PDA

View Full Version : Addon per autocast cure over time...



Glorifindel
9th December 2008, 13:47
Esiste un addon che casti automaticamente una cura over time con druido/priest se un membro del party scende sotto una certa % di vita?

Qualcosa che faccia il check tipo l'addon per autocastarsi i buffs; vede che il tizio con cui si è in gruppo (o se stessi) scende sotto una % prefissata e gli spara l'hot in automatico.

Wayne
9th December 2008, 13:52
Pagare un cinese che giochi al posto tuo? :angel:

Rise-the-Sky
9th December 2008, 13:56
Non esistono + addOns che facciano 'il lavoro' al posto tuo, e se mai trovassi un altro sistema per farlo occhio perchè saresti punibile col ban (come se stessi usando glider).

Glorifindel
9th December 2008, 19:01
manco roba tipo il famoso autocast dei buffs? O.o

è stato inflazionatissimo per due annetti buoni su WoW... bha...

powerdegre
10th December 2008, 10:14
Blizzard sta cercando di bloccare l'utilizzo di questa roba.

Dai che puoi farcela a premere un tasto.

Glorifindel
10th December 2008, 12:07
si... il fatto è che devo muovere/usare 2 pg contemporaneamente (warrior + druido) :sneer:
finora è stato abbastanza facile, sticco il dudu al warrior che fa manbassa... però se trovavo un modo per non dover nemmeno switchare finestra/barra di controllo andavo più spedito.

Sulimo
10th December 2008, 16:13
si... il fatto è che devo muovere/usare 2 pg contemporaneamente (warrior + druido) :sneer:
finora è stato abbastanza facile, sticco il dudu al warrior che fa manbassa... però se trovavo un modo per non dover nemmeno switchare finestra/barra di controllo andavo più spedito.

che sfaticata!

Glorifindel
10th December 2008, 16:36
che sfaticata!

ehh io so professional... e i professionisti ottimizzano! sempre... :confused:

Devon
10th December 2008, 16:44
ehh io so professional... e i professionisti ottimizzano! sempre... :confused:
ma sme

Wayne
10th December 2008, 18:00
si... il fatto è che devo muovere/usare 2 pg contemporaneamente (warrior + druido) :sneer:
finora è stato abbastanza facile, sticco il dudu al warrior che fa manbassa... però se trovavo un modo per non dover nemmeno switchare finestra/barra di controllo andavo più spedito.

Ti do una soluzione :D

Usi Keyclone
Client del dudu crei una macro:

/target [nome-del-war]
/cast Rejuvenation (o quel che vuoi)

e qbindi il tasto "X".

Client del war:

togli il qbind dal tasto "X" in modo che non faccia proprio niente.

Tac.

Per il pagamento, trovi il "Paypal donate" in alto :D

Sturm
10th December 2008, 18:03
Azzo se sei auanti :nod:

Devon
10th December 2008, 18:46
che pro!

Glorifindel
11th December 2008, 01:03
Ti do una soluzione :D
Usi Keyclone
Client del dudu crei una macro:
/target [nome-del-war]
/cast Rejuvenation (o quel che vuoi)
e qbindi il tasto "X".
Client del war:
togli il qbind dal tasto "X" in modo che non faccia proprio niente.
Tac.
Per il pagamento, trovi il "Paypal donate" in alto :D

Uhm pero' devo disattivare tutti i tasti qbindati sul dudu/2ndo pg tranne quello che attiva la macro
altrimenti se muovo il war nell'altra finestra si muove anche il dudu, o no?

Cioe' il 2ndo pg non mi deve paciugare coi comandi del primo anche perche' son classi diverse e fan cose diverse. C'è un modo per comandarlo indipendentemente dal warrior quando ho up la sua finestra, tranne che per quell'unico tasto in comune tra gli account che mi attiva la macro di cura?

Wulfila
11th December 2008, 01:14
-.-

Glorifindel
11th December 2008, 01:26
Trovatoh! Bastava escludere tutti i tasti della tastiera da Keyclone per l'uso condiviso in piu' finestre :nod:

Ora son rimaste solo le key effettivamente legate alle macro come condivise (ovviamente per il warrior non vogliono dire nulla, per il dudu invece sono le cure :sneer:)

Uber! Macinano tutto assieme :D

Wayne
11th December 2008, 10:02
Prego :nod:

:p

Shalee
11th December 2008, 10:12
lamer :nod: