PDA

View Full Version : mentre sfogliavo sshot......

Cerber0
8th May 2004, 23:34
:scratch:

powerdegre
9th May 2004, 03:07
cosa c'e' di strano? i buff pacco o il trenino al gate?

Anywyn
9th May 2004, 03:22
Ahahahah grande vany :clap:

ghs
9th May 2004, 11:00
Che tu ci creda o no, io mi ricordo anche cosa abbiamo fatto quella sera. Giravamo in 8 per emain, ottime scornate con gruppi mid (e mi ricordo anche che gilde erano...) fino all'arrivo dell'onda anomala.
Zur aveva appena preso l'armatura nuova e mi raccontava che resisteva in melee con un berserker grazie all'ablativa. Ovviamente era tutto falso, ma alla fine di uno scontro vicino al tp mid erano rimasti in piedi solo lui e Dame; Zur senza mana ha ucciso di staffa l'ultimo mid e abbiamo vinto.
Dopo un po' è arrivato il trenone alb/hib e il gioco è finito, però fin lì mi ero divertito parecchio.

Cerber0
9th May 2004, 11:40
cosa c'e' di strano? i buff pacco o il trenino al gate?

era la serata in se stessa, abbiam girato Adrian e Odino trovando solo treni.
x scazzo ci siam trovati a emain, e come dice mend stranamente giravan
party mid da 8.

..Zur senza mana ha ucciso di staffa l'ultimo mid e abbiamo vinto.

ahahah questo nn me lo ricordavo

Dusk
10th May 2004, 11:49
A parte che sei un megaLIIIICER che seghi Ikkidifenix con un DD...

Da notare la chat, Lordmaximo risponde a qlc che cerca Uriziel dicendo che sta giocando con me a NWN o BG2... la ricordo anch'io quella sera... 3 ORE PER FAR PARTIRE UNA CAVOLO DI PARTITA, URI NIUBBO!!! :swear:

Anywyn
10th May 2004, 13:09
A parte che sei un megaLIIIICER che seghi Ikkidifenix con un DD...

Da notare la chat, Lordmaximo risponde a qlc che cerca Uriziel dicendo che sta giocando con me a NWN o BG2... la ricordo anch'io quella sera... 3 ORE PER FAR PARTIRE UNA CAVOLO DI PARTITA, URI NIUBBO!!! :swear:

Mhuahuahuuah e' vero .. c'ero pure io quella sera con te e Uri a "provare" a giocare a NWN ... 2 ore e mezza a installare e patchare per giocare 15 min :madd:

powerdegre
11th May 2004, 01:05
era la serata in se stessa, abbiam girato Adrian e Odino trovando solo treni.
x scazzo ci siam trovati a emain, e come dice mend stranamente giravan
party mid da 8.

grazie :)