View Full Version : Cerco gilda 6v6 oriented
baba
7th December 2008, 15:47
Ho un Witch hunter 40 server Gorthor
Se c'è qualcuno che ha bisogno di un player affidabile sono qui,eventualmente mi posso rollare qualsiasi classe su qualsiasi server per fare un buon rvr,chiedo soltanto della serietà perche fin'ora sto regalando solo i soldi dato che la meta dei miei attuali gildi nn logga e nn ho assolutamete intenzione di perdere altro tempo.
Per chi mi mi conosce sono Gigi, magari qualche semo dei vecchi tempi,tipo Castro, :point: si ricorda di me e mette una buona parola :nod:
AxelMaxim
7th December 2008, 20:42
sendami in game e ne parliamo :)
:banana:
Khè_éld
7th December 2008, 21:01
AT= pve e zerg :nod:
Shingo
7th December 2008, 21:04
Se cerchi ancora,sendami che facciamo due chiacchiere,o senda un qualsiasi vox vedi loggato,ti dirà con chi poter parlare
baba
7th December 2008, 22:17
atm sn libero appena loggo magari faccio 2 send e vedo 1 po,grazie ancora.
Khè_éld
8th December 2008, 02:29
Non esistono al momento gidle 6v6 oriented .
Esiste un canale mirc che se la gente usasse forse avremmo modo di fare 6v6 . Purtroppo devi cpaire che in questo forum fa figo dire 6v6 oriented gank mode e troiate varie... poi sono tutti a zergare i keep per avere la statua o a fare chissà quale cagata in 500.
Pazzo
8th December 2008, 03:41
Esiste un canale mirc che se la gente usasse forse avremmo modo di fare 6v6 . Purtroppo devi cpaire che in questo forum fa figo dire 6v6 oriented gank mode e troiate varie... poi sono tutti a zergare i keep per avere la statua o a fare chissà quale cagata in 500.
kheld, hai rotto il cazzo. te devi capire che voi state messi bene, avete le classi, avete la gente che logga, avete l'equip.
Il 99% delle altre gilde no, particolarmente lato destro c'è una carenza enorme di healers dedicati.
Voi potete fare tutti i discorsi che volete del tipo noi si va anche se abbiamo mezzo healer liv 35 ma sappiamo tutti che non è vero, andare in giro con party approssimativi è una merda.
E al momento finchè non fixano il bug delle animazioni che allungano i cast times... bhe è abbastanza game breaking come cosa -.-
Ho parlato.
AxelMaxim
8th December 2008, 05:08
AT= pve e zerg :nod:
su_ca :nod:
Noi siam pronti per il 6vs6 ma non pretendete che nel weekend logghi per fare 6vs6 invece di andare a fighe :elfhat:
Steh
8th December 2008, 14:47
su_ca :nod:
Noi siam pronti per il 6vs6 ma non pretendete che nel weekend logghi per fare 6vs6 invece di andare a fighe :elfhat:
Si, al bg in fg 40 si rulla eh? :rain:
Evilcreation
8th December 2008, 15:20
Kheld, te che hai il cazzo lunghissimo, expami lo shammo, potrei diventare tipo il terzo shammo 40 di tutta la distruzione :sneer:
artyn86
8th December 2008, 15:23
prova a sendare gli unknowns
AxelMaxim
8th December 2008, 16:09
Si, al bg in fg 40 si rulla eh? :rain:
steh io vengo in bg solo per te lo sai :love:
No cmq abbiamo ancora gente che sta facendo il 40 per avere almeno 2 gruppi da 6 full 40...cmq per i 6vs6 ci siamo :D
Khè_éld
8th December 2008, 17:14
kheld, hai rotto il cazzo. te devi capire che voi state messi bene, avete le classi, avete la gente che logga, avete l'equip.
Il 99% delle altre gilde no, particolarmente lato destro c'è una carenza enorme di healers dedicati.
Voi potete fare tutti i discorsi che volete del tipo noi si va anche se abbiamo mezzo healer liv 35 ma sappiamo tutti che non è vero, andare in giro con party approssimativi è una merda.
E al momento finchè non fixano il bug delle animazioni che allungano i cast times... bhe è abbastanza game breaking come cosa -.-
Ho parlato.
Healers destruction io ne vedo parecchi.
Lost vale e dg capitali sono aperti basta un minimo di organizzazione
Detto questo si rulla anche con il vanguard set.
Pazzo
8th December 2008, 17:20
kheld, tu pugghi pg a caso quando vai in 6v6 o ti prendi pg di gilda o che quantomeno conosci un poco? ecco, tra quelli, healers non ce ne sono molti ;)
Steh
8th December 2008, 17:45
steh io vengo in bg solo per te lo sai :love:
No cmq abbiamo ancora gente che sta facendo il 40 per avere almeno 2 gruppi da 6 full 40...cmq per i 6vs6 ci siamo :D
Ma state cercando di fare il 41 al bg?
Guarda che appena faccio il 40 se poi non trovo nemici in rvr perchè stanno a expare al bg mi girano eh. :nod:
magic
8th December 2008, 20:26
Ma state cercando di fare il 41 al bg?
Guarda che appena faccio il 40 se poi non trovo nemici in rvr perchè stanno a expare al bg mi girano eh. :nod:
molto raro che joiniamo bg se siamo party full 40..anzi.molto raro che joiniamo bg se siamo messi abbastanza bene da poter stare fuori..
l'altra sera c'erano gildi in bg con un arci 37 speccato danno(:rotfl:)e un wp di 31
AxelMaxim
8th December 2008, 20:45
no serio steh è vero spesso mi vedi in bg e anche in 6 liv 40, ma per diversi motivi, tra cui l'altro gruppo ha bisogno di exp, per esempio abbiamo secondo arci di liv 35 che deve espare :P tank liv 35 quasi 36 un WL liv 33... non faccio nomi che non mi piace però guarda pure il nostro roster e vedi chi dico non sono frottole.. :)
in open cmq ci vedremo spesso e se vuoi fare 6vs6 chiamami che famo quando vuoi :D
Steh
8th December 2008, 21:01
molto raro che joiniamo bg se siamo party full 40..anzi.molto raro che joiniamo bg se siamo messi abbastanza bene da poter stare fuori..
l'altra sera c'erano gildi in bg con un arci 37 speccato danno(:rotfl:)e un wp di 31
no serio steh è vero spesso mi vedi in bg e anche in 6 liv 40, ma per diversi motivi, tra cui l'altro gruppo ha bisogno di exp, per esempio abbiamo secondo arci di liv 35 che deve espare :P tank liv 35 quasi 36 un WL liv 33... non faccio nomi che non mi piace però guarda pure il nostro roster e vedi chi dico non sono frottole.. :)
in open cmq ci vedremo spesso e se vuoi fare 6vs6 chiamami che famo quando vuoi :D
Mettetevi d'accordo :nod:
magic
8th December 2008, 21:05
Mettetevi d'accordo :nod:
non mi sembra che quello che ha detto Roccolo sia opposto a quello che ho scritto io.
ho detto raro..se poi qualche giorno fa è successo che volevano far expare qualcun altro non lo so.
continuo a dirti che la maggior parte delle volte tranne qualche rara,molto rara,occasione se c'è la possibilità si va in open.io poi sto expando il secondo pg in questo momento per cui mi tagliano fuori..:cry:
Steh
8th December 2008, 21:31
molto raro che joiniamo bg se siamo party full 40
no serio steh è vero spesso mi vedi in bg e anche in 6 liv 40
dici che non vi contraddicete? :rain:
magic
8th December 2008, 23:14
dici che non vi contraddicete? :rain:
lo spesso è riferito a lui..non ai 6 lv 40..almeno..io l'ho vista così..e sapendo la situazione credo lo intenda anche lui.se no ho sbagliato io e nn ho mai visto i party full 40 della mia gilda in bg..:wave:
AxelMaxim
9th December 2008, 01:36
:sneer:
ma te ascolti magic? :sneer:
scherzo magic :P
a volte ahimè è capitato, ma lui non c'è perchè sta tirando su il kotbs, cmq è rarissimo che ci vedi in 6, 40 dentro bg serpente specifico, perchè al massimo li famo per lockare/evitare il lock delle zone.
Personalmente preferisco fare 6vs6, e al momento mi manca gente causa exp/cazzi vari a dicembre :P
Poi ci si mette pure il malpelo a rubarci reikwald e tocca difendere il reameHHH :sneer:
Larsulu
9th December 2008, 02:11
Te a nn capire niente sei un fenomeno.
Se la gente purtroppo nn ha tutto il tempo per tirare su piggi in poco tempo e vestirseli per l'rvr nn è che devi piangere e aprire un post al giorno.
Se nn ti va bene il server rerolla.
Se fortunatamente voi siete un gruppo affiatato e avete parecchio tempo per dedicare a sto gioco ben per voi, ma non puoi stracciare le palle tutte le volte che scrivi qualcosa.
Imo vai a figa ogni tanto :wolfeek:
Khè_éld
9th December 2008, 10:50
Te a nn capire niente sei un fenomeno.
Se la gente purtroppo nn ha tutto il tempo per tirare su piggi in poco tempo e vestirseli per l'rvr nn è che devi piangere e aprire un post al giorno.
Se nn ti va bene il server rerolla.
Se fortunatamente voi siete un gruppo affiatato e avete parecchio tempo per dedicare a sto gioco ben per voi, ma non puoi stracciare le palle tutte le volte che scrivi qualcosa.
Imo vai a figa ogni tanto :wolfeek:
1) non apro un post al giorno
2)Se non ti vanno bene i miei post non leggerli
3)Ti senti un offeso ? non sarai mica un retore del 6v6. Se tu avessi letto prima di piagnucolare ti saresti accorto che io ho sparato a 0 contro quelli che chiaccherano di 6v6 e poi zergano . Se una persona non ha tempo per giocare non sarò di certo io a dirgli qualcosa.
4)Per quanto riguarda la figa hai ragione ma ho rotto con tua sorella
Khè_éld
9th December 2008, 11:01
@Pazzo
Guarda che francamente io non mi riferivo a te o alla tua gilda...
Cmq giusto per info al momento il RP più perfomante con cui abbia mai fatto 6v6 è sukkiamento (Atm lvl 36)
Cmq sinceramente io a prender un pg pug nel gruppo non ci vedo nulla di male ... non è daoc qua se un pg su 5 è meno skillato cambia veramente poco .
Detto questo il mio msn è scaffe@hotmail.it chi vuole mi aggiunga e di pomeriggio si può fare 6v6 pure in pug per quanto mi riguarda ....
Daggerz
10th December 2008, 12:33
35 quasi 36
36 e mezzo prego!:metal:
Di solito abbiamo 3 liv 40 nei bg che ci aiutano a expare visto che, non ci piace fare bg tranne quando c'è da lockkare una zona, vedi kadrin lunedì sera.
Bg solo per exp e rank dei piccolini.
Exxe
10th December 2008, 14:22
Kheld, te che hai il cazzo lunghissimo, expami lo shammo, potrei diventare tipo il terzo shammo 40 di tutta la distruzione :sneer:
:love:
Darkmind
10th December 2008, 15:27
:love:
noi in gilda abbiamo ben 3 shammy liv 40 penso siano gli unici del server assieme a Smirnoff, se lui gioca ancora
Exxe
10th December 2008, 15:37
noi in gilda abbiamo ben 3 shammy liv 40 penso siano gli unici del server assieme a Smirnoff, se lui gioca ancora
quanto volete per darcene uno? :sneer:
Darkmind
10th December 2008, 15:42
quanto volete per darcene uno? :sneer:
eh i nostri son etero non penso si troverebbero bene con gente come Indi in gilda :sneer:
Exxe
10th December 2008, 16:12
eh i nostri son etero non penso si troverebbero bene con gente come Indi in gilda :sneer:
facciamo uno scambio, vi diamo Indi e voi ci date uno shamano... paghiamo la differenza anche :elfhat:
Anywyn
10th December 2008, 16:19
se guardi la mia firma ti accorgerai che ne hai dimenticato un altro :kiss: e aggiungendo quel fantoccio del mio gm Sander fan 2. :sneer:
Manfalus
10th December 2008, 18:01
Chi betraya la classe non usandola non conta :P
Anywyn
10th December 2008, 19:41
Chi betraya la classe non usandola non conta :P
nah , sono in "ferie". :blush: