PDA

View Full Version : per expare in wow



epilick
6th December 2008, 16:36
Ciao ragazzi volevo aver un consiglio:
secondo voi per expare/divertirsi/pvp su wow, insieme a un dudu feral è meglio fare un lock, hunter, mage, rogue, shaman? e se potete spiegare il perchè ^^.
Grazie per l'eventuale risposta.

vegeta
6th December 2008, 16:50
credo sia pvp che pve dudu + rog
il dudu lo farai respeccare a seconda dell'utilità :D healer o meno:D

Devon
6th December 2008, 16:56
dipende dalla spec

mrfusion
6th December 2008, 17:25
Beh, rogue e dudu assieme hanno il vantaggio di potersi nascondere e arrivare praticamente dove vogliono durante le quest, saltando di solito una marea di mob nel mezzo.

epilick
6th December 2008, 17:40
Capito...contando che all' 80 dovremmo giocare con un war e un pala, con il dudu alla fine per expare velocemente cosa mi conviene fare(lock,priest,shaman,rogue,mage o hunter?) --->smpre ricordando che all'80 ci sono pala e war

powerdegre
6th December 2008, 17:57
Dipende dai gusti.

A me il rogue per esempio fa cagare, mentre mi diverto come un matto col mio paladino.
Loro si divertono ad evitare i mob nascondendosi, io passo e faccio un parcheggio.

Trovo i maghi arcane estremamente divertenti mentre mi sfrangio la minchia coi lock.

Adoro l'hunter ma trovo noioso lo shammy, in qualsiasi sua forma.

Sta tutto al tuo gameplay, a quello che ti piace, e se non hai fretta, provane qualcuno, expalo magari fino al 20, e poi vedi secontinuare o meno. Il personaggio non sara' sicuramente completo, ma almeno avrai un'idea di come funziona.


EDIT:
scordavo... come giustamente ha detto Shagaz, dipende anche dalle spec, dato che dire "giochero' con un war ed un pala" non vuol dire niente.

Il War puo' essere tank o DPS, il pally puo' essere tank, healer o DPS, per il pally addirittura sto valutando una spec protection da dps troppo gustosa, in base a quello devi decidere quindi che ruolo dovrai ricoprire e come farlo in maniera che ti piaccia.

VORFIRA
6th December 2008, 19:28
x essere un buon rogue serve skill

vegeta
8th December 2008, 02:24
esatto vorf :D a me non manca..lol

seriler
9th December 2008, 04:44
x essere un buon rogue serve skill

che skill serve per fare 8k di mutilate?

epilick
10th December 2008, 03:11
ma in pvp giocando in solo o con un druid rende di piu un lock o un hunter ?

Sylent
10th December 2008, 14:58
ma in pvp giocando in solo o con un druid rende di piu un lock o un hunter ?

cosa intendi per pvp? arena? bg zerg? bg premade?

Rise-the-Sky
10th December 2008, 15:18
ma in pvp giocando in solo o con un druid rende di piu un lock o un hunter ?

Nell'ultima stagione di Arene Duduhealer +lock erano sgravati, quindi probabilmente nella prossima faranno schifo :sneer:.

L'hunter ha un bel nerf nell'aria. Dal conteggio hai escluso il DK ma immotivatamente. Anche se parti da livello 1 ti basta prendere un pg classe random, fare fino al 55, abbandonarlo e ri-iniziare con il DK. Te lo troveresti vestito meglio di quanto non fosse il tuo pg è con + soldi (riding skill da 150 già pagata). E nel tempo in cui fai da 55 a 58 (chain quest) del DK non penso che ce la fare sti a fare 3 livelli con un'altra classe.

epilick
10th December 2008, 15:28
il dk nn lo conosco proprio nn ho ancora letto nulla su questa nuova classe, se qualcuno la conosce e mi puo' spiegare che ruolo ha piu o meno e cosa fa :D

powerdegre
10th December 2008, 15:34
Melee 2h/dw. Tank o dps.

epilick
10th December 2008, 16:00
due druidi insieme rendono poco vero ? (con due spec diverse?)

Ransy
11th December 2008, 10:35
due druidi insieme rendono poco vero ? (con due spec diverse?)
guarda 2 dudu balance non sono per niente male in exp fanno un botto di danno i balance ora.. io ho dudu 73 e spara 6k di starfire :oro:, in più si curano tra di loro diventa dura ucciderli, se invece preferisci fare istanze fai un feral/tank e un resto e GG hai healer e tank basta che trovi 3 dps e fai tutto. :wave:

Sylent
11th December 2008, 13:49
xké mai dovrebbero expare da Balance??? 2 dudi feral, 1 speccato full dps l'altro coi talenti da tank...che altro cercano? :nod:
Se invece pensate di fare istance allora un resto + 1 feral tank e via.

Katzenjammer
11th December 2008, 14:48
Ma il multiboxing è "legale" per blizzard?

powerdegre
11th December 2008, 15:14
Si.

C'erapure un articolo tempo addietro su quel tipo che in multiboxing puli' BT.

http://www.wowinsider.com/2008/08/26/chilton-content-to-endorse-multi-boxing/
http://uk.youtube.com/watch?v=kDrMLYYdf5w

Katzenjammer
11th December 2008, 15:16
Non capisco il divertimento che si possa provare...
Però per expare è ottimo.

Solfami
11th December 2008, 15:25
xké mai dovrebbero expare da Balance??? 2 dudi feral, 1 speccato full dps l'altro coi talenti da tank...che altro cercano? :nod:
Se invece pensate di fare istance allora un resto + 1 feral tank e via.

Mah sarà magari che con balance al 70 faccio 6k di danno ai mob con uno starfire e spesso oneshotto. Altrimenti mi pullo 5-6 mob e li faccio di aoe in 5 secondi. GG

Ransy
12th December 2008, 10:05
Mah sarà magari che con balance al 70 faccio 6k di danno ai mob con uno starfire e spesso oneshotto. Altrimenti mi pullo 5-6 mob e li faccio di aoe in 5 secondi. GG
si starfall+hurricane sono uno pettacolo... :confused: