Log in

View Full Version : un micio in cerca....

Jingle
9th December 2008, 10:44
di una nuova famiglia, ho a casa un persiano di oltre 8 mesi, vaccinato e sterilizzato, in giornata posto qualche foto.

vorrei darlo solo ai amanti dei gatti e avere tanta pazienza :)

NelloDominat
9th December 2008, 11:35
se fossi in Italia sarei stato il primo a prenderlo... Spero trovi un'ottima casetta :)

Necker
9th December 2008, 11:36
qua gli amanti dei gatti hanno già gatti... e a volte pure più di uno.

Non so come la prenderebbero i padroni di casa a trovarsi un nuovo arrivato... il mio so già che se lo mangerebbe vivo...

nexo
9th December 2008, 11:36
di una nuova famiglia, ho a casa un persiano di oltre 8 mesi, vaccinato e sterilizzato, in giornata posto qualche foto.
vorrei darlo solo ai amanti dei gatti e avere tanta pazienza :)

sigh sono lontanuccio .. :cry:

Warbarbie
9th December 2008, 12:33
Uh coetanea con la mia, facciamoli conoscere :love:

Tunnel
9th December 2008, 12:34
Ciao, spedisci anche o solo consegna a mano ?
Oltre 8 mesi cosa significa esattamente ?
Quanto pesa ?
Con cosa l'hai nutrito?

Tnx

Alkabar
9th December 2008, 12:35
Quanto pesa ?
Con cosa l'hai nutrito?

Tnx

...come si fa a spedire un gatto ??? :scratch:

Warbarbie
9th December 2008, 12:37
...come si fa a spedire un gatto ??? :scratch:

Dentro una scatola coi buchi e vai alle poste penso

Alkabar
9th December 2008, 12:41
Dentro una scatola coi buchi e vai alle poste penso

Non spedirei mai un gatto con le poste italiane.....

Jingle
9th December 2008, 12:42
io preferisco consegna a mano a Roma o al max nel Lazio, se poi preferite venire/vederlo a casa, meglio ancora, di certo nn lo metto in un pacco spedizione, mi sentirei male solo al pensiero...

ha oltre 8 mesi significa che è nato il 29 marzo e fai tu i conti l'età del gatto ;)

peso nn lo so, penso che è sui circa 4 kg e mangia i royal canine persian, cibo apposta x i gatti persiani

mo vedo di uppare qualche foto, vado cercare il cavo del cell

Warbarbie
9th December 2008, 12:48
Non spedirei mai un gatto con le poste italiane.....

.................me rispondi pure......

Necker
9th December 2008, 13:09
guardate che siete dei pollastri, Tunnel se lo vuole mangiare :sneer:

Ma ci cascate ogni volta?!?!

Jingle
9th December 2008, 13:17
guardate che siete dei pollastri, Tunnel se lo vuole mangiare :sneer:
Ma ci cascate ogni volta?!?!

lol :gha:

uppato 3 foto che avevo nel cell

foto di un paio di mesi fà (http://img381.imageshack.us/my.php?image=panzino001tl1.jpg)

foto di un mesetto fà 1 (http://img177.imageshack.us/my.php?image=panzino003kl7.jpg)

foto di un mesetto fà 2 (http://img211.imageshack.us/my.php?image=panzino011pf4.jpg)

saltaproc
9th December 2008, 13:18
ma lo vendi o lo regali?

cioè mi spiego
regali un persiano ipertipico? :shocked:

Ninyel
9th December 2008, 13:22
lol :gha:
uppato 3 foto che avevo nel cell
foto di un paio di mesi fà (http://img381.imageshack.us/my.php?image=panzino001tl1.jpg)
foto di un mesetto fà 1 (http://img177.imageshack.us/my.php?image=panzino003kl7.jpg)
foto di un mesetto fà 2 (http://img211.imageshack.us/my.php?image=panzino011pf4.jpg)
Bellissimo :love::love:

Per fortuna sono lontana e a quota 3 gatti, altrimenti ci facevo un pensierino :D

Jingle
9th December 2008, 13:26
io lo regalo ma in cambio voglio una persona che si occupa del gatto, cioè una persona che lo ama e ha la pazienza di pettinarlo almeno 3-4 volte a settimana, ama farsi coccolare e sopratutto odia la solitudine :)

Jingle
9th December 2008, 13:29
Bellissimo :love::love:
Per fortuna sono lontana e a quota 3 gatti, altrimenti ci facevo un pensierino :D

Nynel, se vuoi mi sacrifico, vediamoci a Firenze e ti regali x natale un bel micione :p

saltaproc
9th December 2008, 13:31
io lo regalo ma in cambio voglio una persona che si occupa del gatto, cioè una persona che lo ama e ha la pazienza di pettinarlo almeno 3-4 volte a settimana, ama farsi coccolare e sopratutto odia la solitudine :)
sfondi una porta aperta e lo prederei volentieri io se non avessi già 2 gatti persiani un pappagallo 2 tartarughe e 2 scoiattoli..se porto a casa un altro gatto con le stesse esigenze dei miei qualcuno mi evira quando dormo :cry:

cos'è un calico diluito con il muso di uno spotty? è molto bello

cmq se fai un annuncio su quattrozampe tempo 2 secondi hai millemila richieste

che problema hai non riesci a stargli dietro? io perdo mezzora a giorno per spazzolare i miei :cry:

Ninyel
9th December 2008, 13:32
Nynel, se vuoi mi sacrifico, vediamoci a Firenze e ti regali x natale un bel micione :p
Non tentarmi :p
Se prendo anche un persiano, mi cacciano di casa ;)

Warbarbie
9th December 2008, 13:43
che problema hai non riesci a stargli dietro? io perdo mezzora a giorno per spazzolare i miei :cry:

Io la spazzolo per circa 10 minuti, ma i nodi compaiono lo stesso pd.
:cry:
Cmq molto bello il gatto, penso che tu non abbia nessun tipo di problema a trovargli una casa

saltaproc
9th December 2008, 13:44
Io la spazzolo per circa 10 minuti, ma i nodi compaiono lo stesso pd.
:cry:
Cmq molto bello il gatto, penso che tu non abbia nessun tipo di problema a trovargli una casa
è io ne ho 2
una black smoke e un silver shated ed essendo intero il maschio ha perennemente la coda dello stallone :cry::cry:

Jingle
9th December 2008, 13:51
nn è un problema di pettinatura, purtroppo i persiani hanno un carattere particolare ovvero nn amano passare le giornate da soli, io questo nn lo sapevo, a casa vivo da solo, esco le 8 di mattina e torno a casa verso le 18, quelle poche ore che sono a casa li passo ovviamente insieme con lui a letto oppure davanti al pc, evidentemente il resto della giornata nn è contento x come se lo passa e il che mi comunica facendo i dispetti, mi viene pisciare sul piumone del letto mio.... :gha:

ora siccome dalla lavanderia ormai sono diventato cliente fisso perchè nell'arco di una settimana c'ho lasciato 2 volte, a me sinceramente nn mi và, capisco che il gatto ci sta soffrendo ed è inutile che mi metto fare battaglia perchè se no l'ammazzo x l'incazzatura..... :cry:

quindi ricapitolando, mannaggia a me quando ho detto di si alla mia amica che mi ha insistito parecchio di addottarlo, ora preferisco darlo via e siamo contenti tutti e 2, forse io un pò di meno perchè un pò ci so affezionato ma il gatto merita di avere un pò più affetto di quanto posso dare io :)

saltaproc
9th December 2008, 13:54
nn è un problema di pettinatura, purtroppo i persiani hanno un carattere particolare ovvero nn amano passare le giornate da soli, io questo nn lo sapevo, a casa vivo da solo, esco le 8 di mattina e torno a casa verso le 18, quelle poche ore che sono a casa li passo ovviamente insieme con lui a letto oppure davanti al pc, evidentemente il resto della giornata nn è contento x come se lo passa e il che mi comunica facendo i dispetti, mi viene pisciare sul piumone del letto mio.... :gha:
ora siccome dalla lavanderia ormai sono diventato cliente fisso perchè nell'arco di una settimana c'ho lasciato 2 volte, a me sinceramente nn mi và, capisco che il gatto ci sta soffrendo ed è inutile che mi metto fare battaglia perchè se no l'ammazzo x l'incazzatura..... :cry:
quindi ricapitolando, mannaggia a me quando ho detto di si alla mia amica che mi ha insistito parecchio di addottarlo, ora preferisco darlo via e siamo contenti tutti e 2, forse io un pò di meno perchè un pò ci so affezionato ma il gatto merita di avere un pò più affetto di quanto posso dare io :)

ti piscia pure da castrato?

Jingle
9th December 2008, 14:03
ti piscia pure da castrato?

si

saltaproc
9th December 2008, 14:04
si
azz mi lamentavo del mio che ha come nomignolo mastella bucata ma almeno è intero

Ipnotik
9th December 2008, 15:09
io avele visto foto di gatto e io molto interessato volevo sapele quanto lui pesale e se entla in balattolo di tlenta centimetli di diametlo.

glazie

Evildark
9th December 2008, 15:27
io avele visto foto di gatto e io molto interessato volevo sapele quanto lui pesale e se entla in balattolo di tlenta centimetli di diametlo.
glazie

no fun, travella. :wolfeek::wolfeek:

Wolfo
9th December 2008, 15:32
ne ho 4 in casa da mia madre che sarebbe la persona giusta (ci dorme di notte con tutti e 4 i gatti sul letto) se ne avesse qualcuno in meno me ne occuperei io...davvero bello

Va$h
9th December 2008, 15:33
no fun, travella. :wolfeek::wolfeek:
E soprattutto old, Tunnel ha la precedenza :nod:

Aphofis
9th December 2008, 16:01
io sarei interessato ho sempre adorato i persiani, ma il problema è che ho 2 mici dello stessa età, non so come si comporterebbero, la casa è piccola, ma l'amore tra me e la mia ragazza è tanto :)

Kith
9th December 2008, 16:05
Quanto pesa ?
Con cosa l'hai nutrito?

Tnx
:rotfl::rotfl::rotfl:

bellissimo gatto cmq :)

Mirera
9th December 2008, 16:06
io sarei interessato ho sempre adorato i persiani, ma il problema è che ho 2 mici dello stessa età, non so come si comporterebbero, la casa è piccola, ma l'amore tra me e la mia ragazza è tanto :)
bhe potete sempre provare una convivenza col nuovo arrivato..
normalmente i gatti all'inizio son diffidenti, ma poi si abituano.

Aphofis
9th December 2008, 16:11
si sicuramente Mire, il fatto è che lei è una zoccola e anche quando il maschio è tornato dall'essere castrato gli soffiava perchè non lo riconosceva più

Jingle
9th December 2008, 16:26
x la cronaca ho chiamato la mia amica che mi aveva insistito tanto di prenderlo, ho pensato che era doveroso avvisare le mie intenzioni sul micio, a quanto pare stasera parlava con il marito perchè lei se lo riprende volentieri e sarebbe il top perchè so che li starà bene, c'è anche il papà e la mamma del micio :p

Aphofis
9th December 2008, 16:37
x la cronaca ho chiamato la mia amica che mi aveva insistito tanto di prenderlo, ho pensato che era doveroso avvisare le mie intenzioni sul micio, a quanto pare stasera parlava con il marito perchè lei se lo riprende volentieri e sarebbe il top perchè so che li starà bene, c'è anche il papà e la mamma del micio :p

altrimenti fammi sapere :)

Bakaras
9th December 2008, 16:52
Molto bello.
Io sarei anche a Roma, ma ne ho già 2 e il terzo mi sembra decisamente troppo.
Inoltre ìl mio maschio è un cornuto di proporzioni bibliche, dubito fortemente che lo accetterebbe, sopporta a malapena la femmina che era qui prima di lui -.-

Tunnel
9th December 2008, 20:12
Vedi che se non te lo riprende io ci sono :confused:

Mi metto in coda con rimborso delle S.S. tramite ricarica PP o Paypal :nod:

Jingle
11th December 2008, 10:39
aggiornamento, credo che il marito della mia amica nn sarebbe tanto contento, dice che il maschio nn lo riconoscerà più e nn ha tutti torti...

altrimenti fammi sapere :)

i tuoi mici sono persiani?? quando vuoi possiamo tentare, ma come ho scritto qui sopra nn sarà facile che 2 maschi si convivono e la femmina che vede un'altro maschio sterilizzato nn sarà neanche felice... :p

cmq sei interessato, becchiamoci in pm :)

Antani88
16th December 2008, 01:57
Io ho avuto un persiano bianco per 14 anni, mi è morto circa 2 anni fa, ho anche un cane di 10 anni e si sono sempre voluti bene x fortuna.. Sarei interessato a questo micio come regalo di natale per mia madre, ti ho aggiunto anche su msn. Sono di Roma! Magari potrei venire a vederlo con i miei e decidere se ti va. Ha problemi di convivenza con i cani? E' femmina, taglia piccola bastardina e con l'altro gatto non litigavano quasi mai (giusto qualche volta a pranzo e a cena per il cibo :P)

Jingle
16th December 2008, 10:10
Io ho avuto un persiano bianco per 14 anni, mi è morto circa 2 anni fa, ho anche un cane di 10 anni e si sono sempre voluti bene x fortuna.. Sarei interessato a questo micio come regalo di natale per mia madre, ti ho aggiunto anche su msn. Sono di Roma! Magari potrei venire a vederlo con i miei e decidere se ti va. Ha problemi di convivenza con i cani? E' femmina, taglia piccola bastardina e con l'altro gatto non litigavano quasi mai (giusto qualche volta a pranzo e a cena per il cibo :P)

penso che nn abbia mai visto un cane, quindi di convivenza con il cane nn lo so, il micio è ancora giovane può darsi che diventa il suo migliore amico, ma bisogna vedere come reagisce il cane e di conseguenza il micio...

in questo momento ho una persona che mi deve far sapere, da quanto ho capito lo vuole dare al padre e io devo capire se il micio finisce in buone mani oppure no, ripeto l'importante è che il micio abbia una persona + presente a casa e seguito ogni tanto e tu ne sai qualcosa visto che hai già avuto precedentemente un persiano, cmq in giornata o al max domani saprò meglio qualcosa e ti faccio sapere :)

Jingle
17th December 2008, 15:45
piccolo aggiornamento, ieri mattina molto probabilmente stavo ancora dormendo me so scordato di chiudere la porta della camera e lui puntualmente è salito sul letto x una pisciatina, sta bello incazzato con me eh.... :fuck:

se tutto va bene, lunedì ha un nuovo padrone, mi dispiace essendo amante dei animali ma meglio così, mi auguro che il micio sia contento del nuovo padrone :cry: