bambini piccoli, i loro bambini più grandicelli, e a tutti i futuri zingaracci de merda che arriveranno in Italia negli anni a seguire
PD

holysmoke
6th December 2008, 13:17
azz ti hanno preso proprio di mira ste merde... :cry:

Mosaik
6th December 2008, 13:18
Ma la ps2 stava in garage?
Cmq fico che ti spostano una macchina e poi la rimettono a posto -.-

Warbarbie
6th December 2008, 13:21
No che rimettono apposto, l'hanno lasciata fuori.
Stamattina sono sceso e mi rodeva anche il culo di doverla spostare per prendere la smart, immagina la sorpresa quando me la sono trovata già fuori, peccato che non c'era più l'altra pd
La ps2 stava dentro la scatola della ps3 :(

Axet
6th December 2008, 13:36
Scusa eh ma a sto punto perchè non te le han prese entrambe le macchine? :look:
Cmq che figli di puttana, meritano di soffrire.

Warbarbie
6th December 2008, 13:46
Non lo so, evidentemente la lancia Delta color oro era troppo anche per loro.

Estrema
6th December 2008, 14:03
percè la delta l'avran spostata a mano e non la sapevano accendere mntre la smart se comprano le chiavi anche su internet( tutta colpa dei tedeschi e la loro mania dei gadget elettronici eh)

Marphil
6th December 2008, 14:04
Prossima volta che scegli dove abitare, io mi allontanerei il + possibile da Prima Valle :sneer:

Dai che eri assicurato vs furto almeno, la cosa grave sono i MGS e la PS2 :(

Dryden
6th December 2008, 14:06
Cmq che figli di puttana, meritano di soffrire.

Non sò se hai letto o visto il tg due giorni fà, a Roma han fatto irruzione nel più grande campo Rom d'europa (Il Casilino) ed han sequestrato 28 conti correnti dove transitavano milioni di euro, 2 appartamenti dal valore di + di un milione l'uno, e 11 macchine di lusso tipo suv e mercedes.

Non sò se son stati i Rom a fottere la smart, ma cmq sta gente, dato che lo stato nn gli fa nulla, è ora che finiscano impallinati quando entrano in casa di altri.

Axet
6th December 2008, 14:14

Ma la delta quale? L'ultima?

@dryden:
si si ho letto e sentito al tg. Son proprio da debellare, una piaga.

Marphil
6th December 2008, 14:31

Dai su, ha un suo fascino :sneer:

Gate
6th December 2008, 15:37
nuooo la smartina, hai il numero di sti tipi che me ne serve giusto una? :sneer:

Rad
6th December 2008, 15:49
che merde cmq

Fuser
6th December 2008, 15:54
ç_ç povero snake ç_ç

Evildark
6th December 2008, 16:19
che pezzi di merda..

massima solidarietà!

Sillybee
6th December 2008, 22:08
?----->http://www.allaguida.it/img/171207_delta_b.jpg

:afraid:

Warbarbie
7th December 2008, 11:27
http://img176.imageshack.us/my.php?image=lanciadeltahpeag3.jpg

Però color oro :afraid::afraid:

14k euro ancora tutti da pagare(quasi), macchina con cui mia sorella ci lavora, scusami Emma ma un augurio di morte mi sembra il minimo sindacale.
Stamattina la mia missione a porta portese alla ricerca della mia ps2 e dei miei MGS è stata un fallimento :(

edit: non si vede la foto della macchina di mio padre, meglio

Axet
7th December 2008, 13:23
http://img176.imageshack.us/my.php?image=lanciadeltahpeag3.jpg

Però color oro :afraid::afraid:

14k euro ancora tutti da pagare(quasi), macchina con cui mia sorella ci lavora, scusami Emma ma un augurio di morte mi sembra il minimo sindacale.
Stamattina la mia missione a porta portese alla ricerca della mia ps2 e dei miei MGS è stata un fallimento :(

edit: non si vede la foto della macchina di mio padre, meglio

Ah lol pensavo la delta nuova. Capito mo perchè te l'han lasciata questa :sneer:

Mez
7th December 2008, 16:42
routine ormai, è normale essere incazzati

saltaproc
9th December 2008, 11:49
una domanda..
se dico che l'ho fregata io vi bannano tutti per auguri di morte verso un altro utente? :sneer::sneer:

Tunnel
9th December 2008, 11:51
una domanda..
se dico che l'ho fregata io vi bannano tutti per auguri di morte verso un altro utente? :sneer::sneer:
Sì ma tanto 3gg di ban son inferiori al carcere che ci facciamo, quindi non ce ne accorgiamo nemmeno del cartellino, in quel caso :nod:

Necker
9th December 2008, 11:52
capisco l'incazzatura funesta, anche io ho il trabicolo e guai a chi me la tocca... però sto post è un concentrato di cazzate. :D

Comunque, io odio gli zingari e i rom :D, di qualunque paese provengano (mica son solo rumeni).
E lo dico perchè vedo ogni giorno a milano quanto schifo facciano e quante merdate combinino, anche sotto gli occhi di tutti.

NelloDominat
9th December 2008, 12:17
capisco l'incazzatura funesta, anche io ho il trabicolo e guai a chi me la tocca... però sto post è un concentrato di cazzate. :D
Comunque, io odio gli zingari e i rom :D, di qualunque paese provengano (mica son solo rumeni).
E lo dico perchè vedo ogni giorno a milano quanto schifo facciano e quante merdate combinino, anche sotto gli occhi di tutti.

Giusto per fare una risata....

7mesi fa mi scippano il portafoglio nella metro a Montreal. Lo beccano nell'arco di 2h mi chiama la sicurezza della metro. davanti ai pulotti mi dicono di riconoscere me stesso nella telecamera di sicurezza della stazione della metro. poi mi dicono le generalita'. Eliano Pomescu. 6 mesi di carcere e spedito a casa in Romania. credo che a quest'ora sia in gia' in Italia :sneer::point:

Beleriand
9th December 2008, 13:02
Ma che ne sai che erano zingari?

Warbarbie
9th December 2008, 13:06
Ma che ne sai che erano zingari?

Perchè alla banda di ladri di automobili che porta via anche vestiti e cibarie varie mi riesce difficile credere

Estrema
9th December 2008, 13:18
Perchè alla banda di ladri di automobili che porta via anche vestiti e cibarie varie mi riesce difficile credere
tu tieni i vestiti in garage?

Warbarbie
9th December 2008, 13:36
tu tieni i vestiti in garage?

Cose tipo fuori stagione finiscono al box a casa mia.
Tendo a non utilizzare i costumi da bagno in sto periodo

Estrema
9th December 2008, 13:54
Cose tipo fuori stagione finiscono al box a casa mia.
Tendo a non utilizzare i costumi da bagno in sto periodo
ah io invece li utlizzo da noi ci son le piscine coperte con i party fichi.

Sillybee
11th December 2008, 00:24
Ho deletato ben 20 post tra cui un buon numero di OT e altri abbastanza insulsi dato che la conversazione aveva raggiunto livelli un tantino bassi, per non dire sotto terra:rolleyes:

Fate i bravi (almeno il giorno dell'anniversario della dichiarazione dei diritti umani, bestie:angel:)

Evilcreation
11th December 2008, 15:54

Non voglio passare per razzista, ma non li posso veramente vedere...mi fanno schifo...

Hudlok
11th December 2008, 16:18
Allora sostanzialmente qua avete guardato un po' di tv dove buttano merda ogni 2 per tre sugli zingari e come degli ebeti ogni malefatta la attribuite agli zingari?

Fate veramente paura.

http://image.guardian.co.uk/sys-images/Arts/Arts_/Pictures/2007/08/07/hitler460.jpg

Qual'è la differenza con il disprezzo per gli ebrei che veniva inculcato nella prima metà del secolo scorso?

Penoso che sian passate pagine prima che qualcuno si sia chiesto "ma come sai che erano zingari?"

Ovviamente questo qualcuno ha tutta la mia stima.

Distinti saluti.

Warbarbie
11th December 2008, 16:25
Hai ragione Hud.
E' stato Danny Ocean che dopo aver portato via le Smart, ha pensato di fottersi anche le bottiglie di pomodori di mia nonna, la ps2, un hard disk(:gha:), e vestiti per neonati.
Un bottino tipico proprio di bande di ladri d'auto
Eh per il commento sul razzismo, lo sono sicuramente di più di prima

Evilcreation
11th December 2008, 16:41
Qual'è la differenza con il disprezzo per gli ebrei che veniva inculcato nella prima metà del secolo scorso?

Secondo il mio punto di vista c'è un bel pò di differenza.
Parlo per me, mi fà schifo il loro stile di vita, mi fa schifo che siano privilegiati rispetto ad altri popoli causa i vari accordi post guerre etc etc...ovviamente non voglio addossare tutte le colpe a loro, ma ci butto in mezzo pure la legge che comunque è troppo permissiva molte volte nel nostro paese.
Con questo, non vado a dare fuoco a campi nomadi :nod:

Hudlok
11th December 2008, 16:46
Secondo il mio punto di vista c'è un bel pò di differenza.
Parlo per me, mi fà schifo il loro stile di vita, mi fa schifo che siano privilegiati rispetto ad altri popoli causa i vari accordi post guerre etc etc...ovviamente non voglio addossare tutte le colpe a loro, ma ci butto in mezzo pure la legge che comunque è troppo permissiva molte volte nel nostro paese.
Con questo, non vado a dare fuoco a campi nomadi :nod:

Ma che ne sai?

Emma
11th December 2008, 17:16
io sto post è meglio che non lo leggo più

Evilcreation
11th December 2008, 17:32
Ma che ne sai?

Hud è così, non dico che sono tutti uguali, ma non neghiamo l'evidenza.
Vuoi che ti faccia alcuni esempi di porcate che hanno fatto?Ne ho quanti ne vuoi.

Kolp
11th December 2008, 18:21
talmente pessimi, che uppo in toto l'amico-nemico hud

almeno warbarbie è giustificato dal fatto che gli girano i coglioni all'infinito...

Hudlok
11th December 2008, 19:01
Dio bon se trovassi un report di rainews24 sui ragazzini rom magaaaaari qualcuno capirebbe che il mondo non è semplice come pensa..

Warbarbie
11th December 2008, 19:13
Oh ma sticazzi dei ragazzini rom e della loro difficile vita, ma crepassero anche loro.
Io ho perso 14k euro perchè sta gente di merda resta impunita, le rate della macchina me le paga lo stato??Me le abbonano??
Io che pago tasse e vivo secondo le leggi dello stato vengo inculato a sangue se non mi attengo alle regole, e questi zingaracci di merda si permettono di fare quel che cazzo vogliono

Dryden
11th December 2008, 19:24
Silly pensaci tu.

Tunnel
11th December 2008, 19:52
Silly pensaci tu.
Sillo può burnare i rom ?
Cazzo Sillo, vieni anche nel vicentino !

Slurpix
11th December 2008, 21:18
Ma che ne sai?

io vivo accanto a un campo rom pertanto parlo x cognizione di causa, a parte gli schiamazzi e le urla ad ogni ora, sarebbe carino che venissi a vedere qaundo ogni tanto pestano a sangue gente random o si pestano tra di loro o quando x qualche regolamento di conti si sparano addosso a 2 metri da casa mia o come vivono i loro 34 bambini.. -.-

ehhhhhhh....poverinihhhh... :cry::cry::cry::cry:

Sillybee
11th December 2008, 21:32
Ragazzi è un discorso che non porta da nessuna parte... chiudiamola qui.
Anche io il primo marzo del 2007 sono stato derubato in casa, nel mio caso si trattava di una banda superorganizzata di albanesi di Bollate (notare... che sono venuti in trasferta facendosi più di 60km prima di trovare una casa interessante che stuzzicasse la loro curiosità...).
Nonostante l'odio che posso provare per chi mi ha portato via il Plasma 37" Philips e il mio portatile Asus 17", non facciamone una questione razziale, soprattutto su un forum pubblico, non ha senso, sono interventi che in un modo o nell'altro vanno moderati. Questo anche se il 99% degli utenti è d'accordo e si unisce al coro di insulti.
Detto in soldoni, la discussione è ferma e si sviluppa solo con interventi OT, ergo non ha motivo di esistere, ergo lucchettiamola e riserviamo al nostro privato la mole di insulti che teniamo da parte per coloro che violano la nostra proprietà, di qualsiasi etnia o razza siano.
E chiudiamo, con un pensiero rivolto alla povera Smart:cry: