PDA

View Full Version : Ultima giornata di Champions



Randolk
9th December 2008, 13:45
Mourinho schiera il tridente :nod:
Mancini-Adri-Quaresma :afraid:

Vabè sticazzi, tanto si rischia di incontrare squadre orrende anche arrivando primi del girone.

saltaproc
9th December 2008, 13:50
tanto arrivate primi e vincete la champions e scudo quest'anno che ti preoccupi :shrug:

Estrema
9th December 2008, 13:52
bhè vedo che avete molta fiducia dei vostri giocatori:sneer:

3n1gma85
9th December 2008, 13:53
Mourinho schiera il tridente :nod:
Mancini-Adri-Quaresma :afraid:
Vabè sticazzi, tanto si rischia di incontrare squadre orrende anche arrivando primi del girone.

Ma allora vuole perderla davvero e arrivare secondo :gha:

MiLLenTeX
9th December 2008, 13:55
Ma allora vuole perderla davvero e arrivare secondo :gha:

che, parliamoci chiaro, è quel che si merita visto come la sua squadra ha affrontato un girone da 15-18punti :)

Randolk
9th December 2008, 13:56
Ma allora vuole perderla davvero e arrivare secondo :gha:

Beh, se non fa rifiatare almeno Ibra in queste partite quando lo fa?
Non è che si possa tenere 40 milioni in panchina per sempre eh :gha:
Per me fa benissimo, e poi il Werder sarà costretto ad attaccare, quindi lascerà dei begli spazi pronti per essere trivèlati :sneer:
Non da ultimo, ha fatto capire che il passaggio del turno va "meritato" giocando degnamente questa partita. Un bel messaggio subliminale per le due ali malandrine.

Ah, ovviamente dietro la coppia Matrix-Burdisso :metal:

saltaproc
9th December 2008, 13:58
bhè vedo che avete molta fiducia dei vostri giocatori:sneer:
dici a me?

Estrema
9th December 2008, 14:01
dici a me?
oh perchè dovrei parlare con te tu il martedi/mercoledi non guardi sanremo?:sneer:

Randolk
9th December 2008, 14:01
oh perchè dovrei parlare con te tu il martedi/mercoledi non guardi sanremo?:sneer:

BAHHAHAHHAHAHA Estre vince :rotfl:

saltaproc
9th December 2008, 14:03
oh perchè dovrei parlare con te tu il martedi/mercoledi non guardi sanremo?:sneer:
no guardo la champions e jazzo:sneer:
per il momento 1 su 4 l'ho beccata oggi e domani cerco di sforzarmi ancora un pochino :sneer:

holysmoke
9th December 2008, 14:03
epic fail di salta :rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
9th December 2008, 14:04
oh perchè dovrei parlare con te tu il martedi/mercoledi non guardi sanremo?:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: Salta questa gliela hai proprio servita su un piatto d'argento

cmq.. contando chi saranno le prime di ogni girone (o quelle che lo saranno con buona possibilità) credo sia interesse di tutti arrivare primi nel proprio no?

saltaproc
9th December 2008, 14:05
non mi sembrava un grande assit :shrug:

ha risposto dopo di me che indicavo l'inter vincitrice del double :shrug:

Randolk
9th December 2008, 14:12
:rotfl::rotfl::rotfl: Salta questa gliela hai proprio servita su un piatto d'argento
cmq.. contando chi saranno le prime di ogni girone (o quelle che lo saranno con buona possibilità) credo sia interesse di tutti arrivare primi nel proprio no?

Insomma.
Stasera c'è Porto-Arsenal, se il Porto vince è primo del girone e gunners secondi.
Altri che rischiano di trovarsi secondi? Chelsea se la Roma vince, una tra Lione e Bayern, una tra Atletico e Liverpool e rischia anche il Man UTD.
Mai come quest'anno le seconde rischiano di essere più stronze delle prime, l'unica è che arrivando primi si ha la sicurezza di non incontrare subito il Barca che è la squadra forse più pericolosa quest'anno.

Bakaras
9th December 2008, 14:13
Salta vedi di cadere in un tombino aperto stasera prima di metterti a gufare eh.

holysmoke
9th December 2008, 14:15
le squadre connazionali dai 4° si possono scontrare o dalla semifinale? lapsus :D

Bakaras
9th December 2008, 14:18
le squadre connazionali dai 4° si possono scontrare o dalla semifinale? lapsus :D


Quarti

Estrema
9th December 2008, 14:26
intanto il real licenzia l'allenatore:nod:

peluche
9th December 2008, 16:19
il werder è una squadra pazzesca, capace che perde 4 a 0 alla fine del primo tempo e ti va a vincere 8 a 4. cmq Diego non c'è quindi perde l'80% del potenziale offensivo.

vincete isi.

Randolk
9th December 2008, 22:36
Primo tempo merdosetto alquanto.
Interessanti gli esperimenti di Mourinho che alterna Mancini e Quaresma non come ali, ma come seconda punta e vertice alto del rombo. Mah :gha:
Trivèla e Musone Banano non malissimo cmq, ma hanno pochi palloni giocabili.
Non so se faccia più compassione Burdisso terzino sx o Adriano che fa Ibra...praticamente prova a fare lo stesso gioco a protezione del pallone e da centravanti a tutto campo, solo che Ibra sembra un velociraptor e Adri un mammuth con la gonorrea. Tristezza.
Cmq inter di coppa assolutamente un altro pianeta rispetto alla tritatutto in campionato.

antonybridge
9th December 2008, 22:42
che merdaccia fandel . bordo' 20 falli su menez 1 giallo . falli totale roma 1 di brighi giallo
bella la gomitata in faccia di muntari non sanzionata :nod:

Randolk
9th December 2008, 22:56
WOOT quasi Burdissata! :metal:

:swear:

Randolk
9th December 2008, 23:16
Irriconoscibili.
Possibile sia colpa solo del quattrotrettrè?
Qui c'è un serio problema di testa, non è possibile una tale differenza tra l'inter di campionato e quella di coppa, due squadre completamente diverse.

Kuroko
9th December 2008, 23:17
FRANCESCO TOTTI

Roma a valanga, 2 - 0 !

Alla faccia di chi ci vuole male, primi nel girone, ciao.

PS: Per te, si proprio te : Buona Uefa.

Kuroko
9th December 2008, 23:22
Oddio l'Inter BEWUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
9th December 2008, 23:24
UNA SEDIA ELETTRICA PER BURDISSO. ORA. BASTAAAAAAAAAA

Vindicare
9th December 2008, 23:24
:sneer:

Kuroko
9th December 2008, 23:30
Randolk ma seriamente pensi che giocando cosi possiate andare avanti in Champions ?

Gate
9th December 2008, 23:30
mai acquisto fu piu' azzeccato di quaresma :nod:

antonybridge
9th December 2008, 23:32
Ceux sont les meilleurs equipes,
Es sind die aller besten Mannschaften, the main event.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.

Les grandes et les meilleurs!
Eine grosse stattliche Veranstaltung, the main event:
These are the men,
Sie sind die Besten,
These are the champions!

Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.



dedicata a mutuzingaro e al fallito :nod:

HaWk
9th December 2008, 23:32
Grandissimo goal di Ibra cmq.

Randolk
9th December 2008, 23:33
Randolk ma seriamente pensi che giocando cosi possiate andare avanti in Champions ?

Che domanda del cazzo è questa. Vuoi chiedermi anche se l'acqua è bagnata o se il ghiaccio è freddo già che ci sei?

ihc'naib
9th December 2008, 23:34
ho visto che balotelli si e' presentato subito alla CL con la sua credenziale migliore... come se l'e' guadagnata stavolta?

Marphil
9th December 2008, 23:37
Vedremo a Febbraio come gira.

Bella squadra il Werder cmq, darà battaglia in UEFA.

peluche
9th December 2008, 23:38
è veramente indegno che gli onesti si siano qualificati agli ottavi...barzelletta in europa come al solito.

gg alla roma, bella partita di menez

Lorzmus
9th December 2008, 23:40
vi salva lo zingaro lì davanti, pregate che giochi sempre così o che non si infortuni. GG cmq :rotfl:

Randolk
9th December 2008, 23:42
ho visto che balotelli si e' presentato subito alla CL con la sua credenziale migliore... come se l'e' guadagnata stavolta?

Proteste. Ma quello è il meno, ha sbagliato un gol già fatto.
Non è che si possa addossare la colpa ai singoli, abbiamo giocato in formato europeo, cioè dimmerda. Boh.

E adesso agli ottavi una tra Barca, Liverpool, Arsenal, Lione/Bayern, Man UTD.
Ottima pescata :gha:
C'è il rischio che possiamo fare bene, visto che contro squadre di merda abbiamo fatto stracagare.

Kuroko
9th December 2008, 23:42
Io sono contento soprattutto per Menez, il goal gli serviva e oggi ha confermato ancora di più di essere un talento, tantissimi dribling, ha fatto ammonire due persone, un assist al bacio per Totti e tanta voglia di fare bene, correva a tutto campo.

Bravo Jeremy e forza ROMA !

Cicoh
9th December 2008, 23:46
grande roma, prima nel girone !
grande partita di menez...
pazza inter amalah >;<

antonybridge
9th December 2008, 23:46
udinì menez :metal:

Lorzmus
9th December 2008, 23:46
Proteste. Ma quello è il meno, ha sbagliato un gol già fatto.
Non è che si possa addossare la colpa ai singoli, abbiamo giocato in formato europeo, cioè dimmerda. Boh.
E adesso agli ottavi una tra Barca, Liverpool, Arsenal, Lione/Bayern, Man UTD.
Ottima pescata :gha:
C'è il rischio che possiamo fare bene, visto che contro squadre di merda abbiamo fatto stracagare.

io dico una tra le inglesi...vi piacciono i beatles? :sneer:

peluche
9th December 2008, 23:47
cmq sentire Bergomi che rosica inventando tutte le piu patetiche attenuanti alla solita colossale figura di merda è veramente priceless :rotfl::sneer:

Cicoh
9th December 2008, 23:49
ma sopratutto mannaggia all'inter....
il panatinaikos è primo nel girone , poteva essere una seconda molto appetibile.

Marphil
9th December 2008, 23:55
C'è il rischio che possiamo fare bene, visto che contro squadre di merda abbiamo fatto stracagare.

Potreste anche fare ancora + merda con le squadre + quotate :sneer:

Non è che avete sta grande tradizione vs squadroni :sneer:

Mirera
9th December 2008, 23:59
Proteste. Ma quello è il meno, ha sbagliato un gol già fatto.
Non è che si possa addossare la colpa ai singoli, abbiamo giocato in formato europeo, cioè dimmerda. Boh.
E adesso agli ottavi una tra Barca, Liverpool, Arsenal, Lione/Bayern, Man UTD.
Ottima pescata :gha:
C'è il rischio che possiamo fare bene, visto che contro squadre di merda abbiamo fatto stracagare.
oh io te lo avevo scritto che conveniva cercare di arrivare primi.. ma mi hai risposto "insomma" :look:

Randolk
10th December 2008, 00:00
Potreste anche fare ancora + merda con le squadre + quotate :sneer:
Non è che avete sta grande tradizione vs squadroni :sneer:

A me basta giocarsela. Se poi il Barca o il Liverpool di turno è più forte, amen.
Scendere in campo a raccogliere le patate come oggi o come l'ultima volta è deprimente.

Qualcuno faccia saltare un legamento a Burdisso per favore, non voglio correre nemmeno il rischio di vederlo in campo da febbraio. Anzi, facciamo che vi diamo Burdisso e ci prendiamo Gattuso, gli facciamo anche la rieducazione e ve lo ridiamo quando è pronto.

antonybridge
10th December 2008, 00:33
marsiglia atletico l hanno giocata sul parquet ? :sneer:

holysmoke
10th December 2008, 00:36
puo sembrare strano ma sono stracontento per la roma, complimenti :D

riguardo ai campioni dell'universo conosciuto (e non) che dire... lo dico con una citazione su ibra: "nn puo piovere x sempre" :point:

Estrema
10th December 2008, 00:37
tanto come dico sempre se vuoi vincere devi batterle tutte primo o dopo poco importa:nod:

antonybridge
10th December 2008, 00:38
puo sembrare strano ma sono stracontento per la roma, complimenti :D
riguardo ai campioni dell'universo conosciuto (e non) che dire... lo dico con una citazione su ibra: "nn puo piovere x sempre" :point:
occhio a essere buono che cosi vi capita il cielsi :nod:

peluche
10th December 2008, 00:45
tanto come dico sempre se vuoi vincere devi batterle tutte primo o dopo poco importa:nod:

a giudicare dal cammino dei ridicoli non si direbbe
:point:

holysmoke
10th December 2008, 00:48
occhio a essere buono che cosi vi capita il cielsi :nod:


vabbe i complimenti sono per sta partita... io sono cattivo sempre :p

Estrema
10th December 2008, 00:57
a giudicare dal cammino dei ridicoli non si direbbe
:point:
bhè il girone l'han passato no mo vediamo le partite che contano se le giocano cosi tant per far numero.

peluche
10th December 2008, 01:06
bhè il girone l'han passato no mo vediamo le partite che contano se le giocano cosi tant per far numero.

già, ed è davvero ridicolo che l'abbiano passato.

vediamo un pò se cambiano almeno atteggiamento nelle prossime partite, sarebbe già qualcosa

Axet
10th December 2008, 01:28
Non ho visto le partite, ha fatto davvero così merda l'inter?

Estrema
10th December 2008, 01:36
già, ed è davvero ridicolo che l'abbiano passato.
vediamo un pò se cambiano almeno atteggiamento nelle prossime partite, sarebbe già qualcosa
ma quanto cazzo stai a rosika da 2 settimane a sta parte; vaneggi:sneer:

Randolk
10th December 2008, 02:06
già, ed è davvero ridicolo che l'abbiano passato.
vediamo un pò se cambiano almeno atteggiamento nelle prossime partite, sarebbe già qualcosa

Ciao, volevo ricordarti che a febbraio si riparte alla pari. Calma e gesso.

Detto questo, abbiamo fatto merdissima ed è giusto incontrare un top team subito, così ci si rende conto di quanto lontano si possa andare. E' un attimo deprimente accorgersi di quanto Stankovic sia essenziale per questa squadra, dopo che quest'estate aveva un piede più fuori che dentro per far posto ai vari fenomeni. Ma soprattutto, basta con quel flagello di Burdisso. Basta. B-A-S-T-A. Mi sembriamo tanto modello prima Roma di Spalletti, se giocava esattamente con quegli 11 e con quel modulo non ce n'era per nessuno (quasi :sneer:), altrimenti faceva defecare aquiloni. O Aquilani :gha:

Cicoh
10th December 2008, 02:10
la differenza è che 2 anni fa spalletti proprio non aveva cambi, l'inter invece ha 3 squadre.

ad oggi la roma si puo permettere il "lusso" di avere i vari vucinic,aquilani, taddei, tonetto infortunati e comunque fare belle partite visto che i cambi si chiamano brighi-menez-riise.

menez è a dir poco devastante, stasera imho ha giocato anche meglio della partita con il chievo perchè oggi rientrava anche continuamente recuperando diversi palloni per poi fare scatti di 50metri proponendosi in avanti.

Slurpix
10th December 2008, 07:49
ibra ha fatto un gol della madonna. :bow:

NelloDominat
10th December 2008, 07:51
la differenza è che 2 anni fa spalletti proprio non aveva cambi, l'inter invece ha 3 squadre.

ad oggi la roma si puo permettere il "lusso" di avere i vari vucinic,aquilani, taddei, tonetto infortunati e comunque fare belle partite visto che i cambi si chiamano brighi-menez-riise.

menez è a dir poco devastante, stasera imho ha giocato anche meglio della partita con il chievo perchè oggi rientrava anche continuamente recuperando diversi palloni per poi fare scatti di 50metri proponendosi in avanti.

Sinceramente Menez mi pare una pippa colossale.... ha azzeccato 2 partite... spero di essere smentito ma per il momento mi faca cagare....

Slurpix
10th December 2008, 09:42
io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.

il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone. :sneer:

peluche
10th December 2008, 10:31
ma quanto cazzo stai a rosika da 2 settimane a sta parte; vaneggi:sneer:

ma rosiko de ke? gli onesti han fatto 8 punti in un girone da en plein, con prestazioni ridicole e figure di merda colossali.

lo ha detto mourinho stesso che nn meritavano di passare nn posso dirlo io?:point:

torna a cuccia va

saltaproc
10th December 2008, 10:32
quando ci sono i sorteggi?

Bakaras
10th December 2008, 11:02
quando ci sono i sorteggi?

il 19.

Cicoh
10th December 2008, 11:02
io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.

il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone. :sneer:

beh, finche con i soldi dell'inter vendiamo MANCINI (grande annata sta facendo vè? ) e prendiamo menez+baptista mi va benissimo così :D

Sante
10th December 2008, 11:03
il 19

Estrema
10th December 2008, 11:38
ma rosiko de ke? gli onesti han fatto 8 punti in un girone da en plein, con prestazioni ridicole e figure di merda colossali.
lo ha detto mourinho stesso che nn meritavano di passare nn posso dirlo io?:point:
torna a cuccia va
ma allora? hanno passato il turno? si mi pare.

Cicoh
10th December 2008, 11:50
ma allora? hanno passato il turno? si mi pare.

ma che cavolo vuol dire, bisogna pur vedere come uno lo passa il turno.
poi lo dicono pure gli interisti....

ad ogni modo un conto è beccarsi il barca o il manchester agli ottavi, un altro sporting/porto

Randolk
10th December 2008, 11:53
ma allora? hanno passato il turno? si mi pare.

No guarda, non c'è scusa. Ma non perchè abbiamo perso col Werder, ci sta dopotutto. Non è una squadraccia e ha fatto il partitone per restare in Europa. La figuraccia, nel senso che siamo andati in campo in ciabatte, è stata coi greci e la partita-rotfl con i ciprioti.
Ciò detto, mi rifiuto di credere che a febbraio contro chiunque saremo faremo uguale. Anzi, a sto punto mi piacerebbero di nuovo i reds.


ad ogni modo un conto è beccarsi il barca o il manchester agli ottavi, un altro sporting/porto

Guarda che potrebbe pure arrivare primo il Porto. E nelle seconde viaggiano clienti pericolosetti.
L'anno scorso arrivando primi ci è capitata la seconda più stronza.

Estrema
10th December 2008, 11:58
ma che cavolo vuol dire, bisogna pur vedere come uno lo passa il turno.
poi lo dicono pure gli interisti....
ad ogni modo un conto è beccarsi il barca o il manchester agli ottavi, un altro sporting/porto

No guarda, non c'è scusa. Ma non perchè abbiamo perso col Werder, ci sta dopotutto. Non è una squadraccia e ha fatto il partitone per restare in Europa. La figuraccia, nel senso che siamo andati in campo in ciabatte, è stata coi greci e la partita-rotfl con i ciprioti.
Ciò detto, mi rifiuto di credere che a febbraio contro chiunque saremo faremo uguale. Anzi, a sto punto mi piacerebbero di nuovo i reds.



Guarda che potrebbe pure arrivare primo il Porto. E nelle seconde viaggiano clienti pericolosetti.
L'anno scorso arrivando primi ci è capitata la seconda più stronza.

ancora co sta storia ve lo spiegano i milanisti, forse so più bravi, quando l'incontri non dice un cavolo uscire ai quarti o agli ottavi è uguale in champ o arrivi in finale o non sei nessuno.

Metrox
10th December 2008, 11:58
Sinceramente Menez mi pare una pippa colossale.... ha azzeccato 2 partite... spero di essere smentito ma per il momento mi faca cagare....

ieri menez ha giocato bene perche inizia a giocare con la squadra.

Fino a un paio di partite fa non era integrato ne nella squadra ne nei meccanismi di spalletti.Ha sempre giocato di merda ma i "pezzi" li ha fatti vedere in qualsiasi partita,è uno veloce che corre scatta prende la palla e fa quello che cazzo gli pare (ieri con quello stop a seguire prima di servire totti nantro pò mi piaglia lo sturbo :\).

Ieri è stata la prima volta che l'ho visto esultare ad un gol della roma (gol non suo) o comunque era la prima volta che l'ho visto partecipe.Prima non sapeva la lingua e non riusciva nemmeno a comunicare con i compagni.

imo bisogna dargli un pò di fiducia magari prende il posto di vucinic (a lecce ancora stanno a magnà la porchetta coi soldi che j'avemo dato).

Speriamo bene :afraid:

saltaproc
10th December 2008, 11:59
bho io mi cagherei in mano a beccare il real con Juande Ramos :nod:

holysmoke
10th December 2008, 12:00
bho io mi cagherei in mano a beccare il real con guande ramos :nod:


vediamo stasera come finisce il girone poi faccio il mio pronostico sugli accoppiamenti :sneer:

Cicoh
10th December 2008, 12:10
Guarda che potrebbe pure arrivare primo il Porto. E nelle seconde viaggiano clienti pericolosetti.
L'anno scorso arrivando primi ci è capitata la seconda più stronza.

si ma per far sì che questo avvenga si deve avere sfiga/culo a parti invertite. gia evitare il barca e il manchester è tanta roba.
il chelsea è tra le seconde ed è pericoloso..ma nn era previsto che ci arrivasse sotto


ieri menez ha giocato bene perche inizia a giocare con la squadra.

Fino a un paio di partite fa non era integrato ne nella squadra ne nei meccanismi di spalletti.Ha sempre giocato di merda ma i "pezzi" li ha fatti vedere in qualsiasi partita,è uno veloce che corre scatta prende la palla e fa quello che cazzo gli pare (ieri con quello stop a seguire prima di servire totti nantro pò mi piaglia lo sturbo :\).

Ieri è stata la prima volta che l'ho visto esultare ad un gol della roma (gol non suo) o comunque era la prima volta che l'ho visto partecipe.Prima non sapeva la lingua e non riusciva nemmeno a comunicare con i compagni.

imo bisogna dargli un pò di fiducia magari prende il posto di vucinic (a lecce ancora stanno a magnà la porchetta coi soldi che j'avemo dato).

Speriamo bene :afraid:


va detto che abbiamo degli attaccanti tanto diversi tra loro, con peculiarità diametralmente opposte.

Mirera
10th December 2008, 12:23
domanda: ma chi si classifica prima nel girone può o no incontrare per sorteggio la seconda del proprio girone?
perchè se si tolgono le connazionali e la seconda (o prima) del proprio girone non è che ne rimangano molte

Bakaras
10th December 2008, 12:24
domanda: ma chi si classifica prima nel girone può o no incontrare per sorteggio la seconda del proprio girone?
perchè se si tolgono le connazionali e la seconda (o prima) del proprio girone non è che ne rimangano molte

no.

Randolk
10th December 2008, 12:27
domanda: ma chi si classifica prima nel girone può o no incontrare per sorteggio la seconda del proprio girone?

No.

Slurpix
10th December 2008, 12:43
domanda: ma chi si classifica prima nel girone può o no incontrare per sorteggio la seconda del proprio girone?
perchè se si tolgono le connazionali e la seconda (o prima) del proprio girone non è che ne rimangano molte


esatto, infatti secondo me è una merda cosi; piu che altro non capisco perchè negli ottvai nn si possono incontrare 2 sqaudre dello stesso paese.

Hasley
10th December 2008, 13:17
Non ho seguito ieri l'andazzo, chi è arrivato primo nei gironi finiti?

Bakaras
10th December 2008, 13:18
Non ho seguito ieri l'andazzo, chi è arrivato primo nei gironi finiti?


Roma
Barcelona
Liverpool
Panathinaikos (ma questo lo sospettavi già)

holysmoke
10th December 2008, 13:19
Non ho seguito ieri l'andazzo, chi è arrivato primo nei gironi finiti?


Roma/Chelsea
Panathinaikos/Inter
Barcellona/Sp.Lisbona
Liverpool/At.Madrid

Hasley
10th December 2008, 13:21
Roma
Barcelona
Liverpool
Panathinaikos (ma questo lo sospettavi già)

Quindi Barca o Liverpool per ora.

Non mi dispiacerebbe una rivincita col Liverpool:sneer:
Magari 11 contro 11

Acheron
10th December 2008, 13:36
stasera noi non entriamo nemmeno in uefa

Kuroko
10th December 2008, 14:11
COMUNICATO PER TUTTI

Vorrei proporre ai mod una nuova sezione a affiancare a Sport.

[W] Chi la visto?

Sono seriamente preoccupato perchè ci sono ragazzi del forum che ormai non scrivono da 3/4 settimane, qualcuno sa che fine abbiano fatto :

Triagon
Liam
Gilles

Ormai è un bel po che non si vedono, non so se preoccuparmi :shrug:

saltaproc
10th December 2008, 14:13
COMUNICATO PER TUTTI
Vorrei proporre ai mod una nuova sezione a affiancare a Sport.
[W] Chi la visto?
Sono seriamente preoccupato perchè ci sono ragazzi del forum che ormai non scrivono da 3/4 settimane, qualcuno sa che fine abbiano fatto :
Triagon
Liam
Gilles
Ormai è un bel po che non si vedono, non so se preoccuparmi :shrug:
nooo triagon ha tirato una delle sue boiate pure ieri sera tranquillo sta bene :rain:

Bakaras
10th December 2008, 14:28
COMUNICATO PER TUTTI
Vorrei proporre ai mod una nuova sezione a affiancare a Sport.
[W] Chi la visto?
Sono seriamente preoccupato perchè ci sono ragazzi del forum che ormai non scrivono da 3/4 settimane, qualcuno sa che fine abbiano fatto :
Triagon
Liam
Gilles
Ormai è un bel po che non si vedono, non so se preoccuparmi :shrug:


HAUmhaUAhUAhauA

Randolk
10th December 2008, 15:28
L'Arsenal va in Portogallo con le riserve.
L'ottavo designato è Inter-Porto. Poi con la vincente di S. Lisbona - Panahatinaikos.
E per le semifinali siamo pronti per il Barca o la Roma :nod:

holysmoke
10th December 2008, 15:29
se ci sono i sorteggi perche credi sia il porto l'avversario?

Cicoh
10th December 2008, 15:30
COMUNICATO PER TUTTI
Vorrei proporre ai mod una nuova sezione a affiancare a Sport.
[W] Chi la visto?
Sono seriamente preoccupato perchè ci sono ragazzi del forum che ormai non scrivono da 3/4 settimane, qualcuno sa che fine abbiano fatto :
Triagon
Liam
Gilles
Ormai è un bel po che non si vedono, non so se preoccuparmi :shrug:


hahahaahhahhahahahahahahahhahhahh
per me qualcuno gia sta facendo harakiri a formello :rotfl:

Cicoh
10th December 2008, 15:34
esatto, infatti secondo me è una merda cosi; piu che altro non capisco perchè negli ottvai nn si possono incontrare 2 sqaudre dello stesso paese.

ci stanno molti piu interessi economici nel far andare una squadra in trasferta in un altro paese.

Randolk
10th December 2008, 15:42
se ci sono i sorteggi perche credi sia il porto l'avversario?

Perchè è quella più abbordabile.

Liam
10th December 2008, 17:45
COMUNICATO PER TUTTI
Vorrei proporre ai mod una nuova sezione a affiancare a Sport.
[W] Chi la visto?
Sono seriamente preoccupato perchè ci sono ragazzi del forum che ormai non scrivono da 3/4 settimane, qualcuno sa che fine abbiano fatto :
Triagon
Liam
Gilles
Ormai è un bel po che non si vedono, non so se preoccuparmi :shrug:

hahahahhaha

cmq io ho sempre postato poco, ci sono troppi juventini/milanisti sul forum e poi che cazzo posto sulla cl che è roba che non mi compete?

è ovvio che ora siete voi sulla cresta dell'onda, sfogatevi finchè dura.

merde

Randolk
10th December 2008, 17:54
e poi che cazzo posto sulla cl che è roba che non mi compete?

Beh non preoccuparti, è pieno di milanisti che postano in thread di CL.

Metrox
10th December 2008, 17:59
hahahahhaha
cmq io ho sempre postato poco, ci sono troppi juventini/milanisti sul forum e poi che cazzo posto sulla cl che è roba che non mi compete?
è ovvio che ora siete voi sulla cresta dell'onda, sfogatevi finchè dura.
merde



Beh non preoccuparti, è pieno di milanisti che postano in thread di CL.

gemellaggio :point: :sneer:

saltaproc
10th December 2008, 18:15
Beh non preoccuparti, è pieno di milanisti che postano in thread di CL.
bhe vista in quest'ottica estreme dovrebbe essere bannato da sta sezione :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
10th December 2008, 22:54
forte giovinco :sneer:

Slurpix
10th December 2008, 22:56
raul :bow:

esagerato :bow:

antonybridge
10th December 2008, 23:00
porto arsenal 2-0

sicurissimo all ottavi porto inter . roma arsenal

holysmoke
10th December 2008, 23:32
speriamo di evitare chelsea/arsenal :afraid:

Lupoazzurro
10th December 2008, 23:49
speriamo di evitare chelsea/arsenal :afraid:

Ci tocca una fra Chelsea, Atl.Madrid, Sporting Lisbona, Villarreal, Lione, Arsenal .

Io spero Sporting Lisbona o Villarreal o Lione

3n1gma85
10th December 2008, 23:54
Inter - Liverpool (rivincita e perdiamo ancora :nod:)
Arsenal - Juventus
Roma - Atletico M.
Barcellona - Chelsea (partitona :eek:)
Man Utd - Lione
Bayern - Real M.
Panatinaicos - Sporting Lisbona :sneer:
Porto - Villareal

Redo
11th December 2008, 00:00
non so come non abbiamo fatto a non vincere con sti rumeni all'andata.
rosiko.
forte il pubblico che incita il tipo che si è fatto buttare fuori per 2 falli da dietro.lol

antonybridge
11th December 2008, 00:01
se sono pilotati i sorteggi escono esattamente queste partite

chelsea-panathinaikos
real madrid-roma
inter-porto
arsenal-bayern monaco
atl.madrid-juventus
villareal-liverpool
lione-barca
sporting-manchester

jamino
11th December 2008, 00:02
se sono pilotati i sorteggi escono esattamente queste partite

.....
lione-lione


Pilotate da Platini suppongo eheheh

Dryden
11th December 2008, 00:05
Inter - Liverpool (rivincita e perdiamo ancora :nod:)
Arsenal - Juventus
Roma - Atletico M.
Barcellona - Chelsea (partitona :eek:)
Man Utd - Lione
Bayern - Chelsea
Panatinaicos - Sporting Lisbona :sneer:
Porto - Villareal

Ne gioca 2 il Chelsea ? Minchia se ne han di fiato !

Cicoh
11th December 2008, 00:11
Ne gioca 2 il Chelsea ? Minchia se ne han di fiato !

game, set, match :rotfl:


ps : imho il chelsea becca i greci.

3n1gma85
11th December 2008, 00:14
Ne gioca 2 il Chelsea ? Minchia se ne han di fiato !

Ho dimenticato il Real GG:gha:

Kuroko
11th December 2008, 00:16
non so come non abbiamo fatto a non vincere con sti rumeni all'andata.
rosiko.
forte il pubblico che incita il tipo che si è fatto buttare fuori per 2 falli da dietro.lol

Vabeh hai fatto 3 punti cosa pretendi, ti porti la bandierina a casa. :elfhat:

Ed aggiungo, non è che abbiate fatto sta gran partita poi.. spettacolo zero e qualificazione alla Uefa ottenuta esclusivamente grazie a Gilardino.

3n1gma85
11th December 2008, 00:17
ps : imho il chelsea becca i greci.

Naa capita sempre agli ottavi la partita tra 2 squadre di merda e stavolta sara' il turno di greci Vs Sporting con relativo rosikamento di tutti :sneer:

Redo
11th December 2008, 00:24
Vabeh hai fatto 3 punti cosa pretendi, ti porti la bandierina a casa. :elfhat:

Ed aggiungo, non è che abbiate fatto sta gran partita poi.. spettacolo zero e qualificazione alla Uefa ottenuta esclusivamente grazie a Gilardino.


non so se hai visto la partita, ma mi sembra che sia Vargas che Montolivo abbiano giocato bene.
per quanto riguarda la qualificazione per la uefa son contento come son contento dell'esperienza champions, è sempre un avventura per un tifoso viola, non capitano spesso :P

auguri per il sorteggio !

Kuroko
11th December 2008, 00:27
Se vogliamo parlare dei singoli Vargas ha fatto un ottima prestazione.
Per il resto sono felice per te, pensa che ci sono tifosi della tua stessa squadra su questo forum che si stanno imbottendo di psicofarmaci in questo momento.

Grazie, auguri anche a te, alla fiorentina e a tutta firenze. (ceccherini docet)

peluche
11th December 2008, 01:17
brutta partitella a torino fra due squadre che non chiedevano di meglio che andarsene sotto una doccia bollente.

ottima partita di Amauri, impressionante come al solito

benino Giovinco che, rigore sbagliato a parte, ha avuto diversi spunti interessanti.

maluccio Zanetti ma tornava da 5 mesi d iassenza e ha giocato tutta la partita, ora speriamo che i muscoli di cristallo reggano.

pavel deve tirare il fiato o schiatta in campo, bene la difesa anche se c'era un clamoroso rigore per loro che non hanno dato.

holysmoke
11th December 2008, 01:44
se sono pilotati i sorteggi escono esattamente queste partite


certo che pilotare delle palline in una vaschetta davanti a N persone ce ne vuole di immaginazione :point:

antonybridge
11th December 2008, 01:49
certo che pilotare delle palline in una vaschetta davanti a N persone ce ne vuole di immaginazione :point:
metti dei numeretti in piccolo sulle palle o dei pallini piccoli colorati , la gente e la tv nn li vedra' mai :nod:

ho detto qsta cosa dei sorteggi pilotati dopo qllo che successe l'altranno , che uno inglese secondo le quote aveva detto come uscivano i quarti e prese 4 partite su 4 . ho fatto la stessa cosa io :afraid:

Randolk
11th December 2008, 10:00
Voglio i reds.

saltaproc
11th December 2008, 10:03
Voglio i reds.
si certo come no :rotfl:

Lupoazzurro
11th December 2008, 10:57
Io dico:

Juventus - Villareal

Roma - Arsenal

Inter - Barcellona

saltaproc
11th December 2008, 10:58
Io dico:
Juventus - Villareal
Roma - Arsenal
Inter - Barcellona
naaa alla roma piace il vintage :sneer::sneer: la roma gioca contro il real :nod:

Randolk
11th December 2008, 11:05
si certo come no :rotfl:

Boh, perchè no? Adoro i reds, mi piacerebbe incontrarli e prendere una rivincita.
Porto a parte, non è che le altre siano tanto più abbordabili.

saltaproc
11th December 2008, 11:08
Boh, perchè no? Adoro i reds, mi piacerebbe incontrarli e prendere una rivincita.
Porto a parte, non è che le altre siano tanto più abbordabili.
proprio perchè c'è il porto come possibile avversaria e il bayern è decisamente + abbordabile del liverpool

jamino
11th December 2008, 11:16
Io non esprimo alcun auspicio..

Le uniche da evtiare tasativamente secondo me rano Barcellona e Manchester (almeno agli ottavi).

Le altri pari sono. 50% di posbbilità di passare 50% di essere eliminati...

Randolk
11th December 2008, 11:24
proprio perchè c'è il porto come possibile avversaria e il bayern è decisamente + abbordabile del liverpool

Liverpool e Bayern sulla carta sono lì.
Il Porto è la ex squadra di Mourinho e ci terrà a ben figurare. E poi se becchiamo il Porto ci segna Pelè :gha:

Oleawyn
11th December 2008, 11:31
Juve-inter agli ottavi :sneer:

saltaproc
11th December 2008, 11:31
Liverpool e Bayern sulla carta sono lì.
Il Porto è la ex squadra di Mourinho e ci terrà a ben figurare. E poi se becchiamo il Porto ci segna Pelè :gha:
personalmente non ritengo neanche sulla carta il bayern vicino al liverpool se poi la carta su cui si gioca è la champions il liverpool è secondo solo al barcellona quest'anno

questione porto
capisco che ci avete degnato di partite molto piacevoli pure con squadre di merda in passato e in un passato molto recente ( il girone) ma il porto lo frantumate a febbraio

Juve-inter agli ottavi :sneer:
:sneer:

Randolk
11th December 2008, 11:51
personalmente non ritengo neanche sulla carta il bayern vicino al liverpool se poi la carta su cui si gioca è la champions il liverpool è secondo solo al barcellona quest'anno

Il bayern è solido, ha due punte forti e molto fisiche e segna con continuità. Sviluppa molto gioco sulle fasce con Ribery e Schweincoso e ha una difesa rocciosa. I reds non mi sembrano forti come lo scorso anno e Torres fa dentro-fuori l'infermeria, però hanno un centrocampo orrendo, migliore del nostro, e in champions diventano iene. Per me siamo lì.

Bakaras
11th December 2008, 11:54
Io il Real , visto il cambio di allenatore, lo eviterei.

saltaproc
11th December 2008, 11:55
bha io ho visto le 2 partite contro la forentina (mentre gufavo i viola :sneer:) e quella contro il lione e non è che mi hanno impressionato i bavaresi

è + una squadra da campionato a mio modesto parere

se dovessi sperare di beccare una delle 2 prendo i tedeschi n volte

se poi ci metti il prolungamento di contratto di benitez che da tranquillità all'ambiente ...

cmq la champions se il barca passa gli ottavi la vince lei :nod:

holysmoke
11th December 2008, 11:56
dai chele squadre tedesche fanno lercio su...

Emma
11th December 2008, 13:02
bayern e porto sono le meno forti tra le prime..
io spero che l'inter prenda una tra liverpool e barça subito

holysmoke
11th December 2008, 13:04
io spero che l'inter prenda una tra liverpool e barça subito


viva il masochismo :sneer:

Acheron
11th December 2008, 13:07
bha io ho visto le 2 partite contro la forentina (mentre gufavo i viola :sneer:) e quella contro il lione e non è che mi hanno impressionato i bavaresi
è + una squadra da campionato a mio modesto parere
se dovessi sperare di beccare una delle 2 prendo i tedeschi n volte
se poi ci metti il prolungamento di contratto di benitez che da tranquillità all'ambiente ...
cmq la champions se il barca passa gli ottavi la vince lei :nod:
son contento si sia spezzato gattuso (mi metto al vostro pari.)

p.s. scusa che ci fai su questo post?

saltaproc
11th December 2008, 13:08
son contento si sia spezzato gattuso (mi metto al vostro pari.)
a te ti voglio bene lo stesso :love: è triagon che no digerisco neanche con una damigiana di malox :sneer::sneer:

Acheron
11th December 2008, 13:11
bravo gufi per triagon ahahahah, a se succede a se succede ahahahaha

Randolk
11th December 2008, 13:14
bravo gufi per triagon ahahahah, a se succede a se succede ahahahaha

* :sneer: :sneer:

Non succede, ma se succede.

saltaproc
11th December 2008, 13:14
bravo gufi per triagon ahahahah, a se succede a se succede ahahahaha
aho io l'ho sempre detto che tifo contro la fiorentina per colpa sua :sneer::sneer:

Acheron
11th December 2008, 13:15
ripeto non succede, ma se succede, io fossi in te e co non mi presenterei sul forum per almeno un mesetto

Slurpix
11th December 2008, 13:15
p.s. scusa che ci fai su questo post?

beh anche tu da oggi non ci puoi piu postare. :hm::hm:

il thread sulla Coppa Merda ti aspetta. :sneer::sneer::sneer:

Acheron
11th December 2008, 13:16
beh anche tu da oggi non ci puoi piu postare. :hm::hm:
il thread sulla Coppa Merda ti aspetta. :sneer::sneer::sneer:

io posso dire c'ero :sneer:

saltaproc
11th December 2008, 13:16
naaaa ho sopportato la finale turca figurati se per una uefa in + o - mi tolgo il mio unico hobby :sneer::sneer:

Kuroko
11th December 2008, 13:22
aho io l'ho sempre detto che tifo contro la fiorentina per colpa sua :sneer::sneer:

Idem con patate. :sneer:

Randolk
11th December 2008, 13:23
Io invece tifo contro i gobbi perchè li vorrei vedere tutti seppelliti in un sepolcro di cemento armato, fa lo stesso?

saltaproc
11th December 2008, 13:26
Idem con patate. :sneer:
:love::sneer::sneer:

Io invece tifo contro i gobbi perchè li vorrei vedere tutti seppelliti in un sepolcro di cemento armato, fa lo stesso?
ovvio che si :nod:

Slurpix
11th December 2008, 13:28
Idem con patate. :sneer:

pure io. :sneer::sneer:

holysmoke
11th December 2008, 13:37
Io invece tifo contro i gobbi perchè li vorrei vedere tutti seppelliti in un sepolcro di cemento armato, fa lo stesso?


è reciproco... :sneer:

Kolp
11th December 2008, 16:54
io invece sono gobbo e l'inter non mi sta sul cazzo :nod: neppure la viola

roma e milan, morite!

Mirera
11th December 2008, 19:42
io spero esca Inter-Liverpool così posso andare a Milano a vedere il MIO Torres (sempre ammesso che non si rompa un'altra volta :gha:)

cmq imho non c'è paragone tra i reds e i crucchi

Emma
11th December 2008, 19:46
cmq io non so quanti anni hai mirera ma se ti piace torres hai tendenze pedofile

Mirera
11th December 2008, 20:53
cmq io non so quanti anni hai mirera ma se ti piace torres hai tendenze pedofile
lo ho sempre ammesso infatti :look: ma solo per lui :love:
ognuno ha le sue debolezze :sneer: